Jump to content
  1. Per cominciare

    1. Presentati!

      Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

      7.4k
      topics
      124.1k
      posts
    2. Segnalazioni & Comunicazioni

      In questa board si possono segnalare problemi tecnici inerenti al forum e trovare informazioni sulle nuove funzionalità

      409
      topics
      5.4k
      posts
  2. Gay Forum

    1. News & Attualità

      Parliamo insieme delle notizie sul mondo gay e non!

      3.5k
      topics
      122.2k
      posts
    2. Spunti & Riflessioni

      Approfondimenti su tematiche generali che riguardano tutti.

      2.7k
      topics
      125.8k
      posts
    3. Coming Out

      A chi lo avete detto? Quali sono state le reazioni? Discutiamone qui!

      1.7k
      topics
      45k
      posts
    4. Amore & Relazioni

      L'amore in tutte le sue sfumature, problematiche o meno.

      5.4k
      topics
      176.8k
      posts
    5. Temi lesbici

      Sezione per temi solo femminili non classificabili nelle altre categorie, ad esempio i vostri modelli, i vostri obiettivi, e cosa significa essere lesbica nel ventunesimo secolo.

      514
      topics
      15.2k
      posts
    6. Associazionismo ed eventi LGBT

      presentazioni culturali, festival del cinema LGBT, manifestazioni, pride ecc, no raduni!)

      198
      topics
      4.7k
      posts
  3. Chiacchierando

    1. Off Topic

      Per parlare di tutto, per conoscerci meglio, per fare simpatici test e sondaggi.

      2.6k
      topics
      113.4k
      posts
    2. Musica

      Per parlare di musica, cantanti e strumenti musicali!

      1.3k
      topics
      52.6k
      posts
    3. TV & Cinema

      Tutto su TV e cinema!

      2k
      topics
      47.8k
      posts
    4. Fumetti & Animazione

      Per appassionati di fumetti, manga e animazione!

      463
      topics
      11.3k
      posts
    5. Libri, Arte & Cultura

      Spazio dedicato a letteratura e arte.

      632
      topics
      18.8k
      posts
    6. Scuola & Lavoro

      Tutto su scuola, università e mondo del lavoro.

      465
      topics
      15.9k
      posts
    7. Luoghi & Itinerari

      Per scoprire da dove scriviamo e condividere esperienze, abitudini, desideri e consigli di viaggio

      386
      topics
      9.5k
      posts
    8. Salute

      Parliamo della nostra salute e tutto ciò che comporta.

      624
      topics
      20.6k
      posts
    9. Sport

      Sei uno sportivo? Ti piace lo sport da guardare? Corri subito a discuterne con gli altri utenti!

      212
      topics
      6.9k
      posts
    10. Moda

      Ultime tendenze e consigli per apparire piu' fashion.

      325
      topics
      15.3k
      posts
    11. PC & Dintorni

      Per discutere di videogiochi, Internet e del mondo informatico.

      1.1k
      topics
      26.5k
      posts
  4. Creatività

    1. Fotografia

      Le nostre fotografie, commenti tecnici e suggerimenti da scambiare con tutti gli appassionati

      157
      topics
      3.1k
      posts
    2. Artworks

      Dove postare i propri disegni.

      145
      topics
      3.9k
      posts
    3. 295
      topics
      3.1k
      posts
  5. Bacheca

    1. Feste e serate

      serate musicali, discotecare, drag queen show

      188
      topics
      685
      posts
    2. Il Mercatino

      Per fare compravendita con gli altri utenti del Forum

      174
      topics
      569
      posts
  6. Affiliazioni

    1. Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli

      Spazio dedicato alle attività del Circolo Mario Mieli.

      80
      topics
      778
      posts
  • Today's Birthdays

    • Bubino92
    • Gualtiero
    • Rey.
    • newworld
    • Anto
    • *You are my dream*
  • Registrati

    Vuoi accedere a tutti i contenuti del Forum? Registrati, richiede pochi minuti ;)

