Jump to content
  1. Per cominciare

    1. Presentati!

      Sei nuovo/a? Entra qui dentro e lascia un messaggio per presentarti!

      7.4k
      topics
      124k
      posts
    2. Segnalazioni & Comunicazioni

      In questa board si possono segnalare problemi tecnici inerenti al forum e trovare informazioni sulle nuove funzionalità

      410
      topics
      5.4k
      posts
  2. Gay Forum

    1. News & Attualità

      Parliamo insieme delle notizie sul mondo gay e non!

      3.5k
      topics
      121.3k
      posts
    2. Spunti & Riflessioni

      Approfondimenti su tematiche generali che riguardano tutti.

      2.7k
      topics
      125.5k
      posts
    3. Coming Out

      A chi lo avete detto? Quali sono state le reazioni? Discutiamone qui!

      1.7k
      topics
      45k
      posts
    4. Amore & Relazioni

      L'amore in tutte le sue sfumature, problematiche o meno.

      5.4k
      topics
      175.9k
      posts
    5. Temi lesbici

      Sezione per temi solo femminili non classificabili nelle altre categorie, ad esempio i vostri modelli, i vostri obiettivi, e cosa significa essere lesbica nel ventunesimo secolo.

      514
      topics
      15.2k
      posts
    6. Associazionismo ed eventi LGBT

      presentazioni culturali, festival del cinema LGBT, manifestazioni, pride ecc, no raduni!)

      197
      topics
      4.6k
      posts
  3. Chiacchierando

    1. Off Topic

      Per parlare di tutto, per conoscerci meglio, per fare simpatici test e sondaggi.

      2.6k
      topics
      113.2k
      posts
    2. Musica

      Per parlare di musica, cantanti e strumenti musicali!

      1.3k
      topics
      52.5k
      posts
    3. TV & Cinema

      Tutto su TV e cinema!

      2k
      topics
      47.7k
      posts
    4. Fumetti & Animazione

      Per appassionati di fumetti, manga e animazione!

      462
      topics
      11.3k
      posts
    5. Libri, Arte & Cultura

      Spazio dedicato a letteratura e arte.

      631
      topics
      18.8k
      posts
    6. Scuola & Lavoro

      Tutto su scuola, università e mondo del lavoro.

      464
      topics
      15.9k
      posts
    7. Luoghi & Itinerari

      Per scoprire da dove scriviamo e condividere esperienze, abitudini, desideri e consigli di viaggio

      385
      topics
      9.5k
      posts
    8. Salute

      Parliamo della nostra salute e tutto ciò che comporta.

      623
      topics
      20.6k
      posts
    9. Sport

      Sei uno sportivo? Ti piace lo sport da guardare? Corri subito a discuterne con gli altri utenti!

      211
      topics
      6.9k
      posts
    10. Moda

      Ultime tendenze e consigli per apparire piu' fashion.

      325
      topics
      15.3k
      posts
    11. PC & Dintorni

      Per discutere di videogiochi, Internet e del mondo informatico.

      1.1k
      topics
      26.5k
      posts
  4. Creatività

    1. Fotografia

      Le nostre fotografie, commenti tecnici e suggerimenti da scambiare con tutti gli appassionati

      157
      topics
      3.1k
      posts
    2. Artworks

      Dove postare i propri disegni.

      145
      topics
      3.9k
      posts
    3. 294
      topics
      3.1k
      posts
  5. Bacheca

    1. Feste e serate

      serate musicali, discotecare, drag queen show

      188
      topics
      685
      posts
    2. Il Mercatino

      Per fare compravendita con gli altri utenti del Forum

      174
      topics
      569
      posts
  6. Affiliazioni

    1. Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli

      Spazio dedicato alle attività del Circolo Mario Mieli.

