Jump to content
  1. Per cominciare

    1. Presentati!

      Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

      7.4k
      topics
      124.2k
      posts
    2. Segnalazioni & Comunicazioni

      In questa board si possono segnalare problemi tecnici inerenti al forum e trovare informazioni sulle nuove funzionalità

      409
      topics
      5.4k
      posts
  2. Gay Forum

    1. News & Attualità

      Parliamo insieme delle notizie sul mondo gay e non!

      3.5k
      topics
      122.3k
      posts
    2. Spunti & Riflessioni

      Approfondimenti su tematiche generali che riguardano tutti.

      2.7k
      topics
      126.3k
      posts
    3. Coming Out

      A chi lo avete detto? Quali sono state le reazioni? Discutiamone qui!

      1.7k
      topics
      45k
      posts
    4. Amore & Relazioni

      L'amore in tutte le sue sfumature, problematiche o meno.

      5.4k
      topics
      177.4k
      posts
    5. Temi lesbici

      Sezione per temi solo femminili non classificabili nelle altre categorie, ad esempio i vostri modelli, i vostri obiettivi, e cosa significa essere lesbica nel ventunesimo secolo.

      514
      topics
      15.2k
      posts
    6. Associazionismo ed eventi LGBT

      presentazioni culturali, festival del cinema LGBT, manifestazioni, pride ecc, no raduni!)

      198
      topics
      4.7k
      posts
  3. Chiacchierando

    1. Off Topic

      Per parlare di tutto, per conoscerci meglio, per fare simpatici test e sondaggi.

      2.6k
      topics
      113.4k
      posts
    2. Musica

      Per parlare di musica, cantanti e strumenti musicali!

      1.3k
      topics
      52.6k
      posts
    3. TV & Cinema

      Tutto su TV e cinema!

      2k
      topics
      47.9k
      posts
    4. Fumetti & Animazione

      Per appassionati di fumetti, manga e animazione!

      463
      topics
      11.3k
      posts
    5. Libri, Arte & Cultura

      Spazio dedicato a letteratura e arte.

      632
      topics
      18.8k
      posts
    6. Scuola & Lavoro

      Tutto su scuola, università e mondo del lavoro.

      465
      topics
      15.9k
      posts
    7. Luoghi & Itinerari

      Per scoprire da dove scriviamo e condividere esperienze, abitudini, desideri e consigli di viaggio

      386
      topics
      9.5k
      posts
    8. Salute

      Parliamo della nostra salute e tutto ciò che comporta.

      625
      topics
      20.7k
      posts
    9. Sport

      Sei uno sportivo? Ti piace lo sport da guardare? Corri subito a discuterne con gli altri utenti!

      212
      topics
      6.9k
      posts
    10. Moda

      Ultime tendenze e consigli per apparire piu' fashion.

      325
      topics
      15.3k
      posts
    11. PC & Dintorni

      Per discutere di videogiochi, Internet e del mondo informatico.

      1.1k
      topics
      26.5k
      posts
  4. Creatività

    1. Fotografia

      Le nostre fotografie, commenti tecnici e suggerimenti da scambiare con tutti gli appassionati

      157
      topics
      3.1k
      posts
    2. Artworks

      Dove postare i propri disegni.

      145
      topics
      3.9k
      posts
    3. 295
      topics
      3.1k
      posts
  5. Bacheca

    1. Feste e serate

      serate musicali, discotecare, drag queen show

      188
      topics
      685
      posts
    2. Il Mercatino

      Per fare compravendita con gli altri utenti del Forum

      174
      topics
      569
      posts
  6. Affiliazioni

    1. Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli

      Spazio dedicato alle attività del Circolo Mario Mieli.

      80
      topics
      778
      posts
  • Today's Birthdays

    • LucAlice
    • Carla
    • Arinonzy
    • brenzo
    • Kitsuon
    • Chiara89
    • Lovecraft
    • Ariel
    • Werewolf93
    • Jek
    • shadowplay
    • boyraro
  • Registrati

    Vuoi accedere a tutti i contenuti del Forum? Registrati, richiede pochi minuti ;)

