Jump to content
  1. Per cominciare

1. Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

119356

In questa board si possono segnalare problemi tecnici inerenti al forum e trovare informazioni sulle nuove funzionalità

5377

1. News & Attualità

Parliamo insieme delle notizie sul mondo gay e non!

109435

Approfondimenti su tematiche generali che riguardano tutti.

109704

A chi lo avete detto? Quali sono state le reazioni? Discutiamone qui!

43830

L'amore in tutte le sue sfumature, problematiche o meno.

160036

Sezione per temi solo femminili non classificabili nelle altre categorie, ad esempio i vostri modelli, i vostri obiettivi, e cosa significa essere lesbica nel ventunesimo secolo.

15179

presentazioni culturali, festival del cinema LGBT, manifestazioni, pride ecc, no raduni!)

4383

1. Off Topic

Per parlare di tutto, per conoscerci meglio, per fare simpatici test e sondaggi.

110950

Per parlare di musica, cantanti e strumenti musicali!

50616

Tutto su TV e cinema!

44144

Per appassionati di fumetti, manga e animazione!

11171

Spazio dedicato a letteratura e arte.

18172

Tutto su scuola, università e mondo del lavoro.

15420

Per scoprire da dove scriviamo e condividere esperienze, abitudini, desideri e consigli di viaggio

9092

Parliamo della nostra salute e tutto ciò che comporta.

18994

Sei uno sportivo? Ti piace lo sport da guardare? Corri subito a discuterne con gli altri utenti!

6588

Ultime tendenze e consigli per apparire piu' fashion.

15083

Per discutere di videogiochi, Internet e del mondo informatico.

26057

1. Fotografia

Le nostre fotografie, commenti tecnici e suggerimenti da scambiare con tutti gli appassionati

3037

Dove postare i propri disegni.

3850

1. Feste e serate

serate musicali, discotecare, drag queen show

685

Per fare compravendita con gli altri utenti del Forum

568

1. Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli

Spazio dedicato alle attività del Circolo Mario Mieli.

775

• Luca443
    • Thomdrew
    • parole_alate
    • Atlas
    • Lisbeth
    • frambo
    • Fa89C
    • Criceto
    • Redcloud
  • Who Was Online

60 Users were Online in the Last 24 Hours
    Most members ever online in 24 hour was 85, last accomplished on .
    • MARIO8530
    • conrad65
    • Serpente
    • Bttmfrancis9
    • Almadel
    • blaabaer
    • Bloodstar
    • Frisk
    • Krad77
    • SempliceBoy
    • wwspr
    • Ghost77
    • marco7
    • Nicky99
    • Sokka99
    • nowhere
    • Fulmine81
    • Uncanny
    • busdriver
    • Euterpe
    • Laen
    • Mario1944
    • Tyrael
    • freedog
    • Oscuro
    • SabrinaS
    • Micioch
    • Colt
    • freedom
    • AndrejMolov89
    • PiNKs
    • prefy
    • Capricorno57
    • as84
    • Bullfighter4
    • Rocco88
    • netny
    • ByWord
    • schopy
    • MicFrequentFlyer
    • Secretwindow
    • Saramandasama
    • Confuso79
    • metalheart
    • Dragon Shiryu
    • radioresa
    • Faceless
    • Vallo
    • Lucio93
    • paraspera
    • Dubbioso94
    • silenthll
    • Eirene
    • rohnnyxxpa
    • Indice
    • cocco9999
    • Finisterre
    • Call911
    • Mak
    • LocoEmotivo
  • Who's Online   7 Members, 4 Anonymous, 123 Guests (See full list)

• Registrati

Vuoi accedere a tutti i contenuti del Forum? Registrati, richiede pochi minuti ;)

