Jump to content

Scarpe da ragazzo: quali vi piacciono di più?!


iam1987

Recommended Posts

indosso solo nike e adidas... Non per forza airmax, adesso ho un paio di (sconosciute e belle) nike twilight runner bianche, rosse e e grigie... non mi bannate, sono di anima tamarra che ci devo fare? Sarà colpa della periferia di milano XD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 411
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hijack

    30

  • wb

    27

  • Ziguli

    23

  • mayonaise

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non mi piacciono... magari è la foto, in dosso stanno pure bene.

 

ps: io delle Nike ho quasi la collezione intera  :sbav:

 

eh vabbè! non mi uccidete per questa affermazione.

Link to comment
Share on other sites

Come ho scritto sopra io ho un paio tutte blu e un altro tutte marroni e credo che quelle mie siano il modello vecchio.

Nei modelli vecchi c'erano solo quei due colori che ho citato, mentre in quelli nuovi ci sono bianca (come quella della foto) e nera.

 

Credo che se sei fortunato le trovi in bianco o in nero.

Se non erro il modello si chiama Levis Mixer  :D

 

PS: sono anche molto comode e vestono sotto a tutto

Link to comment
Share on other sites

da 2h circa!!  :hail:

 

ADIDAS_topten_navy.jpg

 

adidas-top-ten-hi-2-0.jpg

 

dopo due paia di scarpe... c'era il bisogno di cercare di rifilarmi anche delle suolette "magiche"??

io odio, ma provo un odio veramente molto profondo per i ragazzi di Foot looker.  :hail:

Link to comment
Share on other sites

a dire il vero le seconde non sono proprio così... sono nere con le strisce bianche e poi alla fine del collo sembra fatto di tuta... (non si sarò capito niente)... ho messo quella, ma eprchè non trovavo il mio modello. allora le ho messe scure.

io comunque preferisco le prime... le seconde le ho prese perchè io, nico (miglior amico) e la giulia (migliore amica) le hanno  :hail:

 

no, poi il bello che mi da un 45 e io;

no, sono strette, non mi può dare il 46.

lui prende e fa: è perchè le suolette sono molto ingombranti (erano finissime)... allora mia mamma si è incazzata per principio, giustamente...  :hail:

 

poi ti chiedono se vuoi i calzetti, ti portano le scarpe decendo: ecco la capricciosa!  :hail:

poi urlano, sbracciano... vado in quel posto solo perchè mi piacciono le scarpe ... altrimenti non ci metterei più niente...

poi proprio io che non chiedo mai informazioni ai commessi.  :hail:

 

alla fine sono riusciti a convincermi a comprare il prodotto che le mantiene "perfette"... se come no.

e i lacci rossi!  :hail:

Link to comment
Share on other sites

ahah i commessi di FL stanno un po' troppo addosso per i miei gusti...e poi davvero: "Soletta?", "Calzascarpe?", "Panno pulisci-suola?", "Spray detergente delicato per pelli sensibili pH 7.7?" grrrrrrrrrrrr :hail:

 

Comunque son belle! XD

 

 

EDIT: Dimenticavo...il mese prossimo mi sa che prenderò queste...a parte la mia mania per Fred Perry ho sempre adorato le Stan Smith...e questa (o simile) è una bella fusione. :hail:

 

fred%20perry-thumb.jpg

 

o sennò queste.

 

tYuTmHoSWzHxbRs.jpg

Link to comment
Share on other sites

Da Foot Locker sono ladri e cagacazzi: quelle dannate solette cercano di rifilartele anche se compri una tuta.  :)

E' verissimo per le solette! ce le hanno in mano sempre!

E' verissimo anche che Foot Locker è caro! Appena entri paghi già il coperto  :)

 

Infatti non ho mai fatto un acquisto, al massimo ci entro mi provo la scarpa, dico che non mi piace come mi sta al piede e poi me la vado a comprare su internet perchè in realtà mi piaceva :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

io ho le Adidas bianche postate da lollone :) sono troppo belle e pure veramente comode  :)

mi piacciono poi le Converse, ma le vedo come scarpe più estive/primavera

Mi piacciono anche i modelli postati da Icanfly, anche se di Fred Perry ne ho viste altre che sono più di mio gusto... magari, se trovo delle foto o se le compro  :rotfl:, le posterò..

Link to comment
Share on other sites

Ecco quelle che uso di più al momento! Il modello è questo ma purtroppo non ho trovato il colore che ho io, ovvero un grigio che nulla ha a che vedere con questo marrone. Sono comode, s'indossano bene (a differenza della maggior parte della scarpe alla caviglia...tipo ne ho un altro paio che mi fanno dannare  :asd:) e a me piacciono tanto  :gha:  Ore però forse qualcosa di più colorato mi farebbe gola.

301757_13.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...