Jump to content
  1. Per cominciare

1. Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

7.4k
      topics
      124k

In questa board si possono segnalare problemi tecnici inerenti al forum e trovare informazioni sulle nuove funzionalità

410
      topics
      5.4k

1. News & Attualità

Parliamo insieme delle notizie sul mondo gay e non!

3.5k
      topics
      121.3k

Approfondimenti su tematiche generali che riguardano tutti.

2.7k
      topics
      125.5k

A chi lo avete detto? Quali sono state le reazioni? Discutiamone qui!

1.7k
      topics
      45k

L'amore in tutte le sue sfumature, problematiche o meno.

5.4k
      topics
      175.9k

Sezione per temi solo femminili non classificabili nelle altre categorie, ad esempio i vostri modelli, i vostri obiettivi, e cosa significa essere lesbica nel ventunesimo secolo.

514
      topics
      15.2k

presentazioni culturali, festival del cinema LGBT, manifestazioni, pride ecc, no raduni!)

197
      topics
      4.6k

1. Off Topic

Per parlare di tutto, per conoscerci meglio, per fare simpatici test e sondaggi.

2.6k
      topics
      113.2k

Per parlare di musica, cantanti e strumenti musicali!

1.3k
      topics
      52.5k

Tutto su TV e cinema!

2k
      topics
      47.7k

Per appassionati di fumetti, manga e animazione!

462
      topics
      11.3k

Spazio dedicato a letteratura e arte.

631
      topics
      18.8k

Tutto su scuola, università e mondo del lavoro.

464
      topics
      15.9k

Per scoprire da dove scriviamo e condividere esperienze, abitudini, desideri e consigli di viaggio

385
      topics
      9.5k

Parliamo della nostra salute e tutto ciò che comporta.

623
      topics
      20.6k

Sei uno sportivo? Ti piace lo sport da guardare? Corri subito a discuterne con gli altri utenti!

211
      topics
      6.9k

Ultime tendenze e consigli per apparire piu' fashion.

325
      topics
      15.3k

Per discutere di videogiochi, Internet e del mondo informatico.

1.1k
      topics
      26.5k

1. Fotografia

Le nostre fotografie, commenti tecnici e suggerimenti da scambiare con tutti gli appassionati

157
      topics
      3.1k

Dove postare i propri disegni.

145
      topics
      3.9k
      topics
      3.1k

1. Feste e serate

serate musicali, discotecare, drag queen show

188
      topics
      685

Per fare compravendita con gli altri utenti del Forum

174
      topics
      569

1. Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli

Spazio dedicato alle attività del Circolo Mario Mieli.

80
      topics
      775

• Anassimandr0
    • Lawliet91
    • Loptr
    • hroth
    • PukkaNaraku
    • Mina Vagante
    • Shane4ever
    • Kristina96_
    • _E_M_
    • Becoming Me
    • gianlucix
  • Registrati

Vuoi accedere a tutti i contenuti del Forum? Registrati, richiede pochi minuti ;)

