Jump to content

Prima esperienza in sauna


Chio

Recommended Posts

Nei prossimi mesi vorrei fare la mia prima esperienza in sauna gay nella mia città...fino ad ora ho usato principalmente grindr ma la maggior parte deli incontri e le scopate (non sono mai stato fidanzato) sono state con uomini bisessuali (io sono un bel ragazzo ma non particolarmente maschile). Problema è che a me piacciono molto maschili ed abbastanza piacenti fisicamente e non gradisco essere rifiutato (lo specifico perchè sono stato in qualche luogo di incontro gay e la cosa mi ha dato parecchio fastidio). Secondo voi è può essere un esperienza adeguata? Ho circa 30 anni. Graziee!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 193
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    48

  • Chio

    41

  • Pugsley

    20

  • Almadel

    17

Top Posters In This Topic

15 minutes ago, marco7 said:

Perche‘ supponi che gli utenti delle saune siano meglio o piu‘ maschili di quelli di grindr ?

Infatti lo suppongo e basta

9 minutes ago, Almadel said:

Sì, direi che sia adeguata.

Come mai?

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Chio said:

Come mai?

Per il target a cui sei interessato e per il genere di approccio che desideri,

mi pare una buona soluzione.

Stai in sauna nudo e aspetti che un padre di famiglia allunghi le mani.

Se ci vai e ti trovi male, torna qui e scrivi che ti ho dato un cattivo consiglio 🙂

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Almadel said:

Per il target a cui sei interessato e per il genere di approccio che desideri,

mi pare una buona soluzione.

Stai in sauna nudo e aspetti che un padre di famiglia allunghi le mani.

Se ci vai e ti trovi male, torna qui e scrivi che ti ho dato un cattivo consiglio 🙂

Ma nelle saune gay si trovano pure bisessuali?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Chio said:

Ma nelle saune gay si trovano pure bisessuali?

sì. Come ci trovi preti, etero curiosi e -ogni tanto- qualche MtoF ancora in transizione. C'è di tutto, come nelle app ed in qsi battuage gayo.

Consiglio: vacci, ma sciallo, senza grandi aspettative o pretese di chissà che. Qsi cosa "rimedierai", sarà tanto di guadagnato

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Chio said:

Sono di Roma

di saune a Roma ormai, dopo che il covid le ha decimate, ce ne sono solo 3:

  • apollion sopra colle oppio e non troppo lontana dalla gay street (ci trovi molti turisti, di tutte le età)
  • adam sauna, vicino a san giovanni (dopo varie peripezie e cambiamenti di status, è tornato ad esse una sauna, che fa serate a tema, sempre molto hot)
  • terme di roma al quarto miglio (è quella più zozza, nel senso di poco pulita, e fino a qualche tempo fa i week end erano per etero scambisti; ora non saprei)

poi c'è il diavolo dentro a largo itri, che non è una sauna con jacuzzi e bagno turco, ma un cruising bar con dark room.

se i primi 3 sono aperti pomeriggio-sera (dalle 14 fino a verso le 20-21; solo l'adam fa full time nei week end), il diavolo dentro è un locale notturno.

vai sui siti e trovi tutte le indicazioni, da come arrivare a quanto costa tessera, ingresso eccetera

Link to comment
Share on other sites

Mi orienterò sulle prime due allora...comunque considerando le mie esperienze con la fauna gay le mi aspettative sono tra lo zero ed il nulla assoluto. Vi farò sapere.

Link to comment
Share on other sites

ah ecco, mi pareva strano 🧐che ci fossero saune nella tua "città" dove per "città" avevo in mente appunto città tipo Rieti o Grosseto.

Avresti potuto dirlo dall'inizio che eri a Roma o almeno specificare che era una metropoli🙄😂

33 minutes ago, Chio said:

comunque considerando le mie esperienze con la fauna gay le mi aspettative sono tra lo zero ed il nulla assoluto. Vi farò sapere.

dai comunque sei a Roma non a Strangolagalli... qualche tipo interessante ci sarà! O Roma è così messa male?

