Jump to content
  1. Per cominciare

1. Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

7.4k
      topics
      124.1k

In questa board si possono segnalare problemi tecnici inerenti al forum e trovare informazioni sulle nuove funzionalità

409
      topics
      5.4k

1. News & Attualità

Parliamo insieme delle notizie sul mondo gay e non!

3.5k
      topics
      122.2k

Approfondimenti su tematiche generali che riguardano tutti.

2.7k
      topics
      125.8k

A chi lo avete detto? Quali sono state le reazioni? Discutiamone qui!

1.7k
      topics
      45k

L'amore in tutte le sue sfumature, problematiche o meno.

5.4k
      topics
      176.9k

Sezione per temi solo femminili non classificabili nelle altre categorie, ad esempio i vostri modelli, i vostri obiettivi, e cosa significa essere lesbica nel ventunesimo secolo.

514
      topics
      15.2k

presentazioni culturali, festival del cinema LGBT, manifestazioni, pride ecc, no raduni!)

198
      topics
      4.7k

1. Off Topic

Per parlare di tutto, per conoscerci meglio, per fare simpatici test e sondaggi.

2.6k
      topics
      113.4k

Per parlare di musica, cantanti e strumenti musicali!

1.3k
      topics
      52.6k

Tutto su TV e cinema!

2k
      topics
      47.8k

Per appassionati di fumetti, manga e animazione!

463
      topics
      11.3k

Spazio dedicato a letteratura e arte.

632
      topics
      18.8k

Tutto su scuola, università e mondo del lavoro.

465
      topics
      15.9k

Per scoprire da dove scriviamo e condividere esperienze, abitudini, desideri e consigli di viaggio

386
      topics
      9.5k

Parliamo della nostra salute e tutto ciò che comporta.

624
      topics
      20.6k

Sei uno sportivo? Ti piace lo sport da guardare? Corri subito a discuterne con gli altri utenti!

212
      topics
      6.9k

Ultime tendenze e consigli per apparire piu' fashion.

325
      topics
      15.3k

Per discutere di videogiochi, Internet e del mondo informatico.

1.1k
      topics
      26.5k

1. Fotografia

Le nostre fotografie, commenti tecnici e suggerimenti da scambiare con tutti gli appassionati

157
      topics
      3.1k

Dove postare i propri disegni.

145
      topics
      3.9k
      topics
      3.1k

1. Feste e serate

serate musicali, discotecare, drag queen show

188
      topics
      685

Per fare compravendita con gli altri utenti del Forum

174
      topics
      569

1. Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli

Spazio dedicato alle attività del Circolo Mario Mieli.

80
      topics
      778

• Bask24
    • Feby
    • rosa_delle_alpi
    • MyPace
    • hikari95
    • Tidus
    • Darkness90
    • Eddy
  • Registrati

Vuoi accedere a tutti i contenuti del Forum? Registrati, richiede pochi minuti ;)

