Jump to content

Scarpe da ragazzo: quali vi piacciono di più?!


iam1987

Recommended Posts

  • Replies 411
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hijack

    30

  • wb

    27

  • Ziguli

    23

  • mayonaise

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sono ridicole dai, tamarre all'inverosimile  :roll:

 

Sono più belle quelle di Mayonaise, il che è tutto dire!  :pausa:

 

(intendo quelle con le ali, mi sono perso 1 pagina xD)

Link to comment
Share on other sites

Quest'anno le ghette sono di super moda: ho visto gente in giornate caldissime di Settembre che indossava le ghette -.-

 

 

A Paperopoli?  :pausa:

 

Io non le ho mai viste dal vero  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Quest'anno le ghette sono di super moda: ho visto gente in giornate caldissime di Settembre che indossava le ghette -.-

 

Settembre?

Allora speriamo che la moda si sia fermata all'anno scorso.  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Le ghette non sono calzature, sono dei gambali che avvogle caviglia e polpaccio...immagina degli stivali senza la scarpa....sono molto particolari...in passerella si erano già viste anni fa ora sono riapparse (nella versione antipioggia) ma solo nelle passerelle femminili

@gianduiotto: lo so che i tamarri sono ovunque...ma io li sconfiggerò :-D!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Le ghette non sono calzature, sono dei gambali che avvogle caviglia e polpaccio...immagina degli stivali senza la scarpa....sono molto particolari...in passerella si erano già viste anni fa ora sono riapparse (nella versione antipioggia) ma solo nelle passerelle femminili

@gianduiotto: lo so che i tamarri sono ovunque...ma io li sconfiggerò :-D!!!!!!

 

Io avevo visto dei servizi l'anno scorso su il ritorno delle ghette maschili, e puff, Milano era piena di gente con le ghette

Link to comment
Share on other sites

A nessuno piacciono scarpe tipo le Onitsuka Tiger? Ho avuto 3 paia di Tiger, mi ci sono sempre trovato bene e sono carine :pausa:

Onitsuka-Tiger-Mexico-66-White-Red-Blue-02

 

PS: Belle scarpe Brown!

Link to comment
Share on other sites

ueste ultime non mi dicono un granchè. Io per tutti i giorni uso un paio di valleverde tipo queste

images?q=tbn:ANd9GcRexcbwzPdCbTqGtW6guWBn1tBwo9bHST77q3B2tBGZU9ih1N_cfw&t=1

 

Per uscire con gli amici un paio di scarpe angel & devil bianche con le classiche alucce argento ai lati. Purtroppo non ho trovato foto

Link to comment
Share on other sites

Le onitsuka tiger son molto belle :sisi: ricordo che le vidi per la prima volta ai piedi di Uma Thurman in Kill Bill :love:

Siiiiì oddio che carisma quella donna, se fossi etero mi farei lei e basta hahaha. Scherzi a parte, io comprai quel modello che ho postato per primo, poi dopo ne ho presi altri due: uno grigio e poi di colore marrone scuro. Troppo comode :)

Link to comment
Share on other sites

Ora che ho potuto vedere questo feticcio ( o sacra reliquia  :rotfl:) confermo lo strano effetto che mi procura l'idea di una simile calzatura ai piedi di Amadel.  :pausa:  ;)

 

( ....e comunque non è affatto invidia ! :bua: )

Link to comment
Share on other sites

@Bruise: per l'estate saranno di moda le scarpe con suola alta anche per gli uomini (diciamo l'equivalente delle zeppe femminili) quindi opterei per la prima...tuttavia credo sia più portabile la seconda :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...