Jump to content

[Reality Show] Amici di M.d.F.


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

roberta mi sta simpaticamanuel e' bravoagata la avrebbero salvata solo perche' fa ascolto (e poi a me piace come balle e come recita)karima beh... e' karimaTony salvato dalla classifica, prevedibileMax... speravo uscisse lui...Salvatore... non si poteva fare diversamentespero settimana prossima vincano i bianchi, butando fuori jessica (odiosa) o cristo (bravo in classico, insopportabile nel modo di fare)...Federico purtroppo lo salva la classifica, Federica tutto sommato potrebbe meritarsi la finale per le abilita'...Giulia stasera mi e' piaciuta un sacco (salvo che nel musical).... quindi la terrei ancora per un po' anche se mi sta antipatica da morire...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 531
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    85

  • thomas80

    83

  • Blue_Eyes

    50

  • misterbaby

    34

Ma finalmente è uscito quel Coso. Nessuno conosceva il suo nome e quando parlava si sentiva solo un acuto di una lucertola schiacciata!Cmq avrei preferito uscisse tony!

Link to comment
Share on other sites

Doveva uscire Max dopo l'improponibile figura di merdy che ha fatto con Federico. Oppure quel povero cesso di Agata!! O Roberta che è diventata una zotica sbruffona, o Manuel che è una checca irriverente ed inutile. Mah improponibili, improponibili...La Celentano risolleva le sorti del programma!

Link to comment
Share on other sites

La serata di ieri è stata una noia!Comunque sono contento sia uscito Salvatore, non mi trasmetteva niente. -Agata io l'adoro *_* Mi piace sia come balla, che come parla :cry: -Roberta è una brava ballerina, però ha ragione Federica, è un pò troppo infantile...-Manuel mi piace come canta, però ha un fisico strano O.o-Jessica è antipatica, e non mi piace nemmeno com eballe.-Tony è bravo, ma insignificante.-Cristo se ne deve andareeeee!!!! -Federico e Federeica mi sono indifferenti, per ora.-Giulia l'ho rivalutata, ieri è stata una delle poche che mi sia piaciuta.-Karima è la migliore. :cry:

Link to comment
Share on other sites

Ho temuto che uscisse Manuel. Per fortuna è andata bene!Speravo uscisse Max, ma mi va bene pure Salvatore.Nonostante Giulia sia del mio paese, generalmente preferisco Karima. Ma ieri sera ero pienamente d'accordo con Platinette (come quasi sempre), se l'è cavata solo nel musical, in cui comunque ho preferito i blu.Se arrivassero in finale Manuel (il mio prediletto) e Giulia, non saprei per chi tifare :cry:

Link to comment
Share on other sites

la questione musical.... Hair non mi e' piaciuto, lo ho trovato troppo confuso (ok, ridurre all'essenziale un musical lo snatura, lo rovina......e vale lo stesso anche per sister act)...sara' il mio maggiore amore sister act che fa si che abbia preferito i bianchi, anche se va detto che non mi e' piaciuta la forzatura recitativa di manuel e tony....Inoltre... TUTTI ricordavano ancora la versione, splendida, offerta lo scorso anno da Rossella, Rita, Manola, Eleonora.... e avendo riproposto paro paro lo stesso pezzo, senza nemmeno variare i brani musicali (cosa fattibilissima dato l'alto numero di canzoni presenti in sister act)... ha impoverito l'esibizione (un po' la delusione di vedere West Side Story settimana scorsa senza America :cry: )PS> se avete notato, con giacchetta verde pallido, nel pubblico ieri sera c'era anche Rossella dell'anno scorso

