Jump to content
  1. Per cominciare

    1. Presentati!

      Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

      7.3k
      topics
      123.5k
      posts
    2. Segnalazioni & Comunicazioni

      In questa board si possono segnalare problemi tecnici inerenti al forum e trovare informazioni sulle nuove funzionalità

      407
      topics
      5.4k
      posts
  2. Gay Forum

    1. News & Attualità

      Parliamo insieme delle notizie sul mondo gay e non!

      3.4k
      topics
      117.3k
      posts
    2. Spunti & Riflessioni

      Approfondimenti su tematiche generali che riguardano tutti.

      2.7k
      topics
      125.8k
      posts
    3. Coming Out

      A chi lo avete detto? Quali sono state le reazioni? Discutiamone qui!

      1.7k
      topics
      44.9k
      posts
    4. Amore & Relazioni

      L'amore in tutte le sue sfumature, problematiche o meno.

      5.3k
      topics
      174.2k
      posts
    5. Temi lesbici

      Sezione per temi solo femminili non classificabili nelle altre categorie, ad esempio i vostri modelli, i vostri obiettivi, e cosa significa essere lesbica nel ventunesimo secolo.

      512
      topics
      15.2k
      posts
    6. Associazionismo ed eventi LGBT

      presentazioni culturali, festival del cinema LGBT, manifestazioni, pride ecc, no raduni!)

      195
      topics
      4.6k
      posts
  3. Chiacchierando

    1. Off Topic

      Per parlare di tutto, per conoscerci meglio, per fare simpatici test e sondaggi.

      2.6k
      topics
      112.7k
      posts
    2. Musica

      Per parlare di musica, cantanti e strumenti musicali!

      1.3k
      topics
      52k
      posts
    3. TV & Cinema

      Tutto su TV e cinema!

      1.9k
      topics
      47.4k
      posts
    4. Fumetti & Animazione

      Per appassionati di fumetti, manga e animazione!

      462
      topics
      11.3k
      posts
    5. Libri, Arte & Cultura

      Spazio dedicato a letteratura e arte.

      630
      topics
      18.6k
      posts
    6. Scuola & Lavoro

      Tutto su scuola, università e mondo del lavoro.

      460
      topics
      15.7k
      posts
    7. Luoghi & Itinerari

      Per scoprire da dove scriviamo e condividere esperienze, abitudini, desideri e consigli di viaggio

      380
      topics
      9.4k
      posts
    8. Salute

      Parliamo della nostra salute e tutto ciò che comporta.

      612
      topics
      20.1k
      posts
    9. Sport

      Sei uno sportivo? Ti piace lo sport da guardare? Corri subito a discuterne con gli altri utenti!

      209
      topics
      6.9k
      posts
    10. Moda

      Ultime tendenze e consigli per apparire piu' fashion.

      324
      topics
      15.3k
      posts
    11. PC & Dintorni

      Per discutere di videogiochi, Internet e del mondo informatico.

      1.1k
      topics
      26.4k
      posts
  4. Creatività

    1. Fotografia

      Le nostre fotografie, commenti tecnici e suggerimenti da scambiare con tutti gli appassionati

      157
      topics
      3.1k
      posts
    2. Artworks

      Dove postare i propri disegni.

      145
      topics
      3.9k
      posts
    3. 291
      topics
      3.1k
      posts
  5. Bacheca

    1. Feste e serate

      serate musicali, discotecare, drag queen show

      188
      topics
      685
      posts
    2. Il Mercatino

      Per fare compravendita con gli altri utenti del Forum

      173
      topics
      568
      posts
  6. Affiliazioni

    1. Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli

      Spazio dedicato alle attività del Circolo Mario Mieli.

