Jump to content
  1. Per cominciare

1. Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

7.4k
      topics
      124.3k

In questa board si possono segnalare problemi tecnici inerenti al forum e trovare informazioni sulle nuove funzionalità

409
      topics
      5.4k

1. News & Attualità

Parliamo insieme delle notizie sul mondo gay e non!

3.5k
      topics
      122.9k

Approfondimenti su tematiche generali che riguardano tutti.

2.7k
      topics
      127.3k

A chi lo avete detto? Quali sono state le reazioni? Discutiamone qui!

1.7k
      topics
      45k

L'amore in tutte le sue sfumature, problematiche o meno.

5.4k
      topics
      178k

Sezione per temi solo femminili non classificabili nelle altre categorie, ad esempio i vostri modelli, i vostri obiettivi, e cosa significa essere lesbica nel ventunesimo secolo.

514
      topics
      15.2k

presentazioni culturali, festival del cinema LGBT, manifestazioni, pride ecc, no raduni!)

198
      topics
      4.7k

1. Off Topic

Per parlare di tutto, per conoscerci meglio, per fare simpatici test e sondaggi.

2.7k
      topics
      113.6k

Per parlare di musica, cantanti e strumenti musicali!

1.3k
      topics
      52.6k

Tutto su TV e cinema!

2k
      topics
      47.9k

Per appassionati di fumetti, manga e animazione!

463
      topics
      11.3k

Spazio dedicato a letteratura e arte.

632
      topics
      18.9k

Tutto su scuola, università e mondo del lavoro.

465
      topics
      15.9k

Per scoprire da dove scriviamo e condividere esperienze, abitudini, desideri e consigli di viaggio

386
      topics
      9.5k

Parliamo della nostra salute e tutto ciò che comporta.

627
      topics
      20.7k

Sei uno sportivo? Ti piace lo sport da guardare? Corri subito a discuterne con gli altri utenti!

212
      topics
      6.9k

Ultime tendenze e consigli per apparire piu' fashion.

325
      topics
      15.3k

Per discutere di videogiochi, Internet e del mondo informatico.

1.1k
      topics
      26.5k

1. Fotografia

Le nostre fotografie, commenti tecnici e suggerimenti da scambiare con tutti gli appassionati

157
      topics
      3.1k

Dove postare i propri disegni.

145
      topics
      3.9k
      topics
      3.1k

1. Feste e serate

serate musicali, discotecare, drag queen show

188
      topics
      685

Per fare compravendita con gli altri utenti del Forum

174
      topics
      569

1. Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli

Spazio dedicato alle attività del Circolo Mario Mieli.

80
      topics
      778

• pulvis
    • Sole314
    • Giand147
    • confuso88
    • Larka
    • dryrain
    • gaioso29
    • Monia
    • shekkaballah
    • sirio77
    • Prince Reid
    • dreamreal
  • Registrati

Vuoi accedere a tutti i contenuti del Forum? Registrati, richiede pochi minuti ;)

