Jump to content

Forums

  1. Per cominciare

    1. Presentati!

      Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

      7.4k
      topics
      124.3k
      posts
    2. Segnalazioni & Comunicazioni

      In questa board si possono segnalare problemi tecnici inerenti al forum e trovare informazioni sulle nuove funzionalità

      410
      topics
      5.4k
      posts
  2. Gay Forum

    1. News & Attualità

      Parliamo insieme delle notizie sul mondo gay e non!

      3.5k
      topics
      122.5k
      posts
    2. Spunti & Riflessioni

      Approfondimenti su tematiche generali che riguardano tutti.

      2.7k
      topics
      126.8k
      posts
    3. Coming Out

      A chi lo avete detto? Quali sono state le reazioni? Discutiamone qui!

      1.7k
      topics
      45k
      posts
    4. Amore & Relazioni

      L'amore in tutte le sue sfumature, problematiche o meno.

      5.4k
      topics
      177.4k
      posts
    5. Temi lesbici

      Sezione per temi solo femminili non classificabili nelle altre categorie, ad esempio i vostri modelli, i vostri obiettivi, e cosa significa essere lesbica nel ventunesimo secolo.

      514
      topics
      15.2k
      posts
    6. Associazionismo ed eventi LGBT

      presentazioni culturali, festival del cinema LGBT, manifestazioni, pride ecc, no raduni!)

      198
      topics
      4.7k
      posts
  3. Chiacchierando

    1. Off Topic

      Per parlare di tutto, per conoscerci meglio, per fare simpatici test e sondaggi.

      2.6k
      topics
      113.6k
      posts
    2. Musica

      Per parlare di musica, cantanti e strumenti musicali!

      1.3k
      topics
      52.6k
      posts
    3. TV & Cinema

      Tutto su TV e cinema!

      2k
      topics
      47.9k
      posts
    4. Fumetti & Animazione

      Per appassionati di fumetti, manga e animazione!

      463
      topics
      11.3k
      posts
    5. Libri, Arte & Cultura

      Spazio dedicato a letteratura e arte.

      632
      topics
      18.9k
      posts
    6. Scuola & Lavoro

      Tutto su scuola, università e mondo del lavoro.

      465
      topics
      15.9k
      posts
    7. Luoghi & Itinerari

      Per scoprire da dove scriviamo e condividere esperienze, abitudini, desideri e consigli di viaggio

      386
      topics
      9.5k
      posts
    8. Salute

      Parliamo della nostra salute e tutto ciò che comporta.

      626
      topics
      20.7k
      posts
    9. Sport

      Sei uno sportivo? Ti piace lo sport da guardare? Corri subito a discuterne con gli altri utenti!

      212
      topics
      6.9k
      posts
    10. Moda

      Ultime tendenze e consigli per apparire piu' fashion.

      325
      topics
      15.3k
      posts
    11. PC & Dintorni

      Per discutere di videogiochi, Internet e del mondo informatico.

      1.1k
      topics
      26.5k
      posts
  4. Creatività

    1. Fotografia

      Le nostre fotografie, commenti tecnici e suggerimenti da scambiare con tutti gli appassionati

      157
      topics
      3.1k
      posts
    2. Artworks

      Dove postare i propri disegni.

      145
      topics
      3.9k
      posts
    3. 297
      topics
      3.1k
      posts
  5. Bacheca

    1. Feste e serate

      serate musicali, discotecare, drag queen show

      188
      topics
      685
      posts
    2. Il Mercatino

      Per fare compravendita con gli altri utenti del Forum

      174
      topics
      569
      posts
  6. Affiliazioni

    1. Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli

      Spazio dedicato alle attività del Circolo Mario Mieli.