44 minutes ago, freedog said:

terme di roma al quarto miglio (è quella più zozza, nel senso di poco pulita, e fino a qualche tempo fa i week end erano per etero scambisti; ora non saprei)

mi sono sempre chiesto come il business delle saune gay possa restare in piedi in Italia, escludendo attività di facciata fatte solo per il riciclo di denaro più o meno sporco, se i costi di gestione di una sauna tra pulizia, acqua e riscaldamento, preservativi etc.. sono molto alte, il costo di ingresso relativamente basso, la popolazione gay % a quella totale è già di suo bassa, quella gay che frequenta locali e luoghi di aggregazione gay ancora meno e quindi la popolazione gay che fa uso di "saune gay" è ancora più piccola se non risicata 🤔 

Ok che sono tutte in grandi città/metropoli ma il discorso è lo stesso 😕 

O davvero su parecchie cose tagliano le spese tantissimo (appunto l'igiene e manutenzione... del tipo che ti prendi la peste bubbonica) oppure c'è qualcosa che non mi sconfinfera... 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, MyleneFarmer said:

O davvero su parecchie cose tagliano le spese tantissimo (appunto l'igiene e manutenzione... del tipo che ti prendi la peste bubbonica) oppure c'è qualcosa che non mi sconfinfera

hai lasciato fuori dalla lista clienti velati, sposati, preti, turisti, etero curiosi con tanta voglia di cazzo... per esempio, c'era la EuroMediterranea vicino termini che prima del covid era sempre piena di terroncelli che da giù salivano col treno, si levavano lo sfizio e la sera tornavano dalle fidanzatine coll'ultimo interregionale.  Però erano etero, eh! chissà adesso come rimediano...

Pure in un noiosissimo mercoledì pomeriggio autunnale che c'hai zero voglia di fare qsi cosa, di sicuro gente che va in sauna ce la trovi. E manco poca

E cmq, a parte Terme di Roma, per come le conosco (anche se non ci vado da un bel po') le saune tengono assai alla pulizia dei locali.

ogni mezz'ora se non meno, passano per corridoi, salette eccetera col mocio e il lisoformio, e lo danno pure sui divanetti 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Chio said:

Ma nelle saune gay si trovano pure bisessuali?

Non è buona educazione chiedere alle persone anonime che ti scopano

se sono gay o bisex, sposati o single, operai o imprenditori, preti o attivisti LGBT.

Tu fatti scopare e basta.

1 hour ago, MyleneFarmer said:

O davvero su parecchie cose tagliano le spese tantissimo (appunto l'igiene e manutenzione... del tipo che ti prendi la peste bubbonica) oppure c'è qualcosa che non mi sconfinfera... 

A Padova la sauna è degli stessi proprietari di altri due locali gay nello stesso stabile.

Io presumo che vada in pari, ma ci sarò stato un paio di volte in vita mia.

Due ragazzi che conosco ne avevano aperta un'altra nel mio quartiere, ma in un anno se la sono mangiata i creditori.

Credo però che le spese non siano più alte di quelle di una piscina, che in effetti in inverno non farà proprio i milioni.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, freedog said:

hai lasciato fuori dalla lista clienti velati, sposati, preti, 

ma dai ma neanche nel film Il Vizietto ... dubito che un prete gay non out vada in sauna per racimolare scopate dove potenzialmente potrebbe trovare il peccatore che ha confessato qualche ora prima con la possibilità di venire sputtanato... di solito preti e altre categorie a rischio sputtanamento è più probabilmente che o scopino con dei professionisti del sesso a pagamento oppure che lo facciano gratis tra di loro così nessuno può sputtanare l'altro.

3 hours ago, freedog said:

piena di terroncelli che da giù salivano col treno

penso più napoletani se parliamo di Roma oppure meridionali ma che sono venuti a fare il weekend a Roma o che già lavorano o studiano nella capitale, capisco la voglia ma che un calabrese o un barese si facciano 5h e mezza di treno per scopare in sauna con etero-curioso-84, senza considerare i costi .... mi paiono più delle fantasie personali che la realtà 🧐

4 hours ago, freedog said:

Pure in un noiosissimo mercoledì pomeriggio autunnale

Almeno per quanto mi riguarda è più noioso il sabato pomeriggio che il mercoledì. Il sabato pomeriggio nessuno ha niente da fare e non c'è niente da fare perché la gente si prepara per il sabato notte per uscire ma nemmeno va a lavoro la maggior parte. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MyleneFarmer said:

più napoletani se parliamo di Roma oppure meridionali ma che sono venuti a fare il weekend a Roma o che già lavorano o studiano nella capitale, capisco la voglia ma che un calabrese o un barese si facciano 5h e mezza di treno per scopare in sauna con etero-curioso-84, senza considerare i costi .... mi paiono più delle fantasie personali che la realtà

Dettaglio: ce li ho beccati, più volte.  sempre alla fu EMC .

Poi, che salissero col treno, in macchina o coll'autostop è un altro capitolo. Però c'erano,  e non per sentito dire.

