Jump to content

Capelli lunghi(su un ragazzo)


NightWisher

Recommended Posts

  • Replies 229
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • NightWisher

    20

  • purospirito

    15

  • Emu

    9

  • raffy

    9

  • 9 months later...

I ragazzi con la testa rasata sono belli, anche e me piacciono, ma se hanno la testa con una bella forma tondeggiante, con i lineamenti dolci (non i zigomi sporgenti, per intenderci), i capelli folti e l'attaccatura delle tempie non in Patagonia (non come Gigi D'Alessio per intenderci)

Link to comment
Share on other sites

se me li faccio crescere appena più del consentito, cominciano a spuntarmi tutti boccoli... orribile dato che dal centro della capoccia in avanti non c'è quasi niente

Link to comment
Share on other sites

Avuti lunghissimi per qualche anno, sempre lisci senza starci troppo dietro, mai doppie punte...

Però, sarà che sugli altri non mi sono mai piaciuti, o che alla fine non li tenevo mai sciolti e la coda era solo una seccatura, li ho tagliati contro il parere di tutti.

Sicuramente ci ho guadagnato, perlomeno in stress e minuti di phon  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Per me non c'è una regola assoluta. Ad alcuni stanno meglio lunghi, ad altri stanno meglio corti. A me non piacciono molto i rasati a zero, ma obiettivamente penso che spesso sia una scelta obbligata. Quando si comin ciano a perdere capelli, meglio la capap pelata che la chierica

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest burro.e.miele

Lunghi mai  :cool:. Diciamo che rimango sempre su una lunghezza media, leggermente più corti l'estate. Quando diventano troppo lunghi, diventano meno resistenti, di un biondo strano, sembrano paglia. Allora significa che è arrivato il momento di tagliarli.

Link to comment
Share on other sites

che ne pensate dei capelli lunghi sui ragazzi?

Io personalmente li amo :bah:

Per questo li sto facendo crescere da circa un annetto o giù di lì

purtroppo mi arrivano appena alle spalle perché sono molto mossi e in qualche punto boccolosi , cresceranno! :D

 

M'interessa saperlo perché devo dire che la maggior parte(tutti  :D) dei ragazzi gay che ho conosciuto o erano rasati o ingellati  :cool:

 

i capelli lunghi li trovo orrendi, riescono a rendere piu' brutto anche un ragazzo bello.

Link to comment
Share on other sites

corti e tagli semplici sugli altri. io li devo tagliare periodicamente, quando crescono divento un panettone! Ho provato a farli crescere un paio di volte, ma la classica "mezza misura" non si puo' vedere!

Link to comment
Share on other sites

BambiTheMonster

io li avevo molto lunghi XD ora molto corti XD dipende però non su tutti mi piacciono e non a tutti stanno bene, anche se generalmente preferisco i capelli corti =)

Link to comment
Share on other sites

Secondo me dipende dai tratti dei volti dei ragazzi. C'e' il bellissimo con il capello lungo e l'altrettanto strafigo con il capello rasato, pero' a mio avviso occorre riflettere su una cosa:

Avete mai conosciuto, o almeno visto in Tv, qualche bellissimo ragazzo con i capelli medio-lunghi che magari dopo un po di tempo taglia i capelli??? O magari viceversa, uno dal capello corto che per un bel po non si vede in circolazione e poi riappare dopo tempo con il cambio look dal capello lungo?

Nel secondo caso, se uno e' figo, resta tale e tanti complimenti, ma nel primo caso, c'e' sempre un miglioramento di immagine, perche' con il capello corto si metono maggiormente in evidenza occhi in primis e poi l'intero volto. Provate a notare questa differenza, almeno per me e' cosi' e questo mi porta a pensare che il capello lungo puo' essere accattivante, quello corto assolutamente bello e tendenzialmente piu' sexy.

