March 24, 201016 yr Merrel Guarda che belle le Spring Blast che avevo postato io mesi fa: Ormai compro solo più quelle, praticamente!!! Il prezzo è ottimo e sono molto comode
March 24, 201016 yr Le Church's Le Merrel invece non mi piacciono, sanno tanto di scarpe da arrampicata
March 24, 201016 yr la pausa feticista del cazzeggio romano del sabato pomeriggio prevede una fermata obbligata da Church's a Via Condotti con sospiroso accarezzamento di tomaie e occhiata vogliosa alle suole in cuoio con i chiodini in ottone ribattuti non fanno mai saldi li mortacXXXX..XXo poi passo da Merrel che sta poco oltre, verso Largo Goldoni @Casper: davvero belle @wb: pensa che a me le Merrel piacciono anche per quello... arrampic(av)o e poi sono di una leggerezza e di una comodità uniche
March 24, 201016 yr ma sono scarpe ortopediche? Sono molto belle! Tu torna a pensare alle tue scarpe da anziano a una cerimonia ottocentesca.
March 24, 201016 yr ma sono enormi e di colori allucinanti!! Almeno le Church's hanno una forma definita che non assomiglia all'Enterprise
March 24, 201016 yr Eh.. Allora se ti dico che io ho queste: con i lacci delle scarpe celesti con paperelle di gomma gialle (non riesco a trovare la foto !!!) cosa succede, implodi?
March 31, 201016 yr ma sono scarpe ortopediche? aahahahah è la stessa cosa che stavo dicendo io!! dai sembrano scarpe per chi ha problemi ai piedi HaNKy87PaNKY le tue scarpe sembrano da bimbominchia ahahahah dai che sgherzo
March 31, 201016 yr Quando stamperò la loro suola sul tuo bel faccino, non ti sembreranno più da bimbominkia!
April 7, 201016 yr Quando stamperò la loro suola sul tuo bel faccino, non ti sembreranno più da bimbominkia! grazie per il "bel faccino" :P
April 7, 201016 yr Beh mesi fa avevo postato le scarpe borchiate...ora è arrivata la primavera e tornerò a mettere le mie adorate Car Shoe!!!!! In realtà ho adocchiato queste, si possono personalizzare con le iniziali del proprio nome o data di nascita!!!
April 7, 201016 yr Fino a qualche minuto fa amavo car shoe, grazie per avermi fatto risvegliare da questo idillio
April 9, 201016 yr Ragazzi mi introduco un attimo per segnalare uno dei marchi che secondo me realizza fantastiche scarpe, sia da donna che da uomo: la CAMPER! Nessun fan oltre me?
April 9, 201016 yr siccome perdo colpi e non ricordo se l'ho già scritto o meno ma vedendo il thread volevo ribadire che i ragazzi con le sneaker CI PIACCIONO
April 15, 201016 yr Converse tutta la vita. Belle, comode, la mia fissa per queste scarpe mi porta a considerarle anche eleganti, le metterei pure in occasioni speciali tipo matrimoni ecc... sarò pazzo?
May 17, 201016 yr Io ti batto, ne ho qualche paio in più. Sono malato, adoro le scarpe da far schifo... quasi quasi neanche mi ricordo tutte quelle che ho. Puma, adidas, converse, nike, per tutti i gusti. E no...non sono pieno di soldi, però le tratto bene e mi durano parecchio. Spesso rinuncio a qualcosa per un paio di scarpe.
May 19, 201016 yr Sempre e comunque le Converse! Quoto e riquoto U.u Fa tanto figo ma non truzzo, fa tanto rock ma non puzzo ... ... O.o eh? CHE CAVOLO HO SCRITTO?! O_______________O''' HO FATTO LA RIMA UHAHAHA XD
May 19, 201016 yr Converse, converse ed ancora converse!!! O_O Ma anche le LaCoste mi piacciono molto <3
May 20, 201016 yr dato che il popolo delle converse è molto numeroso...sono uscite 2 limited edition, una dedicata ai Blondie e l'altra ai Clash Ecco le immagini....genial ou pas?
June 5, 201016 yr settimana scorsa ho comprato queste sneakers....le DATE...non sapevo nemmeno della loro esistenza...però sono moooolto belle e moooolto comode