Jump to content

Prima esperienza in sauna


Chio

Recommended Posts

49 minutes ago, Chio said:

Non capisco perchè andarsene dopo avermi visto qualche secondo o non proporsi. 

In genere non si è mai troppo belli da risultare inavvicinabili nei battuage e affini.

È possibile che, senza volerlo, tu abbia comunicato (con la postura, con sguardi mancati, con segnali non verbali vari) di non essere interessato. In questi posti giocare a fare i sostenuti è la strategia peggiore, quindi se (senza volerlo) risulti sostenuto, è finita.

A meno di essere palestrati iper-testosteronici, ma anche quelli dopo un po' non posso fare le primedonne.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 193
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    48

  • Chio

    41

  • Pugsley

    20

  • Almadel

    17

Top Posters In This Topic

7 minutes ago, Cesco00 said:

In genere non si è mai troppo belli da risultare inavvicinabili nei battuage e affini.

È possibile che, senza volerlo, tu abbia comunicato (con la postura, con sguardi mancati, con segnali non verbali vari) di non essere interessato. In questi posti giocare a fare i sostenuti è la strategia peggiore. A meno di essere palestrati iper-testosteronici, ma anche quelli dopo un po' non posso fare le primedonne.

Ah può essere, anche se più che guardarli qualche volte mentre mi (scusate i dettagli) masturbo non saprei che fare. Fissarli mi sembra eccessivo. Poi non so se siano andati via volendo essere seguiti però non mi sembrava fossero molto presi. Ripeto sono ipotesi mie.

Edited by Chio
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Chio said:

Ah può essere, anche se più che guardarli qualche volte mentre mi (scusate i dettagli) masturbo non saprei che fare. Fissarli mi sembra eccessivo. Poi non so se siano andati via volendo essere seguiti però non mi sembrava fossero molto presi. Ripeto sono ipotesi mie.

A quanto scrivi, potresti esser sembrato teso e/o spaesato.

Già te l'ho detto, quando vai lì,  rilassati e vedi che succede. E poi magari ti diverti.

Ok?

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, Chio said:

Si si, rivado in un orario più gestibile però.

Non dico di stare lì già all'apertura,  ma di andarci verso le 3 - 3 e 1/2 e provare a starci tutto il pomeriggio,  diciamo fin verso le 8.

Poi dicci che succede...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

Non dico di stare lì già all'apertura,  ma di andarci verso le 3 - 3 e 1/2 e provare a starci tutto il pomeriggio,  diciamo fin verso le 8.

Poi dicci che succede...

Ah ecco, vedremo dai, sono dinamiche un po' strane, non capisco se non piaccio o sbaglio i modi di fare.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Chio said:

non capisco se non piaccio o sbaglio i modi di fare.

allora: quale linguaggio del corpo hai adottato ovviamente noi non possiamo saperlo;

certo, non è consigliabile stare nudo a gambe spalancate con un cartello "venghino siori venghino, c'è posto per tutti!!" (sarebbe un filino eccessivo anche in quel contesto...),

però se stavi guardingo, braccia incrociate a chiusura, a testa bassa, eccetera, beh.. sarebbe stato un po' difficile per qualcuno anche solo attaccare bottone con te, no?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

No proprio a gambe aperte nelle aree relax no, ho solo fatto qualcosina di fronte ad una tv e lì la gente si sedeva ed andava via. Comunque ripeto che era molto affollata e sinceramente non ci ho capito molto.

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente l'età media era ben sopra i 30 però c'erano anche un po' di giovani e se ho ben capito pure turisti stranieri. Non ho notato settorializzazioni particolari.

Edited by Chio
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Cesco00 said:

Che tipo di persone c'erano? Un po' di tutto o ti è sembrato un posto "settorializzato"? Magari quasi solo bear, o maturi, o giovani...

Analisi importante per capire se fosse il luogo giusto per ciò che @Chio cercava

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Pugsley said:

Analisi importante per capire se fosse il luogo giusto per ciò che @Chio cercava

Ripeto, sicuramente l'età media era abbastanza alta ma non da dire "ci sono solo...". Era un misto ma tanto come detto non ho concluso molto, forse ho sbagliato il modo di pormi corporeo, chi sa? Io penso che se uno è interessato si avvicina alla fine, per questo io non approccio mai. Quando ho avuto successo in amore o amicizia sono quasi sempre stati gli altri ad avvicinarsi.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Chio said:

Ripeto, sicuramente l'età media era abbastanza alta ma non da dire "ci sono solo...". Era un misto ma tanto come detto non ho concluso molto, forse ho sbagliato il modo di pormi corporeo, chi sa? Io penso che se uno è interessato si avvicina alla fine, per questo io non approccio mai. Quando ho avuto successo in amore o amicizia sono quasi sempre stati gli altri ad avvicinarsi.

@Almadel @freedog @Cesco00 Consigli?

Come ci si deve porre?

Link to comment
Share on other sites

Just now, Pugsley said:

@Almadel @freedog @Cesco00 Consigli?

Come ci si deve porre?

Ma mi hanno già risposto! Ci rivado con calma quando non c'è una confusione eccessiva, poi magari non è posto adatto a me, ma d'altronde tutto il resto (app, discoteche, battuage all'aperto) non mi piace. E comunque io come scrissi sono abituato a partner bisessuali. Gay ne ho avuti pochissimi, la dinamica è diversa.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Chio said:

Io penso che se uno è interessato si avvicina alla fine, per questo io non approccio mai. Quando ho avuto successo in amore o amicizia sono quasi sempre stati gli altri ad avvicinarsi.

