Jump to content

Scarpe da ragazzo: quali vi piacciono di più?!

Recommended Posts

Posted

Quest'anno le ghette sono di super moda: ho visto gente in giornate caldissime di Settembre che indossava le ghette -.-

• Replies 411
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Hijack

30

• wb

27

• Ziguli

23

• mayonaise

18

Top Posters In This Topic

Posted Images

Posted

Qualcuno vuole schierarsi con quelle cose a forma di peluches contro le mie tamarrissime opere d'arte?? u_ù

Posted

Sono ridicole dai, tamarre all'inverosimile  :roll:

Sono più belle quelle di Mayonaise, il che è tutto dire!  :pausa:

(intendo quelle con le ali, mi sono perso 1 pagina xD)

Posted

Quest'anno le ghette sono di super moda: ho visto gente in giornate caldissime di Settembre che indossava le ghette -.-

A Paperopoli?  :pausa:

Io non le ho mai viste dal vero  :roll:

Posted

Settembre?

Allora speriamo che la moda si sia fermata all'anno scorso.  :pausa:

Posted

cosa sono le ghette?? :pausa:

Posted

Le ghette non sono calzature, sono dei gambali che avvogle caviglia e polpaccio...immagina degli stivali senza la scarpa....sono molto particolari...in passerella si erano già viste anni fa ora sono riapparse (nella versione antipioggia) ma solo nelle passerelle femminili

@gianduiotto: lo so che i tamarri sono ovunque...ma io li sconfiggerò :-D!!!!!!

Posted

cosa sono le ghette?? :pausa:

gastone.jpg

Il papero più gaio della banda.  :roll:

Posted

Le ghette non sono calzature, sono dei gambali che avvogle caviglia e polpaccio...immagina degli stivali senza la scarpa....sono molto particolari...in passerella si erano già viste anni fa ora sono riapparse (nella versione antipioggia) ma solo nelle passerelle femminili

@gianduiotto: lo so che i tamarri sono ovunque...ma io li sconfiggerò :-D!!!!!!

Io avevo visto dei servizi l'anno scorso su il ritorno delle ghette maschili, e puff, Milano era piena di gente con le ghette

Posted

A nessuno piacciono scarpe tipo le Onitsuka Tiger? Ho avuto 3 paia di Tiger, mi ci sono sempre trovato bene e sono carine :pausa:

Onitsuka-Tiger-Mexico-66-White-Red-Blue-02

PS: Belle scarpe Brown!

Posted

ueste ultime non mi dicono un granchè. Io per tutti i giorni uso un paio di valleverde tipo queste

images?q=tbn:ANd9GcRexcbwzPdCbTqGtW6guWBn1tBwo9bHST77q3B2tBGZU9ih1N_cfw&t=1

Per uscire con gli amici un paio di scarpe angel & devil bianche con le classiche alucce argento ai lati. Purtroppo non ho trovato foto

Posted

Le onitsuka tiger son molto belle :roll: ricordo che le vidi per la prima volta ai piedi di Uma Thurman in Kill Bill :pausa:

Posted

Io avevo (ho anzi, ma le uso ormai pochissimo) proprio quel modello di Tiger, fantastiche :pausa:

Posted

Le onitsuka tiger son molto belle :sisi: ricordo che le vidi per la prima volta ai piedi di Uma Thurman in Kill Bill :love:

Siiiiì oddio che carisma quella donna, se fossi etero mi farei lei e basta hahaha. Scherzi a parte, io comprai quel modello che ho postato per primo, poi dopo ne ho presi altri due: uno grigio e poi di colore marrone scuro. Troppo comode :)

Posted

io a dire il vero le ghette le usavo quando sciavo. si mettono alla caviglia e di solito coprono tutto lo stinco. orride.. :asd:

BruisePristine
Posted

A me sembrano oscene entrambe.  :aiuto:

sono un po' particolari ;D

Posted

Bruise..

come gusti a letto sei: :aiuto:

come gusti di scarpe sei:  :)

scherzo, io non ho proprio gusto di solito :)

Posted

Sembrano scarpe ortopediche  :pausa:

Ad ogni modo le prime, se vuoi veramente qualcosa di particolare e kitch scegli qualcosa di davvero particolare e kitch

Posted

Ecco le mie moppine!

moppine.jpg

So che me le invidiate,

continuate così :pausa:

Posted

Ora che ho potuto vedere questo feticcio ( o sacra reliquia  :rotfl:) confermo lo strano effetto che mi procura l'idea di una simile calzatura ai piedi di Amadel.  :pausa:  ;)

( ....e comunque non è affatto invidia ! :bua: )

Posted

@Bruise: per l'estate saranno di moda le scarpe con suola alta anche per gli uomini (diciamo l'equivalente delle zeppe femminili) quindi opterei per la prima...tuttavia credo sia più portabile la seconda :pausa:

Posted

Ecco le mie moppine!

moppine.jpg

So che me le invidiate,

continuate così :pausa:

Carineeee  :rotfl:

Posted

Almadel ti assomigliano :rotfl:

sono bruttissime :pausa:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now