      80
      topics
      775
      posts
  • Today's Birthdays

    • sugar85
    • James9073
    • Saffo...
    • Stella
    • Flebo
    • bullock
  • Registrati

    Vuoi accedere a tutti i contenuti del Forum? Registrati, richiede pochi minuti ;)

  • Latest topics

  • Latest posts

    • Almadel
    • busdriver
      io penso che abbiano strarotto i coyote. Perchè oltretutto quelli che berciano di eco eco come si spostano? Sapevano già tutto quando nel dopoguerra dovevano riempire le strade di puzzolenti e spetazzanti infami cinquini a 2 porte . O quando dovevano fare ammazzare di cottimo la gente per fargli mettere in casa la lucidatrice o il televisorone a valvole in bianco e nero con cui telemike lobotomizzava la gente a distanza. Ogni giorno lavorativo si accendono nella sola città metropolitana di torino (quindi torino e tutti poco fortunati comuni limitrofi) UN MILIONE Di motori alimentati  a carburante. Solo per portare la gente al lavoro e i ragazzi a scuola. Non sembra una stortura questa? E veniamo ai ricchi,la soluzione concorde 4690 ogni tanto capita,ma sono casi particolari. Del resto un cesso che manda in fumo 2 tonn solo ad alzarsi da terra magari ha fatto arrabbiare il karma. La vera dipendenza da roba TOSSICA è quella dello spreco,dell'ingozzarsi come porci ....pur non essendo un ambientalista gretarolo avevo già scritto qualcosa...E attenzione non per lasciare qualcosa ai bimbi del terzo mondo (che non avrebbero modo di venirlo a prendere) ma solo per migliorare l'efficienza e sopratutto evitare magre figure come quei trumbun che si beccavano il virus e facevano spaccare la schiena a quella della TI perchè pesavano come blocchi di cemento! https://docelektro.blogfree.net/?t=6419290 https://docelektro.blogfree.net/?t=6500446 https://docelektro.blogfree.net/?t=6502786 https://docelektro.blogfree.net/?t=6217727 https://docelektro.blogfree.net/?t=6379890 Inoltre sembra che a nessuno la razionalizzazione degli spostamenti interessi visto che la cosa riguarda tanto il povero che il ricco.   INOLTRE ,giusto per rigirare un goccio il coltellaccio nella piaga sanguinante...al mattino tutte ste razzo di auto sempre tra i pejote! E si che ogni tanto vedo degli sfiatoni del razzo a lasciare la macchina accesa per il clima
    • Gastida
      A causa dell'ondata di calore è stata dichiarata l'allerta rossa in 16 regioni della Francia, più di 19mila scuole sono state chiuse perché è troppo pericoloso uscire di casa. In Italia si sono registrati dei picchi di temperatura di 46° a Roma e 51° a Foggia. Dobbiamo capire che questa non è la nuova normalità o una situazione d'emergenza, questo peggiorerà se noi non diciamo basta alla nostra dipendenza TOSSICA dai combustibili fossili, come l'ha definita António Guterres, il segretario generale dell'ONU. Noi sappiamo che queste ondate di calore sono letali e che per ogni 4mila tonnellate di anidride carbonica prodotta almeno una persona morirà. L'unica soluzione è azzerare il prima possibile l'uso dei combustibili fossili in tutti i settori e moderare, ove possibile, i consumi. Sappiamo anche che il 10% delle persone più ricche emette il 50% delle emissioni globali. Il recente matrimonio-pagliacciata di Jeff Bezos a Venezia ha prodotto 10mila tonnellate di anidride carbonica, l'equivalente di quanto producono 1.500 persone in un anno. Cosa ne pensate?
    • busdriver
      nel primo caso mi sono limitato a spostare una paletta dell'immondizia. Nel secondo caso dopo essere stato preso alle spalle col battipanni senza aver fatto proprio nulla....si....bè ho SPENTO IL CERVELLO E caricato!
    • schopy
      Se hai colpito qualche tuo familiare o comunque se hai fatto del male a qualcuno non lo voglio sapere 😊 Sì, capisco, anche se dopo una certa età credo sia sempre possibile scegliere come comportarsi indipendentemente da come gli altri si comportano con noi
