Jump to content
  1. Per cominciare

    1. Presentati!

      Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

      7.3k
      topics
      123.5k
      posts
    2. Segnalazioni & Comunicazioni

      In questa board si possono segnalare problemi tecnici inerenti al forum e trovare informazioni sulle nuove funzionalità

      407
      topics
      5.4k
      posts
  2. Gay Forum

    1. News & Attualità

      Parliamo insieme delle notizie sul mondo gay e non!

      3.4k
      topics
      117.4k
      posts
    2. Spunti & Riflessioni

      Approfondimenti su tematiche generali che riguardano tutti.

      2.7k
      topics
      125.8k
      posts
    3. Coming Out

      A chi lo avete detto? Quali sono state le reazioni? Discutiamone qui!

      1.7k
      topics
      44.9k
      posts
    4. Amore & Relazioni

      L'amore in tutte le sue sfumature, problematiche o meno.

      5.3k
      topics
      174.3k
      posts
    5. Temi lesbici

      Sezione per temi solo femminili non classificabili nelle altre categorie, ad esempio i vostri modelli, i vostri obiettivi, e cosa significa essere lesbica nel ventunesimo secolo.

      512
      topics
      15.2k
      posts
    6. Associazionismo ed eventi LGBT

      presentazioni culturali, festival del cinema LGBT, manifestazioni, pride ecc, no raduni!)

      195
      topics
      4.6k
      posts
  3. Chiacchierando

    1. Off Topic

      Per parlare di tutto, per conoscerci meglio, per fare simpatici test e sondaggi.

      2.6k
      topics
      112.7k
      posts
    2. Musica

      Per parlare di musica, cantanti e strumenti musicali!

      1.3k
      topics
      52k
      posts
    3. TV & Cinema

      Tutto su TV e cinema!

      2k
      topics
      47.4k
      posts
    4. Fumetti & Animazione

      Per appassionati di fumetti, manga e animazione!

      462
      topics
      11.3k
      posts
    5. Libri, Arte & Cultura

      Spazio dedicato a letteratura e arte.

      630
      topics
      18.6k
      posts
    6. Scuola & Lavoro

      Tutto su scuola, università e mondo del lavoro.

      460
      topics
      15.7k
      posts
    7. Luoghi & Itinerari

      Per scoprire da dove scriviamo e condividere esperienze, abitudini, desideri e consigli di viaggio

      380
      topics
      9.4k
      posts
    8. Salute

      Parliamo della nostra salute e tutto ciò che comporta.

      612
      topics
      20.1k
      posts
    9. Sport

      Sei uno sportivo? Ti piace lo sport da guardare? Corri subito a discuterne con gli altri utenti!

      209
      topics
      6.9k
      posts
    10. Moda

      Ultime tendenze e consigli per apparire piu' fashion.

      324
      topics
      15.3k
      posts
    11. PC & Dintorni

      Per discutere di videogiochi, Internet e del mondo informatico.

      1.1k
      topics
      26.4k
      posts
  4. Creatività

    1. Fotografia

      Le nostre fotografie, commenti tecnici e suggerimenti da scambiare con tutti gli appassionati

      157
      topics
      3.1k
      posts
    2. Artworks

      Dove postare i propri disegni.

      145
      topics
      3.9k
      posts
    3. 291
      topics
      3.1k
      posts
  5. Bacheca

    1. Feste e serate

      serate musicali, discotecare, drag queen show

      188
      topics
      685
      posts
    2. Il Mercatino

      Per fare compravendita con gli altri utenti del Forum

      173
      topics
      568
      posts
  6. Affiliazioni

    1. Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli

      Spazio dedicato alle attività del Circolo Mario Mieli.

