Jump to content
  1. Per cominciare

1. Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

118454

In questa board si possono segnalare problemi tecnici inerenti al forum e trovare informazioni sulle nuove funzionalità

5376

1. News & Attualità

Parliamo insieme delle notizie sul mondo gay e non!

108406

Approfondimenti su tematiche generali che riguardano tutti.

106855

A chi lo avete detto? Quali sono state le reazioni? Discutiamone qui!

43509

L'amore in tutte le sue sfumature, problematiche o meno.

155717
    5. Temi lesbici

Sezione per temi solo femminili non classificabili nelle altre categorie, ad esempio i vostri modelli, i vostri obiettivi, e cosa significa essere lesbica nel ventunesimo secolo.

15142

presentazioni culturali, festival del cinema LGBT, manifestazioni, pride ecc, no raduni!)

4244

1. Off Topic

Per parlare di tutto, per conoscerci meglio, per fare simpatici test e sondaggi.

110414

Per parlare di musica, cantanti e strumenti musicali!

49906

Tutto su TV e cinema!

43174

Per appassionati di fumetti, manga e animazione!

11100

Spazio dedicato a letteratura e arte.

18055

Tutto su scuola, università e mondo del lavoro.

15186

Per scoprire da dove scriviamo e condividere esperienze, abitudini, desideri e consigli di viaggio

9006

Parliamo della nostra salute e tutto ciò che comporta.

18836

Sei uno sportivo? Ti piace lo sport da guardare? Corri subito a discuterne con gli altri utenti!

6567

Ultime tendenze e consigli per apparire piu' fashion.

15027

Per discutere di videogiochi, Internet e del mondo informatico.

26034

1. Fotografia

Le nostre fotografie, commenti tecnici e suggerimenti da scambiare con tutti gli appassionati

3037

Dove postare i propri disegni.

3849

1. Feste e serate

serate musicali, discotecare, drag queen show

685

Per fare compravendita con gli altri utenti del Forum

568

1. Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli

Spazio dedicato alle attività del Circolo Mario Mieli.

775

• Fabiofax
    • Robylov94
    • Assale89
    • Mimi90
    • Callimaco
    • andyjobs96
    • Schumann
    • Dino93
    • Leo
    • Matteo120
    • Lacrima Lunare
  • Who Was Online

63 Users were Online in the Last 24 Hours
    Most members ever online in 24 hour was 85, last accomplished on .
    • Renton
    • Chrys
    • marco7
    • paraspera
    • Cip7
    • CutHere
    • BeeFree
    • Tyrael
    • Micioch
    • Journey
    • blaabaer
    • Insanity
    • Almadel
    • Ghost77
    • Dubbioso94
    • Bullfighter4
    • Bloodstar
    • Rocco88
    • AndrejMolov89
    • Mercante di Luce
    • Fallofseraphs
    • Kyklos89
    • Sampei
    • SempliceBoy
    • Iron84
    • nayoz
    • Omni
    • schopy
    • wwspr
    • Laen
    • as84
    • Isher
    • Sokka99
    • Secretwindow
    • Dragon Shiryu
    • conrad65
    • OrfeoEuridice
    • Max11
    • gianduiotto
    • freedog
    • Lerry
    • netny
    • metalheart
    • Krad77
    • Fladimiro71
    • MicFrequentFlyer
    • nowhere
    • davydenkovic90
    • tbitch93
    • SabrinaS
    • Serpente
    • ari72
    • Prince1999
    • Andrea82150
    • Paolo91
    • Eddh828
    • Vincenzo22
    • Bench
    • Syfy
    • LocoEmotivo
    • Legolas69
    • Mako
    • Silverselfer
  • Registrati

Vuoi accedere a tutti i contenuti del Forum? Registrati, richiede pochi minuti ;)

