Jump to content

Prima esperienza in sauna


Chio

Recommended Posts

7 minutes ago, Cesco00 said:

Non riuscirei perché se è un mio simile (coetaneo e con gli stessi gusti) diventerei subito troppo competitivo, come già accaduto. Per il resto mi piace stare "concentrato" e guardare i movimenti, chi va dove, chi fa cosa, chi arriva, chi va ecc., per "cacciare" al meglio. E stare con qualcuno mi distrarrebbe.

Come mai la specifica? 😃

 

Penso si faccia principalmente sesso orale in questi posti, o no? Chiedo eh. Comunque il mio compare non è un mio simile. È un bisex pelato e tatuato (non bello però).

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 193
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    48

  • Chio

    41

  • Pugsley

    20

  • Almadel

    17

Top Posters In This Topic

7 minutes ago, Cesco00 said:

Con alcuni si è creato un rapporto di scopamicizia per cui ci sentiamo e ci vediamo. Con un paio va avanti da anni. Poi c'è ovviamente il mio preferito, per il quale mollo tutto e tutti.

Negli anni poi sono nati anche rapporti di amicizia con altri avventori (con cui non ho mai fatto nulla). Con loro ci sentiamo e ci vediamo anche fuori, occasionalmente.

Lo sai che ti devo far leggere uno scritto

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Chio said:

Penso si faccia principalmente sesso orale in questi posti, o no? 

Dipende dai posti, ma in generale si fa tutto.

Considera che io per l'orale e basta non esco nemmeno di casa, quindi posso garantire sulla varietà delle attività sessuali che hanno luogo nei battuage 😃

Link to comment
Share on other sites

Ah ecco, allora il mio compare che dice che a volte si inchiappetta qualcuno non scherza :)

In ogni caso ormai ho deciso che qualcosa sperimenterò...tanto su grindr quello che c'era da vedere ormai l'ho visto...

Edited by Chio
Link to comment
Share on other sites

On 2/22/2023 at 10:20 AM, freedog said:

mmhh.. 2 e qsa direi, visto che Terme è 4 gays only solo un paio di gg a settimana (ma è sempre stata così, non è una novità)

Non ci stava pure qualcosa dalle parti di villa Gordiani ? 🤔

Comunque non sapevo che in quel parchetto dell'Eur e a Valle Giulia ci fossero movimenti di questo tipo, per fortuna ci sono andato più che altro di giorno😅; tra l'altro in quel parco ci sono tornato non troppi giorni fa e mi sembrava anche tenuto meglio rispetto alla media. A Valle Giulia, invece, ricordo che alle medie con dei miei amici stavamo aspettando l'autobus e sopra al  cartellone della fermata avevano appiccicato un grosso foglio di carta con scritto "slave", con annesso numero di telefono. Solo qualche tempo dopo ho capito di cosa si trattasse.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, IlFinnico said:

Non ci stava pure qualcosa dalle parti di villa Gordiani ? 

boh... sulla prenestina non mi pare ci sia mai stato qsa; a parte il Forte che era friendly (e credo lo sia ancora), non ricordo nè saune nè locali gay di qsi tipo da querlle parti.

cmq, dovessi sbagliarmi, mi farebbero piacere tutte le correzioni da parte vostra!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, freedog said:

boh... sulla prenestina non mi pare ci sia mai stato qsa; a parte il Forte che era friendly (e credo lo sia ancora), non ricordo nè saune nè locali gay di qsi tipo da querlle parti.

cmq, dovessi sbagliarmi, mi farebbero piacere tutte le correzioni da parte vostra!!

Ah non lo so, lo chiedevo a te perché di solito ti vedo informato sui locali. Semmai poi lo cerco e, se mi ricordo, riscrivo qui 😄.

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, IlFinnico said:

lo chiedevo a te perché di solito ti vedo informato sui locali.

beh, sai in fondo resto sempre una vecchiah mondanah, che vuoi farci!!

😁

cmq zona prenestina l'ho sempre bazzicata poco perchè mi sta(va) parecchio fuori mano.

può anche darsi che qsa c'è o ci sia stato e che io non l'abbia mai saputo

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, freedog said:

beh, sai in fondo resto sempre una vecchiah mondanah, che vuoi farci!!

