Jump to content

Forums

  1. Per cominciare

    1. Presentati!

      Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

      7.4k
      topics
      124.3k
      posts
    2. Segnalazioni & Comunicazioni

      In questa board si possono segnalare problemi tecnici inerenti al forum e trovare informazioni sulle nuove funzionalità

      410
      topics
      5.4k
      posts
  2. Gay Forum

    1. News & Attualità

      Parliamo insieme delle notizie sul mondo gay e non!

      3.5k
      topics
      122.5k
      posts
    2. Spunti & Riflessioni

      Approfondimenti su tematiche generali che riguardano tutti.

      2.7k
      topics
      126.8k
      posts
    3. Coming Out

      A chi lo avete detto? Quali sono state le reazioni? Discutiamone qui!

      1.7k
      topics
      45k
      posts
    4. Amore & Relazioni

      L'amore in tutte le sue sfumature, problematiche o meno.

      5.4k
      topics
      177.4k
      posts
    5. Temi lesbici

      Sezione per temi solo femminili non classificabili nelle altre categorie, ad esempio i vostri modelli, i vostri obiettivi, e cosa significa essere lesbica nel ventunesimo secolo.

      514
      topics
      15.2k
      posts
    6. Associazionismo ed eventi LGBT

      presentazioni culturali, festival del cinema LGBT, manifestazioni, pride ecc, no raduni!)

      198
      topics
      4.7k
      posts
  3. Chiacchierando

    1. Off Topic

      Per parlare di tutto, per conoscerci meglio, per fare simpatici test e sondaggi.

      2.6k
      topics
      113.6k
      posts
    2. Musica

      Per parlare di musica, cantanti e strumenti musicali!

      1.3k
      topics
      52.6k
      posts
    3. TV & Cinema

      Tutto su TV e cinema!

      2k
      topics
      47.9k
      posts
    4. Fumetti & Animazione

      Per appassionati di fumetti, manga e animazione!

      463
      topics
      11.3k
      posts
    5. Libri, Arte & Cultura

      Spazio dedicato a letteratura e arte.

      632
      topics
      18.9k
      posts
    6. Scuola & Lavoro

      Tutto su scuola, università e mondo del lavoro.

      465
      topics
      15.9k
      posts
    7. Luoghi & Itinerari

      Per scoprire da dove scriviamo e condividere esperienze, abitudini, desideri e consigli di viaggio

      386
      topics
      9.5k
      posts
    8. Salute

      Parliamo della nostra salute e tutto ciò che comporta.

      626
      topics
      20.7k
      posts
    9. Sport

      Sei uno sportivo? Ti piace lo sport da guardare? Corri subito a discuterne con gli altri utenti!

      212
      topics
      6.9k
      posts
    10. Moda

      Ultime tendenze e consigli per apparire piu' fashion.

      325
      topics
      15.3k
      posts
    11. PC & Dintorni

      Per discutere di videogiochi, Internet e del mondo informatico.

      1.1k
      topics
      26.5k
      posts
  4. Creatività

    1. Fotografia

      Le nostre fotografie, commenti tecnici e suggerimenti da scambiare con tutti gli appassionati

      157
      topics
      3.1k
      posts
    2. Artworks

      Dove postare i propri disegni.

      145
      topics
      3.9k
      posts
    3. 297
      topics
      3.1k
      posts
  5. Bacheca

    1. Feste e serate

      serate musicali, discotecare, drag queen show

      188
      topics
      685
      posts
    2. Il Mercatino

      Per fare compravendita con gli altri utenti del Forum

      174
      topics
      569
      posts
  6. Affiliazioni

    1. Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli

      Spazio dedicato alle attività del Circolo Mario Mieli.

      80
      topics
      778
      posts
  • Today's Birthdays

    • piranha
    • Antonio-
    • Tigrone
    • Marcella
    • DreamOnNow
    • il gabar
    • lukino
    • unuomosemplice
    • ahlborn
    • tolerance
    • MYFATE
    • younglover
  • Registrati

    Vuoi accedere a tutti i contenuti del Forum? Registrati, richiede pochi minuti ;)