      80
      topics
      775
      posts
  • Today's Birthdays

    • piranha
    • Antonio-
    • Tigrone
    • Marcella
    • DreamOnNow
    • il gabar
    • lukino
    • unuomosemplice
    • ahlborn
    • tolerance
    • MYFATE
    • younglover
  • Registrati

    Vuoi accedere a tutti i contenuti del Forum? Registrati, richiede pochi minuti ;)

  • Latest topics

  • Latest posts

    • Gianlux
      Ciao a tutti, ho quasi 30 anni e da qualche settimana sto valutando di diventare volontario dell'associazione Arcigay della mia città. Il motivo principale è che vorrei ampliare la mia rete sociale gay, soprattutto in termini di amicizie, tuttavia sinceramente non ho ben chiaro quali siano le attività concrete che si svolgono all'interno di un Arcigay. In base alle vostre esperienze cosa potete dirmi a riguardo? Da quello che mi è capitato di leggere e sentire nel tempo, mi è parso di capire che l'aspetto "politico" è molto importante, trattandosi ovviamente di un'associazione che si batte per i diritti LGBT. In verità non sono ancora sicuro che possa fare per me, poichè per ora non sono pienamente dichiarato e non vorrei una grande esposizione nei confronti della cittadinanza. So che l'associazione della mia città è divisa in gruppi di interesse (sport, attività culturali, ... ecc. ), quindi c'è anche la possibilità di stare vicino a ragazzi che hanno dei tuoi stessi interessi, ma sento qualche titubanza nel voler intraprendere questo percorso. Grazie per eventuali consigli!
    • netny
      Orrore 😱  
    • sabrinaT
      non è che sia chissà che capitale... si può pagare anche a rate. E' che non lo volevi fare o non ti serviva. Son meno di 80 euro, poco più di una marchetta, al mese spalmato su un anno.  fino a 18 anni di solito la gente sta a casa... a volte anche di più. ma se dici che non lavoravi da giovane o occupavi le case o ti innamoravi di gente abbastanza autonoma e sistemata che per altro era disposta a tenerti a casa se te ne sei andato di casa presto🥴 fino a quando non hai trovato il vero amore  ok se è col fidanzato pluridecennale con cui decidi di vivere nella capanna di paglia..  ma se è uno con cui stai da meno è un po' una botta di culo... vabbé 🥴 E' un po' un caso limite che è così assurdo che è ovvio che non succeda. Una Marina Berlusconi non si metterà mai ovviamente con operaio cassintegrato.  Al massimo se lo terrà come amante segreto e poi lo butterà nel bidone dell'umido quando si è scocciata.💀 Il mondo delle coppie etero, disadattati patologici a parte,  resta comunque molto più variegato di quello dei froci: c'è la cessa col ragazzo fregno, il mingherlino con la culona gotica, il nerd con la tettona, la coppia di tamarronni... poi ovvio ci sono le coppie ricco+ricca, morta di fame + ladro di macchine etc.. ma c'è una certa % di imprevedibilità. Basta uscire di casa e vedere chi c'è in giro 💀💀🥴 Gli accoppiamenti gay sono piuttosto prevedibili invece.  portarlo in vacanza a mie spese senza sapere già da prima che ha un bel cazzo mi pare un investimento un po' troppo rischioso, tanto valeva andare con pierino il microdotato 🫣 oltre al fatto che presuppone che uno almeno si sia fatto avanti 😂 è semplicemente la Regola #2 del decalogo che sto stilando nel tuo topic sul sesso da single: i froci stereotipati vivono meglio di quelli non stereotipati. 🤓📖✒️ Quindi operaio nordafricano, attivo, cazzone... ovvio che se la passerà discretamente bene rispetto all'operaio attivo col cazzo normale di Vimercate e la faccia da pesce lesso o all'operaio terrone passivo col cazzo piccolo etc.. L'operaio nordafricano attivo ben piazzato è l'opposto del gay passivo twink che fa la parrucchiera con la passione per il make up. 
    • fabrifib
      A essere semplicemente attratti fisicamente da qualcuno perché magari più giovane e prestante siamo buoni tutti, starci insieme per sincero innamoramento e non per comodità di entrambi é un altro paio di maniche ed é raro per tutti.(Quante donne ricche agée si mettono con quello più giovane e più povero?) Il professionista uomo ha spesso problemi a sposarsi la cameriera viste le pressioni sociali borghesi, tipicamente prende l'insegnante di facciata.
