Jump to content

Prima esperienza in sauna


Chio

Recommended Posts

  • Replies 193
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    48

  • Chio

    41

  • Pugsley

    20

  • Almadel

    17

Top Posters In This Topic

1 hour ago, Almadel said:

Cioè nei posti dove andati voi c'è il paggetto che passa a pulire

ogni volta che qualcuno scopa in un camerino? Non penso proprio.

 

C'è un camerino: il cliente entra e pulisce. Se è bravo pulisce anche quando ha finito.

Se vuole stende anche la carta sopra al lettino come dal medico.

Poi c'è la disinfezione a fine serata o la mattina dopo passa la ditta di pulizie.

 

Nelle darkroom effettivamente non c'è grande possibilità di selezione.

Di solito però si fanno gli appostamenti e ti infili in un camerino con chi ti piace,

non diversamente da quanto avviene in un battuage o in una sauna.

Nelle saune si, c'è sempre il personale che gira, oppure se c'è un bar c'è il barista e se ci sono i massaggi ci sono i massaggiatori (da pagare a parte oltre al costo dell'entrata).

2 hours ago, freedog said:

Beh, sarò stato sfortunato quel paio di volte che c'ho messo piede,  però non ho mai visto nessuno girare lì in mezzo con straccetto & disinfettante.  E vista la nomea del posto, non devo esser stato l'unico.

Cmq sicuramente a fine nottata, quando non c'è più nessun cliente, puliranno, sanificheranno eccetera, sennò il lerciume ormai sarebbe arrivato al soffitto!

A prescindere dalla pulizia, se le pratiche sono anche quelle non ci andrei...è necessario comunque un certo tipo di controllo dal parte del personale.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Oddio perché non ho visto prima sto topic? Dimmi se ti servono informazioni. Io sono di roma e ho passato anni girando le saune lì e lì ho fatto anche di tutto. Conosco pure chi sta alla cassa dell'apollion. Io gli portavo molta gente e loro mi sgridavano perché scopavo in vasca ahahah qualche volta sono pure venuto dentro ma shhhh. Se ci vai digli che conosci il ragazzo che portava i vecchi e che ora è a Malta.

 

Comunque sono stato in varie saune

Roma Apollion (ti consiglio questa, ora anche frequentata da giovani, ahimè)

Roma Europa Multiclub che ha chiuso ed è fallita per emergenza covid ma io ci sono stato prima ed era fantastica

Torino (non ricordo il nome)

Mestre 

Barcellona Casanova

Bruxelles (non ricordo il nome)

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, PiNKs said:

Roma Europa Multiclub che ha chiuso ed è fallita per emergenza covid ma io ci sono stato prima ed era fantastica

era la migliore

cmq il proprietario adesso s'è spostato all'Adam, che poi altro non è che l'ex Illumined a san giovanni, dopo svariate peripezie gestionali

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, freedog said:

era la migliore

cmq il proprietario adesso s'è spostato all'Adam, che poi altro non è che l'ex Illumined a san giovanni, dopo svariate peripezie gestionali

Dell'Adam mi hanno parlato malissimo. Simile a una bagnarola.

13 minutes ago, freedog said:

era la migliore

cmq il proprietario adesso s'è spostato all'Adam, che poi altro non è che l'ex Illumined a san giovanni, dopo svariate peripezie gestionali

Tu le frequenti freedog? Forse ci siamo visti in qualcuna e abbiamo fatto fiki fili senza saperlo, chissà...

Link to comment
Share on other sites

La Adam mi è sembrata carina sinceramente, la struttura ha vari servizi ed il prezzo è giusto. @PiNKs quindi tu consigli la Apollion? Raccontami un po' di cose se puoi.

