Jump to content

Capelli lunghi(su un ragazzo)


NightWisher

Recommended Posts

io di solito preferisco i capelli lunghi ma non in modo esagerato.. xD i miei pure son boccolosi ma sono una sbatta da tenere a posto..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 229
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • NightWisher

    20

  • purospirito

    15

  • Emu

    9

  • raffy

    9

purospirito

Coeranos ma che diciiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... non se ne parla proprio... con quell'aria da vichingo...  :love:

 

No, capelli lunghi è uno stile a parte... soprattutto quando sono lisci...

 

Ed io " l'allisciu u pilu ".  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Dipende tutto dal viso della persona, anche se io preferisco i capelli corti...

 

Ci sono però alcune rare eccezioni come

n634360427_1136699_3857.jpg

 

Tuomas... :gha:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Mizzicaaaaaaaaaaaaaaaaa lo vogliooooooooooooooooooooooooooo :gha: :gha: :roll: :roll: :roll: :roll: :asd: :asd: :asd: :)

 

e poi ha i capelli rossi come piacciono a me.... questo me lo sogno stanotte!!!!

Link to comment
Share on other sites

Mizzicaaaaaaaaaaaaaaaaa lo vogliooooooooooooooooooooooooooo  :gha: :gha: :roll: :roll: :roll: :roll: :asd: :asd: :asd: :)

 

e poi ha i capelli rossi come piacciono a me.... questo me lo sogno stanotte!!!!

 

Divertiti. sega.jpg

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

ma quei capelli rossi sono pura plastica :gha:

 

Bei capelli (mica solo quelli) rossi ce l'ha codesto fanciullo

 

bartek9mg.jpg

 

eh lo so mo mi direte che è praticamente una donna e cose così ma a me fa st'effetto :roll:

Link to comment
Share on other sites

Ermetefilon

anche io ho i capelli rossi ma non  ho mai  portato lunga chioma  come il ragazzo dell'ultima foto, massimo poco sotto le spalle,poi li ho boccolosi, molto preraffaelliti, in effetti il mio soprannome al liceo era preraffaellita perchè anche come tratti sembro uscito da uno di quei quadri.

In generale io credo che i capelli rossi siano assolutamente da portare lunghi, è un colore troppo bello e raro, dai troppi vari riflessi, per mortificarlo con un taglio corto.

Link to comment
Share on other sites

ma quei capelli rossi sono pura plastica :bua:

 

Bei capelli (mica solo quelli) rossi ce l'ha codesto fanciullo

 

bartek9mg.jpg

 

eh lo so mo mi direte che è praticamente una donna e cose così ma a me fa st'effetto :)

 

Non mi piace.  :bua:

 

Comunque ci mettono troppo a crescere i capelli.  :gha: E ad un tratto te li ritrovi senza forma che non sai nemmeno come sistemarli.. presumo sia un problema temporaneo.. Confermate?  :)

Link to comment
Share on other sites

Confermo l'amore mio c'e li ha luoghi sino alla spalla e quando si alza non si sa che forma hanno ... Ma non vuole tagliarli

Link to comment
Share on other sites

quel ragazzo non mi piace di faccia, però i capelli rosso tiziano mi piacciono, per la lunghezza dipende da varie cose, come forma della faccia, se sono ricci o lisci ecc...

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

immaginavo che a tanti non piacesse è praticamente una donna con quei lineamenti  :bua:

 

Comunque si Likos ci mettono tanto e si non so come sistemarli e spero davvero che si risolva da sé il problema :)

 

Che poi a un ragazzo con quattro capelli in testa magari pure stopposi ma lisci solitamente gli si dice: "ma che beeeeelli"

A me (ricci-mossi-anarchico-insurrezionalisti) :"perchè non li piastri?" :bua:

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Quel ragazzo è meraviglioso  :bua:

Sembra quasi finto.

E i capelli sono stupendi :)

 

il problema dei capelli lunghi sugli uomini è che tanti non sanno tenerli, non ne sanno abbastanza come le ragazze. Mi capita di vedere certi  ragazzi con delle pseudocrinieredicavallo crespissime oppure liscissimi ma così unti da poterci condire l'insalata per un'intera mensa scolastica.

Link to comment
Share on other sites

infatti credo sia leggermente fotoshoppato, se non addirittura disegnato quasi per intero al PC

cmq il colore rosso è molto sexy, sia su maschi che femmine, che vedrei meglio su capelli medi o lunghi, rossi e corti non mi piacciono tanto non sò perchè.

Link to comment
Share on other sites

Ermetefilon

Mike i rossi divetano vagamente carota  quado v'anno al mare perchè schiariscono i capelli, il carota fisso non esiste.

Essenzialmente neanche il rosso tiziano esiste in natura, esiste solo il rosso rame, ma avendo i capelli rossi il più alto numero di riflessi e sfumature di tuttic i tipi di capelli, questi possono apparire in mille modi diversi.

