Jump to content

Facebook e vostri amici etero. coming out forzato?


Manzetto

Recommended Posts

Ciao ragazzi visto il proliferare di facebook mi chiedevo come aveste gestito la vostra omosessualità con il vostro profilo e amici /colleghi/compagni di classe & co.

nelle preferenze sessuali ho messo UOMINI e sono iscritto in vari gruppi a tematica gaya  :eek:

 

Per quel che mi riguarda sto profilo mi ha spinto a fare coming out con un cugino "letteralemtne sbucato dal nulla" che mi ha chiesto l'amicizia evari ex compagni di classe delle superiori (ma li non me n'è fregato + di tanto hihihih)

 

a voi com'è andata?

 

mica per forza devi mettere che ti piace o uomo o donna, a me non risulta niente

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 353
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ben81

    40

  • Sweet

    32

  • HaNKy87PaNKY

    17

  • Ganimede

    9

basta fare come me: non aprite facebook.  :asd:

 

Parole sante caro omonimo :eek: :)

Ma non per il fatto delle preferenze etc etc... semplicemente l'idea di auto-schedarmi mi fa ribrezzo... non capisco a chi possa interessare dove vado, chi sono i miei amici o se mi piace la nutella o no!! C'è scusatemi bene...  :)

 

Mi sa tanto che non era per questo che hanno inventato internet...  :)

Link to comment
Share on other sites

Se ogni persona andasse in giro con un foglio attaccato dietro la schiena con scritto:

mi piacciono: ...

situazione sentimentale: ...

in cerca di: ...

 

la vita sarebbe molto ma molto più semplice :muro: (per certi versi, forse per altri un po' meno, credo)

Link to comment
Share on other sites

si ma Kobol pensa come pensa un etero: perchè non ha messo che gli piace la FIGA?

 

l'etero non riuscirà a trovare una soluzione che non sia: è un frocio!

non ci può arrivare al: non mi deve interessare.

Link to comment
Share on other sites

si ma Kobol pensa come pensa un etero: perché non ha messo che gli piace la FIGA?

 

 

 

 

La maggior parte dei miei contatti su fb, che sono prevalentemente etero,  non ha compilato nè il mi piace nè gli altri campi come dove sono nati, data di nascita, dove lavorano, religione e politica...non tutti amano spiattellare ai 4 venti le loro preferenze ed i loro dati, e non parlo solo di quelle sessuali.

Link to comment
Share on other sites

non tutti amano spiattellare ai 4 venti le loro preferenze ed i loro dati, e non parlo solo di quelle sessuali.

mah non sono d'accordo...il 90% delle persone che si iscrive è per mettersi in mostra e per farsi i ca**i degli altri.

Link to comment
Share on other sites

per mettersi in mostra magari con foto e scrivendo cazzate tipo "ecco il mio nuovo telefono", o "ecco la mia nuova auto"...ma sono ben pochi quelli che compilano i campi delle informazioni personali.

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

si ma Kobol pensa come pensa un etero: perché non ha messo che gli piace la FIGA?

 

l'etero non riuscirà a trovare una soluzione che non sia: è un frocio!

non ci può arrivare al: non mi deve interessare.

Questo potrebbe essere vero se non è compilato solo quel campo.

Nel caso invece che molti o tutti i campi siano lasciati vuoti io lo vedo molto più come un "chi mi conosce lo sa", altrimenti detto "fatti i Razzi tuoi". :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io come tanti mi sono scritto tanto per vedere come era questo facebook, per me è solo uno dei tanti modi per tenermi in contatto con amici, condividere foto etc, perché alla fine quelli che ho su fb sono quelli che frequento solitamente mentre gli altri sono in un'altra lista dove non possono vedere niente di me, magari un giorno li cancello, la cosa bella è vedere gente che ha mile mila gente che aggiunge a caso solo per farsi figo -.-'

Link to comment
Share on other sites

Io come tanti mi sono scritto tanto per vedere come era questo facebook, per me è solo uno dei tanti modi per tenermi in contatto con amici,

per tenermi in contatto con gli amici penso che sia molto meglio il telefono capisci molto di più e poi ma io dico: andate fuori e vedeteli sti amici. io i miei amici li vedo così tanto che non ho bisogno di stare con loro anche nei miei momenti liberi.

fine ot

 

ah naturalmente ho un profilo fasullo...ma questo è semplicemente per tenere sotto controllo i miei amici: è nato proprio per questo facebook no?