• Latest topics

• Latest posts

• Rocco88
    • Tyrael
      Vedendo l'esibizione a me è sembrato un po' "morto" 🤔 quasi assente (forse era per la canzone?🤔)  
    • Bullfighter4
      Dato che sono stato taggato vi dico perché è come mi sono sposato. Dopo un anno di convivenza abbiamo entrambi realizzato che eravamo fatti l’uno per l’altro. Dato che buttare cifre assurde in affitto in una città come questa ( comprare ti costa praticamente la metà di affittare), abbiamo deciso di fare l’unione civile appena abbiamo deciso di comprare casa assieme. L’unione civile ci permetteva di avere qualche vantaggio, sopratutto in caso di dipartita del coniuge ( toccata di palle). Praticamente ci siamo detti: se uno dei due schiatta, l’altro si tiene tutto e nessun familiare può vantare alcun diritto.  il matrimonio ufficiale e’ stato introdotto nel 2011. Onestamente non abbiamo manco pensato minimamente a sposarci, dato che 1) ci consideravamo già praticamente sposati e 2) che scazzo pensare di organizzare il matrimonio, etc. Un anno passa, e un giorno alla fine di Giugno ci siamo detti: potremmo sposarci settimana prossima 🤭😁. Non lo abbiamo detto a nessuno( a parte il testimone) e un giorno siamo andati in comune e ci siamo sposati. Devo confessare una cosa che mi ha fatto non vergognare, ma mi ha fatto un po’ specie. Per me era un gesto spontaneo e molto leggero, e però quando ho visto mio marito commosso durante il matrimonio ho capito che ovviamente per lui era una cosa molto importante e significativa. Riassunto: i “ diritti” li avevamo già praticamente dall’Unione civile. Non abbiamo avuto nessun vantaggio economico sostanziale. Ci siamo sposati perché entrambi abbiamo pensato che sarebbe stato bello. Entrambe le famiglie e tuti gli amici ci hanno insultato perché volevano un festone etc, etc. L’anno prossimo sarà il decimo anniversario di nozze e stiamo pensando che magari potremmo fare una mega festa per l’occasione.    Abbiamo casa in un paese sul lago di Como. Quando veniamo in Italia e gente che non ci conosce di già scopre che siamo sposati ci guarda come se avessimo tre teste, o assume che diciamo che siamo sposati così per dire mentre pensano che siamo solo “ una coppia gay”. Capisco che il Lago di Como non sia rappresentativo di tutta Italia, ma tutte le ( poche) coppie gay che conosciamo non sono sposate. Molti gays che conosciamo sono out solo con pochi e la vita gay “ ufficiale” e’ praticamente inesistente. Abbiamo un gruppo  di amici molto numeroso di coppie e singoli gay a Desenzano sul Garda, e li invece 5 coppie su 8 sono ufficialmente sposate e tutti sono molto “ out”.    Le coppie gay dichiarate e/o sposate che conosciamo nelle città grandi italiane sono quasi tutti provenienti da altre parti d’Italia o da paesini, perciò non so se sia quello il motivo per il quale sono più propensi al matrimonio e alle unioni ufficiali. Ma questo è tipico in tutto il mondo.   
    • Renton
      Sì ma per arrivarci devi sorbirti un sacco di gnigni di palazzo
    • Renton
      Ho appena scoperto che mi manca un terzo dei fogli che avrei dovuto avere perché gli si era rotta la macchina fotocopiatrice asdfghjkl
    • Tyrael
      Si ma non fissarti bro alla fine è un test valutativo (secondo me manco poi così approfondito, credo eh visto che ti hanno dato fogli e salutato).  Rispondi in base a ciò che sei e via  
    • Tyrael
      Mi spiace ma sto tizio non mi dice nulla :S per carità è un bell'uomo ma non è fregno (imho). Avendo visto pure la seconda puntata posso dire che è fregno rob hoyle      parlando del sonnambulismo posso dire che da piccolo ne soffrivo  mia madre quando ne parla mi ricorda di come uscivo di casa fuori la porta, oppure andavo in giardino o peggio di quando andavo a fare pipì vicino alle tende di camera sua oppure in cucina lol. 
  • Create New...