  • Latest topics

  • Latest posts

    • schopy
      Codice penale, art. 577 bis. Sì, poi chiaro che ci possono essere aggravanti e attenuanti in entrambi i casi, che si tratti dell'omicidio della moglie o del figlio. Lo scorso anno aveva trovato lavoro e abitava sotto ad un tetto, quindi in qualche modo dopo varie peripezie s'era sistemato 🙂 
    • andreaquartu
      Chiamasi ambiente e suoi condizionamenti.(Come anche per gli uomini)
    • Omocrazia
      Beh le aggravanti (e le attenuanti...) ci possono essere in ogni caso concreto.  Suppongo che Almadel si riferisca alle pene edittali, se no quello che ha scritto sarebbe solo una sua interpretazione.  Ma, non conoscendo la legge, non posso dirimere la controversia.
    • andreaquartu
      1) tu operi su tutto il territorio nazionale comprese le zone più critiche?  L’accesso all’interruzione volontaria di gravidanza in Italia varia molto per regione, presenza di medici non obiettori e tempi di attesa, e questo è documentato da dati ufficiali del Ministero della Salute e ISS. 2) si e' già detto che : "non conoscere personalmente" un problema non lo rende irreale e non e' un criterio valido 3)non è un servizio “senza rotture di coglioni” per molte persone: tra obiezione di coscienza, ritardi, carenza di strutture e pressione sociale, l’accesso può essere tutt’altro che semplice. 4) abbiamo notizie di questi arresti per intercettazioni per GPA causate da femministe? Oltretutto i gay continuano a ricorrervi tornando in Italia dopo essendo leggi e società più avanzate della politica https://www.ansa.it/marche/notizie/2025/05/22/nato-con-la-gpa-allestero-riconosciuta-ladozione-ad-una-coppia-gay_e0632fc2-cdd6-4389-aad2-74a7b095f575.html?utm_source= 5)ovvio che sulla legge Zan la retorica fu anche contro l'orientamento sessuale,ma alla fine di fatto  sarebbero stati disposti a votarla se ci fosse stata una modifica sulla questione identità di genere.(e per me sarebbe stato ingiusto farlo eh) 6)come dicevo, oggi il trans femminismo e' molto più forte.   L'uccisione di un figlio prevede già severe aggravanti. Inoltre le condanne sono SEMPRE contestuali  Credo non cambierà nulla neanche a livello giuridico nei fatti.
    • Omocrazia
      Sì, lo sapevo, ma non pensavo ci fosse quella differenza di pena detta da Almadel rispetto all'uccisione d'un figlio(a). Ho il sospetto che Almadel abbia calcato un po' la mano e in ogni caso sarà da vedere come l'applicheranno i giudici. 
    • Almadel
      Tutto ha fatto brodo. La Meloni a parlare contro il DDL Zan ha chiamato sia Arcilesbica che la Comunità Musulmana. Più sono rincoglioniti e più le danno corda.  Noi gay abbiamo mille nemici: Fascisti e Cattolici, Fascisti e Muslumani, Fascisti e Induisti, Fascisti e Ortodossi, Fascisti ed Evangelici, Fascisti e Femministe Radicali. Non ci facciamo mancare proprio nulla.  Oh, hanno fatto entrambe le cose. Solo che io conosco personalmente un gay con problemi collegati a questa legge e nessuna donna che abbia avuto problemi ad abortire. (Vendola, Ferro e tutti gli altri non li conosco personalmente: infatti sono tutti scappati dall'Italia).   Una ragazza che oggi voglia abortire senza rotture di coglioni può fare una cosa semplice: scrivermi. Io sono più che disponibile a metterla in comunicazione con la mia rete femminista che le indicherà tutte le soluzioni migliori e sostegno medico e legale.   Se un ragazzo gay mi dicesse invece di volere un figlio, gli direi di scappare. Perché se la mia "rete femminista" lo intercettasse lo consegnerebbe agli sbirri.   Io posso attivarmi all'istante per qualsiasi questione femminile. Strutture antiviolenza, aborto, vertenze sindacali sul gender gap. Sono un vero soldatino del femminismo militante e risolvo tutto. @schopy non deve fare tanto il vago: ha visto anche lui quanto sia difficile aiutare un gay menato dal padre e quanto sarebbe stato facile se fosse stato una ragazza.  (E non sono certo le nostre amiche coi capelli verdi il problema del femminismo: anzi che Dio le benedica)   
    • cornyear
      Nessuno le ha obbligate a fare parte di un sistema che non ha mai compreso il ruolo di sacerdotessa, hanno sbagliato se vogliono questo. Comunque nel 90% delle tradizioni è così.  
×
×
  • Create New...