Jump to content

Scarpe da ragazzo: quali vi piacciono di più?!


iam1987

Recommended Posts

sì ma basta smerdarmi le kawa :sisi:

io ne ho 2 paia *O* sono belliffime, un paio grigie con le cuciture azzurre ed uno blu scuro *O*, queste ultime ce le ho da 2 anni.. e sarò io che ci tengo un po, ma non si sono rovinate (uso a giorni alternati).. un po sformate perchè è una scarpa da niente.. però non come quelle che vedo in giro che dopo 2 settimane sono da cambiare perchè scucite o consumate ai bordi ._."

Stò cercando un paio di hogan,l'unico che mi piace, che però sono introvabili..

http://www.styledrops.net/handbags-39658.html

non hanno il numero da nessuna parte xD si vede che è proprio l'unico modello decente.. però ho provato un'altro tipo di hogan simile a quello ed è comodissimissimo (seppur io abbia il piede leggermente sformato... causa -> kawasaky =.=").. mi han detto in diversi che chi prova hogan di solito non torna indietro :eek: lo spero dato che costano una follia xD

Bravo maritino, le kawakawa sono il top del top, e oltretutto sono stracomode! per guidare uso le kawa o le tiger e fin'ora sono solo andato addosso a una macchina parcheggiata in retro, ma non era colpa delle scarpe :awk:

Ma quelle hogan no, ma dai fanno cagarissime!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 411
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hijack

    30

  • wb

    27

  • Ziguli

    23

  • mayonaise

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 1 month later...

Io ho appena comprato QUESTO paio di vans. Non avevo mai preso una scarpa così massiccia ma non potevo continuare a camminare tra la neve con le coq sportif e le all star e poi queste mi fanno sesso sugli altri.

Link to comment
Share on other sites

Non mi piacciono le scarpe da ragazzo, sarà perchè sono vecchio :D

preferisco scarpe in pelle e cuoio con chiusura a strappo o con fibia o elastico, insomma odio i lacci, si capisce.

Per correre, camminare ecc... uso le scarpe del Decathlon, economiche e comode

Link to comment
Share on other sites

io ho preso delle scarpe eleganti per speciali occasioni!

un paio di burberry prorsum (patent lace ups) della stagione S/S 09 color "dark brown"  :D

Link to comment
Share on other sites

io di scarpe ho:

 

all star completamente nere

vans a scacchi nere/azzurre

vans antihero nere/gialle (le uso per hip hop u.ù)

kawasaki verde chiaro

adidas classiche bianche con le linee nere (che non fa mai male averle)

munich con decorazioni di tutti i colori (*_* le amo)

bikkembergs nere e bianche

ash *__* le mie preferite.. metto foto u.u ovviamente il colore non è uguale a questo dell'immagine che h trovato su google perchè non metto robe argentate ancora xD

41KElKwQggL._SS500_.jpg

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

HAHAHAHA un bassotto? effettivamente non sono il massimo  :asd:

 

a me piacciono molto le d.a.t.e. , ero convinto le avessero tutti ma a Milano non le ho ancora viste (forse mi guardo poco in giro)

 

04_3090.jpg

Link to comment
Share on other sites

sono stupende.. altro che bassotto -.- (e a parte che puoi alzarla la linguetta frontale e quelle laterali)

e ho detto che le mie non sono argentate.. ho trovato solo quella immagine in rete :asd:

e fin'ora tutti quelli che le han viste han tentato di rubarmele u.ù quindi non offendete le mie scarpine *.*

Link to comment
Share on other sites

Guest Hero_of_Zero

Io ho appena comprato QUESTO paio di vans. Non avevo mai preso una scarpa così massiccia ma non potevo continuare a camminare tra la neve con le coq sportif e le all star e poi queste mi fanno sesso sugli altri.

quoto. le vans le avevo anche io, anche se alla fine adesso uso le Circa. Poi in generale le scarpe da skate sono comodissime, oltre a dare quel giusto da sfattone sessuoso  ;)
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Personalmente, considerando solo quelle esposte nel primo post, le trovo abbastanza nefande. Sarà perchè io indosso solo e solamente anfibi in qualsiasi periodo dell'anno ( dovendomi sciroppare ogni volta i sermoni di mia mamma). Comunque. ho un odio viscerale per le converse poichè non comprendo la ragione di dover pagare 60 o 70 € per un paio di scarpe che, quando ero bambino io ( e ne avevo diverse paia) quando costavano tanto, le pagavi 20.000 lire; quindi giudico il loro acquisto una spesa insensata.

Dal canto mio, mi sento di consigliare a livello di scarpa sportiva, ma allo stesso tempo elegante senza essere troppo seriosa, un bel paio di Prada, non i modelli eccessivamente tamarre, ma il modello "base". Io le ho avute, è vero costano 200€ , ma a mio avviso è una spesa ben fatta. Io le ho avute per ben 4 anni, e ci andavo ovunque; resistenti e comode. Le ho dovute ( a malincuore) buttare via perchè avevano la suola oramai consumata. Unici segni di usura? La punta un po' "sbucciata" e la parte posteriore scucita e fuoriusciva l'imbottitura.

Link to comment
Share on other sites

Ok...apparte le converse, tutte le altre sono (mi spiace dirlo) orrende...

Troppi colori

Odio il lucido :sisi:

 

Questi sono già due motivo per cui non comprerei mai quelle scarpe, per non parlare delle nike...le indossavo a 9 anni, poi ho grazie al cielo smesso  :sisi:

 

Preferisco le converse per ogni giorno..comode, comodissime.

Per le serate eleganti, dato che mi piace a volte essere un po classicheggiante  :roll: metto un mocassino sotto al pantalone che non supera la caviglia... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

a me piacciono molto le d.a.t.e. , ero convinto le avessero tutti ma a Milano non le ho ancora viste (forse mi guardo poco in giro)

 

04_3090.jpg

 

 

Belleee, io ne ho un paio in versione blu!  :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Escludendo categoricamente qualsiasi genere di scarpa elegante - che proprio non sopporto, mocassini in primis -...

 

nike-air-max-90-white-royal-blue-obsidian.jpg

60111z.jpg

Queste fanno un po' yo yo... ahahahah! :awk:

 

Ci sarebbero anche le Nike Dunk High blu scure ma non trovo nessuna foto! :sisi: Ammetto di essere un po' tamarro nei gusti! xD Poi vabbè d'inverno se nevica o fa molto freddo anfibietti... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Church Church Church  :sisi:

 

churchs_brogue.jpg

 

... ma costiccchiano e forse non sono proprio "da ragazzo"  :awk:

 

Merrell per qualcosa di più sportivo ma sempre elegante

 

1232988131-99940400.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...