Jump to content

Capelli lunghi(su un ragazzo)


NightWisher

Recommended Posts

  • Replies 229
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • NightWisher

    20

  • purospirito

    15

  • Emu

    9

  • raffy

    9

Dal momento che quando l'ho conosciuta la mia dolce metà aveva i capelli lunghi, non possono che piacermi! Che belli!! Ma mi piacciono anche le teste rasate!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

ma poi i capelli maschili lunghi appaiono più stopposi dei femminili

 

Questo perchè quelli femminili sono lavorati...come la foto postata prima... La ragazza è andata sicuramente dal parrucchiere....colore fatto...e piega fatta....ed è logico che sono stralucidi :)

 

Cmq ritornando in topic, i capelli lunghi a me piaciono molto....ma dipende dal viso di una persona....e dal tipo di capello :D Io su di me non ce lo vedo per niente....sembro una donna :ok:....Io sto bene solo con la cresta xD (almeno a parer mio)

Link to comment
Share on other sites

abstractio86

Sono ad un anno dal taglio drastico, avevo i capelli lunghi e super ricci fino a metà schiena.

Il primissimo periodo è stato parecchio drammatico, li cercavo, erano diventati una parte di me!

Mi stavano bene, trovo che i capelli lunghi in un ragazzo abbiano il loro fascino.

La forma del viso ha molta importanza.

Link to comment
Share on other sites

:hm: :hm: :cry:

ti capisco!!!

i miei sfiorano appena le spalle e scaldano come una sciarpa  :hm:

a casa li tengo sempre legati ma sono orrendi mi stanno malissimo :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guarda io faccio schifo in tutti i modi quindi... :cry::hm: :hm: :hm::rotfl:

 

Oramai io  2 anni che non li taglio... è che essendo ricci non ti dico la mattina inc he stato sono  :rotfl: :rotfl: :rotfl::sisi::love::look::sisi:

Link to comment
Share on other sites

due anni sono parecchi!

Toglimi una curiosità ti sono venute le fairytale ends???  :cry:

è una cosa che vorrei evitare perciò una spuntatina ogni tanto io me la faccio dare (due volte l'anno :hm:)

Link to comment
Share on other sites

Guarda io sotto questo punto di vista sono fortunato!! fino ad ora mi hanno lasciato in pace.. ma la fortuna meglio sfidarla poco... dovrò farmi dare una spuntatina pure io  :cry::hm: :hm:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me generalizzare è impossibile.

Dipende da persona a persona... Non posso proprio dire di avere una preferenza in generale per i capelli lunghi o corti... boh...

Link to comment
Share on other sites

Secondo me generalizzare è impossibile.

Dipende da persona a persona... Non posso proprio dire di avere una preferenza in generale per i capelli lunghi o corti... boh...

 

quoto, è davvero impossibile generalizzare .-.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

allora ragazzi , io  prima portavo i capelli proprio a palla:avevo delle meches color mogano, all inizio erano belli e con la piastra fatta mi sentivo dio ... poi si sono allungati e sono diventati  una palla ; dopo qualche sei mesi li ho tagliati  alla poser : un ciuffon che mi stava  creando la congiuntivite,per coprire le meches li ho tinti di nero ... XD erano bellissimi ma , ho dovuto tagliarli xk ne cadevano molti ... ora li porto a media lunghezza !e sono : ne carne e ne pesce !

Link to comment
Share on other sites

no i capelli lunghi (almeno su di me) proprio non ce li vedo...

poi dipende da cosa si intende per lunghi...fino alle spalle?fino al sedere?

tutto è relativo, però in genere non mi piacciono

Link to comment
Share on other sites

io ribadisco il concetto!!!

 

Vivo solo per i miei capelli!!!

 

e poi amo i capelli lunghi, accarezzarli, sentirne il profumo, sentirli sul viso quando sono mossi dal vento!!!

 

anche se devo essere sincero. li adoro su di me in particolar modo. ma non tutti i maschi stanno bene con i capelli lunghi!!!

 

insomma più che altro creano un certo stile!!! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

io ribadisco il concetto!!!

 

Vivo solo per i miei capelli!!!

 

e poi amo i capelli lunghi, accarezzarli, sentirne il profumo, sentirli sul viso quando sono mossi dal vento!!!

 

anche se devo essere sincero. li adoro su di me in particolar modo. ma non tutti i maschi stanno bene con i capelli lunghi!!!

 

insomma più che altro creano un certo stile!!! :sisi:

 

Concordo, e aggiungo che molta gente non li sa proprio portare e non li cura minimamente!

Link to comment
Share on other sites

a proposito stamattina ho provato l'amido al posto del balsamo...

sono morbidissimi!  :sisi:

 

'sti ambientalisti ne sanno una più del diavolo mi convertirò prima o poi  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Dipende cosa si intende per lunghi....

Diciamo che lunghi e sciolti no, su un ragazzo non mi piacciono.

 

Allo stesso modo non mi piacciono nemmeno rasati...

 

Per me l'altezza ideale e non sotto la nuca e non troppo corti da non poterli praticamente toccare

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Non amo particolarmente i capelli lunghi, ma neanche li disprezzo totalmente.