Link to comment
Share on other sites

dato che ho riso delle ore leggendola.... vi posto una trash-cronaca della terza puntata del serale trovata sul [http://www.daveblog.net]DaveBlog[/url], ad opera di una lettrice, tal rocciajubba: N.B.; l'autrice e' palesemente pro-blu, io sono assai pro-bianchi... ma fa ridere lo stesso!Beh, sarò controcorrente ma per da trashcronacare cen’era eccome ieri sera! Quindi sfido l’ira di Davide (lo so che non si ira mica eh!!!) e metto qui le mie elucubrazioni di ieri.Considerate due cose: scrivo mentre guardo e contemporaneamente ero qui sul blog e in chat con amico-Nemico :ok:)). Quindi abbiate pietà di me.“Evvai che si parte con la terza puntata. Vediamo cosa riescono a combinarci…Innanzi tutto oggi al Defi ha questo tailleur da signora (da cui però spuntano lustrini sospetti…non è che fra un po’ si denuda e sotto è tutta tupo Broadway de ‘noattri?!!?).Ma inziamo. Sigla? Sigla. Fantastico! Sette contro cinque fa risultare lo spenzolamento ancora più assurdo!Partono i primi evvevuemme e Manuel solleva il problema “salvataggio dalla commissione”. E parte il primo colpooone di scena: tutta la squadra Blu rinuncia ad essere salvata dalla classifica e ai Bianchi non va bene lo stesso.In compenso Chicco dice che la risposta a tutte e due le proposte dei Blu la daranno alla fine. Peccato che Madame abbia già detto che stasera se ne vanno in due. Mitici che non si parlano manco fra loro.Dopo infinite discussioni MaVia spara il secondo colpone di scena: Meeex attacca i Blu e lei dice “Ora mi sembra che stiamo facendo (arghhh, i congiuntivi Marì) alle intenzioni”. Ommamma mia!Beh, questa è la definitiva conferma che l’idea della doppia eliminazione è stata, come minimo, “suggerita” dal melfico trio.Ma qui scatta il top del top del voltafrittata: Federica dice a Meeex che anche Karima aveva detto che se si fosse fatto il rimpasto lei se ne sarebe andata. E la Cantantona che risponde? “Io? Nooo! Non l’ho mai detto!” Che? Cosa? Ma se si èpresa della demente da Cagata per un’ora quando lo ha detto!!! Va beh, passiamo al primo evvevuemme che è proprio su Karima e poi alla pubblicità? Pubblicità.Ricominciamo con l’ovvio battibecco fra Cantantona e Tetteculo.E finalmente la prima prova: canto con Anastacia. Parte Karima. Coreografia urenda come sempre (ma chi è la tizia con le convulsioni dietro lei che sbatte la testa a destra e sinistra?). Ovviamente il pezzo le calza bene. Platinette è un po’ più obiettiva del solito.Se continua così domani nevica di nuovo.Ovvio evvevuemme e Fedefico reagisce nel modo giusto: cantando. Peccato che attacchi maluccio (ma forse sbaglio io: ero sconvolta dal cappello!!!) e la parte bassa sembri un attacco di raucedine.Poi si ripiglia e migliora giocando anche sul sex appeal che lo aiuta come sempre.Platinette dice la verità ma lo fa come un elefante come sempre.Ora Federico risponde ad Agata che è antipatica come sempre. Se ballasse bene quanto è acida sarebbe fantastica. “Mi temi perchè ti sto alle costole?”. E lei è quella che non fa calcoli?!!? Ma un fulmine che la colpisca in pieno?Carte? Carte! Ovviamente sono in testa i Gelatai, ma con Karima contro Federico era ovvio.Seconda prova: ballo con un passo a due di Garrison. Parte l’evvevuemme di Tony. Litigio e scannamento con Tony che non sa rispondere se non con la presunta disumanità per averlo criticato la stessa sera in cui è uscito Bambi. Questa discussione è uguale a quella di due mesi fa. Palleee.La cosa è talmente pregnante che una signora si sente male…poraccia non le ha retto lo stomaco. La Defi finge che le freghi qualcosa ma poi torna a buttarsi come un condor sulla discussione sputasangue.Parte a ballare Tony ed è ufficiale: è un ciocco. Ma proprio tanto. E Garrison ha il prosciutto sugli occhi.Evvevuemme su Cessica. Querelle con Roberta che onestamente ha sfranto: sta diventando la copia sbiadita ed ocheggiante di Cagata. Si impalla pure la base. Così la Defi può grugnire contro la regia (è un po’ che non lo faceva). E così Federico può sputare un po’ di veleno. Si scatena una lotta senza quartiere con Cagata e le carte (carte? Carte) sono pari. E siamo la pubblicità? Pubblicità.Torniamo dopo un break brevissimo e tocca a Cessica con Leon.Carini, con lo spirito giusto e precisi. Garrison si