Edited by Chio
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, PiNKs said:

Tu le frequenti freedog?

adesso meno; post lockdown saremo stati una volta o due all'apollion e stop

9 minutes ago, PiNKs said:

Forse ci siamo visti in qualcuna e abbiamo fatto fiki fili senza saperlo, chissà...

può darsi; anche se poi a me piace star lì anche solo a passare il pomeriggio a rilassarmi tra jacuzzi e sauna

12 minutes ago, PiNKs said:

Dell'Adam mi hanno parlato malissimo. Simile a una bagnarola

con quel locale sono anni che stanno facendo una serie di disastri manageriali che la metà basterebbe

piccolo recap, se te lo fossi perso 

 

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Chio said:

La Adam mi è sembrata carina sinceramente, la struttura ha vari servizi ed il prezzo è giusto. @PiNKs quindi tu consigli la Apollion? Raccontami un po' di cose se puoi.

Certo, contattami in privato chiedendomi cosa vuoi sapere su quella sauna. Io ero proprio di casa lì. Ci andavo 2 volte a settimana, tanto non pagavo io 😉

16 minutes ago, freedog said:

adesso meno; post lockdown saremo stati una volta o due all'apollion e stop

può darsi; anche se poi a me piace star lì anche solo a passare il pomeriggio a rilassarmi tra jacuzzi e sauna

con quel locale sono anni che stanno facendo una serie di disastri manageriali che la metà basterebbe

piccolo recap, se te lo fossi perso 

 

Oddio,  ho letto qualcosina e la messaggeria mi ha ricordato la scena in cui Fantozzi, Filini e Calboni si recano al club delle donnine.

 

 

 

Freedog io sono andato in totale 3 volte all'Europa e due volte su queste ero fidanzato. L' unica volta che sono andato all 'Europa da single ho trovato solo giovani e ho fatto qualcosina in vasca con l'unico maturo che c'era lì ma ho conosciuto dei ragazzi giovani che andavano via per ultimi. Uno mi ha anche detto che lui gestiva la pagina Facebook della sauna e rispondeva ai messaggi. Lì nessuno mi ha detto nulla mentre facevo cose in vasca, a differenza dell'apollion dove ogni mezz'ora venivano a controllarmi ahah

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, PiNKs said:

Lì nessuno mi ha detto nulla mentre facevo cose in vasca, a differenza dell'apollion dove ogni mezz'ora venivano a controllarmi ahah

sarà perchè all'apollion ti conoscevano, birbantello che non sei altro??? :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

sarà perchè all'apollion ti conoscevano, birbantello che non sei altro??? :ghgh:

Comunque gli under 30 il venerdì sera pagavano solo 3 euro e 50 se non ricordo male ed è stata un'occasione persa mentre ero lì. Un mio amico che ho conosciuto qui prima era fisso lì e passava praticamente tutto il weekend lì dentro.

Comunque ora all'apollion l'età è cambiata e si trova qualsiasi età. Posso confermare perché ci sono stato a gennaio e ne sono rimasto deluso. Ci sono andato nella settimana ed era piena. Roba che a malapena si entrava nella sauna finlandese dove fuori la porta è scritto che bisognerebbe entrare uno per volta ahah, se, come no...

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, PiNKs said:

Comunque gli under 30 il venerdì sera pagavano solo 3 euro e 50 se non ricordo male ed è stata un'occasione persa mentre ero lì. Un mio amico che ho conosciuto qui prima era fisso lì e passava praticamente tutto il weekend lì dentro.

Comunque ora all'apollion l'età è cambiata e si trova qualsiasi età. Posso confermare perché ci sono stato a gennaio e ne sono rimasto deluso. Ci sono andato nella settimana ed era piena. Roba che a malapena si entrava nella sauna finlandese dove fuori la porta è scritto che bisognerebbe entrare uno per volta ahah, se, come no...

Quindi anche la apollion si è rimessa in moto a livello di gente che la frequenta. La adam quando ci andai a gennaio era pienissima (parliamo del weekend).

Link to comment
Share on other sites

Apollion giornata infrasettimanale a gennaio era piena di giovani e vecchi

8 minutes ago, freedog said:

sarà perchè all'apollion ti conoscevano, birbantello che non sei altro??? :ghgh:

Appena mi hanno visto a gennaio si sono ricordati di me dopo ben 4 anni che non mettevo piede lì 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, PiNKs said:

Appena mi hanno visto a gennaio si sono ricordati di me dopo ben 4 anni che non mettevo piede lì 

evidentemente la fama delle tue gesta rimase imperitura tra quelle mura...