• Latest topics

• Latest posts

• Frisk
      Madó, ma se il ragazzo si deve cercare per i gay allora perché mi dicevano sempre le frasi "Non cercarlo, arriva quando meno te lo aspetti" oppure "Arriva quando smetti di cercarlo" o menate varie che non ho mai sopportato? Se dobbiamo cercarlo perché allora si dicono certe cose? Sì, comunque la mia comitiva é gay-friendly, ma non conosco altri ragazzi gay da farmi conoscere. Però che palle, io non sono manco un tipo molto socievole, non mi piace conoscere gente nuova e fare nuove amicizie, guarda tu che mi tocca fare per avere un ragazzo, quando poi non é neanche assicurato che così lo trovo, quando agli etero basta respirare e trovano qualcuno. Sulle app no, le odio alla follia, ci sono solo ragazzi odiosi o che non mi piacciono. Scopare molto? No, ok che non ho niente contro il sesso occasionale, ma passare da un letto all'altro no. Se capita ok, ma scopare tanto? No. Ehm, il "gruppo di mia sorella" é anche il mio gruppo. Che c'è di triste in due fratelli che hanno la stessa comitiva ed escono insieme? Non é che mia sorella ha 13/14 anni ed esco coi ragazetti, abbiamo solo 3 anni di differenza. Boh, non ricordavo proprio...
    • SempliceBoy
      Ho provato anche questo.. l ho lasciato ha pianto tantissimo.. mi ha implorato di ritornare siamo ritornati.. ora ha capito di amarmi davvero e che sono importante. Non ostante la cena di ieri vediamo come si comporta con me.. altrimenti poi chiuderò.. ma per davvero.❤ Si ma apprezzo il tuo parere .. bello o brutto che sia. .. hai ragione.. lo so anche io.. non è bello essere zerbino.. pero quando si è in mezzo a una relazione così cerchi di fare tutto il possibile per far funzionare il rapporto.   Per non avere rimpianti.. e perché non ostante tutto lo amo davvero.. quindi ti ringrazio per la tua sincerità. Che comprendo molto bene. 
    • Almadel
      Non so su cosa tu non sia d'accordo con me, visto che io sono d'accordo con tutto quello che hai scritto tu. Solo che nella terna Famiglia (Educazione), Società (Leggi) e Cultura (serie su Netflix 🙂 ) io credo che per un adolescente la Famiglia abbia un peso preminente. Nell'età dove l'omofobia provoca più guasti avere il supporto dei genitori è fondamentale.
    • Krad77
      Se intendi con i cowboy, e i paesaggi di montagna del Wyoming, no se intendi che parla di una coppia omosex ed è un film drammatico, sì comunque non ci sono tante somiglianze tra i due film
    • Mario1944
      Non la farei così tragica.... Poni un principio errato che, se fosse vero, implicherebbe che per la dottrina etica della Chiesa fosse illecita qualsiasi cura medica a chiunque prestata sia per malattie o difetti sopravvenuti sia per malattie o difetti congeniti, anzi implicherebbe l'illiceità stessa della medicina: il che palesemente è falso. Ripeto che, a mio parere, una trasformazione di sesso supportato da serie ragioni medicamente accertate e sempre che l'esito finale permetta la potentia coeundi potrebbe permettere l'assenso ad un matrimonio canonico: non posso esserne certo, è chiaro, né ci metterei la mano sul fuoco, ma non penso che la cosa sia così assurda come pare a voi.  
    • Sokka99
    • Krad77
      Non mi trovo d’accordo.   La conoscenza personale della persona appartenente alla minoranza è il più potente fattore di cambiamento individuale; non perché lo dico io, ma perché lo dicono gli studi di psicologia sociale. È vero che il cambiamento personale può benissimo riflettersi (ma neanche per forza) in un cambiamento famigliare. Ma servono altri passaggi per un cambiamento sociale. Altrimenti hai cambiato la bolla, non hai cambiato il mondo; il fatto che la famiglia di Lichtenstein fosse friendly a fine anni 60, non significa che in quel periodo fosse friendly tutta New York, e nemmeno tutta la borghesia di NY.   Il cambiamento culturale non va contrapposto all’educazione fatta di persona, come se la seconda fosse l’unica e il resto cavolatine inutili… volute da chi poi? Non certo da una maggioranza etero… Non bisogna limitarsi alla cultura pop: i cambiamenti nella cultura a tutto tondo li abbiamo voluti e portati avanti noi. Il 90% dei prodotti culturali che parlano di omosessualità li abbiamo realizzati noi, e questo porta a cambiamenti rilevanti nel mondo; come anche, mai da trascurare, i cambiamenti in politica, quelli nelle leggi e quelli a livello di sanità e salute mentale, in particolare per le diagnosi e le classificazioni di malattie mentali. Sono tutte battaglie per il cambiamento che abbiamo portato avanti noi, un’unione di sforzi che ha prodotto i suoi risultati. Lo stesso pride non è un’educazione amichevole, ma una manifestazione pubblica che grazie ai mass media dice che ci siamo, che non ci pieghiamo ma ci battiamo per i nostri diritti senza arrenderci. Ad esempio in Italia è stato importantissimo avere per tanti anni Franco Grillini ospite da Costanzo, a parlare e spiegare al pubblico.   In definitiva capisco essere un attimo “presi bene” per un risultato ottenuto, ma le riflessioni generali non possono esimersi dalle spinte per avere cambiamenti culturali, giudiziari, sanitari e politici, come sforzi che producono risultati quando sono uniti insieme.
  • Create New...