1 hour ago, MyleneFarmer said:

dubito che un prete gay non out vada in sauna per racimolare scopate

Beata ingenuità...

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, MyleneFarmer said:

dubito che un prete gay non out vada in sauna per racimolare scopate dove potenzialmente potrebbe trovare il peccatore

Esperienza di un amico, ha beccato un prelato suo conoscente che non si è fatto problemi a fermarsi a commentare con lui i presenti, senza scomporsi più di tanto, ma quasi un "oh anche tu qui, bene!". 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, MyleneFarmer said:

ma dai ma neanche nel film Il Vizietto ... dubito che un prete gay non out vada in sauna per racimolare scopate dove potenzialmente potrebbe trovare il peccatore che ha confessato qualche ora prima con la possibilità di venire sputtanato... di solito preti e altre categorie a rischio sputtanamento è più probabilmente che o scopino con dei professionisti del sesso a pagamento oppure che lo facciano gratis tra di loro così nessuno può sputtanare l'altro.

penso più napoletani se parliamo di Roma oppure meridionali ma che sono venuti a fare il weekend a Roma o che già lavorano o studiano nella capitale, capisco la voglia ma che un calabrese o un barese si facciano 5h e mezza di treno per scopare in sauna con etero-curioso-84, senza considerare i costi .... mi paiono più delle fantasie personali che la realtà 🧐

Almeno per quanto mi riguarda è più noioso il sabato pomeriggio che il mercoledì. Il sabato pomeriggio nessuno ha niente da fare e non c'è niente da fare perché la gente si prepara per il sabato notte per uscire ma nemmeno va a lavoro la maggior parte. 

Come detto c'è poco sui siti di incontri e dal vivo quel poco che ho frequentato mi hanno rimbalzato (cioè detto di no), non c'è proprio zero ma poco. Considerate pure che negli anni ho fatto spesso uso di prostituzione e sinceramente mi piace.

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Ghost77 said:

Esperienza di un amico, ha beccato un prelato suo conoscente che non si è fatto problemi a fermarsi a commentare con lui i presenti, senza scomporsi più di tanto, ma quasi un "oh anche tu qui, bene!". 

al netto di ciò, in una città con 4 milioni & fischia di abitanti, quante possibilità avrà il prete in questione di beccare in sauna proprio il parrocchiano che lo riconosce?

posso capì in provincia, ma a Roma sarebbe più una botta di sfiga che un serio rischio

tra l'altro, c'era la su citata EMC che stava in un locale di proprietà del vaticano, coi cardinali che vivevano nell'attico dello stesso palazzo

https://www.repubblica.it/cronaca/2013/03/11/news/lo_strano_affare_del_palazzo_del_cardinale_che_in_un_giorno_raddoppi_il_suo_prezzo-54291988/

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Ghost77 said:

un amico, ha beccato un prelato suo conoscente 

ecco, però vedi che è una cosa che potrebbe accadere benissimo a un prete gay che vive nell'ombra... poi dipende da che tipo di parrocchiani hai e che tipo di prete (almeno di facciata) sei

3 hours ago, freedog said:

al netto di ciò, in una città con 4 milioni & fischia di abitanti

Quando pensi alla probabilità di un evento devi prendere in considerazione la popolazione giusta per calcolarla... i gay non sono 4 milioni & fischia (che poi è la popolazione totale della città metropolitana), già la metà sono donne quindi levale... quindi 2 milioni di maschi... di questi l'1-2% è gay quindi 40 mila e da questi devi togliere gli over 65 perché sono più di la che di qua e i minori di 18 anni. Alla fine i gay "disponibili", senza considerare qualche migliaio di turisti gay e chi viene da fuori la provincia di Roma per svariati motivi, saranno 30 mila più o meno,  ovvero quanto la popolazione di Termoli. Basta avere alle spalle un paio di anni di "esperienza" che alla fine ci si conosce tutti tra gay anche in una grande città, soprattutto gli habitué di un certo posto. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MyleneFarmer said:

ecco, però vedi che è una cosa che potrebbe accadere benissimo a un prete gay che vive nell'ombra... poi dipende da che tipo di parrocchiani hai e che tipo di prete (almeno di facciata) sei

Verissimo, non era infatti un prete da parrocchia ma uno di rango più alto. Non conosco la sala sociale ma era qualche personaggio all'interno di una diocesi, quindi nessun contatto con fedeli del popolo. 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, MyleneFarmer said:

Basta avere alle spalle un paio di anni di "esperienza" che alla fine ci si conosce tutti tra gay anche in una grande città, soprattutto gli habitué di un certo posto. 

