Jump to content

Capelli lunghi(su un ragazzo)


NightWisher

Recommended Posts

io sto facendoli crescere...ora li ho alla justin bieber (odioso) ma voglio vedere come sto con i capelli lunghi....tutti mi dicono di non taglarmi ora perche sto bene, e quando non li stiro dicono che sto pure meglio (solo io non sopporto l'effetto onde napoleoniche) pero il problema e che gonfiano e sono indeciso...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 229
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • NightWisher

    20

  • purospirito

    15

  • Emu

    9

  • raffy

    9

E come previsto..... dopo anni di lunga chioma... una bella tagliata!!! sono cortissimi :afraid:

 

Molti dicono che stia meglio cosi.... :mellow:

 

Certo che il fascino del ragazzo con i capelli lunghi rimane.. (non io naturalmente ;))

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Dipende cosa si intende per lunghi....

Diciamo che lunghi e sciolti no, su un ragazzo non mi piacciono.

 

Allo stesso modo non mi piacciono nemmeno rasati...

 

Per me l'altezza ideale e non sotto la nuca e non troppo corti da non poterli praticamente toccare

concordo con te. Penso la stessa cosa.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Beh dipende dal viso :gha:

I miei sono abbastanza lunghi e mi piacciono tanto, mi sento tanto Sansone :no:

Dà un look selvaggio, mutevole, poco conformista, senza gel e ingelature schifose in testa XD

L' importante è averne cura, come tutto del resto :asd:

 

Vediamo se chi non tollera i capelli lunghi così cambia idea :rotfl::asd:

http://www.youtube.c...h?v=W_tLflWNGcA

 

Son d'accordo anche a me piaciono parecchio!!!!!!!! lunghi e lisci sono bellissimi

Link to comment
Share on other sites

io sto facendoli crescere...ora li ho alla justin bieber (odioso) ma voglio vedere come sto con i capelli lunghi....tutti mi dicono di non taglarmi ora perche sto bene, e quando non li stiro dicono che sto pure meglio (solo io non sopporto l'effetto onde napoleoniche) pero il problema e che gonfiano e sono indeciso...

 

molto belli piaciono anche a me

Link to comment
Share on other sites

E come previsto..... dopo anni di lunga chioma... una bella tagliata!!! sono cortissimi :afraid:

 

Molti dicono che stia meglio cosi.... :mellow:

 

Certo che il fascino del ragazzo con i capelli lunghi rimane.. (non io naturalmente ;))

 

ONOOOOOO

Link to comment
Share on other sites

io ragiono per estremi...porto i capelli molto lunghi da una vita e per contro i ragazzi con la testa rasata mi piacciono tantissimo :D

 

bellissimiiiiiii

Link to comment
Share on other sites

E come previsto..... dopo anni di lunga chioma... una bella tagliata!!! sono cortissimi :afraid:

 

Molti dicono che stia meglio cosi.... :mellow:

 

Certo che il fascino del ragazzo con i capelli lunghi rimane.. (non io naturalmente ;))

 

Son d'accordo. fashion!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Io li ho lisci naturali, ma anche se li avessi mossi non userei mai e poi mai la piastra, è solo un modo per distruggerseli.

 

Anche io lisci naturali

Link to comment
Share on other sites

allora ragazzi , io prima portavo i capelli proprio a palla:avevo delle meches color mogano, all inizio erano belli e con la piastra fatta mi sentivo dio ... poi si sono allungati e sono diventati una palla ; dopo qualche sei mesi li ho tagliati alla poser : un ciuffon che mi stava creando la congiuntivite,per coprire le meches li ho tinti di nero ... XD erano bellissimi ma , ho dovuto tagliarli xk ne cadevano molti ... ora li porto a media lunghezza !e sono : ne carne e ne pesce !

 

peccato

Link to comment
Share on other sites

:asd:

 

 

Comunque, per rispondere al thread, a me i capelli lunghi nei maschi fanno proprio effetto. Quasi a livello di fobia. :asd:

 

Se prendo il ragazzo che mi piace di più sulla faccia della terra e gli si appiccicano sopra i capelli lunghi, a me non eccita più manco per sbaglio.

È una cosa impressionante. Penso che riuscirei più facilmente a far sesso con una ragazza che con un ragazzo con i capelli lunghi.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

qualcuno spieghi a questo tizio come si usa un forum!!! :pausa:

 

c'è aria di confusione in effetti :pausa: comunque in generale meglio corti i capelli sui maschietti :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io li porto abbastanza lunghi, ma ho una mezza intenzione di tagliarli. Sono combattuto, perché personalmente mi piacciono, ma a quanto pare sono l'unico essere vivente in grado di apprezzarli -.-" Il problema è che sono passato dal rasarli a macchinetta a quelli di adesso, lunghi e ricci, passando attraverso la fase "nè carne nè pesce" in cui li piastravo, quindi la gente mi dice "eh, ma stavi meglio così/colì!" :/ Penso che durerò qualche mese e poi passerò allo ZAC.