complimenta (come sempre d’altronde!) e si guardano le carte. Avanti ancora i Bianchi: porca miseria!!!Terza prova: canto con “Let it be”. Parte Max e la cosa che colpisce sono le facce da “wanted” che scorrono dietro sul LED. Un po’ troppo rockettaro ma carino.Tocca Giulia e ci sono di nuovo i faccioni! Miii, mi ero perso il simbolone dell’amore alla fine. Maronna che kitch! Però Giulia mi piace tantissimo. Evidentemente anche a Platinette che si offre di adottarla. Ma ‘sta fanciulla non ha abbastanza problemi già di suo?!!?Carte? Carte! Evvai che sono in testa i Blu!Quarta prova: ballo con “Moon river” su coreografia di Garrison. Ma quanto è bello Josè?!!?OCn la camicia è da mangiare! Forse perchè penso a cosa c’è sotto… Comunque il tutto è molto molto suggestivo. Non sembra nemmeno di Garrison.Il momento magico finisce subito con l’evvevuemme di Cagata. Che però contiene una imperdibile imitazione di Agata fatta da Jessica. Stupendo!Agata balla e riesce a esagerare le facce perfino in questo pezzo. Per il resto non è orribile, ma continua a non piacermi. Le linee sono sempre sporche.Scatta l’evvevuemme su Criston e Tony ci fa la figura dell’imbornito ancora una volta.Tristissima MaVia che dà il “la” a Cristo per fare il movimento di bacino. Comunque tutto il pubblico femminile ringrazia!Cristo è davvero elegante in questi pezzi. Soprattutto perchè farli con Maria è una doppia difficoltà visto che in quello che è un po’ più tecnico fa fatica ad essere a livello di Anbeta o Franceschina.Ma c’è la pubblicità. Pubblicità.Torniamo e Garrison gli fa i complimenti. La Celentana pure. Tony riesce a sparare cavolate come sempre (e comunque da quest’anno si dice “Ballerino con la A maiuscola”!).Carte? Carte. Uffaaa! Ancora i Gelatai avanti.Maria ci ricorda che abdrebbero via due Blu se la squadra perdesse.Quinta prova: canto con il duetto di “Acqua e Sale”. Partono Karima e Manuel. Lei non c’entra nulla con ‘sto pezzo e lui citofonizza parecchio. Armonizzazioni orride.Il meraviglioso commento di Platinette è che Karima sembra “una a cui stanno asportando un rene”. Ommamma mia! Bonjour finesse.Scatta l’evvevuemme su Giulia e la relativa polemica con Karima che ha pronunciato la parola “pena” e con Meeex che ha parlato e questo basta. Karima scoppia a piangere e la Defi non capisce perchè non le voglia dire il motivo. Questa donna è uno squalo.Cantano Giulia e Federico e per quanto non abbiano due voci da spaccare sono splendidi assieme. Armonizzano molto bene e l’interpretazione è da dieci e lode.Liquidati in due minuti i complimenti di Paltinette Madame ritorna stile avvoltoio sulle lacrime di Karima. “A costo di stare immobile davanti a te voglio che tu mi dica cos’hai”. Ho capito: non è un tailleur da donna in carriera ma da SS (unico accenno alla giornata della memoria Marì? Di meglio non ti veniva? Vabbè lasciamo perdere l’aver tralasciato un evento di questa importanza…magari è anche meglio).Ma vediamo come stanno le carte? Carte. I Blu hanno pareggiato…e Cessica ci dedica una sua perla “Visto l’esito delle altre due puntate NON CI BAGNIAMO PRIMA DI PIOVERE”.Ma che è tesoro?!!?Vediamo la sesta prova che è meglio va! Sesta prova: musical. Partono i Bianchi con Sister Act.Se penso alla versione Aquile dell’anno scorso mi viene da piangere: si salva sì e no Karima. La parte cantata solo da lei è ovviamente splendida.Ma diamo la pubblicità. Pubblicità.Torniamo (“Siamo in onda?” sì Marì siamo in onda: la vedi la luce rossa? Non è il settore hard di Mediaset) e c’è il musical dei Blu: Hair. Fantastico Leon, peccato che abbia più battute degli altri. Bravi i Fedefichi e pure Giulia. Mi sembra che abbiano sempre dei musical più…più…musicolosi!Ennesima querelle fra le squadre e poi carte…Bianchi in testa. Maronna che nerviii.Settima prova: guanto di sfida. La prova più idiota del secolo. Partono i Bianchi e come previsto Max sfida Federico su “A chi mi dice” dove ErVena si era quasi svenato pigliando una stecca da paiuraaa. E su prendere una nota in tre tonalità diverse. Parte il meshato. MA che fa uccide un gatto? Lo torura? Ne ha ingoiato uno? Gli acuti li sforza tantissimo. Peccato perchè il resto è gradevole.Tocca a Federico che cerca di pararsi il fondoschiena perchè teme di sbagliare di nuovo. Chiede a Meeex che cosa