Difficile avere due anni d'esperienza.

Con la giusta attitudine dopo 8 sabati di fila in discoteca sei già bello che fidanzato per un paio d'anni.

E' che il gay medio del 2022 va in discoteca una volta ogni sei mesi e ci vogliono 4 anni perché si fidanzi.

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Almadel said:

Difficile avere due anni d'esperienza.

Con la giusta attitudine dopo 8 sabati di fila in discoteca sei già bello che fidanzato per un paio d'anni.

E' che il gay medio del 2022 va in discoteca una volta ogni sei mesi e ci vogliono 4 anni perché si fidanzi.

Interessante...

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Almadel said:

Difficile avere due anni d'esperienza.

Con la giusta attitudine dopo 8 sabati di fila in discoteca sei già bello che fidanzato per un paio d'anni.

E' che il gay medio del 2022 va in discoteca una volta ogni sei mesi e ci vogliono 4 anni perché si fidanzi.

parlavo di conoscere la gente anche solo per scambiarci due parole...non conoscere qualcuno in senso biblico ecco... senza contare il fatto che magari ti fidanzi ma poi sei in coppia aperta quindi cambia poco eventualmente.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, MyleneFarmer said:

parlavo di conoscere la gente anche solo per scambiarci due parole...non conoscere qualcuno in senso biblico ecco... senza contare il fatto che magari ti fidanzi ma poi sei in coppia aperta quindi cambia poco eventualmente.

In sauna (o in cruising bar) si va per scopare, non per scambiare due parole con sconosciuti.

E quando hai un fidanzato e degli amici non devi più frequentare certi giri.

Potete andare un po' in tutti i locali che volete e in fretta perderete il giro degli habituèe.

E - nel caso si vedano sempre i soliti - ci si organizza con qualche amico per fare una macchina

e fare serata a Brescia, a Milano, a Verona o a Bologna (almeno dalle mie parti)

e finire ospitati a casa dello scopamico di qualcuno 🙂

 

Se adesso vado in un bar gay a Padova riconosco solo il barista che mi sono fatto vent'anni fa.

Gli altri sono tutte facce nuove. In saune o cruising invece non ci vado da troppo tempo e non so neanche se ci tornerò a breve.

Gli anni passano e sarebbe strano rivedere vecchi amanti nei soliti posti:

anche loro si saranno sistemati o saranno un po' acciaccati per fare seratona.

Il mondo è pieno di nuovi ventenni che vorranno divertirsi al posto mio 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Almadel said:

In sauna (o in cruising bar) si va per scopare, non per scambiare due parole con sconosciuti.

E quando hai un fidanzato e degli amici non devi più frequentare certi giri.

Potete andare un po' in tutti i locali che volete e in fretta perderete il giro degli habituèe.

E - nel caso si vedano sempre i soliti - ci si organizza con qualche amico per fare una macchina

e fare serata a Brescia, a Milano, a Verona o a Bologna (almeno dalle mie parti)

e finire ospitati a casa dello scopamico di qualcuno 🙂

 

Se adesso vado in un bar gay a Padova riconosco solo il barista che mi sono fatto vent'anni fa.

Gli altri sono tutte facce nuove. In saune o cruising invece non ci vado da troppo tempo e non so neanche se ci tornerò a breve.

Gli anni passano e sarebbe strano rivedere vecchi amanti nei soliti posti:

anche loro si saranno sistemati o saranno un po' acciaccati per fare seratona.

Il mondo è pieno di nuovi ventenni che vorranno divertirsi al posto mio 🙂

 

La serenità di Almadel è rassicurante

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Almadel said:

quando hai un fidanzato e degli amici non devi più frequentare certi giri

Non necessariamente: potete andarci anche insieme (noi qualche volta l'abbiamo fatto, per testare il nostro grado di pisellabilita' residua dopo anni di vita di coppia vedendo quanti -e chi- ci provavano con noi)

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, freedog said:

vedendo quanti -e chi- ci provavano con noi)

Ma avete almeno concluso o li avete illusi con un "eh no, siamo una coppia"? Nel secondo caso sarebbe proprio malvagio! 

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Ghost77 said:

Ma avete almeno concluso o li avete illusi con un "eh no, siamo una coppia"? Nel secondo caso sarebbe proprio malvagio! 

ormai dovresti saperlo che so essere la quint'essenza della malvagità.

-modestamente...-

:spiteful:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...