• Latest topics

• Latest posts

• aleale09
      ciao a tutti spero che questa volta a differenza delle volte passata mi possiate aiutare haha.   scrissi già tempo fa per altre situazioni che mi capitarono in passato ma ora ne ho un altra. lo so sembro una calamita ma non lo so manco io perché    praticamente è successo che 1 anni e mezzo fa un mio amico non strettissimo ma amico comunque dopo un allenamento a lpallone mi chiese una sega in compagnia nello spogliatoio io rifiutai sia perché non avevo ancora questo tipo di interessi sia perché comunque c’era il mio migliore amico e non volevo assolutamente dare eventuali sospetti di tutto ciò nonostante non mi girasse ancora in testa questa idea. comunque fatto sta che io rifiutai da lì io avendo cambiato squadra ci eravamo distaccati mai più visti né sentiti fino a quando circa un mese fa non ci siamo rivisti al campetto per 3 giorni di fila.   i primi due giorni tutto normalissimo come sempre fino al 3 giorno che nel giro di neanche mezz’ora mi ha messo una mano nell’interno coscia per poi rimettercela poco dopo e arrivare a toccarmi il pisello senza farsi vedere da nessuno e poi appena c’è stato un momento che eravamo io e lui soli mi si è avvicinato senza maglietta con pantaloni e mutande mezzi abbassati venendo praticamente attaccato alla mia faccia ridendo con mezzo pisello di fuori onesto io essendo successo tutto molto velocemente non ci ho dato peso nonostante la cosa mi abbia in realtà eccitato da lì l’ho visto solo poche volte ma sia le poche volte che l’ho rivisto e anche se non lo vedo mi capita di pensarci e comunque eccitarmi un po’ all’idea di avere un rapporto preliminare con lui ma come sempre non so come interagire sull’argomento e come poter instaurare un rapporto di questo tipo affinché nasca la situazione giusta ho pensato di invitarlo a casa e con la scusa proporre un massaggio per vedere come reagisce lui invitarlo a casa normalmente senza scuse e vedere che succede o anche solo un calcetto che poi nelle docce vedere cosa dice e/o cosa fa però per tutte queste idee o altre che potreste darmi voi non saprei come poterglielo dire io sto andando per i 18 e lui è un anno più piccolo di me siamo comunque coetanei. vi chiedo un consiglio e cosa poter fare accetto critiche ma insieme a consigli anche stupidi. no insulti visto che comunque è una community e domandare è lecito grazie a tutti in anticipo🙏🙏🙏  
    • Almadel
      Dipende dal peso che ha la tua famiglia nelle tue relazioni sociali. Noi passiamo ora circa quattro ore al mese con i miei familiari e siamo sopravvissuti dieci anni senza contatti con loro. Con gli amici ne passiamo all'incirca una trentina e sarebbe un grosso danno sociale per me rinunciarci per mio marito.  L'articolo è a suo modo acuto. Senza volerlo rivela i motivi dell'incertezza odierna. Chi si muove coi "piedi di piombo", non si dichiara apertamente e frequenta l'altro non per star bene, ma per "costruire qualcosa" poi viene travolto da quelli più passionali che gli rubano il "fidanzato".    La paura ovviamente è quella del rifiuto. Non vuoi proporre subito sesso, per paura che ti dica che non sei il suo tipo; quindi gli chiedi di "uscire solo in amicizia". Non vuoi dirgli subito che sei innamorato, per paura che ti dica che ti veda solo come un amico e quindi fai dei "gesti" nella speranza che lo capisca da solo.    E in tre mesi di corteggiamento lui ha già dato il culo a una squadra di rugby, l'ultimo dei quali gli ha chiesto di andare a convivere perché non riesce a vivere senza di lui. 
    • MARIO8530
      È comprensibile... in mancanza di una famiglia che "approvi" il partner, c'è il parere della famiglia queer, gli amici 😊 Smettila... stai rompendo le uova nel paniere di Pugsley. Esso dà validazione a questa analisi sociale e si compiace con sazietà, sentendosi pieno dell'acutezza dell'articolo😊
    • MARIO8530
      Con ciò che ho scritto non volevo alimentari dubbi, fanno solo danni. Invece, essere assertivi e sottointendere l'accusa di bisessualità - perchè i gay non vanno con le donne santo cielo - in maniera ferma può essere meglio. Semplicemente questo. Non tormentarti con mille strategie e mille pensieri.  Mmmm... io sono convinto che il 50% tar uomini e donne rimane adolescente anche a 40 anni. Queste fisime sono proprie di chi rimane ancorato all'adolescenza. E poi gli uomini oggi sono tutti patologicamente fissati con la palestra e con l'apparire. Hanno orrore del proprio corpo se troppo esile, devono manifestare queste turbe per cui "non sei un vero uomo" se non ti comporti come il resto della setta del pallone. Per fortuna ci sono meno pregiudizi su come uno decide di vivere la vita, se assecondare il macismo e una personalità di un adolescente o vivere in santa pace senza farsi influenzare dagli altri. Purtroppo viviamo le nostre vite secondo le regole non scritte, per essere come gli altri. È triste. Immagino sia ancora peggio per le donne. Devi apparire in un certo modo, essere presentabile in un certo standard, altrimenti la setta delle dive di hollywood di taglia fuori XD
    • Almadel
      Questa cosa per me è assolutamente fondamentale e sono contento che le persone queer la valutino più degli etero. Spesso gli eterosessuali distruggono la loro rete amicale scegliendo un partner incompatibile con la stessa, al punto che - al momento della rottura - si ritrovano isolati.  Suppongo sia questo il motivo per la loro crescente infelicità. Lo "slow dating" è proprio la causa dell'incertezza. "No, non stiamo insieme: ci stiamo solo frequentando..." E questa situazione ambigua si protrae per mesi; mesi nei quali ci si sente in diritto di conoscere altre persone perché ancora non si ha preso un impegno definitivo.  Col "colpo di fulmine" invece l'impegno era immediato.  L'altro lato della medaglia dell'ambiguità sentimentale è proprio la "fiducia nei fatti". Se non ci diciamo mai "ti amo" e non ci diciamo mai "stiamo insieme"; ma semplicemente facciamo cenette romantiche e ci scambiamo regali; non possiamo lamentarci se poi lo troviamo su Grindr.  Al contrario. Il romanticismo di una volta era fatto di colpi di fulmine di pegni d'amore e di dichiarazioni pressocché immediate.  
    • Catilina
    • Rhena35
      Non sono mai andata a chiedere nello specifico.Immagino forse un po' per le mie stesse ragioni. Tende a curarsi mooolto( e qua è più uno stereotipo) e magari hanno notato che guarda i ragazzi in un certo modo o in passato ha detto cose ambigue( lui qualche volta dice cose del tipo" il vero sesso è tra uomini, lo dicevano pure i greci" per scherzare e tendono a scherzare così un po' anche tra fratelli)o magari sanno qualcosa che io non so.  Considera che dopo che quella persona ha fatto la battuta sul mio ragazzo io poi gli ho chiesto ridendo" ma davvero?( sottinteso è gay)"e lui si è messo a ridere imbarazzato, ha distolto lo sguardo da me e ha detto " non lo so". Non so nemmeno io sinceramente.
  • Create New...