  • Latest topics

  • Latest posts

    • MyShadowWeighsATon
      Ciao, ho fatto un mese di training con uno dei ragazzi più boni che abbia mai visto, che purtroppo si è ritrovato seduto proprio accanto a me. Ero costretto a vederlo chattare con la sua ragazza su MyTeams con la coda dell'occhio, mentre organizzava appuntamenti, cene e pernottamenti con lei... e la cosa mi stava lentamente uccidendo. Aggiungete a questo che gli piacevo perché diceva di trovarmi intelligente e divertente, quindi mi sorrideva sempre, mi prendeva in giro e flirtava scherzosamente con me in aula, in bagno e sulla navetta aziendale. Tuttavia, al tempo stesso, ogni volta che mi avvicinavo per toccarlo/abbracciarlo, lui si ritraeva sempre dicendo che "non avevamo poi tutta questa confidenza" (peccato che se la prendesse lui con me!). E, ogni volta che gli chiedevo di uscire insieme, diceva sempre di no e tirava in ballo la sua ragazza, nonostante fosse sempre così amichevole con me. Mi sono stufato delle sue stronzate ed un giorno ho smesso di salutarlo, il che deve averlo spiazzato perché ha iniziato a implorare le mie attenzioni (agitandomi la mano sotto il viso, toccandomi sui fianchi, rivolgendomi la parola). Così, mi sono girato, gli ho detto come mi sentissi e che era un narcisista stupido, immaturo ed egocentrico e che mi disgustava. C'è rimasto di merda e da allora non ci siamo più parlati. Per fortuna, dopo quell'episodio ha chiesto di cambiare turno (per avere più tempo libero dopo il lavoro), quindi ho smesso di vederlo per 8 ore al giorno, ma devo ancora vederlo per circa 5 minuti due volte a settimana quando io entro e lui esce e si ferma per fare public relations con gli altri. Eppure non riesco a pensare ad altro che quanto sia gnocco e come vorrei passare la lingua su ogni centimetro del suo corpo finché non diventa uno scheletro ambulante. Ma al tempo stesso voglio vendicarmi di lui per quello che m'ha fatto, perché non ho fatto nulla per farlo succedere ed ha iniziato lui. Quindi, sto creando diversi profili falsi su app di incontri gay nella sua città natale per "sputtanarlo". Quanto vorrei che i ragazzi etero prendessero fuoco spontaneamente, soprattutto quelli boni! Vi allego sue foto comunque
    • Ghost77
      Ciao,e benvenuto! In merito alla tua domanda,ai tempi le chat erano più in voga,per cui sfruttando una chat della mia città mi imbucai in un pranzo infrasettimanale post università che qualcuno stava organizzando. Poi andai a quella dopo,e quella dopo ancora. Allo stesso modo,alcuni sparirono,altri rimasero,e si formò un piccolo gruppo. Da lì sono partito, e dopo è stato tutto più facile.  
    • MARIO8530
      eheh... non mi riferivo a te. È un termine usato dagli italiani dai giornalisti per esprimere tante cose, tra cui complottisti, quelli che non c'entrano nulla col green pass, ma con tante altre idee un po' bizzarre. Però spesso sono persone che non hanno nessuna cultura, non "dei libri", ma proprio della vita, e che non si interessano a nulla, in effetti. Non che non ci siano persone che una saggezza, dal nulla, la sanno vivere. Ecco, questo è uno dei pochi pensieri sensati che io abbia letto in questa conversazione. Ma ora mi taccio.
    • Josef
      Salve a tutti, Quando ho scoperto dell'esistenza di questo forum, quasi non riuscivo a credere di aver finalmente trovato un luogo in cui poter essere finalmente me stesso, nonostante l'anonimato. Sperando che il forum sia ancora attivo e non abbandonato da tempo, mi presento: sono un ragazzo gay di 30 anni che, a causa di un carattere estremamente timido ed introverso, ha vissuto nella bolla della solitudine per tantissimi anni. Solitudine che mi sono in un certo senso auto-imposto, visto che avendo vissuto per gran parte della mia vita in un piccolo paesino arretrato, non ho mai lavorato su me stesso e sulle mie insicurezze. C'è voluto molto lavoro per comprendere che stavo letteralmente gettando la mia vita al vento e dopo averne preso coscienza, ho iniziato un percorso per acquisire autostima, che comprende il lavorare sul mio aspetto esteriore, visto che sono obiettivamente poco piacente. Fatta questa lunghissima premessa, la mia domanda è semplice: mi piacerebbe uscire dalla solitudine che mi attanaglia e iniziare a farmi degli amici, ma mi rendo conto che è tutto fuorché facile. Nel corso della mia vita ho conosciuto tantissime persone che hanno avuto la fortuna di avere tantissimi amici omosessuali, e la cosa mi ha sempre ingelosito. Ho scartato categoricamente app e locali (almeno finché non avrò lavorato sul mio aspetto fisico e completato il mio percorso per acquisire autostima), ma mi rendo conto che tolte queste due opzioni, non mi resta nulla. Ho pensato che qualche associazione Arcigay potesse fare al caso mio, ma non riesco ad andarci. Il pensiero di sfruttare un associazione che si batte contro ogni genere di discriminazione per farmi degli amici mi provoca un po' di vergogna. Ci andrei per un fine egoistico e non tanto per fare attivismo, e visto il mio carattere fortemente introverso non sono sicuro di volerlo fare al momento. Così ho pensato che ascoltare qualche vostra esperienza potesse darmi qualche spunto, visto che sicuramente male non può fare. Voi come avete conosciuto i vostri primissimi amici, quando ancora non potevate contare sul passaparola e su gente che poteva presentarvi altra gente? Grazie mille a chi risponderà.
    • MARIO8530
      Ahaha, come sempre la notizia sconvolgente non c'è. Lo scandalo è che Pucci sia legittimato come comico. Questo perché gli italiani non sanno cosa significhi la parola satira.  Colpa di decenni di depauperazione statale e civica di Forza-Mediaset.
    • MARIO8530
    • Paedicator1987
      Non riesco ad aprire il video.   Ma se l'hai visto e sei sicuro di quello che dice Barbero, mi fido. Evidentemente il resoconto di msm era sbagliato. Meglio così.  Va bene - si fa per dire - essere filorussi, ma mentire così spudoratamente no, specialmente se uno è uno storico. L'altro - Angelo d'Orsi - leggo che è uno storico sì, ma della filosofia e quindi la sua confusione tra realtà e sogno è comprensibile ;-) Un consiglio: Posa la bottiglia prima di postare.
×
×
  • Create New...