Jump to content

Scarpe da ragazzo: quali vi piacciono di più?!


iam1987

Recommended Posts

  • Replies 411
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hijack

    30

  • wb

    27

  • Ziguli

    23

  • mayonaise

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

@BruisePristine: mi piacciono un sacco quelle borchiate sul davanti, quelle leopardate no (anche se quest'anno il maculato è  :roll:)

 

e chissenefrega se uno urla al mondo "sono gay" in base alle scarpe che si mette...anche a me a volte capita che qualcuno mi guardi in modo strano ... mi fa ridere ... e di gran gusto ... anche perchè non credo di essere così eccentrico, semplicemente mi piacciono i dettagli un po' particolari ... e nell'ambiente in cui lavoro sono assolutamemnte adeguato...

vorrei vedere le stesse persone che sgranano gli occhi di fronte a una scarpa maculata proiettate per un attimo su un set fotografico o nel backstage di una sfilata, così capirebbero cosa vuol dire sentirsi alieni...magari servirebbe loro per aprire un po' di più gli occhi :awk:

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

@BruisePristine: mi piacciono un sacco quelle borchiate sul davanti, quelle leopardate no (anche se quest'anno il maculato è  :roll:)

 

e chissenefrega se uno urla al mondo "sono gay" in base alle scarpe che si mette...anche a me a volte capita che qualcuno mi guardi in modo strano ... mi fa ridere ... e di gran gusto ... anche perché non credo di essere così eccentrico, semplicemente mi piacciono i dettagli un po' particolari ... e nell'ambiente in cui lavoro sono assolutamemnte adeguato...

vorrei vedere le stesse persone che sgranano gli occhi di fronte a una scarpa maculata proiettate per un attimo su un set fotografico o nel backstage di una sfilata, così capirebbero cosa vuol dire sentirsi alieni...magari servirebbe loro per aprire un po' di più gli occhi :D

confermo tutto ciò che hai detto.  :awk:

Link to comment
Share on other sites

le MERELL sono quelle che mi piacciono,

ma da quando ho iniziato a portare delle improbabili ASICS  da Running, non riesco più  togliermele.

sono comode come nessun'altra. ci vado anche a lavoro, anche se non dovrei,

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sarò difficile io come gusti ma tutte quelle che avete postato non mi piacciono proprio..  :ok:

 

Stavo pensando di comprare un paio nuovo da usare tutti i giorni e sono terribilmente indeciso..forse prendo queste:

 

m_dc_men_pureslimxe_shoes_blackplaid.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Il mio ultimo acquisto :)

 

4537_350_A.jpg

 

 

Mi intrometto scusate sono una donna amante dei tacchi però siccome ho cercato questa risposta (perché collima molto con i miei gusti), mi sono detta se trovo la risposta di Straisand lo quoto, certa che le sue scelte mi sarebbero piaciute.

 

Credo che aprirò il post al femminile  :salut:

Link to comment
Share on other sites

io non compro scarpe da un anno. anzi.. un anno fa me le hanno pure regalate...

 

è difficile che mi innamori di scarpe,

però devo dire che quelle di Bromuro90 sono carine

per quelle di dreamer_ preferirei andare scalzo  :D

Link to comment
Share on other sites

Premesso che ODIO vedere le Timberland in giro per Milano (i taglialegna lasciamoli in Montana e in Canada), mi piacciono le Clarks

MensCategoriesOutdoor-ClarksClarksMensDesertBootSandSuede_large_image1_4623.gif

 

Le trovo il giusto mezzo tra una tamarrata da boscaiolo e le scarpe eleganti.

Io ho esattamente quelle (ovviamente non originali, siamo pazzi?!), e le metto nei giorni in cui mi sento sofisticato.

 

Nei giorni in cui mi sento zarro nel cuore, metto le mie fantastiche Converse:

FastbreakConverse.jpg

 

Ma il mio amore restano sempre le freschissime Lacoste in tela:

lacoste_marcel_17spm7191_147_bianco_w.jpg

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia, davvero, ma quanti se ne vedono con le Timberland?? Quasi tutti :D che fastidio...

E le ragazze invece girano tutte con quegli stivaletti australiani con il pelo all'interno...almeno qui :D ovunque ti giri si vede solo quei due tipi di scarpe.