      80
      topics
      775
      posts
  • Today's Birthdays

    • LIVE86
    • Alecs
    • Alexs
    • Ydllew92
    • Fox
    • ombra della notte
  • Registrati

    Vuoi accedere a tutti i contenuti del Forum? Registrati, richiede pochi minuti ;)

  • Latest topics

  • Latest posts

    • Uncanny
      Non vorrei deluderti ma la sinistra in Francia è ai minimi termini, è probabilmente il paese occidentale in cui sta messo peggio. Tutta insieme riunita dietro Mélenchon non è riuscita ad arrivare al secondo turno di presidenziali nel 2022. Secondo i sondaggi attuali la sinistra nella sua totalità dal centrosinistra all'estrema sinistra anticapitalista arriva al 30% circa di consensi. E hai voglia a metterli d'accordo, infatti l'alleanza NUPES messa su per le scorse legislative è implosa appena dopo il voto.  Macron - cioè centrodestra - e partitini centristi alleati fanno il 20%. La destra pura (Le Pen, Zemmour et Les Républicains) arriva al 45%.  Sicuramente i francesi hanno un forte spirito di protesta e quando non sono contenti non esistano a scendere in piazza e far sentire la loro voce. Sicuramente i sindacati e l'associazionismo sono ben radicati e forti. Ma questo prescinde dal sostegno alla sinistra partitica, che è abbastanza misero.   Al massimo gli illumino il camper e la cuccetta per le cagne
    • sabrinaT
      io volevo uccidere i "miei" pesci rossi perché volevo liberare l'acquario. Un giorno a caso torna mio padre a casa con due pesci rossi + 1 che già c'era nell'acquario. Ma io stavo aspettando che morisse per trasformare l'acquario con un minimo di senso e farne un acquario tropicale. Adesso ci ho rinunciato e l'acquario va da solo completamente a cazzo. (per chi non lo sapesse i pesci rossi hanno bisogno di spazio poi cagano tanto e sono fitofagi ovvero si mangiano le piante infatti nell'acquario ora ci sono le piante prese a morsi).  😕  non è che se vai in certi quartieri italiani trovi tutte top model col fascino di Carla Bruni eh... sono scaricatrici di porto e nemmeno metaforicamente. certe burine!!!
    • sabrinaT
      chiamerai mai Uncanny a illuminare la tua villa e anche la tua vita? f4444lsaaaaa... veramente in Italia l'economia è stagnante dalla crisi degli anni 70 ed è un problema di produttività che è il punto sul fatto che i salari sono bassi... oltre al fatto che l'Unione Europea si incula da sola. Vedi ad esempio la questione AI Act, case green e distruzione dell'industria automobilistica per farsi mettere in cappio al collo dai cinesi.  - ma a parte un coglione, chi è che vuole pagare caro un servizio pessimo che fa schifo?  nemmeno i ricchi che scialacquano i soldi e potrebbero lo fanno, figurati un poveraccio come me - non capisco dove sia il problema dire che il servizio di trasporto pubblico è un diritto fondamentale se si vive in una metropoli come Milano o Roma e quindi come gli ospedali etc... deve stare sempre aperto. Non è che i lavoratori degli ospedali o i carabinieri e la polizia il 1 maggio chiudono e se uno ha necessità deve pur poterci andare facilmente e comodamente (o andare da un parente che ha bisogno). Capisco che i froci comunisti delle città fighe o dei quartieri fighi non abbiano certe necessità ma la gente normale in genere sì sì.  I poveri prendono i mezzi pubblici i ricchi hanno l'autista o si spostano solo in taxi. A Berlino ci sono le serata anche il 1 maggio e la gente (I ggggiovani) prendono la metro per andare a ballare e prendono la metro alle 4 per tornarsene nelle loro camere 3x4  o i giovani non devono bere e sballarsi come negli spot del ministero?  Si caga il cazzo per l'inquinamento e le polveri sottili e poi chiudono le metropolitane all'orario delle galline e non ci sono le colonnine elettrice. Come far incazzare la gente comune, tutorial. 
    • Almadel
