Jump to content

Lucca città fascista


kiba

Recommended Posts

Ma le istituzioni? :salut:
Per ora non credo che abbiano fatto qualcosa [di concreto] il comune o la provincia... E' stata fatta un'assemblea contro il fascismo e queste aggressioni da Rifondazione e da alcuni comitati, poi la recente manifestazione PACIFICA antifascista per le vie del paese [2000 persone] e in alcune scuole sono state fatte delle assemblee riguardati questo problema ma ... è servito a poco !Anzi addirittura la ragazza minaccia di cui parlavo nel post precedente è stata minaccia proprio dopo l'uscita dall'assemblea contro le violenze.Inoltre nelle scuole è stato proibito di portare magliette per indicare l'appartenenza politica e... ieri ho visto uno con la maglietta con scritto "REAZIONE SQUADRISTA" e il buldog disegnato... :P :P :kiss: :P :eek: :eek:
Link to comment
Share on other sites

ieri ho visto uno con la maglietta con scritto "REAZIONE SQUADRISTA" e il buldog disegnato
Ma qui serve davvero una risposta ad armi pari! :salut:
Link to comment
Share on other sites

a lucca ci sono stato la settimana scorsa.. devo dire la verità una bella mattinata di sole, la guida era anche simpatica (anche se mooolto brutta e mooolto "partigiana"). nn ho notato tutta sto clima omofobo (anche se di certo nn lo si puo dire da qualche ora di permanenza) leggendo qil primo ppost la cosa sembra arrivare a livelli insostenibili! una cosa che mi colpi (e anche la prima cosa che vidi appena arrivato) era un ' enorme scritta a bomboletta "NO PACS"...

Link to comment
Share on other sites

a lucca ci sono stato la settimana scorsa.. devo dire la verità una bella mattinata di sole, la guida era anche simpatica (anche se mooolto brutta e mooolto "partigiana"). nn ho notato tutta sto clima omofobo (anche se di certo nn lo si puo dire da qualche ora di permanenza) leggendo qil primo ppost la cosa sembra arrivare a livelli insostenibili! una cosa che mi colpi (e anche la prima cosa che vidi appena arrivato) era un ' enorme scritta a bomboletta "NO PACS"...
Guarda ti posso giurare con tutte e due le mani sul fuoco (Anzi tutto il corpo) che i cittadini di Lucca e dintorni sono omofobi ...e non poco! se hai visitato Lucca per qualche oretta non si può capire ma se guardi i muri della città (e fuori) sono pieni di scritte fascista e razziste firmate da Forza Nuova o altri partiti fascisti!Ricordo che Lucca è la seconda o terza città (non ricordo bene) d'Italia con il maggior numero di esponenti in Forza Nuova; questo partito anzi i suoi tesserati ne hanno combinato di tutti i colori sia ora che in passato sia a ragazzi di sinistra,extracomunitari,omosex e lesbo...
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...