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia, davvero, ma quanti se ne vedono con le Timberland?? Quasi tutti :D che fastidio...

E le ragazze invece girano tutte con quegli stivaletti australiani con il pelo all'interno...almeno qui :D ovunque ti giri si vede solo quei due tipi di scarpe.

 

Vacca boia: ragazze+Timberland+magari fuseaux neri. O-MIO-DIO. L'anti eccitazione, per tutte le sponde.

Si poi non parliamo degli Hug, per favore, che poi corrodo la tastiera. Oggi poi li ho visti in San Babila ADOSSO AD UN RAGAZZO.  :look:

Link to comment
Share on other sites

Pessimo! Per fortuna io quello non l'ho ancora visto :D

Per carità possono anche essere belle scarpe non discuto i gusti, è solo che fino ad un anno fa non se le filava nessuno se non i muraturi e i boscaioli e ora sei un pezzente se non ce li hai. Va bene la moda ma mettiamoci anche un po' di gusto personale dico io.

Stessa cosa delle Allstars qualche anno fa, costavano 10.000 lire quando ero piccolo io, ora le paghi 65 euro e devi averle addosso sempre sennò sei out :D

Link to comment
Share on other sites

Addooovvoooo gli ultimi modelli di adidas alte

 

adidas-forum-mid-footlocker-1.jpg

 

adidas-mid-gruen-2-489x540.jpg

 

Non so quali scegliere :look:

 

Le seconde sono spettacolari.  :D

 

Sai dirmi il nome del modello? :D

Link to comment
Share on other sites

Pessimo! Per fortuna io quello non l'ho ancora visto :D

Per carità possono anche essere belle scarpe non discuto i gusti, è solo che fino ad un anno fa non se le filava nessuno se non i muraturi e i boscaioli e ora sei un pezzente se non ce li hai. Va bene la moda ma mettiamoci anche un po' di gusto personale dico io.

Stessa cosa delle Allstars qualche anno fa, costavano 10.000 lire quando ero piccolo io, ora le paghi 65 euro e devi averle addosso sempre sennò sei out :D

 

Idem per le Superga: mia sorella le usava per fare ginnastica, e le comprava al mercato (originali) a 15.000 lire. Ora? 40€. Ma è sempre così...e non solo per la Moda. Guarda Starbucks: caffetteria da quartiere, una di quelle dove vai a giocare la schedina, ma dopo che sono state fotografate 2 o 3 dive anoressiche intente a fingere di nutrirsi come tutti gli esseri umani...BOOM! Sturbucksmania! E un cappuccino te lo fan pagare 4€...ciupa! :look:

Link to comment
Share on other sites

Quelle due postate da Hijack sono bellissime...Le prime ancora di più :look::D Adoro il bianco (anche se mi dura pochissimo, soprattutto quando si parla di scarpe), col rosso ancora di più :D

Link to comment
Share on other sites

Kev89 bellissime  :D

 

Le seconde sono spettacolari.  :look:

 

Sai dirmi il nome del modello? :D

 

 

Le ho trovate qui

http://www.theshoespoint.com/adidas-gruen-sneakers.html

 

Idem per le Superga: mia sorella le usava per fare ginnastica, e le comprava al mercato (originali) a 15.000 lire. Ora? 40€. Ma è sempre così...e non solo per la Moda. Guarda Starbucks: caffetteria da quartiere, una di quelle dove vai a giocare la schedina, ma dopo che sono state fotografate 2 o 3 dive anoressiche intente a fingere di nutrirsi come tutti gli esseri umani...BOOM! Sturbucksmania! E un cappuccino te lo fan pagare 4€...ciupa! :D

Vero, è quello che mi infastidisce delle mode passeggere :D

 

Adoro il bianco (anche se mi dura pochissimo, soprattutto quando si parla di scarpe), col rosso ancora di più :D

Anche io vado matto per il bianco (nelle scarpe) e anche me dura più o meno 10 minuti da quando esco dal negozio :D

Link to comment
Share on other sites

le converse sinceramente sono quelle che vedo meglio sui ragazzi, e che mi attraggono maggiormente.

però anche un bello stivale nero di pelle fa la sua figura, se quello che c'è dentro vale la pena, naturalmente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...