Massimo

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

A me lunghi piacciono molto, tipo fino alle spalle :salut::muro:, mentre rasati nzomma... poi dipende

 

Io comunque non li porto lunghi perchè

Quando si cominciano a perdere capelli, meglio la capa pelata che la chierica

e quindi causa di forza maggiore stanno corti :D

Link to comment
Share on other sites

amiciamilano

A me lunghi piacciono molto, tipo fino alle spalle :salut::muro:, mentre rasati nzomma... poi dipende

 

Io comunque non li porto lunghi perchée quindi causa di forza maggiore stanno corti :D

 

:muro: Hai pienamente ragione. Ciao

Massimo

Link to comment
Share on other sites

Io sinceramente preferisco i capelli corti :salut: I capelli lunghi mi richiamano il mondo femminile ma questo, ovviamente, è un mio parere personale :D

Link to comment
Share on other sites

Secondo me dipende dal viso anche.. Io ad esempio ho la fronte molto alta e coi capelli corti corti secondo me non sto benissimo.. :asd: Quindi su di me li prefersico un po`lunghetti! Su gli altri ad essere sncero mi piacciono di piu`corti pero`  :awk:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
BruisePristine

ho una preferenza per il capello corto.

 

però dipende spesso mi attira pure il capello lungo, fa molto "uomo selvaggio".. se poi accompagnato da barba  :kiss:

per lungo intendo una misura che arriva all'inizio del petto, troppo lunghi non mi piacciono.

 

pure io li ho avuti abbastanza lunghi, però poi li ho tagliati e sto decisamente meglio con un taglio corto ;D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

In me stesso non ho scelta! Posso unicamente scegliere fra l'opzione alzo 0 (ma non ne ho mai avuto il coraggio) o i 2 mm. che rendono meno palese la "piazza pulita".... Per gli altri è un elemento non fondamentale... Dipende dalla persona... Certo un'acconciatura alla Nazarena mi sembra eccessiva!

Link to comment
Share on other sites

quoto i capelli lunghi alla stragrande....li ho sempre avuti anche a mezza schiena ricci da quando ho iniziato a intendere e volere ma ho avuto qualche momento di perdizione da rasato dopo i rasta che adoro (per chi se li cura)....c'è da dire che i bei musi fatti bene stan bene pure rasati....l'inguardabile è la scodella o il taglio sopra le spalle...o ancor peggio i leccati

Alla fine il taglio è un biglietto da visita molto personale e si capiscono un sacco di cose...certo è che il capello lungo è bello solo se non troppo ordinato su un ragazzo...ma comunque curato

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Io adoro i ragazzi con i capelli cortissimi o rasati. Su di me penso stiano bene lunghi come li ho nella foto, ma dopo anni vorrei cambiare! Si accettano consigli...

Link to comment
Share on other sites

Salvo rarissime eccezioni non mi piacciono per niente uomini con capelli lunghi. Non parliamo poi di code di cavallo o cose del genere. :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Quando vedo ragazzi coi capelli lunghi penso a Maria Maddalena o a dei capitelli ionici. È normale?

Non mi piacciono proprio per niente, anzi un ragazzo, per quanto etero o tamarro, con i capelli lunghi che li raccoglie o che si fa la coda per me ha la mascolinità di una principessa delicata.

Link to comment
Share on other sites

I capelli lunghi non mi piacciono. Sarà che ho subito il trauma di mio fratello, l'ho sempre visto con quei capelli lunghissimi che mi hanno sempre fatto una brutta impressione. :asd:

Meglio di media lunghezza o corti.

Link to comment
Share on other sites

Quando vedo ragazzi coi capelli lunghi penso a Maria Maddalena o a dei capitelli ionici. È normale?

 

 

:uhsi:

 

come non darti ragione

 

io non lo so il perche' ma il capello lungo mi e' indigesto

sara' che sono un residuo degli anni 90, dove andavano ste code di cavallo

e le criniere..che alla lunga mi han esasperato <_<

 

e ultimamente ci ho anche provato a farmelo piacere ma non je la fo

 

ho un rifiuto ed un rigetto che son quasi patologici :eh:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io porto i capelli lunghi fino alla schiena!!!!. A me sono lisci senza poastra e di colore natutale senza coloranti anche se spesso li tingo e ogni giorno devo dedicare a essi almeno un paio di ore tra shampos, frizioni, balsami eccetera!!! non è vero che fanno femmina perchè i capelli delle maschie se li guardi bene sono diversi da quelli delle donne...poi qunado voglio stare più comoda mi faccio la coda di cavalla e vualà libera & bellA!!!:afro:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...