Jump to content

Prima esperienza in sauna


Chio

Recommended Posts

1 minute ago, freedog said:

mi pare di avertelo detto anch'io qualche web page fa..

cmq, essendo vicina al colosseo (è sopra colle oppio e poco lontana dalla gay street), è la sauna più turistica & internascional, oltre ad essere ormai quella "storica" (visto che Adam è aperta da nemmeno un paio d'anni, almeno con questo nome)

Si si, in realtà l'ho scritto pure perchè un utente poco sopra chiedeva consigli. Comunque se faccio un salto all' Apollion scrivo qui com'è la situazione.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 193
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    48

  • Chio

    41

  • Pugsley

    20

  • Almadel

    17

Top Posters In This Topic

5 minutes ago, Chio said:

In ogni caso tra fine restrizioni e ritorno dei turisti presumo che si siano rimesse un po' in piedi come incassi e gente che ci va.

beh, considera che prima del covid le saune gaye a Roma erano 4-5, e funzionavano bene, si diversificavano per gusti & tipologie clienti eccetera..

il lockdown le ha sterminate, e adesso son rimaste ste 2, che PARE si stiano riprendendo (anche se non sono sicurissimo che stiano almeno in pareggio col bilancio, a sto momento)

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

beh, considera che prima del covid le saune gaye a Roma erano 4-5, e funzionavano bene, si diversificavano per gusti & tipologie clienti eccetera..

il lockdown le ha sterminate, e adesso son rimaste ste 2, che PARE si stiano riprendendo (anche se non sono sicurissimo che stiano almeno in pareggio col bilancio, a sto momento)

La EMC ha chiuso ad esempio...può essere che negli anni qualcosa riaprirà.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Chio said:

La EMC ha chiuso ad esempio....

infatti il gestore ha rilevato l'Adam a san giovanni (che era una sauna, che poi era diventato uno pseudo pub gayo -io non ho mai capito bene cos'era-, che ritornò sauna, che al mercato mio padre comprò..)

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, freedog said:

infatti il gestore ha rilevato l'Adam a san giovanni (che era una sauna, che poi era diventato uno pseudo pub gayo -io non ho mai capito bene cos'era-, che ritornò sauna, che al mercato mio padre comprò..)

E chi gestiva prima l'attività nei locali dell'attuale Adam allora? Perchè comunque siamo passati da 3 a 2 considerando solo queste più "famose".

Edited by Chio
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Chio said:

comunque siamo passati da 3 a 2 considerando solo queste più "famose

No, beh.. c'erano pure quella a Re di Roma e quella al IV miglio che duravano dagli anni 90 (se non da prima).

Forse tu non le hai manco sentite nominare,  ma erano storiche pure quelle.

Poi ce n'è stata una verso Ostia una quindicina d'anni fa, ma il prefetto la fece chiudere per palese prostituzione dopo un annetto dall'apertura. 

Ma era già famosa come la sauna delle marchette nell'ambiente rikkionico 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, freedog said:

No, beh.. c'erano pure quella a Re di Roma e quella al IV miglio che duravano dagli anni 90 (se non da prima).

Forse tu non le hai manco sentite nominare,  ma erano storiche pure quelle.

Poi ce n'è stata una verso Ostia una quindicina d'anni fa, ma il prefetto la fece chiudere per palese prostituzione dopo un annetto dall'apertura. 

Ma era già famosa come la sauna delle marchette nell'ambiente rikkionico 

Sapevo di quella verso Ostia ma non pensavo l'avessero chiusa per questo motivo...

Link to comment
Share on other sites

cmq devo correggermi (prima che mi citino per danni): la sauna al IV miglio è viva e lotta con noi;

le giornate only gay sono lunedì & martedì, chè il resto della settimana è aperto anche a trav (mercoledì e giovedì) e scambisti (tutto il week end).

tutte le info sul loro sito https://termedeadiroma.com/

---

(m'ha fregato il fatto che hanno cambiato nome: da Terme di Roma a Terme DEA di Roma)

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Chio said:

Quindi in pratica sono 3!

mmhh.. 2 e qsa direi, visto che Terme è 4 gays only solo un paio di gg a settimana (ma è sempre stata così, non è una novità)

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, freedog said:

mmhh.. 2 e qsa direi, visto che Terme è 4 gays only solo un paio di gg a settimana (ma è sempre stata così, non è una novità)

In ogni caso per me sono più comode le altre due...ho trovato un tale per andare in un posto di battuage visto che da solo non me la sento.

