Jump to content

preferite boxer,perizoma ,tanga,slip?


mariux_85

preferite boxer,perizoma ,tanga,slip?  

203 members have voted

  1. 1. preferite boxer,perizoma ,tanga,slip?

    • Boxer
      108
    • Slip
      80
    • Tanga
      0
    • Perizoma
      3
    • Culotte
      8


Recommended Posts

  • Replies 280
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    8

  • Shibboleth

    8

  • nano91

    5

  • Mattia89

    5

  • 11 months later...
Shibboleth

Nell'ultimo anno l'intimo per me è diventato abbastanza importante, quindi usando ormai quasi esclusivamente gli slip che trovo più pratici, mi sono orientato verso marche migliori per cotone e resistenza. Ho scoperto ottimi modelli della HOM (marca francese, la mia preferita per qualità, morbidezza del tessuto e design) e la Modus Vivendi. Rimangono validissime Tezenis, Intimissimi e Fila. 

Link to comment
Share on other sites

Shibboleth

Infatti, penso sia questione di gusti e comodità. Non è una questione di essere omo o eterosessuali. Sarà come scrivono quegli utenti, loro trovano il perizoma comodo come io lo slip.  

Link to comment
Share on other sites

Indosso indifferentemente slip e boxer.

Nell'altro mi piacciono indifferentemente, anche se forse gli slip sono più sensuali.

No assoluto al tanga.

Link to comment
Share on other sites

Io ho i boxer con spongebob, cosa di cui mi vergogno profondamente

secondo me sono loro che hanno il magico potere di attirare i vecchiacci lussuriosi

Link to comment
Share on other sites

@Demò

e io che pensavo perché ero bello...ma pensa un po', adesso li elimino e da oggi in poi solo maschi giovani, palestrati e con la tartaruga

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Il mio ex mi aveva regalato le mutande di Monster University xD

Credo per sentirsi ancora più dominante! xD

 

Però mi stanno bene (a suo dire xD )!!

Link to comment
Share on other sites

Sono molto tradizionalista, preferisco più slip che boxer. No assoluto a altri tipi di indumenti intimi.

E poi li preferisco neri semplici, senza disegni o altri colori strani.. Non li soppprterei se il mio partner li indossasse :p

 

Edited by gaber90
Link to comment
Share on other sites

io avendo un po di pancia mi sono affezzionato al tanga dellla garda sono riuscito a farmeli prendere fondi magazzino da un mio amico negoziante ne ho 20 scatole e vanno benissimo perxhe restando sotto pancia non si arrotolano e non scendono e durano a tanti lavaggi peccato che non li facciano piu .

ma tanto li uso solo per uscire ,in casa sto sempre nudo da 5 anni ,e belissimo dormire nudo tra le lenzuola anche d'inverno .come si vede dalla foto sono naturista da 5 anni finalmente la libertà ,per i colori nero, bianco ,una cosa mai biancheria che non sia di cotone ,niente sintetico dentro

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 years later...

Gli slip non mi piacciono, preferisco e uso solo i boxer. E' indifferente se a tinta unita o a righe, l'importante è che non siano bianchi, preferisco quelli neri, grigi o comunque colori scuri.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Come utilizzo personale, slip tutta la vita (salvo rarissime occasioni dovute a cause di forza maggiore).

Per quanto riguarda l'altro, mi ritengo fortunato al quadrato che il mio guagliuncell indossi ogni tipo di intimo che gli cada addosso divinamente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...