Jump to content

Capelli lunghi(su un ragazzo)


NightWisher

Recommended Posts

NightWisher

Non vedo la foto..... :bah:

 

 

Le uova no! :( Cioè ci sono dei limiti che non oso oltrepassare  :pausa:

Ho letto che lecitina di soia ha la fnzioni simili in compenso... prima o poi la provo

 

 

N.B. gocciolare per casa centrifuga di mele mista a miele e diluita con thè mi fà venire boccoli effetto cupido castano ma compromette i rapporti con la mamma causa macchie nere appiccicose che probabilmente attirano pure le formiche  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 229
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • NightWisher

    20

  • purospirito

    15

  • Emu

    9

  • raffy

    9

ehm....... non vorrei sembrare un fondamentalista della cura del capello ma così non è che li fai stare benissimo poverini  :bah:

per quanto riguarda shampoo e balsamo più o meno tutti quelli da supermercato e da profumeria fanno più danni che altro, rendono i capelli apparantemente belli grazie a siliconi e petrolati ma in sostanza sono ripieni di schifezze inquinanti e spesso hanno tensioattivi troppo aggressivi (per spiegarmi... laverebbero bene anche una padella incrostrata di grasso  :() io ancora non ho trovato un'alternativa valida... ho provato I Provenzali.... mi hanno ingannato con tutte quelle ciance sul "aiutiamo il WWF" "non sperimentiamo su animali" "solo energia verde" ma  è una vera e propria eco-truffa sono come tutti gli altri  :pausa: puoi provare o uno shampoo bio ma costicchiano (dai 7 agli 11€) o cercare metodi alternativi( ho letto di alcune ragazze che usano la farina di ceci e si trovano benissimo prima o poi la provo) oppure puoi provre gli UltrDOlce Garnier sono un pò più decenti... Per i balsami stesso discorso.... Per creme cremine spume e robine varie o ti dai al naturale (olii, maschere naturali trovi facilmente decine di ricette) e ti prepari a gironzolare per casa con thè verde, miele, succo di mela e roba varia in testa oppure credo sia meglio niente...

Il phon se puoi è meglio evitarlo, magari d'inverno è un male necessario ma usalo a temperature basse e ad una certa distanza dal capello...

 

Sono un integralista capellifero  :pausa:

 

Io per quanto si tratta la pulizia del capello uso la Biomed. Son proprio degli Shampoo e non solo, volte a delle terapie ben precise. Per esempio io sto usando lo shampoo Anticaduta, in quanto ho i capelli troppo fini e lunghi che si spezzano molto volentieri!

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Elle ma infatti quello è la tua versione al maschile  :pausa: :pausa: :(:bah:

 

 

Ebbene, ragazzi arriva l'estate, fa caldo, lo stress le continue docce..

 

una domanda mi si porge vedendo il groviglio di capelli nella doccia....

 

Diventerò calvo????  :bah:

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

Biomed mai sentita... Non trovo gli inci su internet... so ce è una rottura di scatole ma quando hai tempo lo posti??? :D

 

 

Ah... nel frattempo ho provato la Tradizione Erboristica.... Inci verdissimo ma lascia i capelli appesantiti

 

Wow, ho un'altra boccia di shampoo da smaltire! :(

 

 

io non vedo la foto di Elle  :pausa:

 

 

Purospirito chissà  :bah:

nel dubbio vai d'integratori  :bah:

 

Pure io ho sto dubbio guardando il mio paparino  :(

se rimanessi calvo lo odierei di cuore  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

non trovo gli Inci  :pausa:

 

P.S. Non so se è una cosa che influisce sulle tue scelte d'acquisto ma questa scritta

A GARANZIA DI MASSIMA SICUREZZA

PER IL PARRUCCHIERE E PER LA

CONSUMATRICE FINALE, TUTTE LE

FORMULAZIONI SONO STATE

DERMATOLOGICAMENTE TESTATE.

NESSUN PRODOTTO FINITO E' STATO

TESTATO SU ANIMALI.

non vuol dire che gli ingradienti non siano testati (ma neanche che lo sono :pausa:)

Link to comment
Share on other sites

Elle ma infatti quello è la tua versione al maschile  :pausa: :pausa: :bah::(

 

 

:D cioè??? Non ho capisciuto :bah:

 

io non vedo la foto di Elle 

 

cerca tom sturridge su google fai prima :(

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

L'INCI (International Nomenclature of Cosmetic Ingredients)  <============= from wiki with love

in pratica sono gli ingredienti dei cosmetici, quei nomini strani che quasi nessuno si prende la briga di leggere, comprenderli serve a non farsi fregare dalle aziende che in quanto a etica lasciano a desiderare (etichette tipo "prodotto di origine vegetale" non vogliono dire nulla)

 

 

Elle 'sto tizio è un bel figliuolo ma i capelli mi sembrano corti :ok:

Link to comment
Share on other sites

Io amo troppo i capelli del cantante degli Atrocity! Son esagerati, cioè, io non li porterei mai così lunghi, ma mi li adoro! *_*

 

l_76e9eba880fd1ef2b29e225863c4f95b.jpg

1236582646174_f.jpg

Link to comment
Share on other sites

ha una fortuna in testa, certo a quella lunghezza ti vengono le quintuple punte, spero non facciano la stessa fine dei capelli di Jordan Rudess :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me dipende tutto dal volto del ragazzo in questione.

