Jump to content

preferite boxer,perizoma ,tanga,slip?


mariux_85

preferite boxer,perizoma ,tanga,slip?  

203 members have voted

  1. 1. preferite boxer,perizoma ,tanga,slip?

    • Boxer
      108
    • Slip
      80
    • Tanga
      0
    • Perizoma
      3
    • Culotte
      8


Recommended Posts

  • Replies 280
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    8

  • Shibboleth

    8

  • nano91

    5

  • Mattia89

    5

13 hours ago, bradipo said:

Mi dà fastidio stare nudo (lo so, so' strano...)

non credo.. invece trovo molto strano sedersi sulle sedie della cucina o sul sofà col pisello all'aperto e le chiappe all'aria  :unsure:

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Capricorno57 said:

non credo.. invece trovo molto strano sedersi sulle sedie della cucina o sul sofà col pisello all'aperto e le chiappe all'aria  :unsure:

Qualcuno che mi capisce!

Il 90% dei maschi ama andare in giro nudo per casa. 

Io, invece, oltre all'intimo devo avere anche, almeno,  un pantaloncino per stare a mio agio 

Link to comment
Share on other sites

guardate che sta tornando di moda lo slip bianco

come specifico frocio quella mutanda col sacchetto scrotale per enfatizzare il bozzo (che però viene oblungo e stretto a me non piace)

io naturalmente boxer corti a fantasia varia, a casa giro in tuta, in estate maglietta di cotone lisa vecchia di 10 anni e pantaloncini a buchi

Link to comment
Share on other sites

Poco tempo fa un ragazzo su Grindr accusava la mia scelta degli slip piuttosto dei boxer di essere un eccellente anticoncezionale.

Ovviamente ho ribattuto sottolineando che, tra maschi, le gravidanze indesiderate sono molto rare.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
23 hours ago, bradipo said:

Slip sempre e comunque.

Non riesco a stare senza intimo, mai. Mi dà fastidio stare nudo (lo so, so' strano...)

son d'accordo!

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo anche io. Bradipo sei meno strano di quello che pensi.

Secondo me è buona abitudine tenersi almeno l'intimo e tenere a portata di mano almeno una tuta da mettere velocemente nel caso qualcuno viene a bussare alla porta o si verifica un emergenza per cui dovete uscire di casa (che ne so tipo il terremoto). Ma pure il corriere che arriva col pacco di amazon, per dire. Così uno evita di doversi sbrigare a rendersi presentabile all'ultimo minuto facendo aspettare qualcuno. Poi non so voi ma per me sedersi sulla sedia della cucina nudo è un pò come non mettere l'h con il verbo avere quando serve... sà di errore.

(Poi magari succede che l'uomo dei miei sogni viene da me a dirmi di voler assolutamente fare sesso sul tavolo della cucina... datemi un buon motivo per dire di no).

Personalmente non uso gli slip, mi piacciono i boxer briefs.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...