Jump to content

Capelli lunghi(su un ragazzo)


NightWisher

Recommended Posts

NightWisher

che ne pensate dei capelli lunghi sui ragazzi?

Io personalmente li amo :asd:

Per questo li sto facendo crescere da circa un annetto o giù di lì

purtroppo mi arrivano appena alle spalle perchè sono molto mossi e in qualche punto boccolosi , cresceranno! :gha:

 

M'interessa saperlo perchè devo dire che la maggior parte(tutti  :asd:) dei ragazzi gay che ho conosciuto o erano rasati o ingellati  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 229
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • NightWisher

    20

  • purospirito

    15

  • Emu

    9

  • raffy

    9

Bellissimi, a me piacciono lunghi!

io però li porto corti perchè sono ricci, ho provato a farli crescere ma aumentano di volume diventando insopportabili e incolti, la rasatina ogni 2 mesi è d'obbligo, e cmq non uso mai il gel.

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

eh il problema cespuglio mi appartiene :asd:

crescendo però si stanno sistemando... per il momento sono sfilatissimi ma quando diventeranno lunghetti conto di limitarmi ad una scalatura  :rotfl:

io invece non gradisco tanto i capelli rasati  :gha:

 

mi piacciono le capocce da accarezzare  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Beh dipende dal viso  :gha:

I miei sono abbastanza lunghi e mi piacciono tanto, mi sento tanto Sansone  :no:

Dà un look selvaggio, mutevole, poco conformista, senza gel e ingelature schifose in testa XD

L' importante è averne cura, come tutto del resto :asd:

 

Vediamo se chi non tollera i capelli lunghi così cambia idea  :rotfl::asd:

http://www.youtube.com/watch?v=W_tLflWNGcA

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

i capelli dei nativi americani  :asd::gha:

secondo me invece non dipende dal viso... mi piacciono tanto e dal mio punto di vista aggiungono sempre qualcosa

che poi io per lunghi intendo lunghi... tipo metà schiena, mi fanno arrabbiare quelli che mi dicono che ho i capelli lunghi  :asd:

 

poi a proposito delle cure ho dato uno sguardo al biodizionario... praticamente tutti gli shampi sono delle schifezze! Al più presto passerò al biologico, perchè tra l'altro oltre che piacermi sono pure ossessionato dall'eventuale perdita  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ho provato a farli crescere fino alle spalle! L'importante è superare l'odiosissima fase nè carne nè pesce...alla fine li ho tagliati perchè non mi piacevano come "cadevano" e si formava la riga in mezzo -.-

Link to comment
Share on other sites

Li ho avuti lunghi fino alla schiena

dai 14 ai 20 anni.

Anche se di solito tenevo il codino.

 

Penso che non ci sia nulla di meno gay

dei capelli lunghi... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

boh... io li avevo lunghi fino alle spalle 6 anni fa e sono su questo sito  :rotfl:

 

Mi piacevano perchè i miei capelli sono liscissimi e biondi e con il sole si schiarivano e facevano degli effetti strani piacevoli ... comunque neanche a me piacciono le crape rasate... i capelli danno carattere in qualche modo, e poi è bello accarezzarli.

 

Li ho tagliati perchè d'estate crepavo dal caldo, il phon lo usavo per troppo tempo (e d'estate è peggio) e vanno curati... lavati praticamente sempre... se poi vai in città è pure peggio!

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

Penso che non ci sia nulla di meno gay

dei capelli lunghi... :gha:

questo spiegherebbe perchè vedo sempre teste gaye rasate o quasi  :rotfl:

 

però squall con te sono in disaccordo... io li trovo rinfrescanti (ok non sono lunghi per definizione i miei) il phon non lo uso mai da un mesetto e mezzo ormai e credo non lo userò mai più, fa più danni che altro...

e se sono all'aperto e sento caldo alla prima fontanella mi inzuppo la chioma e per un'oretta sono al frsco  :asd:

 

Almadel voglio uno straccio di foto cavoli!!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io con i capelli il phon lo devo usare per forza per tenerli giù... altrimenti rimangono gonfi.