    • Almadel
      Non è possibile essere sia poveri che passivi. I passivi sono tutti diafani figli di papà che discettano di arte moderna all'apericena. Le misure del pene sono inversamente proporzionali alla cubatura della casa dei genitori, ai loro redditi e alla loro formazione universitaria. Te lo immagini un muratore romeno passivo? O un ex carcerato nigeriano con la madre prostituta: col pisello piccolo?   I Masai dicono che Dio è giusto, perché non fa nascere uomini sia brutti che vigliacchi. Il mio ex (quello che ha fatto lo IED a Milano) sosteneva invece che se nasci bello e ricco, non hai bisogno di essere ANCHE attivo: il suo essere solo passivo era il segno del suo privilegio. Geppi Cucciari invece ci fa sapere che se hai la macchina grossa allora non ti tira l'uccello ed effettivamente ha ragione: io non ho mai avuto neanche i soldi per fare la patente.   Tu sbagli su tutta la linea riguardo alle donne. Non troverai mai l'avvocata milanese attratta dal disagio del meccanico tunisino. Di avvocati gay attratti da operai nordafricani è piena la Lombardia. Il professionista etero non ha alcun problema a sposare l'ingenua cameriera, ma quello che serve ai tavoli non può sperare di sposarsi la figlia di Berlusconi. Se vuoi capire il mondo gay, devi capire che gli Attivi sono come le donne. Solo le donne e gli attivi possono giocare a fare Cenerentola.   Tu non puoi pretendere di essere sia passivo che povero. Devi scegliere uno di questi due privilegi o cambiare gioco: - Vuoi che ti porti in vacanza a Mykonos? Devi avere un bel cazzo. - Vuoi che il tuo ragazzo abbia un bel cazzo? Portalo in vacanza a Mykonos. - Vuoi che ti inculi e ti porti anche in vacanza? Cambia sesso. (No, il nickname "Sabrina" non basta) Il tassello che ti manca per giudicarmi davvero non è quello che ho, ma tutto quello a cui ho rinunciato. A venticinque anni vivevo nel lusso: col (suo) papino che copriva tutti i debiti, vestivo firmato, andavo nei privé di Milano, scopavo in ville venete o in attici di case storiche. Purtroppo o per fortuna non sono mai stati i soldi che mi hanno fatto innamorare e le fiorentine in centro a Firenze non valgono il tofu scaduto che trovi nell'umido a Berlino. Quando sono innamorato dormo sereno anche sotto un ponte (letteralmente) e quando conoscerai quello che di cui parlo invidierai questo mio sentimento e non il fatto che non pago l'affitto.    
    • schopy
      Che non sono cresciuto nel ghetto, ma nemmeno mi sono mai potuto permettere il tipo di vita dell'Instagay milanese 😅 I bambini occupano meno spazio. Tornando alla tua proposta di casa di 75 mq condivisa da cinque adulti, è una soluzione che richiede un po' di spirito di adattamento.
    • sabrinaT
      perché non sei stato in altri posti d'Italia lol In svizzera sei abituato bene  perché i gay non trovano interessanti i disagiati al contrario delle femmine... non hai letto parte del mio decalogo nel tuo topic? Se c'è da saltare sul carro dei vincitori i gay sono i primi. Le femmine invece amano i disagiati perché sono fin troppo empatiche.  Ovviamente le froce ti dicono una buona parola e nei casi mooolto più gravi dei nostri problemi logistici/domestici ti danno una pacca sulla spalla perché sono inclusive e generose ma non è una cosa che né fa sesso e nemmeno innamorare per pietà umana. Non te lo darebbero nemmeno se fossi un condannato a morte e fosse il tuo ultimo desiderio. La sindrome della crocerossina vale solo con i boni e i bisex col cazzone. Il disagio va bene ma solo se sei vers-top e/o con un cazzone di due metri. E infatti vedi come nel tuo caso è andata di lusso dato che immagino che te ne sia andato di casa per scroccare a casa dei tuoi amanti!!!  😁  è una cosa divertente da dire qui (tipo con schopy che sembra sempre uscito dall'ovatta...) comunque quelle della generazione di mia mamma che hanno fatto figli negli anni 90 hanno tutte cresciuto 2-3 figli in 75mq quindi boh neanche mi pare una cosa cosi assurda   ... poi vabbe lo dico per essere compatita perché sono un po' attention whore.. ma non è che "mi vanto".
×
×
  • Create New...