• Latest topics

• Latest posts

• busdriver
      Sabato scorso c'è stato il pride ad ostana e l'argomento con cui hanno iniziato a parlare è stato l'inclusione. Sarebbe stato solo un discorso un goccio soporifero ma a un certo punto qualcuno dei discutenti ha tirato fuori il fatto che dalle coviddate in avanti si è assistito a un aumento esponenziale dell'individualità. Questo mi ha svegliato,ossia la combo individualità + coviddate. Sapete benissimo come la penso sul tossicume di quel diserbante genetico sperimentale che abbiamo dovuto iniettarci con ricatto per continuare a lavorare. Oltretutto con il motivo che si dovevano salvare "i fragili" ....proprio quelli che in 50 anni di vita si imparano a mettere nel mirino,dalle volte che davi due sgasate alla moto e chiamavano le divise a quando bucavano il pallone se entrava nel loro terreno. O sul loro balcone. E allora fatte due somme ne tiriamo più o meno i risultati. E cominciamo: - le responsabilità "non volute e non dovute" che erano quelle che magari ti venivano appioppate quando da piccolo segnalavi una bottiglia rotta in terra che OVVIAMENTE non avevi rotto tu. E al 99% te ne davano la colpa....del resto tu eri un ragazzino e dovevi capire come va il mondo. -le colpe degli altri : si pensi alla gita che la classe saltava perchè il primate di turno giocando a calcio rompeva un vetro . O quando magari nel palazzo ti accusavano di aver bollato una macchina e tu quel giorno manco c'eri. Su radio RBE fanno passare uno spot che si chiama luoghi comuni con frasi che BENE O MALE sono giuste "ogniuno per se e nessuno faccia passi falsi" " non possiamo accogliere tutti" e via così... E sicuramente bene non ha fatto l'apparire della cultura trap e la mascolinità tossica in genere. Dalle maxi auto che sebbene abbiano i cavalli di un pulmann da 50 posti portano 2 persone all'esaltazione del denaro estremo. Che si sono aggiunti a una certa alta società che solitamente gira intorno ai teatri dell'opera e ristoranti esclusivi. gente che spesso è costituita da poser senza senso che non mangiano in casa ma hanno il collanone o l'auto mega. In ogni caso appunto perchè come dice un certo principio della dinamica ad ogni azione corrisponde una reazione chi come me ha un minimo di memoria e non se la è rovinata con tossicumi vari, si accorge che il vaso è pieno perchè nessuno ha tirato l'acqua  negli anni. E allora si "alzano le difese" perchè giustamente ci si è rotti i maroni. Il fattore scatenante ossia l'energia di attivazione sono sempre stati loro ossia i diversamente giovani (e in qualche caso giovani di aspetto ma mummie di testa) che durante le operazioni virussiche facevano di tutto per rendersi odiose. Dal latrare come cani rognosi dal balcone quando vedevano qualcuno in giro anche se poi andava al lavoro (capitato più volte e in un caso risposto con un sasso volutamente lanciato alto ). All'improvvisarsi cameramen telefonomaniaci quando vedevano qualcuno troppo vicino....uno ha rischiato pure che gli parcheggiassi il volkswagen sugli ajasin  tanto che stava vicino. Cose che sono successe principalmente nel nostro paese A volte mi vergogno della targa che ho sulla macchina. Vorrei che girasse in stile 007 per metterne una francese o tedesca o anche russa o ucraina/israeliana/palestinese o metteteci quello che volete. Anche il buthan mi va bene. MA NON ITALIANA O ITALIOTA Perchè veramente si sta toccando l'impossibile. Seguono pezzi tratti da cosa sto scrivendo che appunto perchè non mi rovino la cpu con zampironi e polveri varie ancora le ricordo e fanno cumulo. Perchè in sostanza quello che manca oggi nel nostro tempo è una grande colossale OVERDOSE DI CAZ[NON SI DICE] PROPRI. "Quanto ero piccolo mi era stato detto se al supermercato in una corsia vedevo una bottiglia rotta a terra di non entrare nella corsia e sopratutto di tirare dritto senza guardare perchè all'epoca era mooooolto facile che se andavi a dire che c'era una bottiglia rotta essedo tu "giovane" la avessi fatta cadere tu,per gli addetti del supermercato." Specialmente quando rompe su cose di una superficialità estrema. E con zero importanza. Stavo camminando e ho colpito col piede un sassetto che c'era in terra. Questo sassetto invece di farsi gli affari suoi ha colpito