Jump to content

Forums

1. Per cominciare

1. Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

7.4k
      topics
      124.3k

In questa board si possono segnalare problemi tecnici inerenti al forum e trovare informazioni sulle nuove funzionalità

410
      topics
      5.4k

1. News & Attualità

Parliamo insieme delle notizie sul mondo gay e non!

3.5k
      topics
      122.5k

Approfondimenti su tematiche generali che riguardano tutti.

2.7k
      topics
      126.5k

A chi lo avete detto? Quali sono state le reazioni? Discutiamone qui!

1.7k
      topics
      45k

L'amore in tutte le sue sfumature, problematiche o meno.

5.4k
      topics
      177.4k

Sezione per temi solo femminili non classificabili nelle altre categorie, ad esempio i vostri modelli, i vostri obiettivi, e cosa significa essere lesbica nel ventunesimo secolo.

514
      topics
      15.2k

presentazioni culturali, festival del cinema LGBT, manifestazioni, pride ecc, no raduni!)

198
      topics
      4.7k

1. Off Topic

Per parlare di tutto, per conoscerci meglio, per fare simpatici test e sondaggi.

2.6k
      topics
      113.6k

Per parlare di musica, cantanti e strumenti musicali!

1.3k
      topics
      52.6k

Tutto su TV e cinema!

2k
      topics
      47.9k

Per appassionati di fumetti, manga e animazione!

463
      topics
      11.3k

Spazio dedicato a letteratura e arte.

632
      topics
      18.8k

Tutto su scuola, università e mondo del lavoro.

465
      topics
      15.9k

Per scoprire da dove scriviamo e condividere esperienze, abitudini, desideri e consigli di viaggio

386
      topics
      9.5k

Parliamo della nostra salute e tutto ciò che comporta.

625
      topics
      20.7k

Sei uno sportivo? Ti piace lo sport da guardare? Corri subito a discuterne con gli altri utenti!

212
      topics
      6.9k

Ultime tendenze e consigli per apparire piu' fashion.

325
      topics
      15.3k

Per discutere di videogiochi, Internet e del mondo informatico.

1.1k
      topics
      26.5k

1. Fotografia

Le nostre fotografie, commenti tecnici e suggerimenti da scambiare con tutti gli appassionati

157
      topics
      3.1k

Dove postare i propri disegni.

145
      topics
      3.9k
      topics
      3.1k

1. Feste e serate

serate musicali, discotecare, drag queen show

188
      topics
      685

Per fare compravendita con gli altri utenti del Forum

174
      topics
      569

1. Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli

Spazio dedicato alle attività del Circolo Mario Mieli.

80
      topics
      778

• TreeOfLife
    • Rinx92
    • Animapesante
    • leon92
    • marcCA
    • polipet
    • raffy
    • logan
    • jojo_dré
    • ^_^
  • Registrati

Vuoi accedere a tutti i contenuti del Forum? Registrati, richiede pochi minuti ;)

• Latest topics

• Latest posts

• schopy
      E' molto difficile "soddisfare i bisogni di tutti", ma capisco che per mantenere un po' d'ordine il Partito dovessero censurare tutto quel che proveniva dall'occidente capitalista: nulla genera insoddisfazione tanto rapidamente quanto il confronto con chi ha di più. Mi chiedo se ci sentiremmo "abbienti" in un mondo in cui ciascuno dispone delle stesse risorse di chiunque altro...perché non si è mai realizzata una società comunista caratterizzata da abbondanza diffusa. Magari invece si è tutti più felici, non saprei 🙂 
    • Omocrazia
      La locuzione "appianare le situazioni"   adombra qualcosa di sinistro... 🥶  Per il resto lo status quo (antea) è un'espressione d'origine giuridica valida solo astrattamente. Nell'economia, nella politica, nella cultura, nella scienza, perfino nella religione nulla si conserva nel corso dei secoli com'era prima, indipendentemente dalla volontà delle persone. Ma no, non voglio né donare né insegnare altrui. E' già difficile conservare il proprio e insegnare a sé stessi.
    • busdriver
      e servono a tenerlo schiavo quindi io da quando è morto un amico io le ho mandate affan [SI PROPRIO LI'] perchè se vogliono che credo di nuovo devono ridarmi indietro ALMENO  tot persone (tra cui mia madre morta più giovane di me ora) e un altro morto a soli 15 anni ergo dubito seriamente che crederò ancora.   Poi la battuta che faccio che voglio vedere i pick-up dell'isis parcheggiati in piazza san pietro è solo perchè il bigottismo cattolico ha stufato ergo ....vai con slaughtery on vatican degli exorder https://en.wikipedia.org/wiki/Slaughter_in_the_Vatican
    • flix
      No Marco! Dissi che ero solo in parte Cattolico .. ma nel senso che condividevo solo in parte! Purtroppo con @Omocrazia mi sono espresso male, quella volta, ma successivamente mi corréssi. In realtà io NON sono Cattolico, sono Cristiano e Basta! Poi l'ho detto anche nel post sopra che le religioni sono un' invenzione dell'uomo! Il fatto che condivida solo in parte qualcosa non vuol dire per forza che sia solo in parte Cattolico, intendo. Aggiunsi anche: " .. non dove mi conviene bensì dove trovo giusto, visto che Dio ci ha dotato ognuno di un cervello per ragionare in modo autonomo". Si, ho appena controllato, hai ragione tu. Scusami.                                                                                                              Appena alcuni giorni fa si è presentato a casa mia il prete della nostra parrocchia per prelevare la busta con una donazione di 200.00€ (mi vien male solo a pensarci che una somma così maestosa sia finita in certe mani .. piuttosto che in beneficenza .. o a me, voglio essere sincero!) che ha preparato mia madre perché pregasse per i suoi defunti (in particolare per mio padre che è morto da poco). Nonostante ne sia nata un'accesa discussione tra me (che ero contrario al fatto di comprare le preghiere ad una cifra così grossa) ed il prete .. sapete cosa ha fatto quest'ultimo? Ebbene si, se l'è portata via lo stesso la busta .. sta testa di cazzo!!
    • schopy
      Sì ma non credo che oggi esistano cittadini di un paese qualsiasi del primo mondo che preferirebbero vivere nell'unione sovietica di cinquant'anni fa...o sì? A proposito di tassazione progressiva con me sfondi una porta aperta, ma ecco, se è permessa la libera iniziativa in campo economico evidentemente poi si creeranno disparità economiche...ma saranno disponibili molte più merci e molti più servizi, il "benessere" così come lo intendiamo in occidente è un effetto del capitalismo, non certo del comunismo. @Omocrazia non vuole regalarci il branzino al forno, lui vuole insegnarci a pescare! 😄
    • andreaquartu
      Un sacco di cose probabilmente non verranno mai totalmente risolte,non cambia la necessità di appianare il più possibile le situazioni anziché voler mantenere il proprio status quo.😊
    • Omocrazia
      Be' ma sostenere economicamente alcune attività commerciali non è espansione dello stato sociale, ma è favorire alcuni commercianti a discapito di altri.  Poi si finisce col consolidare posizioni di privilegio, se non di monopolio, che giovano ai privilegiati (o monopolisti), ma non a coloro che si vorrebbero aiutare.
  • Create New...