Solitamente le mie preferenze estetiche sono orientate verso ragazzi con i capelli corti, anche se ci sono state un paio di occasioni in cui i capelli lunghi non mi dispiacevano affatto.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

coeranos (ma lo sai che faccio una faticaccia a pronunciare quel cavolo di dittongo oe  :rotfl:) ma cosa dici???? :rotfl:

 

tiè beccati il vichingo

990318.jpg

 

cioè pure 'sto qua...

width=449 height=600http://www.lhpa.info/max6.jpg[/img]

 

anche questo signore non scherza...

width=449 height=600http://www.lhpa.info/tom_7.jpg[/img]      width=449 height=600http://www.lhpa.info/tom_2.jpg[/img]

 

 

OT: questa ragazza ha sia il colore che la luminosità ideali per me  :rotfl:width=449 height=600http://www.lhpa.info/katharina_5.jpg[/img]

Link to comment
Share on other sites

Mia opinione sulle ultime foto (ragazza esclusa): :rotfl:

I capelli TROPPO lunghi su un ragazzo a me danno una sola impressione: che non abbia i soldi per andare da un barbiere... fanno pena.

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Coeranos... ma anche no....

 

sono l'invidia di tutte le mie amiche....

 

tutte vorrebbero avere i miei capelli  :rotfl:

 

ed i miei capelli sono bellissimi, e non certo stopposi!!!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Così in effetti sono troppo lunghi e non piacciono neanche a me.... Un taglio di media lunghezza invece secondo me può fare la differenza...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

coeranos (ma lo sai che faccio una faticaccia a pronunciare quel cavolo di dittongo oe  :rotfl:) ma cosa dici???? :rotfl:

 

 

Eh, anche in quelle foto i capelli maschili mi danno l'impressione di crini di cavallo, diversamente da quelli femminili.

e comunque coeranos si pronuncia così com'è scritto :rotfl:

purospirito, secondo il mio modestissimo parere ti starebbero meglio i capelli corti!

Link to comment
Share on other sites

Io li ho a metà schiena e nemmeno stopposi, e tutti mi fanno i complimenti proprio per il bel capello che ho! Peccato solamente che li ho finissimi!! Mgari aver tutti quei capelli che hanno loro!! XD

Link to comment
Share on other sites

purospirito

purospirito, secondo il mio modestissimo parere ti starebbero meglio i capelli corti!

 

 

sarcilegiooooooooooooooooo!!!!!!!  :bua:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

no. non mi piacciono affatto i ragazzi coi capelli lunghi :sisi::muro: mi piacciono, invece, gli uomini rasati, pelati(alcuni li trovo molto sexy :love:) o comunque con un bel taglio corto :muro:

Link to comment
Share on other sites

a me piacciono di più i ragazzi con i capelli corti/rasati, i capelli lunghi su un ragazzo sono davvero inguardabili!!!! poi ovviamente esistono le eccezioni.......

Link to comment
Share on other sites

Io porto fieramente i miei capelli lunghi biondi (biondo non del tutto naturale in realtà, ma vabbe'), tra l'altro molto invidiati, e allo stesso modo adoro gli altri capelloni, sempre preferibilmente biondi con gli occhi chiari :ok:.

 

Di fatti sono anche un po' narcisista ;).

Link to comment
Share on other sites

Lunghi, corti, medi, vanno tutti bene basta che non siano biondi!!!

 

Comunque è un discorso che secondo me andrebbe esaminato caso per caso, cioè c'è chi sta bene con i capelli rasati, chi corti, chi di media lunghezza e chi lunghi, secondo me non è possibile generalizzare in questo campo  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Adoro i capelli lunghi  ;)

 

Io li ho ad una lunghezza che si potrebbe definire media visto che, sfortunatamente, li ho mossi. Troppo corti mi fanno la faccina tonda  :ok:

 

Quello che aprezzo dei capelli non troppo lunghi è che si possono acconciare in tanti modi, dallo spettinato alla coda. Per chi, come me, li ha mossi è poi decisamente fattibile la piastratura, a patto che si riesca a tenere sotto controllo il volume.

 

Inutile dire che invidio chi ha i capelli lunghi e lisci. Piacerebbe tanto anche a me averli così  ;)

Link to comment
Share on other sites

per mia esperienza personale.. i capelli li amo tipo quelli di alex evans... in effetti dei millemila look che ho provato questo è quello più carino XDXD

Link to comment
Share on other sites

guarda Trincia che i capelli mossi sono bellissimi  :cool:

il mio ideale di capello è un mosso selvaggio con capelli a "S"

la piastra alla lunga li rovina e li opacizza

 

una bistecca cotta non tornerà mai cruda  :look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...