Jump to content

preferite boxer,perizoma ,tanga,slip?


mariux_85

preferite boxer,perizoma ,tanga,slip?  

203 members have voted

  1. 1. preferite boxer,perizoma ,tanga,slip?

    • Boxer
      108
    • Slip
      80
    • Tanga
      0
    • Perizoma
      3
    • Culotte
      8


Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • Replies 280
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    8

  • Shibboleth

    8

  • nano91

    5

  • Mattia89

    5

Rigorosamente slip colori chiari a fantasia!!! :lol: :lol: :bua:

neri o bianchi, marroni, grigi a tinta unita li detesto, mi deprimono :pausa:!!!

con i boxer non si vedono le forme!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Tempo fa portavo esclusivamente boxer (aderenti). Ora vario: boxer, parigamba, slip, tanga, perizoma e qualche volta ci scappa pure il jock  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
duedipicche85

Nella mia vita mi è capitata una cosa curiosa... quasi sempre le persone che portano boxer si sono rivelate poco dotati, rispetto a chi porta gli slip. Secondo voi nella scelta di questo capo quanto influisce il ritenersi ben dotati o no?

Link to comment
Share on other sites

Uso esclusivamente boxer (non troppo aderenti perché mi danno fastidio), anche se adesso vorrei tornare agli slip, non mi ricordo più perché smisi di usarli. Perizoma e tanga non se ne parla nemmeno, tantovale non portare nulla  :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
walkingonair

ho portato per anni i boxer aderenti ma da qualche mese mi sono convertito agli slip (solo colorati!) e ho trovato il paradiso! finalmente sta tutto fermo senza la compressione assurda dei boxer!

Link to comment
Share on other sites

Io indosso solo ed esclusivamente boxer, preferisco quelli larghi dato che sono più comodi, purtroppo a volte si scombina un po il tutto e bisogna rimettere a posto..ma va bene così  ;)

Link to comment
Share on other sites

amiciamilano

Assolutamente slip belli comodi, di tutti i colori e fantasie, in coordinato con la maglia per un completo intimo che puo' sempre piacere e far comodo per ogni occasione, solo a volte qualche boxer, ma solo quelli che tengono tutto ben stretto.

Personalmente, ma e' appunto un gusto del tutto personale, non mi piacciono gli uomini con il perizoma.....l'omm adda fa' l'omm secondo me dal punto di vista estetico e comportamentale  (non deve puzza' pero') :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Dipende! Riesco a passare da boxer larghi a quelli stretti, fino agli slip in base al tipo di pantalone o bermuda, o in base all'uomo che ho di fronte (il mio ex mi preferiva con i boxer).

 

Sicuramente MAI perizoma! :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Su di me e in generale sugli uomini, il boxer, ma solo se aderente. Su una ragazza la culotte è davvero eccitante, però deve avere delle belle cosce per portarla. Altrimenti slip.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Su di me e in generale sugli uomini, il boxer, ma solo se aderente. Su una ragazza la culotte è davvero eccitante, però deve avere delle belle cosce per portarla. Altrimenti slip.

 

Concordo assolutamente su tutto!!!! (:

Link to comment
Share on other sites

il video è stupendo io l'avevo già visto circa 1 anno fa su un blog.

io invece preferisco gli slip stretti ma uso anche i boxer e non li disdegno sugli altri.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ha me piace stare come mamma mia mi ha fatto,voglio stare in sintonia con la natura,senza tutti questi fronzoletti fronzolettini......e poi diciamoccela tutta.... costano un pochettino troppo gli slippini non credete amici mieiii

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...