Jump to content

Facebook e vostri amici etero. coming out forzato?


Manzetto

Recommended Posts

io vorrei mettere sia donne che uomini, il problema è ke tra i miei amici di facebook ho anche i familiari  :asd:

 

Esattamente...  :ok: E' quello il problema del fare quello che voglio fare.  :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 353
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ben81

    40

  • Sweet

    32

  • HaNKy87PaNKY

    17

  • Ganimede

    9

ma non c'è un modo tipo per proibire agli amici di vedere alcune tue informazioni?  :asd:

 

io me ne sbatto.. anzi vorrei ke tutti sapessero di me, senza problemi..me ne frego del giudizio degli altri tanto guarda.. anzi meglio così sanno la verità.. ed esiste questo modo velocissimo e senza dolore  :ok: :ok:

Link to comment
Share on other sites

ovvio che c'e' il modo, basta creare delle liste separate, una lista 'famiglia' e una lista 'amici' e decidere cosa far vedere a ciascuna; ma ribadisco la convinzione che la gente e' troppo assorbita in se stessa per accorgersi di simili dettagli sul profilo altrui...

Link to comment
Share on other sites

io vorrei mettere sia donne che uomini, il problema è ke tra i miei amici di facebook ho anche i familiari  :asd:

 

caspita cancellali se non ti senti pronto per sconvolgenti rivelazioni cancellali  :ok:

che ti frega?

mica li devi tenere per far numero a random?

Link to comment
Share on other sites

è proprio quello che volevo fare! ho cancellato mio padre e mi fa: ma perchè mi hai cancellato!?? non vuoi che ti legga le tue cose?? ri-aggiungimi!!

 

io: ma bho si sarà tolto da solo  :ok:

 

:asd:

 

ovvio che c'e' il modo, basta creare delle liste separate, una lista 'famiglia' e una lista 'amici' e decidere cosa far vedere a ciascuna; ma ribadisco la convinzione che la gente e' troppo assorbita in se stessa per accorgersi di simili dettagli sul profilo altrui...

 

davvero?  :ok:

 

come si fa? ora mi ci metto.. qualcosa di buono ne uscirà  :ok:

 

grazie!  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

io vorrei mettere sia donne che uomini, il problema è ke tra i miei amici di facebook ho anche i familiari  :ok:

 

caspita cancellali se non ti senti pronto per sconvolgenti rivelazioni cancellali  :ok:

che ti frega?

mica li devi tenere per far numero a random?

 

 

 

 

Se cancelli un parente non pensi che si offenda?  :asd:

Link to comment
Share on other sites

...e meno male che gli omosessuali in Italia sono liberi... :asd:

 

 

beh anche se sei etero e cancelli un parente senza spiegazioni non credi che si offenda lo stesso? :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ma da voi sono tutti così impiccioni su fb??

Le mie preferenze sono messe nero su bianco ma nessuno me lo ha mai fatto notare, nemmeno gli amici del mio paese con cui non ho ancora fatto CO... mah :ok:

Link to comment
Share on other sites

Le persone son troppo prese da giochini video e condivisioni di notizie varie, non fanno caso a città, lavoro, stato sentimentale ecc

Ho lasciato lo spazio riguardante cosa preferisco in bianco, ed ho una gran quantità di amici gay su fb (e sono fan di cose non proprio etero, come le drag del muccassassina): nessuno mi ha mai fatto notare qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

io vorrei mettere sia donne che uomini, il problema è ke tra i miei amici di facebook ho anche i familiari  :ok:

 

caspita cancellali se non ti senti pronto per sconvolgenti rivelazioni cancellali  :asd:

che ti frega?

mica li devi tenere per far numero a random?

 

 

hum se e' un parente che ti aggiunge a smuzzo e non ne sa mezza di me

puo' essere

ma la cosa non mi tangerebbe piu' di tanto  :ok:

insomma dando alle persone il peso che davvero je spetta

si vive tutti piu' leggeri...tipo la chiabotto quando beve la rocchetta

 

 

Se cancelli un parente non pensi che si offenda?  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Mi sono iscritto a Facebook 3-4 giorni fa. Non mi ci è voluto molto per capire che non ero obbligato a specificare le mie preferenze. :asd:

Non credo che siano tutti così morbosamente curiosi come me, da leggersi ogni cosa del profilo di una persona.

E se qualche parente nota qualche gaio amico, chissene. :ok:

 

[mi ha appena aggiunto un ex compagno delle medie che è iscritto al fanclub di roberto fiore (il presidente di forza nuova); vedo che non c'è limite al peggio]

Link to comment
Share on other sites

Non credo che siano tutti così morbosamente curiosi come me, da leggersi ogni cosa del profilo di una persona.

 

noooooooo! ma quando mai! facebook serve esattamente a quello: farsi gli affari degli altri...

Link to comment
Share on other sites

e invece no! ti fai i cazzi degli altri guardando magari se sono fidanzati e spulciandogli le foto, ma le informazioni più approfondite ci vogliono troppi click ad arrivarci e la gente se ne frega!

e anche quando fai coming out con le informazioni di base (io ho scritto che sono sposata e con chi!) la gente non ci crede quindi state in una botte di ferro!

