Jump to content

Scarpe da ragazzo: quali vi piacciono di più?!


iam1987

Recommended Posts

  • Replies 411
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hijack

    30

  • wb

    27

  • Ziguli

    23

  • mayonaise

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 2 weeks later...
SleepingBeauty

Bè, le All Stars sono davvero molto carine. Sofia Coppola disse che, se Maria Antonietta fosse vissuta ai giorni nostri, le avrebbe amate. Non stento a crederlo! Le Nike argentate in fondo alla lista mi rimandano a Dolce&Gabbana di qualche anno fa, con la pubblicità avente come protagonista un figaccione in smoking iperelegante, ma con le tennis argento: particolare e d'impatto. Il mocassino stile Saint-Tropez mi piace una cifra, ma sempre sugli altri. Su di me mi fa schifo: mi sembra di essere Pocahontas! Poi il logo sempre in vista non è il massimo, ma la Guccissima non è fastidiosa. Per quanto sdoganatissimo, però, ad esempio, il logo di Vuitton è ormai un classico nella pelletteria, sebbene ora tu possa comprarti una borsa da un marocchino e dire di averla presa tranquillamente in Galleria. Chi le distingue più??? Ma tornando a Gucci, non so se vi ricordate quattro o cinque anni fa: come Dior, sembravano un po' delle strappone!  :roll: (con fare da sciura)

Link to comment
Share on other sites

Quoto Alessandro, mi sanno di fighettino che se la tira in modo assurdo  :roll:

Infatti non li porto mai proprio per non dare quell'impressione, ciò non toglie che mi facciano impazzire  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Ho acquistato le scarpe delle meraviglie!!!!

ma su Internet non ci sono immagini ;)

però sono dei mocassini color testa di moro con frange sul davanti

Link to comment
Share on other sites

Quoto Zach :P

 

Beh, ne approfitto per dire la mia sulle scarpe. Premetto che non me ne frega nulla, meno di nulla, della moda; e quando scelgo delle scarpe di solito le scelgo per la comodità. Solo ed esclusivamente scarpe da ginnastica (o scarponcini da montagna xD). Adesso ho le Nike Airmax (voi direte, che tamarro!  :P ).

Odio tutte le scarpe basse, quelle che sembrano delle ciabatte.

Link to comment
Share on other sites

Certo che hanno il tuo numero! Ho letto che, grazie ad una speciale combinazione di acido desossiribonucleico in un contenitore chiamato utero, si potranno ottenere scarpe-piedate® della precisa misura del piede.  :P  :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...