Jump to content
  1. Per cominciare

1. Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

116164

In questa board si possono segnalare problemi tecnici inerenti al forum e trovare informazioni sulle nuove funzionalità

4900

1. News & Attualità

Parliamo insieme delle notizie sul mondo gay e non!

104705

Approfondimenti su tematiche generali che riguardano tutti.

99075

A chi lo avete detto? Quali sono state le reazioni? Discutiamone qui!

43011

L'amore in tutte le sue sfumature, problematiche o meno.

150390

Sezione per temi solo femminili non classificabili nelle altre categorie, ad esempio i vostri modelli, i vostri obiettivi, e cosa significa essere lesbica nel ventunesimo secolo.

14994

presentazioni culturali, festival del cinema LGBT, manifestazioni, pride ecc, no raduni!)

3975

1. Off Topic

Per parlare di tutto, per conoscerci meglio, per fare simpatici test e sondaggi.

109501

Per parlare di musica, cantanti e strumenti musicali!

48628

Tutto su TV e cinema!

42146

Per appassionati di fumetti, manga e animazione!

11061

Spazio dedicato a letteratura e arte.

17640

Tutto su scuola, università e mondo del lavoro.

14881

Per scoprire da dove scriviamo e condividere esperienze, abitudini, desideri e consigli di viaggio

8924

Parliamo della nostra salute e tutto ciò che comporta.

18419

Sei uno sportivo? Ti piace lo sport da guardare? Corri subito a discuterne con gli altri utenti!

6522

Ultime tendenze e consigli per apparire piu' fashion.

14508

Per discutere di videogiochi, Internet e del mondo informatico.

25742

1. Fotografia

Le nostre fotografie, commenti tecnici e suggerimenti da scambiare con tutti gli appassionati

3005

Dove postare i propri disegni.

3755

1. Feste e serate

serate musicali, discotecare, drag queen show

685

Per fare compravendita con gli altri utenti del Forum

568

1. Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli

Spazio dedicato alle attività del Circolo Mario Mieli.

773

• Dukes84
    • Mattv90
    • Mishel
    • Carlo06
    • Alturia
    • Agron
    • aglettere
    • blondboy91
    • Bebbo22
    • strawberryfields
    • Dario96
    • verde_88
    • kostja
    • Talos
  • Who Was Online

60 Users were Online in the Last 24 Hours
    Most members ever online in 24 hour was 85, last accomplished on .
    • Kuja
    • FreakyFred
    • Adamjack
    • Hazel226
    • marce84
    • Krad77
    • Syfy
    • schopy
    • freedog
    • Sokka99
    • marco7
    • Isher
    • Prince1999
    • Bloodstar
    • GiuseEnv
    • PiNKs
    • Duma
    • conrad65
    • as84
    • ldvrsp
    • nayoz
    • Almadel
    • castello
    • AndrejMolov89
    • davydenkovic90
    • Flavius
    • Sorgesana
    • Marion2189
    • Saramandasama
    • Bullfighter4
    • Serpente
    • nowhere
    • faby91
    • Annaxx
    • Azotep92
    • Hinzelmann
    • Laen
    • Uncanny
    • FlightOfIcarus
    • val3
    • matchcolor
    • Ghost77
    • Faceless
    • Msx77
    • Mario1944
    • Paolo91
    • Dragon Shiryu
    • Valgilon
    • Robywekky
    • Iron84
    • luc00
    • anastasia94
    • Lightdark
    • blink2001
    • Hermannchen
    • Cely McFarland
    • Giacos
    • radioresa
    • Mercante di Luce
    • MynameIsMike
  • Who's Online   14 Members, 2 Anonymous, 186 Guests (See full list)

• Registrati

Vuoi accedere a tutti i contenuti del Forum? Registrati, richiede pochi minuti ;)