😁

 

Embe',  me pare giusto XD !

Comunque ho controllato, si chiama "Il diavolo dentro" e sta da quelle parti. Da maps me lo indica aperto e c'è anche una recensione di tre settimane fa, quindi sarà vero. 

Quindi @Chio, non so come sia, però se come posizione (geografica)ti risulta comoda c'è un'altra alternativa!

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, IlFinnico said:

si chiama "Il diavolo dentro" e sta da quelle parti

Ah vabbè,  chi non lo conosce? Via Itri. Non lontano dalla Prenestina in effetti

È uno storico night con una dark. Consiglio: evita il lettone king size della dark: non è il max dell'igiene...

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

Consiglio: evita il lettone king size della dark: non è il max dell'igiene...

Mai come le cuccette sui treni o sui traghetti

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Pugsley said:

Immagino la funzione di quel lettone...

Allora peggiorala ed inserisci la pioggia dorata, coprofagi, chi scaracchia sullo slave, un po' di sangue e qsi altro liquido corporeo & no ti possa venire in mente.

Praticamente l'unico sistema per disinfettarlo decentemente è il lanciafiamme. Poi, chi ci vuole andare lo stesso lo fa a suo rischio & pericolo 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, freedog said:

Allora peggiorala ed inserisci la pioggia dorata, coprofagi, chi scaracchia sullo slave, un po' di sangue e qsi altro liquido corporeo & no ti possa venire in mente.

Praticamente l'unico sistema per disinfettarlo decentemente è il lanciafiamme. Poi, chi ci vuole andare lo stesso lo fa a suo rischio & pericolo 

Meglio le fratte all'aperto

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, freedog said:

E secondo te perché le preferivo?

Solo perché erano gratis??

Il lato economico è una parte della questione

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, freedog said:

Allora peggiorala ed inserisci la pioggia dorata, coprofagi, chi scaracchia sullo slave, un po' di sangue e qsi altro liquido corporeo & no ti possa venire in mente

Nella mia beata ingenuità chiedo : ma i proprietari lo permettono? Non rischia di infrangere quqlche ventina di regolamenti su un locale ad accesso pubblico? O è un circolo e quindi vige l'anarchia, basta che sei tesserato?

E se quel letto è così, a quel punto non è direttamente meglio evitare il locale, dato che la cosa sarà diffusa a tutti gli ambienti? 

Hai visto tutto di persona o sono racconti di terzi come il racconto che fecero a me sulle chiazze per terra delle "passive che scolano"? 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

ma i proprietari lo permettono?

beh, di sicuro non mettono lenzuola di seta & broccato fresche e profumate tutti i giorni...

1 hour ago, Ghost77 said:

Non rischia di infrangere quqlche ventina di regolamenti su un locale ad accesso pubblico?

dovesse passare l'ufficio di igiene in orario di apertura, sai le risate.. 

dettaglio aprono in tarda serata e di notte, credo fino alle 3 o alle 4; a quell'ora manco l'ispettore siae gira per locali a controllare...

1 hour ago, Ghost77 said:

O è un circolo e quindi vige l'anarchia, basta che sei tesserato?

sicuramente serve la solita tessera Anddoss o come si chiama adesso; solo che quello è un locale sado-maso, con le classiche "amache" di cuoio  ed altra attrezzatura del settore in giro per i camerini.

La differenza con le saune è che in queste ultime c'è sempre qualche addetto che gira per corridoi & camerini con lysoform, salviettine e (in caso) mocio per pavimenti a pulire.

1 hour ago, Ghost77 said:

Hai visto tutto di persona

ci son stato 2 o 3 volte un bel po' di anni fa, il posto non mi entusiasmava, ma già aveva questa fama.

e nel frattempo non è migliorata; la nomea, intendo.

sarò che il bsdm non fa per me; cmq, a chi piace lì si diverte di sicuro.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, freedog said:

Allora peggiorala ed inserisci la pioggia dorata, coprofagi, chi scaracchia sullo slave, un po' di sangue e qsi altro liquido corporeo & no ti possa venire in mente.