Link to comment
Share on other sites

Non sopporto avere su facebook persone che vedo durante il giorno, colleghi o amici che siano... Per me con questi ci sta poco da dire... meglio persone lontane e sempre nuove...  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

per tenermi in contatto con gli amici penso che sia molto meglio il telefono capisci molto di più e poi ma io dico: andate fuori e vedeteli sti amici. io i miei amici li vedo così tanto che non ho bisogno di stare con loro anche nei miei momenti liberi.

fine ot

 

ah naturalmente ho un profilo fasullo...ma questo è semplicemente per tenere sotto controllo i miei amici: è nato proprio per questo facebook no?

ma chi se ne frega che li vedi i tuoi amici scusa?

tutti li vediamo i nostri amici, ma guarda te.

 

ps: sei così diffidente dei tuoi amici che li tieni sottocontrollo? TOP!

AHAHHAHAHAHAHAHAHA

Link to comment
Share on other sites

Non sopporto avere su facebook persone che vedo durante il giorno, colleghi o amici che siano... Per me con questi ci sta poco da dire... meglio persone lontane e sempre nuove...  :afraid:

 

 

quoto...infatti fb è nato per ritrovare e tenersi in contatto con persone lontane o perse di vista, mentre

gli amici attuali, così come i colleghi, li vedi dal vivo e non hai bisogno di parlarci via fb.

Link to comment
Share on other sites

per tenermi in contatto con gli amici penso che sia molto meglio il telefono capisci molto di più e poi ma io dico: andate fuori e vedeteli sti amici. io i miei amici li vedo così tanto che non ho bisogno di stare con loro anche nei miei momenti liberi.

fine ot

 

ah naturalmente ho un profilo fasullo...ma questo è semplicemente per tenere sotto controllo i miei amici: è nato proprio per questo facebook no?

 

No vabbè, l'incoerenza. Li vedi così tanto che hai bisogno di "tenerli sotto controllo" tramite un profilo falso? Renditi conto che non è normale.

In ogni caso, magari crescendo, scoprirai che non sempre puoi uscire tutti i giorni nel paesello con i tuoi cari amici. Le persone a cui tengo di più sono o non italiane, o italiane abbastanza intelligenti da essere fuggite dalla realtà provinciale sarda in cui sono cresciuto e/o da quella milanese dove vivo ora, e Facebook rimane uno dei pochi modi facili ed economici per tenersi aggiornati e condividere tutto. Anche questo vuol dire "tenersi in contatto con gli amici", e sono amici attuali, non "meno amici" di altri solo perché sono lontani. E comunque qua si sta parlando del modo di porsi su Facebook rispetto al proprio orientamento sessuale, quindi evitate di divagare... E i monoriga... E i quotoni inutili di post precedenti.

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Facebook è comodo solo per organizzare uscite in più persone, specie se non ci sono contatti diretti in giornata.

Lo trovo più pratico del cellurale, per dinamicità della risposta. E poi per tenermi in contatto con i miei amici in Germania o in generale non vicini.

Non passandoci le ore su, come tanti, e non sfruttando altre opzioni, oltre i messaggi e la chat e qualche posts in bacheca di amici, non ho la necessità di raccontare vita, morte e miracoli di me...

 

ah naturalmente ho un profilo fasullo...ma questo è semplicemente per tenere sotto controllo i miei amici: è nato proprio per questo facebook no?

 

:afraid:

Da neuro...

Link to comment
Share on other sites

sicuramente è un modo comodo per contattare persone e amici in genere, per mandare inviti e messaggi... Meglio del telefono soprattutto perchè è gratis e se devi contattare tante persone il telefono costa.

Mi sono reso conto che è comodo anche per cercare persone che conosci (non bene) e di cui non hai il numero o la mail. A me è capitato diverse volte e funziona generalmente. E poi con me la sua chat ha sostituito messenger.

 

Per tornare in tema, io non ho proprio compilato il campo "mi piacciono" (donne/uomini), non ponendomi mai il problema se qualcuno si potesse chiedere del mio orientamento sessuale. Del resto nemmeno io l'avevo mai usato come criterio per capire quello di altri, anche perchè mi è capitato di leggere "mi piacciono donne" su quello di uno che sapevo gay...

In realtà dopo aver letto qui ci ho fatto caso e in parte le mie amicizie di FB confermano che gli etero tendenzialmente lo scrivono e i gay no. ma non lo considero comunque un elemento decisivo.

Link to comment
Share on other sites

Io con facebbok organizzo le maxi festeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :afraid:

 

Ho 2 profili, quello ufficiale dove sono una persona tranquilla ma sempre originale e quello dove mostro le parti più nascoste di me!!!

 

Ma no, non metto foto di me nudo... sporcaccioni che andate pensando!!!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

spero che fosse un allegro scherzo perche' sapete che non ci piace che vengano pubblicati i dati personali ne' i link di nessuno sul forum, e un profilo di Facebook soddisfa entrambe queste condizioni!...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...