Link to comment
Share on other sites

lunghi ma non troppo!

il mio ragazzo li ha diciamo alla "Emo" pero sta veramente bene con quei capelli e piu lunghi non lo vedrei bene...

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Mike i rossi divetano vagamente carota  quado v'anno al mare perchè schiariscono i capelli, il carota fisso non esiste.

Essenzialmente neanche il rosso tiziano esiste in natura, esiste solo il rosso rame, ma avendo i capelli rossi il più alto numero di riflessi e sfumature di tuttic i tipi di capelli, questi possono apparire in mille modi diversi.

 

Allora il mio vicino di casa e altri miei conoscenti vanno al mare tutto l'anno o usano la Schultz come le ragazzine negli anni 90?

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Io infatti, essendo molte etero nella cura del mio corpo, vorrei chiedervi qualche consiglio se sapete per come poter curare questi miei poveri capelli al vento che ogni tanto gridano pietà... :rotfl:

 

E che anche non ho molta pazienza, ma lunghi mi piacciono un sacco... ma penso solo a me, non molti sono d'accordo  :gha:

ma io dico, chissenefrega, la testa è mia e non la loro  :cry:

Link to comment
Share on other sites

Io infatti, essendo molte etero nella cura del mio corpo, vorrei chiedervi qualche consiglio se sapete per come poter curare questi miei poveri capelli al vento che ogni tanto gridano pietà... :pausa:

 

E che anche non ho molta pazienza, ma lunghi mi piacciono un sacco... ma penso solo a me, non molti sono d'accordo  :bah:

ma io dico, chissenefrega, la testa è mia e non la loro  :P

 

 

shampoo + balsamo + phon + spuma o qualsiasi prodotto nutriente per capelli

 

x)

più o meno >___>° magari il phon che emana ioni xD

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Al momento uso ogni tanto una maschera nutriente che ha preso la mia coinquilina... ed in effetti un po' sembrano riprendersi sti poveri disgraziati....

 

e anche vero che li devo tagliare per quando vado a mare, non li taglio da un po ed ora sono pieni di doppiepunte !!!  :pausa::bah:

 

Ahahah no scherzo era per fare un po la checca isterica!!! 

 

Mi servirebbe il consiglio di una shampista!  :P

 

:P

Link to comment
Share on other sites

secondo me dipende tutto dal viso!i capelli troppo corti non mi piacciono nè sui maschi nè sulle femmine per cui direi meglio tagli strani,un po asimmetrici magari...anche perchè i capelli lunghi non sono facili da portare quindi direi che ci vuole il viso e il carattere adatto.

stesso discorso per le ragazze..non trovo che tutte stiano bene con i capelli lunghi...anzi..io sembravo amelia(la papera della disney :pausa:)

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

shampoo + balsamo + phon + spuma o qualsiasi prodotto nutriente per capelli

 

x)

più o meno >___>° magari il phon che emana ioni xD

ehm....... non vorrei sembrare un fondamentalista della cura del capello ma così non è che li fai stare benissimo poverini  :P

per quanto riguarda shampoo e balsamo più o meno tutti quelli da supermercato e da profumeria fanno più danni che altro, rendono i capelli apparantemente belli grazie a siliconi e petrolati ma in sostanza sono ripieni di schifezze inquinanti e spesso hanno tensioattivi troppo aggressivi (per spiegarmi... laverebbero bene anche una padella incrostrata di grasso  :P) io ancora non ho trovato un'alternativa valida... ho provato I Provenzali.... mi hanno ingannato con tutte quelle ciance sul "aiutiamo il WWF" "non sperimentiamo su animali" "solo energia verde" ma  è una vera e propria eco-truffa sono come tutti gli altri  :pausa: puoi provare o uno shampoo bio ma costicchiano (dai 7 agli 11€) o cercare metodi alternativi( ho letto di alcune ragazze che usano la farina di ceci e si trovano benissimo prima o poi la provo) oppure puoi provre gli UltrDOlce Garnier sono un pò più decenti... Per i balsami stesso discorso.... Per creme cremine spume e robine varie o ti dai al naturale (olii, maschere naturali trovi facilmente decine di ricette) e ti prepari a gironzolare per casa con thè verde, miele, succo di mela e roba varia in testa oppure credo sia meglio niente...

Il phon se puoi è meglio evitarlo, magari d'inverno è un male necessario ma usalo a temperature basse e ad una certa distanza dal capello...

 

Sono un integralista capellifero  :bah:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Io infatti uso l'Ultradolce per capelli scuri  :pausa:... e mi trovo abbastanza bene, soprattutto con l'effetto ramato scuro verso le punte... io vorrei avere i capelli tendenti al rosso!!!  :bah:

 

Per impacchi non direi mi piacerebbe molto, so di una mia amica che usa le uova... ma sinceramente non mi piacerebbe!!!!  :P

Link to comment
Share on other sites

Io ho i capelli lunghi fino a metà schiena... e personalmente mi piaccion molto, ma se voglio un ragazzo, preferisco che li abbia corti :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...