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Chio said:

.ho trovato un tale per andare in un posto di battuage

dove?

se è a valle giulia, stai attento: lì la notte è sempre pericoloso, perchè pieno di marchettari slavi gay 4 pay che da ubriachi (e lo sono sempre) diventano molesti e spesso rapinano cell, orologi, portafogli e catenine ai "clienti", oltre a gonfiarli di botte o minacciarli coi coltelli

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, freedog said:

dove?

se è a valle giulia, stai attento: lì la notte è sempre pericoloso, perchè pieno di marchettari slavi gay 4 pay che da ubriachi (e lo sono sempre) diventano molesti e spesso rapinano cell, orologi, portafogli e catenine ai "clienti", oltre a gonfiarli di botte o minacciarli coi coltelli

Noo macchè, dalle mie parti, ma è un posto ormai moribondo infatti ci vado col mio conoscente altrimenti spesso son tutti vecchi.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, freedog said:

dove?

se è a valle giulia, stai attento: lì la notte è sempre pericoloso, perchè pieno di marchettari slavi gay 4 pay che da ubriachi (e lo sono sempre) diventano molesti e spesso rapinano cell, orologi, portafogli e catenine ai "clienti", oltre a gonfiarli di botte o minacciarli coi coltelli

Comunque so che vari posti, anche all'EUR ad esempio, sono diventati pericolosi. Io la prima volta che sono andato nei posti di battuage da solo ho trovato uno con cui ero uscito su grindr, che poi aveva cancellato il profilo e lì voleva rifare grazie alle mie...diciamo doti. Infatti ci rimasi di merda 😅

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Chio said:

vari posti, anche all'EUR ad esempio, sono diventati pericolosi.

ma dici il parco davanti Palombini?

è sempre stato altamente pericoloso, quello...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

ma dici il parco davanti Palombini?

è sempre stato altamente pericoloso, quello...

Si da quelle parti, io so che ora è pericoloso, ma prima non lo so. Io fino a un anno fa neanche sapevo esistesse questa cosa del cruising.

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Chio said:

Comunque so che vari posti, anche all'EUR ad esempio, sono diventati pericolosi. 

Tutti i posti raggiungibili anche a piedi possono diventare pericolosi. I malintenzionati tipo ladri di polli e affini che vanno nei battuage a rubare i portafogli tendenzialmente non hanno l'auto.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Cesco00 said:

Tutti i posti raggiungibili anche a piedi possono diventare pericolosi. I malintenzionati tipo ladri di polli e affini che vanno nei battuage a rubare i portafogli tendenzialmente non hanno l'auto.

Esatto infatti da solo non mi piace, anche perchè su varie volte che ci andai ho rimediato solo una o due (non ricordo), quindi da solo un po' mi scoccio anche.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Chio said:

Esatto infatti da solo non mi piace, anche perchè su varie volte che ci andai ho rimediato solo una o due (non ricordo), quindi da solo un po' mi scoccio anche.

Molti vanno in due. Può essere comunque un'arma a doppio taglio, c'è chi evita le coppie. Ma fai bene se non ti senti al sicuro da solo.

Per il resto, se hai gusti davvero molto ristretti, non credo sia l'esperienza ideale.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Cesco00 said:

Molti vanno in due. Può essere comunque un'arma a doppio taglio, c'è chi evita le coppie. Ma fai bene se non ti senti al sicuro da solo.

Per il resto, se hai gusti davvero molto ristretti, non credo sia l'esperienza ideale.

Perchè? Tanto le alternative sono sempre quelle...però attenzione perchè due volte ho fatto ma un altro paio di volte non ho fatto per altri motivi (una volta stavo andando via, un altra volta ero molto nervoso per motivi miei ma c'era un bel ragazzetto che ronzava).

