Jump to content

Forums

1. Per cominciare

1. Presentati!

Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

7.4k
      topics
      124.3k

In questa board si possono segnalare problemi tecnici inerenti al forum e trovare informazioni sulle nuove funzionalità

410
      topics
      5.4k

1. News & Attualità

Parliamo insieme delle notizie sul mondo gay e non!

3.5k
      topics
      122.6k

Approfondimenti su tematiche generali che riguardano tutti.

2.7k
      topics
      126.9k

A chi lo avete detto? Quali sono state le reazioni? Discutiamone qui!

1.7k
      topics
      45k

L'amore in tutte le sue sfumature, problematiche o meno.

5.4k
      topics
      177.9k

Sezione per temi solo femminili non classificabili nelle altre categorie, ad esempio i vostri modelli, i vostri obiettivi, e cosa significa essere lesbica nel ventunesimo secolo.

514
      topics
      15.2k

presentazioni culturali, festival del cinema LGBT, manifestazioni, pride ecc, no raduni!)

198
      topics
      4.7k

1. Off Topic

Per parlare di tutto, per conoscerci meglio, per fare simpatici test e sondaggi.

2.6k
      topics
      113.6k

Per parlare di musica, cantanti e strumenti musicali!

1.3k
      topics
      52.6k

Tutto su TV e cinema!

2k
      topics
      47.9k

Per appassionati di fumetti, manga e animazione!

463
      topics
      11.3k

Spazio dedicato a letteratura e arte.

632
      topics
      18.9k

Tutto su scuola, università e mondo del lavoro.

465
      topics
      15.9k

Per scoprire da dove scriviamo e condividere esperienze, abitudini, desideri e consigli di viaggio

386
      topics
      9.5k

Parliamo della nostra salute e tutto ciò che comporta.

626
      topics
      20.7k

Sei uno sportivo? Ti piace lo sport da guardare? Corri subito a discuterne con gli altri utenti!

212
      topics
      6.9k

Ultime tendenze e consigli per apparire piu' fashion.

325
      topics
      15.3k

Per discutere di videogiochi, Internet e del mondo informatico.

1.1k
      topics
      26.5k

1. Fotografia

Le nostre fotografie, commenti tecnici e suggerimenti da scambiare con tutti gli appassionati

157
      topics
      3.1k

Dove postare i propri disegni.

145
      topics
      3.9k
      topics
      3.1k

1. Feste e serate

serate musicali, discotecare, drag queen show

188
      topics
      685

Per fare compravendita con gli altri utenti del Forum

174
      topics
      569

1. Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli

Spazio dedicato alle attività del Circolo Mario Mieli.

80
      topics
      778

• Lum
    • Mind58
    • Kiyoakihit
    • Mariangela13
    • fallendaydreamer
    • Futaki94
    • Rocker_Inside
    • Ipazia
    • Liun Ichimi
    • Anteros92
    • jessy
    • Maicol
  • Registrati

Vuoi accedere a tutti i contenuti del Forum? Registrati, richiede pochi minuti ;)

• Latest topics

• Latest posts

• Verso
      No guarda, non è questo il caso, ahah
    • MARIO8530
      Mi pare che l'avessi detto tu, che sn + bsx che gay e lesbiche. O comq è quello che avevo letto e sentito, non qui sul frm. Ma nooh, non sei bono a capire. E poi non l'ha sottointeso, perché leggi sottotesti che non ci sono? Lo vedi che fai il suo gioco?! Lui vuole insinuare un silenzioso dubbio per dividerli, è quello che fa il demonio😓
    • Almadel
      Non è più probabile: i gay sono più dei bisex, sono le bisex a essere più delle lesbiche. Se trovi solo bisex probabilmente sei effeminato. 
    • MARIO8530
      Ahahah, sì, è vero. Certa gente è come se avesse una malediziona, trova solo bx... sarà che è statisticamente più probabile. Vabbè, comunque complimenti, almeno per me 8 anni sono tanti ^^ Però a parte gli scherzi e i pregiudizi, qui sopra non ne ho sentite di "lagne" su persone bsx. Solo se vai a leggere nella sezione lesba, trovi il classico personaggio della bsx eteroaffettiva, eheh, ma raramente.  Magari in Italia non ci si lamenta della bsxlità come in altri contesti. Ma è anche logico, se uno intraprende una relazione di solito vuole portarla a buon fine, con/senza figli, con/senza problemi, una persona è ben piazzata. Tu, Schop, vorresti figli? Se in relazione stabile cambieresti idea? Esatto. È per questo che scegliamo di sbattercene dei figli e del non avere una relazione mediocre, per paura di crescere male dei bambini o di portare avanti una relazione di cui poi pentirsi 😄 Ehh, ciaoone. Ma questo non ce l'avevi detto. Allora ha pesanti problemi, lascialo.
    • Almadel
      Siamo anche nati in società che nel bene e nel male ci indirizza una famiglia eterosessuale. E noi invece cosa abbiamo fatto? Ce ne siamo fottuti alla grande di quello che pensava la società.   A un certo punto siamo diventati abbastanza adulti da fottercene di quello che il nostro nonnino morto su una nuvoletta pensa riguardo al corretto utilizzo del nostro buco di culo. Come dici anche tu: siamo nel 2026 e siete a Milano e non a Teheran.  Potete fare letteralmente quel cazzo che vi pare e l'unico limite sono i soldi.    Io vengo da una famiglia super unita: le mie nonne sono rimaste vedove molto giovani e non hanno mai preso in considerazioni di tradire i defunti mariti. I miei genitori e i miei zii sono sempre stati insieme (senza scandali) e il mio fratellino ha due figlioletti esemplari. Io credo invece di avere esplorato un po' tutte le potenzialità delle relazioni sessuali, senza particolari angoscie.   Siete liberi di fare quello che volete. Insieme, separati o insieme separatamente. Voi scrivete le regole. Lui non vuole farlo? Riscrivile tu per lui.  Digli che saresti felice di avere un figlio con lui, quando avrà comprato uno spazioso appartamento a Brera. E fatevi due risate. 
    • Almadel
      No dai. Tu reagisci più da twink passivello in questa cosa: "Ah tutti mi vogliono solo per il sesso, ma nessuno mi ama davvero!". Il vero anziano attivo redpillone direbbe "Sono solo un portafoglio per loro! A loro interessa solo sposarmi e fare la comunione dei beni!"   Uno dei pochi veri adorabili che conosco è un trans che gira scalzo come un santo jainista vestito da metallaro. Quando ho scoperto che non aveva ancora i documenti rettificati, ho reagito in modo sanamente progressista: "Ma come? Quindi se domani tu dovessi andare in galera andresti nel carcere femminile" E lui "Cazzo, magari! Sai quanta fregna?" E io ingenuamente: "Ma se ti mettesero in quello maschile?" "Veri cazzi negri di sicuro!" Mi rispose. Ah, quale stile di vita estremo serve per farsi considerare un venerabile Maestro da Almadel?   Ah divino Bodhisattva! Diogene il Cinico che fece piegare il Grande Alessandro! In due battute da caserma l'essenza del Tao!          
    • Verso
      Probabilmente è più un mio tema che un suo tema   Secondo me anche qui è più semplice di così: siam tutti quanti nati in una società che nel bene o nel male ci influenza e indirizza i nostri desideri. È tipico vedere la genitorialità come qualcosa che nasce e si mantiene nella coppia (specialmente se si arriva da famiglie super unite, senza divorzi e robe simili)
  • Create New...