Link to comment
Share on other sites

mai scelto di tagliare i capelli per come piacevano alla gente... insomma la testa e mia... Prossimo taglio in arrivo stile Emo!!! voglio vedere che ne esce!

Link to comment
Share on other sites

io li ho lunghi e mossi , mi piacciono e piacciono tanto.Però negli altri li preferisco più corti, non proprio corti però, tipo fino il viso o la fronte, folti ecc ecc.Anche io ho notato che la maggior parte è tutta omologata, capelli corti, spesso a spazzolino con gel alzati.Io invece mi sento diverso dalla massa quando mi presento in aula con la mia folta chioma alla tarzan hhiih

Link to comment
Share on other sites

okok allora facciamo questa cerchia, unica regola non si possono tagliare più di due cm all'anno ihhi e nel caso qualcuno si ribella lo affoghiamo con la chioma cosi non lasciamo impronte ihihih

Link to comment
Share on other sites

Si ma Emu i tuoi non mi sembrano così lunghi. Nel senso son lunghi ma mica tanto deh. Sono mezzi lunghi :P.

In ogni caso sui maschi, se può valere il parere di una lesbica, i capelli lunghi (ma intendo da oltre metà collo in giù) stanno proprio male.

Stanno bene solo a chi è un gran figo di suo. I capelli lunghi li vedo bene solo a ragazzi alti e muscolosi con un bel viso.

 

Davvero i ragazzi si fanno ancora i capelli a spazzolino con il gel? Non ne vedo uno dalla 4a superiore -.- (7 anni fa)

Link to comment
Share on other sites

Anche io li ho portati lunghi per un periodo tra i 14 e i 19 poi basta. Adesso li porto corti per praticità.

 

Morale della favola: cesso ero con i lunghi, cesso sono restato con i corti :D

 

Sugli altri è indifferente ma opto per i corti, in genere :)

Link to comment
Share on other sites

Si ma Emu i tuoi non mi sembrano così lunghi. Nel senso son lunghi ma mica tanto deh. Sono mezzi lunghi :P.

In ogni caso sui maschi, se può valere il parere di una lesbica, i capelli lunghi (ma intendo da oltre metà collo in giù) stanno proprio male.

Stanno bene solo a chi è un gran figo di suo. I capelli lunghi li vedo bene solo a ragazzi alti e muscolosi con un bel viso.

 

Davvero i ragazzi si fanno ancora i capelli a spazzolino con il gel? Non ne vedo uno dalla 4a superiore -.- (7 anni fa)

 

Sono molto lunghi ma sono abboccolati XD per questo non sembrano molto lunghi ma quando me li lavo mi arrivano fino alle spalle ^^ poi ovvio me li taglio regolarmente quindi... non li avrò mai molto lunghi... ma nemmeno corti come vanno adesso :D

Link to comment
Share on other sites

In ogni caso sui maschi, i capelli lunghi (ma intendo da oltre metà collo in giù) stanno proprio male.

Stanno bene solo a chi è un gran figo di suo. I capelli lunghi li vedo bene solo a ragazzi alti e muscolosi con un bel viso.

 

Madoka ha espresso esattamente il mio pensiero XD

Link to comment
Share on other sites

Oddio non dite così! :paura:

Dai dipende no? Io ho i capelli abbastanza lunghi (non mi arrivano alle spalle però), ma per una ragione pratica: sfilano il mio viso rotondo!

Con i capelli corti... :aiuto:

Però non credo (o almeno spero!) siano così osceni! :sorriso:

Link to comment
Share on other sites

Thirdmoon se sei cesso questo dobbiamo dirlo noi, tu non devi offenderti.

Sentenza finale: non sei cesso.

 

 

Emu qua volano critiche ... i tuoi capelli devono crescere assolutamente, quindio vai con Bioscaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin hiihihhiih

Link to comment
Share on other sites

In ogni caso sui maschi, se può valere il parere di una lesbica, i capelli lunghi (ma intendo da oltre metà collo in giù) stanno proprio male.

Stanno bene solo a chi è un gran figo di suo. I capelli lunghi li vedo bene solo a ragazzi alti e muscolosi con un bel viso.

 

anch'io straquoto il Madoka pensiero =) se sei figo fatteli un po' come vuoi, rasati a zero, falli fuxia, non mi interessa...altrimenti corti e non ti sbagli. :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...