      In Francia i Comunisti arrivano anche al 20% e sono parecchio cazzuti. A Berlino il Primo maggio è tradizione dare fuoco alla città Quest'anno al concertone del Primo maggio in Italia era proibito parlare di politica... E' chiaro che se i padroni han paura dei Sindacati, devono aumentare gli stipendi; se gli stipendi aumentano, aumentano anche i consumi e anche il padronato si arricchisce. La paura del comunismo ha pompato l'economia occidentale fino al 1989: caduto l'URSS e disillusi i comunisti nostrani l'economia italiana è andata in recessione.   Strano a dirsi non è colpa dei partiti italiani. Le rivendicazioni sindacali non sono un affare della politica, ma è una cosa che deve venire dal basso. Non è colpa della Meloni o della Schlein se abbiamo stipendi in Italia così bassi. Fondamentalmente la colpa è di quelli come SabrinaT; che sia vogliono pagare meno i servizi sia non vogliono farsi il culo per uno sciopero. Mi piacerebbe dire che è colpa dei "crumiri terroni", ma non è vero: noi Veneti siamo ancora peggio.    
    • Almadel
      Secondo me ti cambia proprio la vita lasciar perdere i ragazzi delle superiori e trovarti un fidanzato di 19 anni, magari che sembri più giovane. Non è questione di maturità, ma un ragazzo che va a scuola non ha proprio il tempo e la libertà per avere una vera relazione.   In linea generale, sì. Anche io penso che dietro una fissazione simile ci possa essere un complesso di inferiorità verso i tuoi coetanei e forse anche l'illusione di recuperare la tua adolescenza. A me la sola idea di dover interagire coi loro genitori metterebbe un'ansia assurda e loro sì che sono molto più grandi di te...  
    • Paedicator1987
      Però il termine sionismo si riferisce solo a Gerusalemme - il monte Sion - e quindi ci può essere e c'è certamente un sionismo limitato a una parte della Palestina storica, compresa ovviamente Gerusalemme. Il sionismo di per sé non pretenderebbe un Grande Israele  e potrebbe limitarsi ai territori della divisione del 1947 dall'ONU.  
    • Jack01
      Salve, mi chiamo Jack ( nome di fantasia) sono nuovo, mi ero iscritto mesi fa, poi mi ero dimenticato di fare questo post.  Comunque, sono qui oggi per esporvi un problema che mi gira nella testa da ormai troppo tempo, e volevo confrontarmi con chi legge, per cercare di capire cosa fare in merito o ricevere qualche consiglio.  La questione qui è che io ho 22 anni, sono gay, almeno credo, e sento di essere attratto già da qualche anno da ragazzi più giovani di me.  Nel tempo questa cosa si è un po più evoluta, ma benomale noto che la mia attenzione è sempre prevalentemente rivolta verso ragazzi magari di 15/16/17/18 anni, nell'ultimo anno ho volontariamente scelto di escludere il numero 14, per delle riflessioni personali che mi hanno portato a dedurre che ragazzi di quell'età non hanno la giusta maturità per iniziare qualcosa di serio o semplicemente per affrontare determinate dinamiche.  Bando alle chance, io me la vivo male questa cosa, seppur consapevole che non faccio del male a nessuno e che so di essere una persona buona, sensibile che ha un visione tutta sua dell'amore, un poi come quello che si vede nei film.  Tanto vero che non so se sono attratto da ragazzi più giovani per il fatto che non ho mai ricevuto tanto affetto da altri ragazzi, non ho mai avuto una relazione con un ragazzo, o se perché mi spaventa l'idea di essere il più piccolo in una relazione... questo non lo so, sono molte le domande che spesso mi pongo, senza arrivare ad una conclusione.  Io comunque a volte mi sento in colpa perché mi sento diverso dagli altri, oppure criticato perché mi innamoro di ragazzi più piccoli di me o cose così.  So benissimo cbe i pregiudizi non andrebbero seguiti o ascoltati, ma a volte certe parole fanno comunque male e riflettere.  E da tempo che penso che vorrei trovare una relazione ma non so come fare, non riesco a conoscere nessuno e l'idea di poter rimanere da solo mi rattrista giorno dopo giorno.  Penso che questa mia diversità mi possa complicare ulteriormente le cose.  Ora non voglio dilungarmi troppo. Mal che vada se avete domande chiedete pure!  Speriamo qualcuno di voi possa illuminarmi 🥺
×
×
  • Create New...