una 500 blu posteggiata facendo un rumorosissimo SDENG. Un vecio che era vicino a questa cinquecentaccia mezza marcia comincia a bestemmiarmi contro come se io avessi volutamente preso il sasso e lanciarlo contro di lui.E non ci ho più visto,lo ho mandato a dare via il didietro dicendogli giusto cosa avrei fatto ai vecchi impiccioni se fossimo stati ancora nel vecchio west. Lui all'inizio fa l'ostile ma non vedendomi cedere di un millimetro e continuare con un passo spedito si zittisce subito e si allontana. Un pomeriggio...dei tanti...molto probabilmente di domenica me ne arrivo a casa,entro e senza che mi fosse detto nulla mia madre mi tira una sberla. Se ne stava arrivando nonna a dargli man forte. Ma stavolta mi inalbero io e salta fuori un"ma cosa ho fatto?""lo sai lo sai" quella cretina di nonna dice"lo so cosa?" Stavolta davvero stavo per spegnere il cervello e mia madre lo ha capito fermandoci entrambi. Mi chiede "dove hai preso la prolunga che usi per la radio telefunken" E io rispondo "nella roba di nonna Teresa" Nonna fa le peggio facce ,occhio che stavolta finisce male sta vecchia la seppellisco qui in cucina. Mamma dice "c'è un filo scoperto e ho preso la scossa"  E io dico "quella prolunga ha funzionato per 10 anni nella casa vecchia e non avete mai detto nulla" Nonna parte "lo sapeva lo sapeva l'ha fatto apposta"E no,stavolta no ,con tutta la voce che ho gli grido in faccia "fatto apposta cosa?" Mia madre si sposta ,mia nonna va per colpirmi e stavolta gli blocco la mano,potrei storgergliela e addio articolazione... ma non lo faccio. Mia madre grida di fermarsi tutti e due E ci fermiamo,mia nonna ha nicchiato un pò ma ha visto che stavo di nuovo per partire e non mi sarei fermato. Avevo già pronto un destro di quelli che fanno suonare il punjiball delle giostre e fare salire il meter . Mia madre a questo punto spiega che mentre lavava per terra (visto che mia nonna diceva che c'è sempre da lavare e sempre da pulire) ha preso la scossa e ha visto che il cavo era per un tratto rosicchiato e spelato. E me lo fa vedere. A quel punto gli spiego di guardare un minimo e ragionare e visto che il rame era bello verdastro vuol dire che era scoperto da anni. Solo che nella casa vecchia era dietro alla credenza. Glielo dico che il verderame non si forma in un giorno.     e aggiungo un pò di benza al fuoco https://www.avventurosamente.it/xf/threads/lobotomizzati-dalle-regole-della-società.
    • Catilina
    • luka86
      Se vuoi un consiglio, non farti troppi drammi. Io non me ne sono mai fatti, ho iniziato a farmeli quando un mio ex faceva sceneggiate anche per un microscopico puntino di non si sa bene cosa sul suo cazz... Mi sono venute paranoie inutili ed ho iniziato ad avere l'ansia ogni volta. Poi ho (ri)scoperto che generalmente parlando la maggior parte delle volte, anche senza clisteri e menate varie, non sporchi. Basta ovviamente avere l'accortezza di non farsi una scopata quando si ha la dissenteria o problemi intestinali. In sintesi: Penso che dobbiate lavorarci assieme ed il tuo partner capire che sta infilando il suo uccello in qualcosa dove generalmente esce altro. Cioè in primo luogo non correre il rischio di farti mille paturnie tu per una incapacità dell'altro. Aiutalo a superare questa sua ansia. (quanto sopra esula da una normale igiene intima e cioè farsi il bidet... 🤣)
    • marco7
      Non lo so  tecnicamente non e‘ che imvari paesi andavano li, erano delle persone di vari paesi europei che ci sono stati tra cui tanti politici lgbt+. credo di ricordare di aver visto in tv un parlamentare svizzero dei verdi e gay che e‘ stato al pride di budapest e questo non so se basta per dire che la svizzera c‘era. anche l‘italia cime‘ stata con schlein e altri ma non era un‘italia ufficiale ad andarci come se ci fosse andato l‘ambasciatore italia o in ungheria o la meloni.
    • Pugsley
      @marco7 la Svizzerà c'è stata?
    • marco7
      https://www.huffingtonpost.it/video/2025/06/28/video/elly_schlein_al_pride_di_budapest_non_si_puo_vietare_lamore_per_legge-19536782/
    • Zarboy
      Io sono sempre andato di corpo 2 o anche più volte al giorno. Mangio abbastanza regolare (niente schifezze) e bevo molto. Non ho mai dovuto fare niente di particolare.
  • Create New...