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Chio said:

Perchè? Tanto le alternative sono sempre quelle...però attenzione perchè due volte ho fatto ma un altro paio di volte non ho fatto per altri motivi (una volta stavo andando via, un altra volta ero molto nervoso per motivi miei ma c'era un bel ragazzetto che ronzava).

Perché se per esempio su 100 persone tendono a piacertene 1 o 2, può essere frustrante stare lì e non trovare ciò che si cerca. Ma se hai già combinato qualcosa allora come non detto, continua a sperimentare 🙂

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Cesco00 said:

Perché se per esempio su 100 persone tendono a piacertene 1 o 2, può essere frustrante stare lì e non trovare ciò che si cerca. Ma se hai già combinato qualcosa allora come non detto, continua a sperimentare 🙂

Oddio 1 o 2 su 100 proprio no 🙂 però andarci in compagnia è comodo perchè al limite faccio con il mio compare. Tanto vedo che quando gli piaccio si avvicinano loro quindi tanto vale che ci vado. Ma pure in sauna un tale, neanche brutto, mi ha invitato però 1) ero appena arrivato 2) mi ha urlato ciao cucciolo 3) è entrato in una dark (presumo, è scomparso nell'oscurità). Capite che uno può rimanere disorientato.

Edited by Chio
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Chio said:

Capite che uno può rimanere disorientato.

Chiaro. Ma il bello di questi posti è che puoi fare un po' come vuoi: rimanere in disparte, guardare e poi farti eventualmente avanti, o buttarti nella mischia. 

6 minutes ago, Chio said:

 andarci in compagnia è comodo perchè al limite faccio con il mio compare. 

Mi sembra ragionevole.

Io non riuscirei mai, anche se ormai nei posti che frequento conosco tutti quindi fra una chiacchierata e l'altra certe sere rimanere da soli diventa una sfida.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Cesco00 said:

Chiaro. Ma il bello di questi posti è che puoi fare un po' come vuoi: rimanere in disparte, guardare e poi farti eventualmente avanti, o buttarti nella mischia. 

Mi sembra ragionevole.

Io non riuscirei mai, anche se ormai nei posti che frequento conosco tutti quindi fra una chiacchierata e l'altra certe sere rimanere da soli diventa una sfida.

Considera che era la prima volta che ci andavo però! Non ci riusciresti mai perchè non ti piace fare sesso (orale eh) con lo stesso?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Cesco00 said:

Tutti i posti raggiungibili anche a piedi possono diventare pericolosi. I malintenzionati tipo ladri di polli e affini che vanno nei battuage a rubare i portafogli tendenzialmente non hanno l'auto.

Non ne sarei così sicuro

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Chio said:

Considera che era la prima volta che ci andavo però! Non ci riusciresti mai perchè non ti piace fare sesso (orale eh) con lo stesso?

Non riuscirei perché se è un mio simile (coetaneo e con gli stessi gusti) diventerei subito troppo competitivo, come già accaduto. Per il resto mi piace stare "concentrato" e guardare i movimenti, chi va dove, chi fa cosa, chi arriva, chi va ecc., per "cacciare" al meglio. E stare con qualcuno mi distrarrebbe.

38 minutes ago, Chio said:

 (orale eh) 

Come mai la specifica? 😃

8 minutes ago, Pugsley said:

Non ne sarei così sicuro

È così, credimi. I posti non raggiungibili a piedi sono molto, molto più sicuri.

41 minutes ago, marco7 said:

Ma questi che conosci @Cesco00 li vedi solo in quei posti di rimorchio o con alcuni hai pure attivita‘ che si svolgono altrove ?

Con alcuni si è creato un rapporto di scopamicizia per cui ci sentiamo e ci vediamo. Con un paio va avanti da anni. Poi c'è ovviamente il mio preferito, per il quale mollo tutto e tutti.

Negli anni poi sono nati anche rapporti di amicizia con altri avventori (con cui non ho mai fatto nulla). Con loro ci sentiamo e ci vediamo anche fuori, occasionalmente.

Link to comment
Share on other sites

Conosco un luogo sul Ticino che il numero di auto parcheggiate predispone maggiori controlli

6 minutes ago, Cesco00 said:

se è un mio simile (coetaneo e con gli stessi gusti) diventerei subito troppo competitivo

Cosa intendi quando dici che diventi competitivo?

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...