      80
      topics
      778
      posts
  • Today's Birthdays

    • piranha
    • Antonio-
    • Tigrone
    • Marcella
    • DreamOnNow
    • il gabar
    • lukino
    • unuomosemplice
    • ahlborn
    • tolerance
    • MYFATE
    • younglover
  • Registrati

    Vuoi accedere a tutti i contenuti del Forum? Registrati, richiede pochi minuti ;)

  • Latest topics

  • Latest posts

    • cornyear
      Sì però qua stiamo mettendo assieme cose diverse, per Dio.  Tutti queste limitazioni non riguardano avercela con le donne e opprimerle ma riguardano questioni etiche spesso influenzate da una visione cattolica. Su questo sì, si può dire che il CDX è schifosamente intriso di cattoconservatori che non si limitano a parlare della questione dell'aborto, che come dilemma posso capire, ma si estendono parlando di chi possa generare vita o no e come. Ad esempio per me un governo oggi dovrebbe togliere molti paletti alle tecniche di riproduzione assistita e artificiale, ma non lo fa. Non per patriarcato ma perché permane il pensiero del "non mettere mano a Dio". Non mischiare però la GPA, aborto e queste cose. Perché la GPA ha effettivamente dei problemi etici e non riguardano le altre due cose. Che era a tutti gli effetti problematica.
    • andreaquartu
      Tu conosci milioni di donne da ogni angolo sociale? Ne dubito. Non serve conoscere qualcuno per mettere in dubbio tali assolutismi. Se solo potessimo averne fonti concrete!!!     https://www.ilrestodelcarlino.it/modena/cronaca/frasi-sessiste-contro-politiche-modenesi-consigliere-querelato-57092b00?utm_source= https://www.lavocedimanduria.it/news/404944752134/frasi-sessiste-alla-candidata-della-lega-e-parte-la-querela?utm_ https://www.ansa.it/sito/notizie/speciali/elezioni/2018/02/22/amnesty-95-frasi-discriminatorie-dal-centrodestra_f8b20b11-0751-4577-969f-b54ddd92f1bf.html?utm_
    • schopy
      Casomai non lo sapessi, da alcuni mesi in Italia il femmincidio è un reato autonomo (distinto dall'omicidio aggravato) punito con l'ergastolo. Non tutti gli omicidi di donne sono femminicidi, ma se una donna è uccisa da partner o ex partner potrebbe configurasi oggi il reato di femminicidio e non di omicidio.
    • andreaquartu
      GPA riguardante tutti e non solo quel 0,000000 di gay Maschi italiani che vi accedono e a cui interessa tramite una legge inapplicabile che non ha cambiato nulla, mentre invece strizzare l'occhio ai pro vita,favorendone la presenza nei consultori e nelle camere di ascolto ecc. Senza fare nulla per risolvere i numerosi problemi come la disponibilità di medici abortisti in diverse zone non é nessun tipo di opposizione preoccupante,qui non si parla di vite ovviamente,come se non voler affrontare un problema per ideologia non conti e sia meno importante, o come anche il concreto affossamento di  passi Avanti per una maggiore emancipazione femminile in certe dinamiche domestiche e coinciliazione vita lavoro non fosse   una concreta opposizione ideologica contro la causa femminista. Oltretutto il ddl zan é stato affossato principalmente per la questione sull'identità di genere appunto,non per la questione gay quindi semmai le cause sarebbero più anti- TRANS
    • cornyear
      Quello che stiamo cercando di dire è che questa retorica... Non esiste. Non esiste lì.  
    • Almadel
      Forse l'età, la capacità di analisi, una folta rete sociale: non saprei. Io credo sia comunque meglio limitarsi ad argomentare le affermazioni e non cercare di screditare l'altro con attacchi "ad hominem". Se non altro perché la mia biografia è nota e la tua no: quindi non potrei riservarti la stessa maleducazione.  E invece è esiste: con la recente legge sul femminicidio questo è lo stato delle cose. 
    • cornyear
      Qualcuno può aprire una discussione su Gay conservatori e la Pascale porfa?
×
×
  • Create New...