Jump to content

[serie TV] Lost


white

Recommended Posts

già stupendo. anche io ho visto le serei almeno 3o 4 volte...

vivo per lost come noterai dalla mia firma. non posso farne a meno....

ora che ho visto la 4 serie non so cosa fare

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 716
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • white

    89

  • Sweet

    74

  • testina

    52

  • Jack_85

    43

Top Posters In This Topic

già stupendo. anche io ho visto le serei almeno 3o 4 volte...

vivo per lost come noterai dalla mia firma. non posso farne a meno....

ora che ho visto la 4 serie non so cosa fare

 

Anche a me piace tantissimo (ma non ho mai rivisto le serie).C'è di tutto:azione,mistero,sentimento,paranormale.  :bah:

Link to comment
Share on other sites

vivo per lost come noterai dalla mia firma

Che peraltro ho fatto io (non può essere UGUALE a quella che ho fatto io). :bah: Dove l'hai presa?

 

Riguardo a Lost, senza offesa... Ma per me, qualitativamente, è decisamente calato. Diciamo che la 3x10 (quella dove Desmond faceva su e giù per lo spaziotempo con la sola forza del pensiero) mi ha immediatamente dato l'impressione di essere il cosiddetto "salto dello squalo" (lo sapete cos'è, vero?). Infatti mi sono dovuto sorbire una terza stagione che faceva il verso a Final Destination, riuscendo ad essere molto meno divertente.

Le prime quattro puntate della quarta mi avevano fatto sperare in una ripresa, ma poi con la quinta... :ok:

Poi, ovviamente, c'è il finale. No comment. :D :D :D

Ormai sono sempre più convinto che gli autori stiano mettendo insieme degli elementi a casaccio senza sapere come risolvere i misteri. Probabilmente è così dall'inizio, ma me ne sono reso conto solo ora.

Continuerò a vederlo per farmi quattro risate su come si evolveranno le situazioni. :cry:

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio

Jump the Shark http://www.tvblog.it/post/59/jump-the-shark

 

La puntata a cui ti riferisci è la 4x05 ("The Constant" "La costante"); in effetti quella puntata è un po' "trascendentale".

Da fan sfegatato ammetto che le 4 serie hanno diversi "Jump the Shark". Ha dei momenti di alta tensione ma altri (forse molti, e alcuni di basso livello) che sono al limite della sopportabilità!

Link to comment
Share on other sites

uhauhauha si quella della costante era assurda....guint  io  l'ho dovuta rivedere piu volte. però dai la teelfonata con penny è stata trpp emozionante...

si certo la 3 serie come sappiamo era lenta ecc ecc... però io la adoro.trovo lost un TF che rasenta la perfezione. non credo che tutti questi elementi siano stati messi a casaccio . . .  comunque lo scopriremo entro 2 anni eh?

per quanto riguarda la firma l'ho trovata circa 3 anni fa navigando su internet.. non so se l'hai fatta tu :bah: ha comunque un nome inglese...

Link to comment
Share on other sites

guarda sono anni che leggo che questi numeri derivano da sto tizio.. ma per paura di spoiler non ho mai letto nulla...

 

 

comuqnue avete visto su youtube il finale alternativo della 4 stagione? ne avevano girate di 3 diversi... troppo belli...

 

:asd:

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio

I miei amici che passano a metà della quarta serie: "Mi hanno detto alcune persone che c'è (XXXX) nella (XXXX)". Io, ipocrita: "No, non è vero! :asd:

 

Il loro beniamino è Lock (sono in due), il mio è Sayid. Poi fanno un gioco idiota: hanno inquadrato dalla prima puntata tutte le donne. E dicono, io mi piglio quella, tu ti pigli quell'altra. Quando una muore, ne sceglie un'altra.

