December 9, 200916 yr diciamo slip e solo slip ( li colleziono) di tutti i tipi, colori e tessuti, da mercato e di marca, NO fantasie tipo hawaiano. anche agli altri preferirei gli slip, mi attizzano e fanno tanto sesso!!! il mio boy indossa i shorts boxer attillati) (
January 4, 201016 yr Preferisco i boxer ma indosso anche gli slip e li preferisco colorati... azzurri, arancioni, rossi, viola, verdi ...
January 11, 201016 yr dico solo che se il mio ragazzo si mettesse il perizoma, mi cascherebbe l'uccello a terra. non posso vedere gli uomini col perizoma
January 11, 201016 yr Cmq ho messo Slip. Anche i migliori boxer elasticizzati non li sopporto, ogni volta che li ho messi mi è sempre uscito il pisello che ciondolava tra i pantaloni :)
January 12, 201016 yr ho messo slip... li preferisco... sia su di me che sugli altri... un uomo col perizoma??? vade retro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! muahahahahahahahahahah!!!!!!!! XD
January 16, 201016 yr Boxer forever and ever... Come fate a sopportare elastici e roba attillata? tutti i tipi di boxer (aderenti e larghi) non li sopporto perchè il pisello penzola come un pendolo quando cammino
March 1, 201016 yr Boxer... Odio la sensazione di costrizione che ho con gli slip... proprio mi tengono tutto stretto stretto :) Preferisco i Boxer, aderenti, ma sempre boxer :)
March 1, 201016 yr Io solitamnet euso slip, neri, bianchi o grigi. Ho anche un perizoma, che indosso, o meglio, indossavo, con i Jeans strettissimi. Checchè se ne dica, e checchè non abbia assolutamente il fosico per potermeli permettere, quando è capitato lo ho indossato senza troppi problemi, vista la comodità. é come essere senza mutande, ma con il pacco che se ne sta bello fermo, contenuto nella conchiglia, con buona pace mia.
March 18, 201016 yr Boxer, non potrei farne a meno. Sono anni che non indosso slip. Boxer sia da indossare che da vedere, ovviamente :)
March 21, 201016 yr Anche i migliori boxer elasticizzati non li sopporto, ogni volta che li ho messi mi è sempre uscito il pisello che ciondolava tra i pantaloni tutti i tipi di boxer (aderenti e larghi) non li sopporto perché il pisello penzola come un pendolo quando cammino cosa???ahahahahahh...grande..ciondola ciondola
March 31, 201016 yr cosa???ahahahahahh...grande..ciondola ciondola ti sembra strano? ogni volta mi uscirebbe da fuori, meno male non uso pantaloncini corti
April 3, 201016 yr io odio gli slip xD li mettevo qnd ero pikkolo xD ora uso boxerini.. nn quelli lunghi e largi ma quelli corti e stretti o cmq normali.. la perfezione ** poi fanno1bel culo a mio modesto parere xD
April 9, 201016 yr tutti i tipi di boxer (aderenti e larghi) non li sopporto perché il pisello penzola come un pendolo quando cammino come fa a penzolare con gli aderenti? comunque, per me boxer tutta la vita, gli slip mi irritano il punto in cui finisce la coscia e inizia l'inguine; sugli altri non ci faccio troppo caso, per quanto gli slip in "certe situazioni" mi sembra che sacrifichino l'intimità del malcapitato di turno...
April 16, 201016 yr Quanto a comodità preferisco gli slip, poi sulle altre persone dipende dal fisico.
April 16, 201016 yr Quasi sempre Boxer, anche se ho anche qualche paio di slip di marca (quelli non di marca li trovo estremamente tristi e l'esatto opposto del sexy), quasi sempre neri o blu
May 5, 201016 yr Boxer.. slip giusto quando faccio sport che è comodo. Così evito che si aggita tutto il comprensorio. e Tanga, no e non credo di provarlo, non mi piace vederlo neanche ad altri, perchè a sto punto meglio che sta nudo Preciso, il boxer senza patta con bottone, salta sempre fuori, e mi vedi in giro caminnare che cerco di rimettere apposto il tutto, con disinvoltura. Che alla fine passo solo per uno con problemi si scarsa igiene che sta sempre a grattarsi Quindi tutto ben chiuso e sigillato
June 20, 201016 yr Tendenzialmente boxer, senza patta o bottoni che sono solo scomodi. Capita, alle volte, qualche slip. Ovviamente neri, che gli slip bianchi non li posso vedere.