• Latest topics

• Latest posts

• Pugsley
      Fai un annuncio su siti di camper
    • Guyintheclouds
      Ma non abito a Padova. La pool quella è, una volta finita non ne spuntano altri, non sono posti con affluenza turistica tutto l' anno( e coi turisti ci farei ben poco). E poi le bio non le legge nessuno, manco quando scrivo che ruolo sessuale ho, figurati tutta sta roba. Ahah I Nanowar non li ho sentiti, ma mi piace il sound dei Bardomagno perchè sa molto di epic metal tendente al rock e perchè la scelta di parole nei testi è culturalmente edotta e allo stesso tempo mi scassa dal ridere perchè ha un che di caciarone.  Mi sembra un misto tra un discorso di Barbero con sottofondo metal, con la drive di un testo di Immanuel Casto. Top. Io amo costruire storie letteralmente. Mi annoia da morire la parte dove i giocatori sfrangiano le palle con tutta la profondità psicologica (spesso inesistente e solo presunta) dei loro pg, con i loro background infiniti che sembrano tratti da una fanfic su Wattpad. Ma amo come mutano gli npc in base alle loro azioni, come si svolge imprevedibilmente la narrativa e la storia, a livello anche geopolitico, nella quale partecipano e in base a come e come non la influenzano e amo i combattimenti descritti in modo cinematografico, dove prevale strategia e astuzia e non tiri dumb di dado a ripetizione su chi fa i danni maggiori.
    • marco7
      https://www.reddit.com/r/CasualIT/s/uuMhEZFHxG
    • Silverselfer
      "incauti chiacchieroni" non è il termine giusto perché l'intera politica MAGA si basa su questi influencer diplomati in "teoria del complotto". Anche se poi, dal 29 novembre 2025, Trump si è tirato ufficialmente fuori dal movimento MAGA, coniando un nuovo termine "teorepublicans" > Potrei aver sbagliato la grammatica perché si tratta di un neologismo alla Trump. Si tratta comunque di un richiamo al passato e cioè al Tea Party e nel farlo, Trump ha realizzato un meme per Qanon in cui si ritrae con una spada alzata contro il deep state ... ma forse si dimentica che pure da quelle parti non è gradito con Jacob Chansley che gli ha fatto causa per 40 trilioni di dollari accusandolo di tradimento.  La causa di tale decisione è dovuta fondamentalmente alla defezione di Marjorie Taylor Green che ha innescato una sorta di tutti contro tutti e tutti insieme contro Trump > Ben Shapiro, Tucker Carson, Nick Fuentes, Mark Levin eccetera. In Camera e Senato le cose non vanno meglio perché Trump potrà pure negare la realtà, ma i sondaggi oramai iniziano ad essere confermati dai dati reali che, dal punto di vista politico, il nome Trump sta avendo l'effetto elettorale che a un certo punto faceva dalle nostre parti il nome di Renzi. Addirittura, il seggio della Marjorie che da gennaio resterà vagante, ottenuto in un collegio della Georgia super blindato dai repubblicani, non si sa se tornerà in forza alla destra perché i sondaggi fatti segnalano un testa a testa al fil di lana con l'esponente democratico! Il pericolo è che la maggioranza repubblicana entri in crisi ben prima delle elezioni di medio termine. C'è poi da dire che l'amministrazione Trump non è capace di cambiare passo e se da un lato continuano i merdoni del gossip, l'ultimo coinvolge R.F. Kennedy Jr. con la pubblicazione di sue lettere hard scritte per sedurre una tipa e che rasentano il sadomasochismo; dall'altro ci sono fatti concreti che provano l'inadeguatezza del team messo insieme dal Presidente, in particolare si parla di Thomas Fugate, ricordate il 22enne messo come responsabile dell'antiterrorismo, quello che nel curriculum aveva come esperienze lavorative solo attività paesaggistiche? Beh, lui e il suo capo "Kristi Noem" avrebbero dovuto prevenire l'ultimo attacco terroristico condotto dal tipo afgano a Washington < Poco distante dalla Casa Bianca. Tra l'altro è morta anche la soldatessa di quella Guardia Nazionale messa sulle strade della capitale per volontà di Trump. Beh, non lasciatevi forviare dalla vulgata giornalistica italiana che cita solo quello che dice Trump e quindi del suo attacco all'amministrazione Biden che secondo lui avrebbe dato il visto a questo afgano. Le cose non stanno così > Il cittadino afgano era stato reclutato dalle forze americane come contractor ai tempi dell'occupazione, quindi fu ben profilato, i suoi problemi "psichici" sarebbero sopravvenuti a seguito delle missioni compiute per l'America, senza però ricevere l'assistenza sanitaria prevista per i soldati USA. Non solo, ma in virtù del servizio reso, è stata proprio l'amministrazione Trump a concedergli il visto americano > Biden non c'entra un cazzo! Sarebbe veramente lunga la serie di minchiate prodotte quotidianamente da questa amministrazione, tanto che bisogna ogni volta stilare la top ten per riassumere le più eclatanti. Nella mia personale classifica ci metto al primo posto il piano di pace ucraino fin troppo simile a quello precedentemente proposto dai russi, al secondo posto il tutorial di Witkoff per lusingare Trump proposto a Putin e al terzo posto ... ci metto l'ultima cazzata di Hegseth, aka Ministro della Guerra, di cui è venuto fuori il suo ordine di ammazzare anche i superstiti dei barchini cannoneggiati dei narco terroristi ... presumibilmente perché fu il superstite del barchino affondato a largo di Acapulco ad avergli causato un sacco di grane diplomatiche. Ovviamente questo ordine va contro tutte le convenzioni di guerra che proteggono i prigionieri in azione di guerra.  Bah, mi fermo qua.     
    • schopy
      Perché a così tanti gay piacciono i giochi di ruolo? 😂 Ho rinunciato all'idea di trovare un ragazzo; ho avuto qualche storia breve in passato, poi più nulla per 15 anni...mi tengo impegnato in altri modi, frequento gli amici, può capitare ancora di incontrare qualcuno ma non smanio per fidanzarmi. Non credo di essere tagliato per le relazioni sentimentali.
    • Almadel
      Non mi interessa. Devi insistere e basta. Ho appena ascoltato proprio quella. Ti piacciono loro in modo particolare o tutto il genere? Tipo anche i Nanowar? Non ho detto che è facile, ho detto che è il modo giusto.  
    • Guyintheclouds
      Ah tranquillo succede pure a 30 tristemente e spesso mi scrive gente over 40 che dice di dimostrarne 30 o meno 💀 E' per questo che sono fregato. Le poche volte che ho messo questa bio su Grindr mi scrivevano o ventenni nerd dalla dubbia salute mentale( sul serio non ironicamente) o gente più grande per darmi del ragazzino.    Come si fa a non amare la pulzella d'Orleans? È un masterpiece. E te lo dice uno a cui piace anche Billie Eilish. Sono uscito con persone di varie età e mi è capitato pochissime volte che mi presentassero anche solo amiche. Sei troppo ottimista, forse dalle parti tue fanno così, ma qui è decisamente hardcore la situa. Che manco mi dispiacerebbe averne con una persona decente con un minimo di empatia e self - respect, ma pure per quello ciaoneeee. Devo resistere quest' anno e scappare da qui il prima possibile.
  • Create New...