Jump to content
  1. Per cominciare

    1. Presentati!

      Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

      7.4k
      topics
      124.3k
      posts
    2. Segnalazioni & Comunicazioni

      In questa board si possono segnalare problemi tecnici inerenti al forum e trovare informazioni sulle nuove funzionalità

      409
      topics
      5.4k
      posts
  2. Gay Forum

    1. News & Attualità

      Parliamo insieme delle notizie sul mondo gay e non!

      3.5k
      topics
      122.8k
      posts
    2. Spunti & Riflessioni

      Approfondimenti su tematiche generali che riguardano tutti.

      2.7k
      topics
      127.3k
      posts
    3. Coming Out

      A chi lo avete detto? Quali sono state le reazioni? Discutiamone qui!

      1.7k
      topics
      45k
      posts
    4. Amore & Relazioni

      L'amore in tutte le sue sfumature, problematiche o meno.

      5.4k
      topics
      178k
      posts
    5. Temi lesbici

      Sezione per temi solo femminili non classificabili nelle altre categorie, ad esempio i vostri modelli, i vostri obiettivi, e cosa significa essere lesbica nel ventunesimo secolo.

      514
      topics
      15.2k
      posts
    6. Associazionismo ed eventi LGBT

      presentazioni culturali, festival del cinema LGBT, manifestazioni, pride ecc, no raduni!)

      198
      topics
      4.7k
      posts
  3. Chiacchierando

    1. Off Topic

      Per parlare di tutto, per conoscerci meglio, per fare simpatici test e sondaggi.

      2.6k
      topics
      113.6k
      posts
    2. Musica

      Per parlare di musica, cantanti e strumenti musicali!

      1.3k
      topics
      52.6k
      posts
    3. TV & Cinema

      Tutto su TV e cinema!

      2k
      topics
      47.9k
      posts
    4. Fumetti & Animazione

      Per appassionati di fumetti, manga e animazione!

      463
      topics
      11.3k
      posts
    5. Libri, Arte & Cultura

      Spazio dedicato a letteratura e arte.

      632
      topics
      18.9k
      posts
    6. Scuola & Lavoro

      Tutto su scuola, università e mondo del lavoro.

      465
      topics
      15.9k
      posts
    7. Luoghi & Itinerari

      Per scoprire da dove scriviamo e condividere esperienze, abitudini, desideri e consigli di viaggio

      386
      topics
      9.5k
      posts
    8. Salute

      Parliamo della nostra salute e tutto ciò che comporta.

      627
      topics
      20.7k
      posts
    9. Sport

      Sei uno sportivo? Ti piace lo sport da guardare? Corri subito a discuterne con gli altri utenti!

      212
      topics
      6.9k
      posts
    10. Moda

      Ultime tendenze e consigli per apparire piu' fashion.

      325
      topics
      15.3k
      posts
    11. PC & Dintorni

      Per discutere di videogiochi, Internet e del mondo informatico.

      1.1k
      topics
      26.5k
      posts
  4. Creatività

    1. Fotografia

      Le nostre fotografie, commenti tecnici e suggerimenti da scambiare con tutti gli appassionati

      157
      topics
      3.1k
      posts
    2. Artworks

      Dove postare i propri disegni.

      145
      topics
      3.9k
      posts
    3. 297
      topics
      3.1k
      posts
  5. Bacheca

    1. Feste e serate

      serate musicali, discotecare, drag queen show

      188
      topics
      685
      posts
    2. Il Mercatino

      Per fare compravendita con gli altri utenti del Forum

      174
      topics
      569
      posts
  6. Affiliazioni

    1. Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli

      Spazio dedicato alle attività del Circolo Mario Mieli.

      80
      topics
      778
      posts
  • Today's Birthdays

    • ryan
    • Abstruse
    • PlatEon
    • Calengol
    • star23
    • gayeffem85
    • marco4ever
    • darklady
  • Registrati

    Vuoi accedere a tutti i contenuti del Forum? Registrati, richiede pochi minuti ;)

  • Latest topics

  • Latest posts

    • Pugsley
      Se tu non vuoi entrare nel gruppo Tlg non è colpa mia...sapresti molte cose...anziché azzardare pensieri Contento te
    • Pugsley
      Chi vuole il nucleare in Italia non capisce un c*zz* su come funzionano le centrali. E non mi meraviglia! https://www.greenreport.it/news/nuove-energie/62449-chiuso-per-caldo-in-francia-lazienda-elettrica-edf-arresta-il-reattore-nucleare-da-1-3-gw-di-golfech
    • MARIO8530
      No, errore mio. Intendevo aristocratico, in modo che è impossibile trovarsi dalla parte della ragione. Ahahahh... la frase è un po'strana. C'è un'etichetta per questo?
    • fra1991
      Sai un conto è pretendere che si riproducano in modo uguale determinati atti, ma è tutto un altro discorso se i valori principali di quell' ideologia non  sono tali nel tuo termine di paragone. Anche l' anarchia e il comunismo marxista e eghelsiano hanno punti in comune ,ma se dai a un anarchico del comunista non lamentarti se quest' ultimo ti dirà che un  termine senza senso per lui . Idem se dai a uno del PD del comunista perchè entrambi sono movimenti di sinistra. Se una persona non capisce o non vuole capire la differenza tra un governo che  che vuole sterminare o deportare un' intera razza e un altro che vuole espandere il suo territorio eliminando chi lo ostacola,non so che dirti.
    • MARIO8530
      Infatti... è giusto così. Gli italiani si meritano dei neofascisti che tirano fuori dalla borsa scandali delle poltrone e pezze economiche, come clown coi fazzoletti. E magari diamo un taglio ai pride che hanno stufato. Sì, sempre grazie per i tuoi aggiornamenti sulla situazione Usa.
    • Omocrazia
      Non so come farti capire che appellare nazionalsocialista tedesco hitleriano (vulgo nazista) un governo, un ministro, corpo militare, un ente animato qualsivoglia, non può implicare che si riproducano perfettamente e pienamente atti, detti, pensati dei nazisti (idest dei nazionalsocialisti hitleriani di novant'anni fa). Implica solo che alcuni atti, detti, pensati siano assimilabili per i modi e le persone interessate siano agenti siano pazienti. Tu puoi dissentire dalle singole massimilazioni, ma non puoi negare che si facciano ordinariamente sia in ambito storico sia in ambito filosofico sia in ambito etico sia in ambito politico. 
    • Omocrazia
      Ma che c'entra la corruzione? Nel caso si tratta di insider trading come dicono gli americani: conosce gli eventi che possono influenzare i prezzi in borsa, perché egli stesso ne è l'autore. All'anima del non saperli condurre bene! Ha guadagnato un miliardo e mezzo di dollari in nemmeno due anni di presidenza!  Che se poi li avesse condotti bene, quanto avrebbe guadagnato?😉 Certo non penso che gli americani l'abbiano eletto perché si riempisse la sua borsa. Ma chi è causa del suo mal, pianga sé stesso. Sarebbe piaciuto a Marinetti l'accelerazionismo!
×
×
  • Create New...