Link to comment
Share on other sites

ahhaha...

comunque ho riletto tutto questo topic dall'inizio..

mamma mia che ingenuità che avevamo all'inizio su lost hahahahah

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
nonsochisonoio

Ora che siamo abbondantemente tutti alla pari, nel senso che chi tra i ritardatari si è visto Lost su Rai2 è a pari con satelliti e anteprime d'oltre oceano, nessuno commenta?

 

Riprendo e mi autoquoto su quello che ho scritto molto vagamente tempo fa...

Allora, sono talmente Lost in Lost (perso in lost :asd:) che le serie, per un verso o per l'altro le ho viste tra le 3 e le 5 volte, ed ogni volta mi emozionano e mi caricano di tensione. Sono talmente lost in lost che mi vedo le anticipazioni in inglese, se non sottotitolato, fa nulla, PURCHè SIA LOST!

 

Personalmente vedo Lost come

la prima serie innovativa, intrigante, ma allo stesso tempo introduttiva e incasinante (lo scopo alla fine è quello)

la seconda continua la scia della prima diventando a tratti noiosa e ripetitiva (sta cazzo di botola.......)

la terza serie incomincia con una lentezza e pallosità inaudita che viene via via sciolta con l'evolversi della storia. Dalla seconda metà in poi scorre ma la prima metà è pesantissima.

la quarta, per ora, è la più bella, la più emozionante, la più (come dico io) tirapuntate (con dei miei amici che li ho instradati nella perdizione di lost, abbiamo fatto serate con 8-10 puntate filate!).

 

Per i fan di Lost, non so se è stato già citato, consiglio VIVAMENTE http://it.lostpedia.com/, che da molte info e particolari che magari vengono tralasciati (altamente sconsigliabile a chi non è in pari con la serie perchè le pagine sono molto dettagliate!). Consiglio, come sto facendo ora con i miei amici di (ri)vedere gli episodi, parallelamente a questo sito, ossia con la pagina aperta: verrete inghiottiti dai collegamenti ipertestuali.... :D:asd::D

 

La fine della 4 serie potrebbe essere un ottimo finale e, sinceramente, l'idea che ci sono minimo altri 2 anni di serie e 2 serie da poco meno di 20 puntate l'una mi fa pensare che non saranno all'altezza delle precedenti. Si vocifera infatti che queste ultime serie saranno dedicate al presente-futuro post-isola e sul motivo per il quale c'è questa (per ora) vaga lotta tra il tornare e il rimanere, tra l'omertà e la voglia di riscatto nei confronti degli "abbandonati" non-si-sa-dove.....

Link to comment
Share on other sites

Lostpedia è stupendo, non sapevo della sua esistenza *-*

E Lost è un telefilm meraviglioso, una delle poche serie tv che seguo con costanza!

 

Invece per me Lost è la serie più lunga che abbia seguito per intero. :heart:

Link to comment
Share on other sites

lost è lost. non ci sono parole per descriverlo.

penso pure io che nella 5 serie ci sarà un famigerato ritorno all'isola.... chissà...

ieri sera pensavo (penso sempre là) che kate è in libertà vigilatà..quindi se scompare per andare sull'isola ci saranno guai al ritorno... e sopratutto cosa accadrà quando claire ritroverà suo figlio, che ormai kate sente come figlio suo? ahi ahi ahi.

comunque se avete spoiler ditelo prima perchè non ne voglio leggere :heart:

Link to comment
Share on other sites

lost è lost. non ci sono parole per descriverlo.

penso pure io che nella 5 serie ci sarà un famigerato ritorno all'isola.... chissà...

ieri sera pensavo (penso sempre là) che kate è in libertà vigilatà..quindi se scompare per andare sull'isola ci saranno guai al ritorno... e sopratutto cosa accadrà quando claire ritroverà suo figlio, che ormai kate sente come figlio suo? ahi ahi ahi.

comunque se avete spoiler ditelo prima perchè non ne voglio leggere :asd:

 

Muore Jack.