  • Latest topics

  • Latest posts

    • MARIO8530
      Benvenuto. Carino nickname, mi è molto a cuore, proprio marcus. Mi sembra che tu sia nella 20ina 30ina e non hai mai avuto frequentazioni serie. A questo punto non ci sarebbe molto da consigliare, se non il portare avanti qualche buona frequentazione. Purtroppo costa impegno, ma se per te è iportante, allora troverai la forza e la costanza. Non c'è molto altro, ecco.   A me è servito leggere il post "Gay Healing" del nostro metal, che ha sempre qualche consiglio e un po' d'esperienza☺
    • Omocrazia
      C'è forse un "non" in più?  (perché se sei fidanzato non scopi facilmente).
    • Guyintheclouds
      E pensare che a me bastano carini di viso, con un bel pisello/culo, non troppo in carne e simpatici. Io penso che il problema sia semplicemente la promiscuità diffusa e che nessuna qualità possa compensare la dopamina/serotonina/ossitocina data dal farsi un uccello/buco diverso a sera. Infatti con l' avanzare dell' età, a partire dai 30 circa,( che nel nostro ambiente è nettamente più svantaggioso come fattore) quando non si trova più da scopare, iniziano improvvisamente i desideri di coniugarsi( e quindi raccimolare a sè quel poco rimasto per non perderlo).
    • Almadel
      Beh per fidanzarsi non basta essere un bel ragazzo.  Perché una persona dovrebbe esserti fedele "tutta la vita" invece di scoparne uno diverso ogni settimana? (Per gli etero è più facile fidanzarsi, perché se non sei fidanzato non scopi facilmente).   Devi trovare qualcosa nella quale sei SPECIALE e trovare qualcuno che la apprezzi. Possono essere qualità intellettuali o artistiche particolari (magari sei un violinista o un matematico incredibile) o potresti avere una casa di proprietà a Milano o avere qualche pecularità sessuale o fisica rara (tipo ti fai scopare in tuta di latex o - pur essendo passivo - hai un pene enorme o i capelli rossi o la pelle nera o la cresta punk o gli occhi viola come Liz Taylor... non so). Oppure potresti avere un qualche interesse particolare e trovare qualcuno  con cui andare a vedere a teatro tragedie greche o fare alpinismo o giochi di ruolo fantasy.   Oppure fai il contrario. E selezioni le persone non in base al loro aspetto fisico (che va benissimo per il sesso, ma in una relazione è troppo poco); ma in base a quello che ti interessa di loro. E quindi esci col tipo troppo maturo ma con la casa di propetà, come quello bruttino ma bravissimo a dipingere; con quello troppo basso ma che adora i tuoi programmi tv preferiti.   In sintesi dipende dalle tue virtù diverse dalla bellezza e dalle altrui virtù che ti piacciono particolarmente.  
    • Omocrazia
      Sì va beh, ma la patrimoniale è per raccogliere soldi, non per demolire le grandi ricchezze (ammesso e non concesso che i loro proprietari sfuggano a "qualsiasi equilibrio democratico").     Come asserzione assoluta mi sembra deboluccia.  Perché non dovrebbe esistere? Non è che l'avere miliardi (ereditati o no) sia per sé un male né per chi li abbia né per chi non li abbia. D'altronde anche i marxisti hanno sempre assicurato che la loro ricetta non era la povertà per tutti (che poi si sia risolta sempre in questo negli stati di socialismo reale è un'altra faccenda...). Altra astrazione inconsulta.  Perchè sopra i 100 milioni e non sopra i 10 o sopra i 1.000?  E come consideri il patrimonio da gravare? Soldi liquidi?, obbligazioni pubbliche o private?, edifici e terreni?, imprese?  Lo gravi una tantum o annualmente? Il 2%. Per un'impresa ad esempio il 2% una tantum non è poco (ovviamente dipende anche dai margini di ogni impresa) e se poi è annuale diviene onerosissimo.   Forse il sistema che "rende più facile crescere" è proprio quello dove si possono accumulare grandi ricchezze (lecitamente)? Vorrei conoscere chi va al salone dell'auto di Ginevra portandosi il pranzo nella borsa... 😬 Pensa che nel socialismo reale la povertà era di tutti (a parte qualche magnate ai vertici)!  Comunque ricchezza e povertà sono relative, non solo entro lo stesso stato, ma anche tra stati diversi.  Un'Europa mediamente ricca implica un'Africa mediamente più povera (prendi il caso della politica agricola comunitaria che difende (logicamente) i nostri agricoltori ma offende quelli africani). Inoltre bisogna considerare che un povero nell'Europa comunitaria è povero relativamente alla condizione media dei cittadini europei, ma non si potrebbe dire povero rispetto a un (non?) povero di molti paesi africani. C'è infatti da considerare che la ricchezza di uno stato è come l'alta marea che solleva tutte le imbarcazioni, grandi e piccole. Mentre quando si ritira l'alta marea si salvano solo quelle grandi che possono navigare in mare aperto, mentre quelle piccole finiscono nelle secche.  Lo diceva il futurista Marinetti no? che la guerra è l'igiene del mondo. Comunque in guerra non si ammazzano solo i fascisti tra loro, ma anche i non fascisti tra loro. D'altronde la guerra è un'arte multimillenaria, conosciuta e diffusamente praticata ben prima del fascismo... Buon senso? Siamo al populismo più stupido (non per nulla ci si è buttato a capofitto Salvini...).  Che vuol dire guadagno straordinario delle banche? Qual è il guadagno ordinario?  E quelle che non hanno guadagnato? E perché le altre imprese non ne sono gravate? Non hanno guadagni straordinari?  Giuridicamente poi i guadagni (e le perdite) straordinari sono quelli che dipendono da eventi estranei alla gestione ordinaria dell'impresa. Ma non si vede che cosa abbiano fatto negli ultimi anni le banche di così straordinario. Probabilmente si confonde (ad arte?) la misura con la natura del provento.
    • busdriver
      turismo in svizzera? Dopo aver rischiato di dover pagare 29 mila lire  un piatto di pasta a zermath....aff...esatto! No grazie ...   O che dire del salone dell'auto di ginevra dove delle divise facevano buttare il cibo prima di entrare per favorire i ristornatini interni che come prezzi erano maggiori dei rifugi alpini https://www.google.com/url?esrc=s&q=&rct=j&sa=U&url=https://www.youtube.com/watch%3Fv%3D_lZkwYkngj4&ved=2ahUKEwjNivm8w4iRAxW_9rsIHT3LLtoQFnoECAQQAQ&usg=AOvVaw0n-3IOLC6554h-nVvG_sIE
    • Omocrazia
      Non finirono male solo i "broker della new economy".  I disoccupati si contarono a milioni, i senza tetto e i morti di fame (in senso letterale) a decine di migliaia.
×
×
  • Create New...