Jump to content
  1. Per cominciare

1. Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

7.4k
      topics
      124.2k

In questa board si possono segnalare problemi tecnici inerenti al forum e trovare informazioni sulle nuove funzionalità

409
      topics
      5.4k

1. News & Attualità

Parliamo insieme delle notizie sul mondo gay e non!

3.5k
      topics
      122.3k

Approfondimenti su tematiche generali che riguardano tutti.

2.7k
      topics
      126.3k

A chi lo avete detto? Quali sono state le reazioni? Discutiamone qui!

1.7k
      topics
      45k

L'amore in tutte le sue sfumature, problematiche o meno.

5.4k
      topics
      177.4k

Sezione per temi solo femminili non classificabili nelle altre categorie, ad esempio i vostri modelli, i vostri obiettivi, e cosa significa essere lesbica nel ventunesimo secolo.

514
      topics
      15.2k

presentazioni culturali, festival del cinema LGBT, manifestazioni, pride ecc, no raduni!)

198
      topics
      4.7k

1. Off Topic

Per parlare di tutto, per conoscerci meglio, per fare simpatici test e sondaggi.

2.6k
      topics
      113.4k

Per parlare di musica, cantanti e strumenti musicali!

1.3k
      topics
      52.6k

Tutto su TV e cinema!

2k
      topics
      47.9k

Per appassionati di fumetti, manga e animazione!

463
      topics
      11.3k

Spazio dedicato a letteratura e arte.

632
      topics
      18.8k

Tutto su scuola, università e mondo del lavoro.

465
      topics
      15.9k

Per scoprire da dove scriviamo e condividere esperienze, abitudini, desideri e consigli di viaggio

386
      topics
      9.5k

Parliamo della nostra salute e tutto ciò che comporta.

625
      topics
      20.7k

Sei uno sportivo? Ti piace lo sport da guardare? Corri subito a discuterne con gli altri utenti!

212
      topics
      6.9k

Ultime tendenze e consigli per apparire piu' fashion.

325
      topics
      15.3k

Per discutere di videogiochi, Internet e del mondo informatico.

1.1k
      topics
      26.5k

1. Fotografia

Le nostre fotografie, commenti tecnici e suggerimenti da scambiare con tutti gli appassionati

157
      topics
      3.1k

Dove postare i propri disegni.

145
      topics
      3.9k
      topics
      3.1k

1. Feste e serate

serate musicali, discotecare, drag queen show

188
      topics
      685

Per fare compravendita con gli altri utenti del Forum

174
      topics
      569

1. Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli

Spazio dedicato alle attività del Circolo Mario Mieli.

80
      topics
      778

• iddraghi
    • Sam87
    • Gionny
    • tenma
    • antobestboy
    • fear88u
    • Psicopompo
    • Samvise
    • moreno2012
    • LinceMiope
    • slaifer
  • Registrati

Vuoi accedere a tutti i contenuti del Forum? Registrati, richiede pochi minuti ;)

• Latest topics

• Latest posts

• schopy
      Tutti pensiamo che sia una bella cosa tutelare il pianeta, la salute e la dignità del maggior numero di esseri umani, ma se tutto ciò non viene perseguito in modo intelligente rimane, appunto, un bell'ideale. La crisi dell'automotive è un bene o un male? Produrrà solo disoccupazione o tutti quanti utilizzeremo sempre più mezzi di trasporto pubblici, magari elettrici, riducendo un po' l'inquinamento delle nostre città? È splendido immaginare di sostituire la dipendenza da combustibili fossili con fonti di energia rinnovabili, ma è un obiettivo realizzabile sul medio termine? E così via... Posto che i miliardari non hanno né il deposito di dobloni di Zio Paperone né i miliardi sul conto corrente (posseggono asset finanziari, assicurativi, immobiliari...quel genere di patrimoni sono quantificati sempre un po' a spanne, sono delle stime) sì, l'esistenza dei miliardari è una distorsione, ma non la si può raddrizzare se non rendendo più complesso l'accumulo di capitale...
    • Uncanny
      Anche questa è una frase bellissima 😄 Da aggiungere al Bestiario di Almadel, ormai molto ricco 🙂
    • schopy
      Ma è una frase bellissima 😄
    • Gastida
      Aridaje con questa solfa separatista. I Veneti sono diventati italiani politicamente nel 1866, ma lo erano già culturalmente e linguisticamente da secoli (come tutte le popolazioni regionali italiane). Il veneto è una lingua romanza italica che è imparentata con il volgare italiano e poi italiano standard. La Repubblica di Venezia, pur essendo uno Stato indipendente, si percepiva come parte della civiltà italiana. Nel Sette–Ottocento, gli intellettuali veneti parteciparono pienamente al dibattito culturale italiano. Nel 1849 i veneziani insorsero contro l'Austria al grido di San Marco e del tricolore italiano.
    • Verso
      Grazie!
    • flix
      E droga .. HA! Da Veneto quale sono confermo tutto. Pensate che il mio attuale fidanzato, anche lui Veneto e Cristiano come me, bestemmia a manetta .. mentre guida poi .. Perché dice che gli altri non sanno guidare. Appena ci siamo conosciuti mi confida subito che lui è bisex attivo non dichiarato .. ma di non preoccuparmi perché non frequenta più la sua ex, che mi fa vedere in foto, perché dice che le donne sono tutte troie. Allora io gli spiego che non me lo faccio mettere in culo da nessuno poiché sono omoromantico convinto e non ho mai avuto rapporti anali, e lui <ma porco xxx cosa facciamo assieme allora?> E io, che non bestemmio, gli rispondo <l' amore e basta!> e si mette a ridere .. Ma io gli voglio un bene dell'anima, e non voglio perderlo, perché è un tipo iper-protettivo, spalle larghe come piace a me, e pieno di attenzioni nei miei confronti. Un giorno si accorge persino che ho una scarpa slacciata .. vedo che si abbassa, mentre gli dico no no faccio io, e me la riallaccia .. si alza e mi da un bacio in bocca. Domani che è Sabato lo rivedo .. andremo in montagna a riscaldarci l'un l'altro .. sempre se non bestemmia gli ho detto al telefono. Giusto .. W i Veneti!!
    • MARIO8530
      È un incubo populistah😁 Benvenuto
  • Create New...