Per mia esperienza cmq, TUTTI quelli che ho conosciuto col capell lungo e poi l'han tagliato stavano decisamente meglio :)

Link to comment
Share on other sites

io ho conosciuto tre ex capelloni,

uno sta meglio ora

ma gli altri due hanno perso fascino per ogni centimetro in meno  :D

però ripeto è solo una questione di gusti,

a me Brad Pitt (vabbè che neanche mi piace poi molto) piace più col capello lungo, probabilmente voi lo preferite rasato  :D

Link to comment
Share on other sites

W i capelli lunghi! ma anche quelli corti, quelli medi ecc ecc..Tutte le tipologie di capelli vanno benissimo, dipende più che altro dal tipo di viso...Personalmente però dò preferenza al capello lungo perchè di ragazzi con i capelli corti ne stanno fin troppi e rende il tutto troppo scontato e conforme agli schemi classici, invece il fascino del particolare c è nella diversità..una donna rasata o con i capelli corti o un ragazzo con i capelli più lunghi...

A parte questo i capelli rispecchiano anche la personalità e il carattere di chi li porta, per esmepio a me piace avere i capelli lunghi perchè mi piace la sensazione di "ragazzo selvaggio e animalesco" che danno..Anti apollineo...Dionisiaco; il capello ribelle e ostinato che non segue i tagli netti e rigorosi delle forbici, ma che siano invincibili e impossibili da comandare...

Danno una sensazione di invincibilità e ribellione..Come il mito di Sansone.  :D

Link to comment
Share on other sites

quando avevo 18 anni avevo i capelli lunghi, giu alla schiena, e malgrado fossero bei capelli (neri, lisci perfetti senza piastra o simili) a riguardare le foto mi dico -che cesso-. La cosa divertente è che li tagliai senza averlo programmato. ero davanti allo specchio, me li stavo pettinando prima di lavarli per evitare nodi quando pensai - e che palle..- e vidi un paio di forbici nel beauty di mia mamma. Le presi e mi dissi - ce l'ho il coraggio?- taglia la prima ciocca..e poi tutte le altre. Ahahah, che ridere.

Da allora ho alternato capelli media lunghezza cn la riga da un lato, come li ho anche ora, a capelli cortissimi (estate scorsa-2008-) e a stile spettinato. Tutti mi dicono che sto meglio quando li tengo corti, e anche io nelle foto noto che obiettivamente sono piu carino, ma a me piaccio anche coi capelli come li ho ora. In questo periodo poi mi va di farli crescere un po'..tanto per.

Ma può darsi che mi stufi e domani vada a tagliarli corti corti.

é bello cambiare. e dei capelli c'è il lato positivo che tanto ricrescono, quindi puoi cambiare quanto ti pare! :salut:

Link to comment
Share on other sites

c'è molto pregiudizio sul capello lungo maschile che io tra l'altro ho sempre adorato.

le forze dell'ordine acettano il capello lungo solo nelle donne...perchè?

anche gli infermieri, i camerieri, i pasticceri o i cuochi, e i medici per motivi di credibilità e immagine,

e anche molti che devono avere a che fare con clienti.

Non capisco! un maschio cuoco potrebbe mettersi volendo la retìna in testa.

Comunque io ho avuto per anni un capellone e adoravo i suoi capelli.

è solo una questione di moda, fino all'800 il capellone era virile.

Anche oggi c'è renegade, highlander...

E poi ci sono diversi modelli di capelloni:

-top model androgino

-comunistello alla povia

-metallaro hard rocker

il primo tipo di solito li ha pari e lunghissimi

gli altri scalati anche un po' mossi

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest Hero_of_Zero

che ne pensate dei capelli lunghi sui ragazzi?

Io personalmente li amo :love:

Per questo li sto facendo crescere da circa un annetto o giù di lì

purtroppo mi arrivano appena alle spalle perchè sono molto mossi e in qualche punto boccolosi , cresceranno! :sisi:

 

M'interessa saperlo perchè devo dire che la maggior parte(tutti  :D) dei ragazzi gay che ho conosciuto o erano rasati o ingellati  :love:

rarissimo che capiti, ma ogni tanto mi piacciono ragazzi con i capelli lunghi, magari corredati di barba. Comunque devono essere veramente dei bei capelli voluminosi e vaporosi e sicuramente abbinato a un volto non troppo femminile...ad ogni modo parlo di capelli MOLTO LUNGHI, almeno a meta' schiena. i maschi con il caschetto non li riesco a vedere.  :D
Link to comment
Share on other sites

Diciamo che lunghi e sciolti no, su un ragazzo non mi piacciono.

 

Allo stesso modo non mi piacciono nemmeno rasati...

 

Per me l'altezza ideale e non sotto la nuca e non troppo corti da non poterli praticamente toccare

Sono d'accordo: su un ragazzo sia che siano lunghi che rasati non mi han mai garbato. Altra particolarità non mi piacciono i capelli ricci :love:

Al contrario trovo davvero ( :sisi: ) capelli al naturale alla cazzo di cane, effetto "tipo appena svegliato" :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest Hero_of_Zero

 

 

Per me l'altezza ideale e non sotto la nuca e non troppo corti da non poterli praticamente toccare

 

esteticamente non stanno benissimo, ma a livello tattile gradisco molto i capelli rasati (non a lametta). 

 

se proprio scivoliamo nel descrivere le alternative al capello lungo, a me piacciono i basettoni, magari con un taglio rockabilly un po' anni 50... :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...