-ma fai bene: divertiti, goditela!-

11 minutes ago, PiNKs said:

Un mio amico che ho conosciuto qui prima era fisso lì e passava praticamente tutto il weekend lì dentro.

ma dove? europa multiclub o Apollion?

chè mi pare solo l'EMC facesse il week end non stop da venerdì pom a domenica notte

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Si parla di passato, ora sono felicemente fidanzato e ci sono stato a gennaio sol9 perché fuori si congelava e volevo rilassarmi. 

Sì, pensa che un assiduo frequentatore mi disse che non vedeva tutti baciarsi nella vasca da molto tempo...

Ho bei ricordi di quei mesi pazzi di sesso ma ricordi rimangono

12 minutes ago, freedog said:

evidentemente la fama delle tue gesta rimase imperitura tra quelle mura...

-ma fai bene: divertiti, goditela!-

ma dove? europa multiclub o Apollion?

chè mi pare solo l'EMC facesse il week end non stop da venerdì pom a domenica notte

Esatto, Europa.

Lui mi ha detto anche di qualcosa a Napoli ma non ricordo.

Usava la scusa di andare a roma per vedere il papa con amici e si chiudeva lì a fare le maratone.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, PiNKs said:

Lui mi ha detto anche di qualcosa a Napoli ma non ricordo.

Usava la scusa di andare a roma per vedere il papa con amici e si chiudeva lì a fare le maratone

Ma quello  era un classico all'EMC: i terruncelli che salivano col treno con l'alibi del week end romano e restavano in sauna dal venerdì pomeriggio alla domenica sera.

Al paesello erano ufficialmente etero & fidanzatissimi, in sauna erano delle sfranteh da competizione .

Troppi me ne sono passati tra le gamb... ehm.. le man... ehm.. insomma, troppi ne ho visti!!

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Ciao a tutti, riesumo questo vecchio topic perché pertinente alle mie domande. Sono un ragazzo di 30 anni che ha appena provato il sesso orale vicendevole con un uomo con esito positivo (ma non andrei oltre). La trafila della chat un po' mi annoia e pensavo di andare in una sauna gay per un approccio per nulla virtuale e capire meglio cosa mi piace e cosa no. Sul sesso orale in certi posti devo avere delle precauzioni particolari? Circa la mia salute e l'igiene in generale intendo. Inoltre io sono di gusti particolari: non mi soffermo troppo sull'età o la prestanza fisica bensì sulla dotazione (essendo io stesso un po' larghino sotto) ma lì so che è proprio l'unica parte coperta. Avete consigli su come "velocizzare" la mia ricerca una volta sul posto? Spero di non essere parso volgare, grazie a chi risponderà

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Dyson1 said:

Sul sesso orale in certi posti devo avere delle precauzioni particolari?

le stesse che devi avere in qsi altro posto/situazione

18 minutes ago, Dyson1 said:

non mi soffermo troppo sull'età o la prestanza fisica bensì sulla dotazione (essendo io stesso un po' larghino sotto) ma lì so che è proprio l'unica parte coperta.

non necessariamente: negli spazi open (bar, sala fumatori) è meglio girare con l'asciugamano in vita, ma nella jacuzzi ovviamente te lo togli, spesso nella sauna o nel bagno turco non si porta, così come nella sala video o nella zona delle stanzette relax.

e poi spesso ci sono i naked party / naked night in cui, se vuoi, stai undressed ovunque

18 minutes ago, Dyson1 said:

Avete consigli su come "velocizzare" la mia ricerca una volta sul posto?

si gioca molto di sguardi là dentro (ovviamente non nelle dark..): se sono ricambiati... si può procedere agli step successivi, a vostro piacimento

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

non sono mai andato in queste saune ma non capisco che bisogno ci sia di fare giochi di sguardi se tanto tutti sono li per trombare.. il gioco di sguardi lo userei con uno sconosciuto ad una festa o in un'aula universitaria o al lavoro

non sarebbe meglio un approccio più strong?