 

Per il rinfrescare .. beh si, puoi inzupparteli, però... senti sempre caldo (almeno io) e poi in certe situazioni non puoi andare con i capelli bagnati... cmq mi ricordo che in estate (a casa e solo a casa che se no parevo un picciotto mafioso  :rotfl:) tenevo il codino con i capelli umidi e tirati a moh di leccata di mucca  :gha: e così stavo decisamente più comodo.

 

Detto ciò... sono come già detto pro capelli medio/lunghi, neutrale contro capelli corti, assolutamente contrario contro capelli rasati  :asd:

Link to comment
Share on other sites

su di me non mi dispiacciono affatto,

ma ultimamente sono uscito con un ragazzo che li trova la cosa meno sexy del mondo...

Sacrifico la chioma o rinuncio al sesso col tipo...?

Per ora non mi arrendo e cerco testardamente di fargli cambiar gusti

Link to comment
Share on other sites

Si diciamo media lunghezza, poi dipende ad alcuni ragazzi stanno bene anche più lunghi. Ma decisamente non mi attirano per nulla le teste rasate.

Link to comment
Share on other sites

DiDi_BiTcH

personalmente io li adoro lunghi e sto cercando di farli crescere il + possibile,sugli altri dipende da cm stanno  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Ermetefilon

Lunghi for ever. Lunghi come gli Achei dalle lunghe chiome, come i sacerdoti greci, i battaglieri celti, i filosofi rinascimentali, i principi settecenteschi.

Io li ho portati lunghi anche un pò sotto le spalle per un anno ( li ho rosso rame e boccolosi, like Apollonos or Ampelio the lover of Dyonisos, or Eros or a lot of other greek gods and heros) , ora li porto che sfiorano le spalle dietro e davanti che sfiorano gli occhi, m itrovo delizioso e morirei per un fidanzato con i capelli lunghi. ( perdonate quell'uso così da checca di delizioso).

Link to comment
Share on other sites

Solitamente ho i capelli lunghi (anche se sempre sopra le spalle) scompigliati.. Trovo moltissime persone che dicono che così lunghetti son bellissimi, ma sinceramente sugli altri preferisco i capelli corti ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest JanitorOfLunacy

io ho i capelli lunghetti e boccolosi xD, però sono attratto di più dai ragazzi coi capelli corti o al massimo col codino, li trovo più maschili :ok:

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Ecco.. Io li trovo belli sulle ragazze  :ok:

Quando crescono verso i 5-6 cm iniziano a soffocarmi il cervello.

Lasciate libero il povero cranio!

Link to comment
Share on other sites

purospirito

beh che dire lunghissimi......................

 

bellissimi, scuri e liscissimi.... ed io ne vado pazzo per i miei capelli...

 

IO VIVO SOLO PER I MIEI CAPELLI!!!!    :ok:

Link to comment
Share on other sites

fino a febbraio li avevo fino alle ascelle... li ho tenuti cosi x circa 5 anni e li adoravo :sisi:

poi a febbraio appunto li ho tagliati corti, subito nn mi ci vedevo per niente ma ora mi chiedo come avessi potuto tenerli cosi per tanto tempo!!! :sisi: ora non mi piacciono più neanche su altri ragazzi

Link to comment
Share on other sites

Io li sto facendo crescere... anche se mi danno fastidio col caldo... Voglio vedere come sto.. ed è anche un po' per sfilo. :sisi:

 

Comunque a me non piacciono particolarmente sugli altri i capelli lunghi.. ma a quanto pare agli altri piacciono molto. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

ho scoperto che non mi piacciono liscissimi sui ragazzi...

 

Io pensavo di averli lisci quando li avevo cortissimi, poi li ho avuti mossi senza forma nè senso ed ora stanno diventando sempre a riccio largo  :sisi:

Devo ancora capire se sta cosa mi và bene :sisi:

Link to comment
Share on other sites

A me di solito i capelli molto lunghi non mi piacciono sui ragazzi... però in ultima analisi penso dipenda dalla persona.

Tipo, l'anno scorso al Metalcamp ho vissuto tre quarti d'ora di profondo sbavamento su quest'uomo  :love:

 

31776614.jpg

 

: Q___________

 

'Catròia quest'anno i Wintersun non ci sono >.<

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...