Jump to content

Prima esperienza in sauna


Chio

Recommended Posts

Avete tutti ragione: stare in un luogo del genere e prendersela per uno sfioramento è eccessivo. Al contempo, ci vuole davvero poco a saggiare il consenso dell'altro evitando di allungare le mani.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 193
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    48

  • Chio

    41

  • Pugsley

    20

  • Almadel

    17

Top Posters In This Topic

Bisognerebbe chiedere a @MyleneFarmer

cosa intenda per un "approccio strong".

Se intende smanacciarsi la fava fissando la preda con guardo spermatico

o stuprare un twink contro il muro,mentre il suo ragazzo guarda piangendo.

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

l'esperto qui sei tu.. dicci tu prima il metodo più funzionante!

Con te il gioco di sguardi funziona? Oppure usi altre strategie?

Immagino tu sia stato in sauna un mucchio di volte...

Link to comment
Share on other sites

Non mi è mai piaciuta molto la sauna,

ma funziona esattamente come ogni altro locale di cruising.

Fissi un tipo, ti assicuri che ti fissi a sua volta;

entri in un camerino che lasci socchiuso e speri che si faccia coraggio a entrare.

Altrimenti ti affacci, lo fissi con sguardo interrogativo e gli sorridi.

 

Non è che prima dei 25 anni avessi molte alternative a un cruising bar:

vivendo coi miei genitori, non avendo un'auto e non potendo permettermi una camera d'albergo,

con dieci euro avevo un posto per scopare e un drink compreso nel prezzo.

Spesso mi è tornato utile anche per scopare con fidanzatini nelle mie stesse condizioni.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Adesso mi sto organizzando per andare in sauna qui a Roma, ormai siamo in pieno inverno :( vi faccio sapere e speriamo bene, avendo depennato grindr(purtroppo mi sono reso conto che i miei standard visti dall'esterno sono altini quindi ho bisogno di un posto immediato e con più passaggo possibile di gente per trovare il tipo giusto).

Edited by Chio2
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 11/29/2023 at 2:26 PM, Chio2 said:

Adesso mi sto organizzando per andare in sauna qui a Roma, ormai siamo in pieno inverno :( vi faccio sapere e speriamo bene

E insomma, come è andata? 

Link to comment
Share on other sites

On 12/9/2023 at 7:07 PM, Chio2 said:

Non ci sono ancora andato

Io invece alla fine sono andato in una sauna. È successo un mesetto fa ed è stata una bella esperienza. 

In realtà non sono andato da solo ma con un ragazzo conosciuto online che già aveva frequentato in passato quel posto e quindi mi ha fatto compagnia e aiutato a essere più a mio agio. Probabilmente da solo avrei fatto più fatica a integrarmi e avrei passato la serata a girarmi attorno senza concludere niente 

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, gemini88 said:

Io invece alla fine sono andato in una sauna. È successo un mesetto fa ed è stata una bella esperienza. 

In realtà non sono andato da solo ma con un ragazzo conosciuto online che già aveva frequentato in passato quel posto e quindi mi ha fatto compagnia e aiutato a essere più a mio agio. Probabilmente da solo avrei fatto più fatica a integrarmi e avrei passato la serata a girarmi attorno senza concludere niente 

A questo punto, farebbe piacere leggere come mai è stata una bella esperienza. Potrebbe spronare chi è intimorito dalle saune o chi ne ha una visione totalmente negativa.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, gemini88 said:

Io invece alla fine sono andato in una sauna. È successo un mesetto fa ed è stata una bella esperienza. 

In realtà non sono andato da solo ma con un ragazzo conosciuto online che già aveva frequentato in passato quel posto e quindi mi ha fatto compagnia e aiutato a essere più a mio agio. Probabilmente da solo avrei fatto più fatica a integrarmi e avrei passato la serata a girarmi attorno senza concludere niente 

Bravissimo, ottima strategia, ripagata con una bella esperienza

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, gemini88 said:

Io invece alla fine sono andato in una sauna. È successo un mesetto fa ed è stata una bella esperienza. 

In realtà non sono andato da solo ma con un ragazzo conosciuto online che già aveva frequentato in passato quel posto e quindi mi ha fatto compagnia e aiutato a essere più a mio agio. Probabilmente da solo avrei fatto più fatica a integrarmi e avrei passato la serata a girarmi attorno senza concludere niente 

Bravo! In che sauna sei andato? E che tipo di esperienza hai fatto?

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Chio2 said:

Bravo! In che sauna sei andato? E che tipo di esperienza hai fatto?

Sono andato all'adam. Per una mezz'ora sono stato da solo in attesa del mio amico ma non ho girato, sono rimasto in zona spogliatoio/bar. Ho fatto due chiacchiere col barista visto che ancora non c'era tanta gente e ho bevuto una cosa. Poi due chiacchiere con un ragazzo americano anche lui in attesa di qualcuno. 

Arrivato il ragazzo che stavo aspettando, ci siamo prima fermati nella stanza accanto al bar e poi abbiamo fatto un giro per le varie aree. Ci siamo fermati in sauna dove c'era già gente che si stava segando e dopo aver superato un po' di imbarazzo iniziale abbiamo cominciato a segarci anche noi. Poi a lui hanno fatto una pompa, mentre io ho preferito fare da solo. 

Poi siamo entrati in idromassaggio ma per pochi minuti perché l'odore non era molto gradevole e dopo un'altra tappa tra sauna e bar abbiamo trovato una coppia di turisti che ci piaceva a entrambi e abbiamo concluso la serata con del soft sex in una dark. 

Complessivamente io sono stato circa 3 ore

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, gemini88 said:

Sono andato all'adam. Per una mezz'ora sono stato da solo in attesa del mio amico ma non ho girato, sono rimasto in zona spogliatoio/bar. Ho fatto due chiacchiere col barista visto che ancora non c'era tanta gente e ho bevuto una cosa. Poi due chiacchiere con un ragazzo americano anche lui in attesa di qualcuno. 

Arrivato il ragazzo che stavo aspettando, ci siamo prima fermati nella stanza accanto al bar e poi abbiamo fatto un giro per le varie aree. Ci siamo fermati in sauna dove c'era già gente che si stava segando e dopo aver superato un po' di imbarazzo iniziale abbiamo cominciato a segarci anche noi. Poi a lui hanno fatto una pompa, mentre io ho preferito fare da solo. 

Poi siamo entrati in idromassaggio ma per pochi minuti perché l'odore non era molto gradevole e dopo un'altra tappa tra sauna e bar abbiamo trovato una coppia di turisti che ci piaceva a entrambi e abbiamo concluso la serata con del soft sex in una dark. 

Complessivamente io sono stato circa 3 ore

Ah l'adam è un ottima scelta e ci sono turisti. Pure io mi segai quando andai 😂 sono molto felice di questa tua esperienza, io spero di andare nel weekend perché non vedo l'ora anche se andrò alla apollion 

Edited by Chio2
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Crizius87

Qualcuno frequenta le saune di Torino?

Io vorrei andarci ma non conosco nessuno e mi piacerebbe avere compagnia, mi sentirei meno a disagio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...