• Latest topics

• Latest posts

• Kuja
      Ragazzi scusatemi ma stasera mi sento in vena di riprendere il topic per raccontarvi gli sviluppi. Sviluppi che ci sono stati e hanno seguito una reazione da parte mia inaspettata. Inaspettata perché non sono così di carattere e mi sento tremendamente in colpa.    Questa mattina mi contatta per dirmi una cosa che non riguarda propriamente noi. Gli rispondo, da freddo, che per me andava bene e che avremmo potuto pensarci tra qualche mese.  La risposta, dopo ore, fu una valanga di fotografie nostre, un paio di video (credo) e un messaggio lunghissimo.  "Credo" perché sono andato in panico e ho cancellato subito la chat e come una vipera gli ho risposto di non permettersi più e che ormai non sono più interessato.  Questa cosa mi fa stare male. Male perché non é da me trattare così male le persone ma soprattutto... Non é vero. Non é vero che non sono interessato. Me ne sono andato perché eravamo molto diversi e questo faceva male a entrambi. Ma dire che non provo un qualche tipo di sentimento é una brutta bugia.    Solo che siamo sempre lì e non riusciamo a parlare. Non per riavvicinarsi, ma per lasciarci in santa pace.    Pace. La troverò mai? 
    • castello
      @Prince! Ma che cazzo fai????? Non ti bastava parlarci della fimosi del tuo (quasi) ragazzo?????? Sei andato a contattare il suo ex???? Ma sei scemo??????? Ma come ti sei permesso????????????????????                    Comunque, è stato utilissimo sentire il suo ex.* Ora sai che molti problemi che ti ponevi in questa relazione, in realtà erano difficoltà o disturbi SUOI! E qui la fimosi mi sembra l'aspetto quasi minore. 'Sto ragazzo, questo trentenne, non sembra -da quello che racconta con estrema chiarezza e nettezza il suo ex- in grado di costruire una relazione. Se il suo ex era sincero, questa è la realtà Prince. E meno male che l'adulto , tra i 2 dovrebbe essere lui!  credi che sia vero quello che ti ha detto l'ex?  Lo pensi Prince? Se si, affronta senza tante cautele 'sto bel tomo. O comincia a dirti la verità, cosa vuole, cosa pensa, di te, della sua vita, del suo relazionarsi…. O ciao ciaone! Se non affronta, con chiarezza onesta e immediatezza, i suoi problemi ( e quello della fimosi mi sembra, ripeto, una questione quasi secondaria) o mandalo affanculo! Ti sta solo facendo perdere tempo, da bravo frocio inconcludente e indeciso. Se non ti eri fatto scappare Azotep… Scemo! Ormai… Ma il mondo è pieno di bei ragazzi che vorrebbero fidanzarti con te; cerca e porta pazienza. PS: ricordati, Prince, che in generale, in astratto, più si è giovani è più si è coccolosi, pomiciosi, appassionati, impazienti, ecc ecc  Quindi o ti trovi un coetaneo, che non sono  tutte troie!!!!!!, o ti dovrai cmq adattare a trentenni - quarantenni che pure amandoti alla follia (  ) non potranno concentrare su di te tutte lo loro energie e attenzioni, pensieri, essendo pressati dai mille problemi della vita quotidiana, lavoro, famiglia, società ecc ecc Basta che non sia un 30enne-40enne complessato, irrisolto , inconcludente, impotente come questo!   * bravo Freedog! Quando ho letto il tuo suggerimento al giovin inesperto Prince, ti ho mandato un accidente! Poi però l'ho ritirato; dato l'esito decisamente chiarificatore… Mi passi le popcorn, se non le hai finite? 
    • Syfy
    • marce84
      Non è colpa tua, le cose talvolta procedono in un certo modo a prescindere. Piuttosto, volendo elevarci un attimo con considerazioni meno legate al caso specifico, chiedere cose agli ex non è in generale una buona idea, come ribadito fin dall'inizio da @Hazel226. Possono non essere belle persone, come notava @Azotep92. Ti possono essere dette certe cose perchè l'ex ancora ci tiene o perchè l'ex porta rancore. E poi più in generale si cambia, e quindi tanto senso non ha. L'ex del tipo manco sapeva della fimosi forse perchè come Prince ne era incosapevole. Attingendo ad elementi autobiografici, posso dire che potevi avere una buona intesa sessuale con una tua ex e magari parlando tempo dopo ti viene detto che tutto sommato... ma non bisogna darvi troppo peso: forse si era giovani ed inesperti e privi di metri di confronto oppure è detto solo per ferire o solo per non mostrare che in realtà si stava bene assieme. Al di là del fatto che gli ex possono riferire al diretto interessato e quest'ultimo (giustamente) arrabbiarsi non poco.
    • schopy
      Eh civilissimo, capita di pestar qualche merda...
    • Prince1999
      Grazie mille,il discorso più sensato finora.
    • Hazel226
      Sono molto scettico, @Isher. Non ce lo vedo proprio, uno che si incazza anche se gli tocchi semplicemente il culo perché (come osi, qui l'attivo sono io!), che va in crisi perché il partner ha qualche centimetro più di lui (perché l'attivo sono io, non puoi avercelo più grosso di me!) e che ciò nonostante è arrivato a trent'anni evitando scientemente l'urologo che gli avrebbe permesso effettivamente di farlo, l'attivo (perché andare dall'urologo significherebbe ammettere di avere un problema da risolvere, no?) entrare di botto nel ruolo del cucciolo smarrito e bisognoso di aiuto che si lascia prendere per mano e guidare da quello di cui, oltretutto, si è già stufato perché (tutte le cose dette sopra).
  • Create New...