Link to comment
Share on other sites

Mi sono iscritto a Facebook 3-4 giorni fa. Non mi ci è voluto molto per capire che non ero obbligato a specificare le mie preferenze. :asd:

Non credo che siano tutti così morbosamente curiosi come me, da leggersi ogni cosa del profilo di una persona.

E se qualche parente nota qualche gaio amico, chissene. :ok:

 

[mi ha appena aggiunto un ex compagno delle medie che è iscritto al fanclub di roberto fiore (il presidente di forza nuova); vedo che non c'è limite al peggio]

 

 

 

Un mio ex compagno ho visto che si è iscritto a vari gruppi di fn e lega nord: l'ho cancellato all'istante

Link to comment
Share on other sites

io invece sono stata sorpresa in positivo da gente non gay che però è iscritta a gruppi pro-gay e in periodo sanremo anti-Povia, cioè hanno mandato loro l'invito a me e non il contrario... Probabilmente avranno amici gay...

Link to comment
Share on other sites

Fabio Castorino

Io non ho indicato preferenze sessuali , ma dai gruppi a cui sono iscritto e dai link che posto (spesso su notizie a tematica GLBT) molti avranno capito (o almeno sospettato).

Comunque è vero, secondo me FB spinge al coming out, o comunque ad una maggiore "apertura". la mancanza di privacy che caratterizza la vita moderna potrà essere positiva per molti omosessuali, dal momento che risulterà sempre più diffilcle rimanere nascosti.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ho messo neutro, visto che ho alcuni compagni di classe come su netlog, non ho messo preferenze. Tanto lo sospettano tutti (ho degli atteggiamenti troppo evidenti e ascolto pure Madonna)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io ne ho approfittato per far sapere che sono gay a chi ancora non aveva colto... Poi giusto per precauzione precludo a certi individui deprimenti l'accesso alle foto più amabili di me e del mio ragazzo e gli lascio visibili solo quelle dei miei viaggi (come dire: giro il mondo e non ho voglia di darti ulteriori info sulla mia omosessualità, quindi fottiti).  :muro:

Link to comment
Share on other sites

ho facebook da qualche mese ormai... e spesso capitava mi aggiungessero persone totalmente estranee o che avevo incontrato per caso alla festa di qualche amico etc... perciò ho evitato di essere totalmente esplicito, ad esempio mettendo gli uomini tra le mie preferenze sessuali, ma leggendo i post tra me ed i miei amici un pò si capisce  :gha:...

Il problema è che da un pò di tempo mi aggiungono ragazze messe in pose oscene @_@, e alcune di esse mi chiedono di uscire o semplicemente il numero... in qualche modo riesco ad evitarlo, ma sta diventando seccante e frustrante (in quanto nessun ragazzo è mai stato così esplicito con me su facebook  :muro:); vorrei evitare si sappia che sono gay, ma di questo passo... avete qualche consiglio? :eek:

Link to comment
Share on other sites

Beh, basta che rifiuti e dici che hai in testa un altra persona! Niente di più semplice! Alla fine hai 17'anni, e ste cose sele bevon un po tutti quelli della nostra età! :muro:

Che dire... io ho messo che mi piacciono uomini, ma molta gente, mi crede tutt'ora etero, infatti ieri un mio amico che mi piace, mi ha contattato sulla chat ed abbiam parlato un po', e poi mi ha chiesto se ero gay! Voglio dire, c'è scritto nelle informazioni, più esplicito di così!! XDD

Per il resto, non mene frega di ciò che possono pensare amici/parenti o chi altri... io son così, se mi accettano bene, senò ciao ciao...

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che da un pò di tempo mi aggiungono ragazze messe in pose oscene @_@, e alcune di esse mi chiedono di uscire o semplicemente il numero... in qualche modo riesco ad evitarlo, ma sta diventando seccante e frustrante (in quanto nessun ragazzo è mai stato così esplicito con me su facebook  :muro:); vorrei evitare si sappia che sono gay, ma di questo passo... avete qualche consiglio? :eek:

Digli che sei gay a ste ragazze, almeno te le scrolli di dosso e non e' detto che tu lo stia dicendo perche' lo sei veramente ma solo per tagliar corto che non ti interessano le loro avances... sai quante ragazze etero per scacciare i maschi dicono che sono lesbiche??

Link to comment
Share on other sites

Io non ho indicato preferenze sessuali , ma dai gruppi a cui sono iscritto e dai link che posto (spesso su notizie a tematica GLBT) molti avranno capito (o almeno sospettato).

 

Uhm... io ho tra gli amici Gaynews24, che dite, si capirà qualcosa?  :muro::eek:

Link to comment
Share on other sites

ahaahahah

 

invece il mio fb è molto riservato, ho tanti amici ma nessuno particolarmente esilarante!!1

 

e poi non avrei motivo ne interesse di metterlo li su!

 

per me fb è semplice pubblicità!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...