Beh, magari chi sta dall'altra parte fa lo stesso e finite per non combinare nulla. Se non ti piace l'approccio diretto (del tipo mi dirigo verso di te e te lo afferro), assicurati almeno di lanciare qualche segnale. Basta anche un cenno del capo. Non è detto che se uno ti vede nudo a masturbarti si avvicini: magari stai guardando altrove, magari pensa che tu non sia interessato, e ti lascia lì. Segnali non verbali e via.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Cesco00 said:

Beh, magari chi sta dall'altra parte fa lo stesso e finite per non combinare nulla. Se non ti piace l'approccio diretto (del tipo mi dirigo verso di te e te lo afferro), assicurati almeno di lanciare qualche segnale. Basta anche un cenno del capo. Non è detto che se uno ti vede nudo a masturbarti si avvicini: magari stai guardando altrove, magari pensa che tu non sia interessato, e ti lascia lì. Segnali non verbali e via.

È possibile. Comunque poi riproverò, qualche segnale però l'ho mandato!

Link to comment
Share on other sites

Just now, Chio said:

È possibile. Comunque poi riproverò, qualche segnale però l'ho mandato!

Può anche darsi che magari ti sei implicitamente proposto a un paio di persone e che, sfortunatamente, fossero proprio quelle non interessate. Ritenterai e andrà meglio. 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Cesco00 said:

Può anche darsi che magari ti sei implicitamente proposto a un paio di persone e che, sfortunatamente, fossero proprio quelle non interessate. Ritenterai e andrà meglio. 

Ah può essere...sono tutte ipotesi, poi riproverò.

Però comunque sono tutte situazioni sfiancanti davvero. È meglio andare da un prostituto.

Edited by Chio
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Chio said:

 

Però comunque sono tutte situazioni sfiancanti davvero. 

Devi prenderla più easy in questi posti. Le massime da tenere a mente sono: 

"come me tanti altri" - per quanto essere scelti faccia piacere e ci faccia sentire unici, ognuno di noi è uno dei tanti;

"avanti il prossimo" - se chi ti piace preferisce un altro, non rosicare e passa al prossimo

"ogni lasciata è persa" - c'è poco da spiegare: quando qualcuno ti piace, faglielo capire. Meglio un NO che un rimpianto. E ricorda che il meno bello ma audace vince spesso sul più bello ma imbalsamato.

 

Altrimenti sì che ti sfianchi, e non ne vale la pena.

10 minutes ago, Chio said:

È meglio andare da un prostituto.

Non riuscirei, personalmente. Detesto le implicazioni economiche nel sesso, e anche quando anni fa mi capitava di ricevere proposte di denaro ho sempre rifiutato: non voglio sentirmi obbligato a fare cose che non mi piacciono con nessuno e non amo che altri si sentano così con me. Ma non giudico, è solo che io (per ora) funziono così.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Cesco00 said:

Le massime da tenere a mente sono: 

"come me tanti altri" - per quanto essere scelti faccia piacere e ci faccia sentire unici, ognuno di noi è uno dei tanti;

"avanti il prossimo" - se chi ti piace preferisce un altro, non rosicare e passa al prossimo

"ogni lasciata è persa" - c'è poco da spiegare: quando qualcuno ti piace, faglielo capire. Meglio un NO che un rimpianto.

 

 

Prendo appunti

Link to comment
Share on other sites

Spero di riandare presto, nei prossimi 7-8 giorni...anche perché l'altra volta ho visto, brevemente, un tipo molto somigliante ad un uomo che mi piace...sembra una stupidaggine ma sarebbe interessante appartarsi con uno del genere. Poi scrivo aggiornamenti 

Edited by Chio
Link to comment
Share on other sites

On 12/16/2022 at 5:48 PM, Cesco00 said:

https://www.annunci69.it/parking-sex/lista_citta.php?regione=Liguria 

https://www.annunci69.it/parking-sex/lista_citta.php?regione=Piemonte

Qualche anno fa girava un file che, una volta aperto su Maps, ti segnalava tutti i luoghi di incontro della Penisola comodamente sull'app. Una roba incredibile. E pensare che qualcuno l'ha fatta gratis... Facevo Roma-Legnago più volte al mese in auto e mi tornava utilissimo, poi l'ho perso e non l'ho più trovato.

 

 

 

 

@Cesco00ciao, leggo solo ora! grazie mille per i link ;))

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
On 2/7/2023 at 9:19 AM, Chio said:

Dovrei riandare nel giro di pochi giorni o un paio di settimane, in caso vi scrivo aggiornamenti. Comunque di sicuro sono più immediate di Grindr e simili.

Sei più andato in sauna? Per curiosità: sei andato alla Adam o Apollion? 

Ci sto facendo un pensierino anch'io a provare ad andare in una sauna, per provare a superare la mia timidezza e mettermi in gioco

Link to comment
Share on other sites

On 2/19/2023 at 9:44 PM, gemini88 said:

Sei più andato in sauna? Per curiosità: sei andato alla Adam o Apollion? 

Ci sto facendo un pensierino anch'io a provare ad andare in una sauna, per provare a superare la mia timidezza e mettermi in gioco

Ci vado appena posso! Comunque secondo me faresti bene...se la prima o seconda volta che vai non concludi niente sessualmente non succede nulla tanto.

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Chio said:

Per chi fosse di Roma, anche la sauna Apollion sembra essere tornata ad essere frequentata stando alle recensioni online.

mi pare di avertelo detto anch'io qualche web page fa..

cmq, essendo vicina al colosseo (è sopra colle oppio e poco lontana dalla gay street), è la sauna più turistica & internascional, oltre ad essere ormai quella "storica" (visto che Adam è aperta da nemmeno un paio d'anni, almeno con questo nome)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...