Jump to content

Ennesimo scandalo VIP


Cosgrove

Recommended Posts

Ennesimo scandalo VIPFrancamente trovo deprimente il milieu rivelato dall'ennesima inchiesta su sesso, VIP (vedi titolo) e vallette, con tanto di foto osè e ricatti vari. Deprimente trovo anche l'ennesima lagna sulle "manette facili", sulla "gogna mediatica", che i soliti garantisti dei VIP (vedi titolo) e di inquisiti "eccellenti" sbrodolano a macchinetta. Se qualcuno della classe dirigente, o un potente,o un privilegiapo viola la legge e viene beccato, è giusto che si sappia, ed è giusto che la persona provatamente colpevole di reati subisca anche la conseguenza della notorietà dei suoi atti. Se l'è andata a cercare, non vi pare? Ma perchè gli inquisiti vengono sempre trattati come altrettanti martiri? I martiri siamo noi,gente comune, a volte sfigata in amore e nel sesso, che non si sognerebbe mai di ricattare ragazze con false promesse in cambio di favori sessuali, o di ricattare VIP (vedi titolo) con foto osè strappate con mezzi disonorevoli.E' bene che si sappia che certe azioni vengono prinma o poi svelate, e che i colpevoli, non importa quanto privilegiati, vengono puniti a norma di legge. E' educativo: la cosiddetta funzione deterrente della sanzione penale.Mi è piaciuto il titolo di Libero: Retata di porcelloni.ROTFL! Così finisce chi fa un uso, questo sì "deviato", della sessualità.

Link to comment
Share on other sites

Da scandali come questi ci si rende conto a cosa sia disposta certa gente pur di restare nel mondo dello spettacolo, anche solo per fare l'ospite nei salotti.E ancora realizziamo lo schifo che regna in questa realtà che ci appare patinata e luccicante...concordo con quello scritto da Cosgrove.

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

purtroppo il mondo che ci circonda è uno schifo...io mi comporto in maniera indifferente nei confronti di queste notizie,non mi importa di quello che fanno i vip,voglio solo che la giustizia faccia il suo corso...io vorrei che questi vip con tutti i soldi che hanno aiutassero chi ne ha bisogno invece di drogarsi...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...