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, MyleneFarmer said:

non sarebbe meglio un approccio più strong?

A un approccio strong corrisponde una reazione strong:

sei dai una manata sul culo senza sincerarti sia gradita

la manata probabilmente a te arriverà in faccia.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

A un approccio strong corrisponde una reazione strong:

sei dai una manata sul culo senza sincerarti sia gradita

la manata probabilmente a te arriverà in faccia.

...a cui si potrebbe pure aggiungere un calcio sulle palle, per chiarire ulteriormente il concetto, qualora non dovesse esser stato abbastanza chiaro...

Link to comment
Share on other sites

Ma andate in sauna per menarvi o cosa?

Insomma, non sei alla Scala ma in un posto umido pieno di gente col bigolo di fuori che vuole fare le luridate peggiori, prendersela per una toccata mi pare eccessivo. 

 

Link to comment
Share on other sites

star lì a fare le luridate peggiori però non implica farle senza chiedere il permesso al tizio (o ai tizi) che concupisci...

per cui, gioco di sguardi, ammiccamenti eccetera sono la tecnica migliore; e se ricambiati, si va con le danze!

Link to comment
Share on other sites

MyleneFarmer

 

6 minutes ago, freedog said:

...a cui si potrebbe pure aggiungere un calcio sulle palle

ma che palle tanto vale andare ai comizi di elly schlein e provarci con un gay attivista corpo-positivo delle ztl con camicia azzurra, scarpe di camoscio e jeans! 

1 hour ago, Almadel said:

sei dai una manata sul culo senza sincerarti sia gradita

eh ma chissà perché in altri luoghi tutta questa accortezza non c'è e le palpate senza consenso fioccano...😂

poi in sauna tutto questa buona educazione, mha... non sarà che le saune sono un luogo più da guardoni che da scopatori

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MyleneFarmer said:

non sarà che le saune sono un luogo più da guardoni che da scopatori

Vacci e ci saprai dire.

Fosse la volta buona che diventi meno brontolone...

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MyleneFarmer said:

poi in sauna tutto questa buona educazione, mha... non sarà che le saune sono un luogo più da guardoni che da scopatori

Non direi proprio.

In ogni caso solo gli anziani allungano le mani

e solo nelle zone buie, non certo mentre sorseggi un drink.

Semplicemente se sei aggressivo nel provarci potrebbero essere aggressivi nel respingerti:

come è normale che accada.

Se ti limiti a sfiorare un cazzo, si limiteranno a scansarti educatamente.

Tutto sta cosa si intende per "provarci in modo strong".

Link to comment
Share on other sites

provarci in modo strong non potrebbe anche voler dire chiedere a parole a uno che ti piace se vuole scopare con te ?

mica è necessario toccare il culo o il cazzo a un altro per chiedere.

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, marco7 said:

provarci in modo strong non potrebbe anche voler dire chiedere a parole a uno che ti piace se vuole scopare con te ?

Boh... io tutte ste gran chiacchiere in sauna (come in tutti i battuage che ho bazzicato) non me le ricordo. Forse all'angolo bar se beccavo qualcuno che conoscevo, ma dopo 2-3 minuti di convenevoli moriva lì ed ognuno tornava a caccia per i cazzi suoi (in tutti i sensi...)

Link to comment
Share on other sites

On 9/30/2023 at 7:31 PM, Dyson1 said:

non mi soffermo troppo sull'età o la prestanza fisica bensì sulla dotazione (essendo io stesso un po' larghino sotto) ma lì so che è proprio l'unica parte coperta. Avete consigli su come "velocizzare" la mia ricerca una volta sul posto? 

Per quella che è stata la mia esperienza, è abbastanza facile sia vedere gli altri nudi sia capire se sono interessati. Per provarci velocemente in genere basta avvicinarsi, se l'altro non è interessato distoglie lo sguardo o si allontana, altrimenti ti considera in qualche modo (sguardo, sorriso, frase di circostanza, o banalmente si gira verso di te).

La manata sul culo spero che metta la stessa tristezza che mette a me a chiunque abbia meno di 50 anni...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...