Jump to content

Capelli lunghi(su un ragazzo)


NightWisher

Recommended Posts

  • Replies 229
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • NightWisher

    20

  • purospirito

    15

  • Emu

    9

  • raffy

    9

Guardate io fino a tredici anni avevo la treccia che mi arrivava al sedere, poi li ho tagliati, ma già a sedici avevo dei capelli che mi toccavano le spalle pur avendo, mea culpa, un taglio abbastanza emo, che ho tenuto grosso modo sino ad un anno e mezza fa, per poi optare una via di mezzo, e ora da qualche mese aver scelto per un taglio corto, proprio perchè per tenere pulito(alla vista) il capello lungo ero costretto a lavarmi almeno un giorno si e un giorno no, e con l'asciugacapelli annesso mi si stavano disintegrando.

Ora li lavo comunque un giorno sì e un giorno no, anche se spesso e giorno sì e giorno sì, ma con un consumo di shampoo e balsamo assai minore, e saltando a piè pari l'asciugature mi sono tornati dei capelli normali.

Link to comment
Share on other sites

Io li ho avuti per 2 anni lunghi fino alle spalle, mi piacevano un sacco! Però poi alla fine non li sopportavo più. Il caldo, il fastidio e le eccessive cure di cui hanno bisogno mi hanno convinto a tagliarli (e sinceramente ci sto anche meglio).

Negli altri non è un fattore fondamentale, non ho infatti un determinato gusto al riguardo, se mi piace un ragazzo mi piace che sia rasato, con capelli corti o con capelli lunghi.

Comunque penso che non tutti li possano portare lunghi. C'è chi ci sta bene e chi invece no.

Link to comment
Share on other sites

La maggior parte degli uomini coi capelli lunghi non si prende cura come si deve. Indi per cui spesso appaiono sciatti, disordinati e sporchi, creando una cattiva immagine del capellone.

Link to comment
Share on other sites

Meglio i capelli corti, il massimo per me sono corti con la frangetta che copre la fronte, secondo me tremendamente sexy, purtroppo avendoli leggermente mossi non sono mai riuscito a farmela <_<, perciò gli do una passata di gel e poi la sera li lavo (più o meno una sera si e una no).

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Sicuramente i capelli lunghi per me non sono uno "stereotipo", nel senso che se mi chiedono di immaginare un bel ragazzo/uomo partendo dal nulla di sicuro non lo immagino con i capelli lunghi... però mi è capitato di vedere ragazzi con i capelli lunghi che erano decisamente belli e a cui stavano molto bene, per cui per me non sono assolutamente un problema... di sicuro molto meglio i capelli lunghi che i capelli ingellati (per rifarsi al primo post), quello no, non ho mai trovato nessuno che avesse i capelli ingellati e mi piacesse, li trovo orribili

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

i ragazzi con i capelli lunghi nn mi piacciono ....nn è questione di sporco perchè possono essere pulitissimi e profumati ma l'uomo mi piace con i capelli corti ...può essere anche uno strafigo ma se ha i capelli lunghi nn mi piace

Link to comment
Share on other sites

Io ho i capelli lunghi fino alle spalle, ricci e biondi. Mi piacciono molto gli uomini con i capelli lunghi ma non li considero una cosa fondamentale, tranne i miei che devono essere rigorosamente lunghi!!! Vi lascio una canzone

Link to comment
Share on other sites

Ora che ci penso, mi fanno ancora più schifo i capelli scuri e anche ricci... Mi danno l'idea che in mezzo possano esserci perfino delle pantegane morte da quanto sembrano sporchi... Bleah. XD

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Ora che ci penso, mi fanno ancora più schifo i capelli scuri e anche ricci... Mi danno l'idea che in mezzo possano esserci perfino delle pantegane morte da quanto sembrano sporchi... Bleah. XD

Da ex-capellone questi son solo pregiudizi, non è raro trovare ragazzi coi capelli ben puliti e curati.

Link to comment
Share on other sites

Da ex-capellone questi son solo pregiudizi, non è raro trovare ragazzi coi capelli ben puliti e curati.

 

Il fatto è che sembrano tutto tranne che puliti. Mi sembrano più puliti capelli molto corti, ma sporchi che dei capelli lunghi, ricci e lavati.

Link to comment
Share on other sites

I capelli lunghi ricci su un ragazzo sono molto belli, ma bisogna saperli portare, danno un non so che di ribelle e selvaggio :P:.

@@Frollo : come i capelli lunghissimi a treccia a tredici anni? ma era una scelta dei tuoi genitori o tua? nessuno ti diceva che sembravi una bambina?

Link to comment
Share on other sites

Allora a mia madre piacciono i capelli lunghi ma non mi ha mai obbligato, io sono cresciuto in maniera abbastanza autonoma in tutto, una sorta di stato di natura(però con la costante minaccia del grande fratello^^).

A me piacevano i capelli lunghi, però quando si cresce, in quel dell'adolescenza, sono abbastanza limitanti ai fini riproduttivi^^

Comunque sì ero costantemente scambiato per una bambina.

Link to comment
Share on other sites

Finora ho incontrato un solo ragazzo con i capelli lisci lunghi (fino a sotto le spalle) che mi piacesse, e mi piaceva sia che li tenesse raccolti sia che li tenesse sciolti.

Alcuni ragazzi dal capello molto mosso o riccio possono permettersi di tenerli a una certa, non eccessiva, lunghezza.

 

Tutti gli altri:

 

stock-photo-a-beautiful-magnificent-long-haired-afghan-hound-dog-head-portrait-with-proud-expression-in-the-15032728.jpg

Edited by Woland_88
Link to comment
Share on other sites

no, i capelli lunghi sono ammazza uccello per quanto mi riguarda

 

ammazzauccello, tutto attaccato, è ufficialmente il mio nuovo neologismo preferito :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...