Che esagerazione :D

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Almadel said:

Che esagerazione :D

dici?

allora butta un occhio alle foto che mettono LORO sul sito e ne riparliamo Locazioni | Il Diavolo Dentro

può anche darsi che sarò stato sfortunato io, però le volte che ci son stato non ho visto nessuno a pulire dopo le orge varie nei camerini o nel lettone; anzi, restava tutto come parte dell'arredo del locale; mi dicono che sia un'usanza della casa...

poi, ripeto: c'è chi apprezza pratiche del genere, il dirty sex e bla bla bla. Lì sicuramente si divertirà parecchio, però è roba che non fa per me.

Probabilmente tu ti ci troveresti molto più a tuo agio di me, quindi la mia critica ti sembra esagerata; che ti devo dire? son gusti.

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Semplicemente in ogni camerino qui da me c'è il disinfettante e la carta per pulire il lettino,

per cui il cliente lo pulisce prima di ogni utilizzo.

A me in tanti anni però non è mai capitato di trovare un lettino smerdato o pisciato, solo più o meno sborrato.

Se però mi capitasse, semplicemente cambierei camerino.

Solo una volta ho lasciato un camerino pisciato in una sauna, ma siamo scappati prima che se ne accorgesse il proprietario:

quindi non ho mai avuto la percezione che fosse una cosa che si poteva fare.

 

Non avevo capito che parlaste di un locale specifico (al Diavolo Dentro non sono mai stato),

forse la scarsa igiene è un servizio addizionale che offrono alla loro clientela.

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Almadel said:

Non avevo capito che parlaste di un locale specifico (al Diavolo Dentro non sono mai stato),

forse la scarsa igiene è un servizio addizionale che offrono alla loro clientela.

se vogliamo trovargli un alibi*, il famoso lettone in questione è sempre talmente affollato che non c'è il tempo per dargli una pulita tra una "sessione" e l'altra.

----

*anche se somiglia molto ad un'arrampicata sugli specchi

Link to comment
Share on other sites

Io in quei posti non ci ho mai potuto scopare per un problema molto più semplice:

gli anziani che ti prendono in bocca il cazzo a tradimento.

Per me l'ideale sono le situazioni con una grata: in modo da essere visto da tutti,

ma impedire agli indesiderati di unirsi. Una soluzione invero poco diffusa.

Link to comment
Share on other sites

Anche nelle saune c'è molto più "controllo", ad esempio il personale che gira e pulisce, i camerini divisi e con disinfettante...come scrivete voi del Diavolo Dentro mi sembra un esagerazione. Io non ci ho mai partecipato e non ne ho intenzione, ma le dark\orge mi sembrano tanto un posto pieno di gente che in altri modi troverebbe con difficoltà...quindi non i miei tipi.

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, Chio said:

.come scrivete voi del Diavolo Dentro mi sembra un esagerazione

Beh, sarò stato sfortunato quel paio di volte che c'ho messo piede,  però non ho mai visto nessuno girare lì in mezzo con straccetto & disinfettante.  E vista la nomea del posto, non devo esser stato l'unico.

Cmq sicuramente a fine nottata, quando non c'è più nessun cliente, puliranno, sanificheranno eccetera, sennò il lerciume ormai sarebbe arrivato al soffitto!

Link to comment
Share on other sites

Cioè nei posti dove andati voi c'è il paggetto che passa a pulire

ogni volta che qualcuno scopa in un camerino? Non penso proprio.

 

C'è un camerino: il cliente entra e pulisce. Se è bravo pulisce anche quando ha finito.

Se vuole stende anche la carta sopra al lettino come dal medico.

Poi c'è la disinfezione a fine serata o la mattina dopo passa la ditta di pulizie.

 

Nelle darkroom effettivamente non c'è grande possibilità di selezione.

Di solito però si fanno gli appostamenti e ti infili in un camerino con chi ti piace,

non diversamente da quanto avviene in un battuage o in una sauna.

Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, Almadel said:

Cioè nei posti dove andati voi c'è il paggetto che passa a pulire

ogni volta che qualcuno scopa in un camerino?

nelle saune sì; anzi, non mancano i clienti che si lamentano dei rompicazzo che passano in continuazione -e fanno luce colle torcette nelle dark- per vedè se e dove c'è da pulì.

siam pur sempre più civili qui che voi in polentonia, che vuoi farci??

:blum:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...