Jump to content

preferite boxer,perizoma ,tanga,slip?


mariux_85

preferite boxer,perizoma ,tanga,slip?  

203 members have voted

  1. 1. preferite boxer,perizoma ,tanga,slip?

    • Boxer
      108
    • Slip
      80
    • Tanga
      0
    • Perizoma
      3
    • Culotte
      8


Recommended Posts

si ho usato quelli aderenti elasticizzati e ho provato varie taglie, ma la storia non cambia..

oltretutto mi da fastidio quando iniziano ad arrotolarsi lungo la gamba e alla fine sembra che diventino degli slip.. vale la pena?

 

ho un solo capo di boxer che mi va bene, ma comunque considero lo slip più sexy del boxer

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 280
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    8

  • Shibboleth

    8

  • nano91

    5

  • Mattia89

    5

Boxer aderenti tutta la vita, e se sono a vita bassa tanto meglio  :P!!!

Ps come ho visto Argentero stavo per morire sulla sedia, non potete fare una cosa simile a me :rotfl: ; Scusa more mio (parlo al mio ragazzo che ora è a lavoro  :D) io ti adoro e sono pazzamente innamorato di te, ma davanti ad argentero lo sia non c'è storia  :D !!!! XD

Link to comment
Share on other sites

[quote author=Dexter link=topic=17053.msg478994#msg478994 date=1298297612

Comunque confermo che Frugale mette il tanga.  :rotfl:

 

E dai Dex, sei peggio di Radio Serva, come metterle in banca...

Oramai faccio outing solo quando mi metto il Babydoll leopardato con le borchie nere e le pagliette blu elettriche... giusto per le grandi occasioni diciamo di gala  :P

:P :D:ok: :ok:  :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

ahahahah

Io indosso slip, li trovo più comodi, oltre ad essere sexy addosso agli altri. Però mi piacciono anche i boxer colorati e fantasiosi che intravedo qualche volta. E mi ricordano la mia prima cotta per un ragazzo, sigh sigh

Link to comment
Share on other sites

:rotfl: :P :D:ok:

Avevo lo stesso tuo problema Ziguli, poi mi sono abituato ai boxer (simil Argentero :P), e adesso se provo a ritornare agli slip è come se qualcuno mi tirasse un calcio nelle balle ogni 10 minuti :ok: Li trovo strettissimi e scomodi! Coi boxer almeno è libero di muoversi come meglio crede là sotto :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Boxer tutta la vita!

Ho smesso di usare gli slip quando la sottò è iniziato a voler più spazio e a crescere ed'ora se dovessi provare a rimetterli credo che l'amico mi darebbe un morso!  :rotfl: :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 1 month later...

I boxer larghi fanno schifo e mi sembrano pure scomodissimi (è come avere due paia di pantaloni; uno corto uno lungo).

Tanga/perizoma neanche li prendo in considerazione.

 

 

Quindi la scelta è fra slip e boxer attillati.

Quelli colorati, piuttosto stretti e bassi sono sicuramente i più sexy. Però da indossare rompono un po' le palle (letteralmente :asd: ).

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

slip!!!!!!! sia da mettere che da vedere :angel: ...rigorosamente tinta unita meglio se scuri; però concedo a quel figo di argentero (nella pagina precedente) di mettersi quel cavolo che gli pare :rotfl:

 

 

Link to comment
Share on other sites

subaru-zats

negli altri in genere Boxer, se poi possono proprio permetterselo gli slip non sono male da vedere. Per quanto riguarda me, la cosa più comoda che ho nei cassetti!=D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Uso indifferentemente boxer e slip, però devo ammettere che gli slippini sono molto eccitanti da vedere, specialmente se il ragazzo ha un bel pacco e specialmente se hanno stampe carine come quelli di Intimissimi :D quindi ho votato slip!

Link to comment
Share on other sites

Slip tutta la vita, sia come intimo che come costume. I migliori sono quelli di Clavin Klein che mettono il pacco in evidenza :D

Ti quoto al pelo... quelli di CK aumentano il pacco, ma io trovo che quelli di armani, ancora più sgambati lo portino a dimensioni ancora maggiori ... :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

in passato usavo solo parigamba (i boxer attillati per intenderci) poi per via del nuoto ho fatto l'abitudine allo slip e ora non metto altro... poi vabè, ogni tanto un parigamba ci scappa, però solo intimissimi e con fantasie stupide tipo disegni di motoseghe, biberon, tubetti di dentifricio.... tra l'altro mi dicono che sono un po' antisesso :(

Link to comment
Share on other sites

Prima usavo solo ed esclusivamente boxer, specialmente quelli aderenti, poi ho preferito sia per il mare che per ogni giorno usare gli slip, e devo dire che li preferisco mooolto più ai boxer :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...