    • busdriver
      quella è passata subito,ma è la "presunzione di colpevolezza" che mi ha sempre dato fastidio. Purtroppo aver avuto due donne in casa e nessun maschio mi ha fatto subire troppe volte. Per esempio quando sono stato bocciato in prima itis .   Sempre dalla mia biografia Bocciato,insomma ennesima estate da sfigato e per aggiungere il danno alla beffa hanno organizzato,ovviamente quando non c'ero (non mi ricordo forse ero dal greco) una prima punizione di quelle stupide. Tipicamente femminili. Ricordate quando trovavamo spesso danneggiato un giradischi amplificato nell'immondizia che magari apparteneva a qualcuno che aveva iniziato a drogarsi oppure andava veramente male a scuola? La giudicavate stupida? Bene sentite qui. Un giorno che torno a casa mi sono trovato metà della mia roba mancante quelle due o tre riviste sparite,spariti i trenini che peraltro erano inscatolati da una vita,sparito forth worth che era sul copritermo (il primo,il secondo era al sicuro sopra l'insulso armadione a 6 ante di camera mia pieno di robbaccia) prima di esplodere a piangere come loro probabilmente si sarebbero aspettati ho guardato bene nell'armadio ,ho dato un occhiatina qui ,un occhiatina là. Ho capito...e non ho pianto una lacrima perchè almeno di apparenza io ero un maschio e loro due femmine sempre più odiose. Ma avevo tanta voglia di fare piangere loro. A dire la verità più che di sparizione si trattava di inscatolamenti in quelle scatole con la finestrella e su ogni chiusura c'era un pezzo di nastro con la firma di mia madre. Del resto la nonna avrebbe magari messo una croce oppure ci metteva tre ore a farne una sola di firma. E lì di fatto ho visto tutto,le scatole dei trenini,i miei pezzi di elettronica,il piccolo chimico,il quadro rio grande,il gran canyon in miniatura e anche il quadro del treno diesel santa fe. Quella locomotive rosse e arancioni come regina,inarrestabili da qualunque cosa cercasse di fermarle sui binari erano state tolta da lì perchè davano "fastidio". Al suo posto erano stati messi degli imbecilli quadri di nature morte.Dei cessi di fiori in vaso che personalmente solo uno sfigato ha in camera. Ma forse VOLEVANO che lo sembrassi o lo fossi. Pure le riviste...sparite..ma che fastidio davano...via tutto senza pietà. Mia madre entra nella stanza e dice perentoria "se trovo un pezzo di nastro strappato ti butto via tutto" e nonna se ne esce dicendo "devi studiare" e lo ripete più volte muovendo le mani verso l'alto. Forse mi avrebbe voluto prendere a sberle  comunque colpirmi ma ero in piedi ergo potevo diferndermi. Era nel suo solito colpirmi quando ero seduto o sdraiato.   Per cui capirai anche tu che spesso non si è cattivi ma lo si diventa. e lo hanno pure rifatto quando nella scuola successiva i prof hanno detto "non c'è margine,non c'è margine".   p.s. Nel 1987 a nonna gli ho fatto prendere una bella caduta,poi due anni ancora dopo gli ho tolto un pò di polvere da addosso contattami a mezzo MP che ti mando i due capitoli già con l'ortografia e la grammatica a posto (su questo forum ho messo i grezzi)
    • schopy
      Mi spiace che tua madre ti abbia picchiato, spero riuscirai col tempo a perdonarla (io non sono mai stato preso a ceffoni, solo un paio di volte mio padre è stato manesco) Qualche mio amico guida solo la bicicletta, qualcun altro ha lo scooter, un'altra ha un furgone ma non ha un'auto...per andare a teatro non occorre essere ricchi (al Verdi a Padova un biglietto in loggione costa meno di un biglietto del cinema), e non conosco praticamente nessuna coetanea che possieda gioielli, forse qualcuna ha un anellino di fidanzamento ma non di più. Mi descrivi un mondo che non conosco 🙂 
×
×
  • Create New...