Jump to content

preferite boxer,perizoma ,tanga,slip?


mariux_85

preferite boxer,perizoma ,tanga,slip?  

203 members have voted

  1. 1. preferite boxer,perizoma ,tanga,slip?

    • Boxer
      108
    • Slip
      80
    • Tanga
      0
    • Perizoma
      3
    • Culotte
      8


Recommended Posts

Da un po' mi frulla questa pazza idea di comprare un perizoma e indossarlo in una serata un po' pazza. Qualcuno di voi l'ha mia provato o lo vorrebbbe provare?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 280
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    8

  • Shibboleth

    8

  • nano91

    5

  • Mattia89

    5

Non esagerare solo

 

 

Cosa intendi?

 

Comunque io lo voglio provare non per farmi vedere, ma per sapere di avere addosso qualcosa di particolare, anche se nessuno lo vede. :ok:

Link to comment
Share on other sites

io una volta ho provato un tanga di una mia amica, mi sono messo girare per casa sua per un po' di tempo  mentre lei mi rincorreva per riprenderselo, in effetti non mi stava male anche se sul davanti strabordava un po' di roba

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

Lo so che è una domanda cretina.... Ma non è tremendamente scomodo???  ;)

Io trovo già fastidiosi gli slip  :bua:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

io trovo molto comodi gli slip normali, a dire il vero.

 

Tuttavia indosso anche i perizomi purchè non siano quelli lì che hanno solo il filetto in mezzo alle natiche, stile filo interdentale, li trovo insopportabili. Un perizoma normale, se fatto bene, va benissimo.

 

La biancheria intima mi piace colorata (però non in modo esagerato, tipo la mia coinquilina ha le mutande con gli animali grandi ritrattati sopra e a me non piacciono molto, preferisco la tinta unita o qualche disegnino leggero) però per le occasioni speciali  :asd: vado più sul nero, il marrone, il rosa, il celestino, il viola, insomma ci sto un po' più attenta :asd:.

Di argentato non ho niente ma ora che ci penso vorrei comprare qcosa di argentato (e magari anche di dorato :P ) perchè lo trovo sexy come colore. :asd::cry:

Link to comment
Share on other sites

fallendaydreamer

Mi trovo comodo con slip e boxer, ed esteticamente preferisco i boxer.

Colori, bè non ci faccio molta attenzione... neutri, nero/grigio/bianco, ma vanno bene anche con una fantasia semplice, tipo rigati (ho un paio di boxer così, rigati sul blu e celestino), oppure colorati a tinta unita di quasi ogni colore non avrei problemi a indossarli.

Link to comment
Share on other sites

boxer. altrimenti mi esce tutto fuori.

 

Spaccone!! :asd: :asd:

 

 

Io mi trovo più comodo con gli slip (anche se ovviamente rischiano di non contenere tutto quel popo' di roba, eccerto!  :asd:)

Link to comment
Share on other sites

Mi piace indossare (e vedere indossati) gli slip. Li preferisco bianchi e/o neri. Quelli colorati fanno troppo costume da bagno.  :sisi:

L'unico tocco di colore che concepisco può stare nella "fascia superiore" (quella dove di solito è scritta a caratteri cubitali la marca tipo "Calvin Klein").

 

I boxer (aderenti, non svolazzanti) li uso come pigiama in estate, ma mai sotto i pantaloni per uscire.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Allora, risposta veloce:

 

- boxer per dormire: sono più comodi;

 

- slip: sotto i pantaloni, e rigorosamente neri o bianchi, anche se il bianco lo preferisco: mi eccita di più  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Uso prevalentemente slip ma mi piacciono anche i boxer aderenti.

Colori preferiti: nero, bianco e blu...anche se ne ho appena comprati un paio viola a righe che uso come pigiama che non sono niente male!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...