 

 

 

 

 

 

 

Non  è vero.  :heart:

Link to comment
Share on other sites

e sopratutto cosa accadrà quando claire ritroverà suo figlio, che ormai kate sente come figlio suo? ahi ahi ahi.

comunque se avete spoiler ditelo prima perchè non ne voglio leggere :P

Sei l'unica persona che conosco che pensi che Claire è ancora viva. :asd:

E non è uno spoiler: sai, se ne va in giro col fantasma del padre, il medium se la guardava storta... :heart:

Link to comment
Share on other sites

il padre è morto secondo te?

no secondo me no. altrimenti lock che gli ha parlato  è pazzo? ( beh si un pò ).. e comunque la sua bara era vuota.

il medium dici?

il medium l'ha mandata sull'isola per farle crescere aaron da sola...

ma qualcosa è andato storto...

Link to comment
Share on other sites

Il padre per me è morto. Tra l'altro nell'ultima puntata trasmessa, prima che la nave andasse distrutta dalla bomba, il padre di jack  è apparso a michael che stava praticamente per morire.

Link to comment
Share on other sites

Il padre per me è morto. Tra l'altro nell'ultima puntata trasmessa, prima che la nave andasse distrutta dalla bomba, il padre di jack  è apparso a michael che stava praticamente per morire.

secondo te è morto micheal?

non sappiamo quanto tempo sia realmente passato tra l'apparizione del padre che gli ha detto di scappare , e l'esplosione.

Link to comment
Share on other sites

poi quando walt è andato a trovare hugo al manicomio , hugo gli ha detto che suo padre era vivo.

ovviamente hugo non avrebbe potuto sapere nulla perchè era sull'elicottero... ma non si sa mai.

come per jin. si ok sembra morto... però mai dire mai. non scordiamoci che tra l'ex isola e la nave che ha preso fuoco ,c'era un gommone con il fisico e altre 5 persone che si stavano avvicinando alla nave... non si sa mai... qualche salvataggio improvviso alla lost.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, Michael *è* morto per forza... A parte il fatto che gli è scoppiato un quintale di c4 a mezzo metro, gli è apparso Christian dicendogli "ora puoi andare", quindi è sicuramente morto. Il fatto che Hugo abbia detto a Walt che era vivo, mi è sembrato tanto una cosa da "non voglio darti un dispiacere". Poi sia Des che Sayid lo sapevano che era sulla nave, e lo avranno detto anche agli altri.

Pure Christian per me è morto, lui era già morto prima di partire da Sydney.

Mi piacerebbe pensare che anche Jin sia vivo, ma lo vedo poco probabile... Sun ora come ora non vuole ritrovare l'isola, vuole solo vendicarsi, anche se non si è capito bene di chi. Per me o Jack o Ben... Potrebbe esserci una divisione tra quelli che vogliono ritrovare l'isola (Jack, Hugo) e chi invece non vuole, tipo Kate.

Link to comment
Share on other sites

solo che per tornare devono essere tutti uniti.

lum sicuramente avrai ragione..ma a me piace pensare in qualche colpo di scena.

l'unica cosa di cui sono convinto ( e a casa mia mi prendono per pazzo)  riguarda la roussau.

non ha senso averla messa dal 1 anno e poi farla morire il 4 anno senza sapere nulla del suo passato.

è morta sicuramente...ma qualcos'altro ci deve essere. volevo , anzi voglio sapere il suo passato.come è arrivata sull'isola... vedere quando ha partorito alex... che progetti scientifici faceva  il suo gruppo e da chi era formato...magaric'era anche il padre di jack.

e sopratutto sono convinto che charlotte sia ...ehm... imparentata con la francese.

sò pazzo vero?

Link to comment
Share on other sites

Non è detto che la Rosseau non ci sia in qualche flashback... In fondo quando lei è arrivata sull'isola Ben già c'era, e anche parecchi degli Altri tipo Richard Alpert. Se è vero che in questa stagione si parlerà del passato dell'isola, penso che in qualche modo la tireranno in mezzo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...