dimostrerà nel caso che lui sbagli e Meeex gli risponde “E’ un momento di spettacolo”. Ma de che?!!? Tu vuoi solo gongolare se sbaglia bellooo! E per la prima volta dall’inizio del serale un prof di canto si sveglia (nella fattispecie Grazia) e dice al meshato che spara cavolate.Ma arriva la pubblicità. Pubblicità.Torniamo e tocca a Fedefico. Che non strafà negli acuti come Max ma che tiene meglio le intonazioni. Ovviamente non evita di rimarcarla all’avversario e scatta una pollemica a cui manca solo una piscina di fango come degno coronamento. Il prof. Palma ci aggiunge il carico da dodici (“Max sei stato calante dall’inizio alla fine”) e il machato rinuncia al resto della sfida.Tocca ai blu lanciare il guanto. E’ una sfida di danza (cosa decisa dalla commissione) che i Blu vogliono fare Cristo e Jessica (unici ballerini) contro Tony e Roberta che però rifiutano perchè dicono che siccome i due Blu pensano di essere più bravi loro non vale la pena farla. Uahah! Traduco? Traduco (mi sta prendendo al sindrome della Depippis!!): si cagano sotto.Ottava prova: passo a due di Steve. Bellissimi Kledi e Anbeta. Da ammazare il regista coi suoi rallenty.Parte Roberta con Leon. Brava. Stavolta non sono d’accordo con la Celentano.Ballano Cristo e Franceschina e sono splendidi.Televoto chiuso e mi chiedo per chi sia il pongo. Se avesse aspettato due minuti in più avrei detto Blu perchè ci sarebbe stato il tempo per vuotare tuuutte le ricariche del pianeta.Così non so davvero cosa succederà. Temo di dire addio a Cessica ed ErVena.Torniamo e non ci sono le carte, ma compaiono un secondo, poii scompaiono, poi MaVia casca dalle nuvole, poi ce le fa vedere…e vincono i Bluuu! Ok, mi ricompongo.Intanto il pongocaos torna a regnare sovrano e dopo tre giorni in cui si era detto che la proposta era stata accettata…Chicco legge il responso di proposta non accetata. Ma và?!!? Non me lo sarei mai aspettata! Era ovvio che se i Blu avessero vinto non avrebbero accettato la proposta.Primo giro di nomi e Max viene nominato da tutti ma salvato dalla classifica (ovviamente). Maria scarnifica un po’ i rapporti dei Gelatai chiedendo perchè nessuno esulta per il suo salvataggio.Secondo giro di voti vede al centro Roberta. E Maria gufa con un mitico “La settimana scorsa Bambi e ora tu”. Ma Madame, ancora non è fuori! Dalle una speranza! E’ ottava e deve votare la commissione. Ovviamente la commissione la salva.Terzo giro di voti e tocca a Karima. Paltinette si spertica in ira funesta contro Giulia cercando di farle dire che Karima le fa paura ma la veneta è tostissima e non ci sta. Anche qui ovvio salvataggio della commissione.Quartogiro e tocca a Tony che però è salvato dal pubblico.Quinto giro tocca ad Agata che è prima. Non c’è giustizia al mondo.Così vengono puniti gli unici due che non rompono a nessuno. Tocca a Manuel e mi vengono i nervi. Doveva uscire O Agata o Tony o Meeex. Evvaiii! Esce Sudatore. Peccato perchè è una pasta di ragazzo ma obiettivamente è quello che c’entra meno col programma.Ok, polemiche finali a parte me ne vado a nanna. E invece Chicco prova a mescolare un po’ le carte dicendo che se fosse alto in classifica dovrebbe uscire per regolamento (ahah!) il più basso in classifica. Il pongo ha vinto ancora ma per fortuna stavolta non tocca i miei beniamini.E prima di andare a nanna scopriamo che se non ci fosse stata la classifica ci saremmo liberati di uno dei tre frangicocones. Peccato.”

Link to comment
Share on other sites

:ok: Spassosa telecronaca!Comunque Federeico stava bene con il cappellino blu in testa, faceva molto figo :ok: Mi trovo d'accordo sul fatto che non c'è paragone fra il musical delle acquile dell'anno scorso, mooolto più divertente, e quello fatto dai bianchi domenica; infatti mi è piaciuto di più quello dei blu, anche se tifo per bianchi U_UHo trovato insopportabile l'attegiamento di Maria, che doveva per forza far piangere Karina, forzandola a parlare! XDUna cosa che ho torvato strana: ma il pubblico parlante, è diventato pubblico muto? Perchè non mi hanno fatto sentire la mummia?? oppure la gallina?? Ci son rimasto male! :ok: :ok:
Link to comment
Share on other sites

a me manca la mia fabiana pristerà (che tra l'altro mi ha risposto alla mail che le ho mandato dicendo che mi sposerà :salut:)comunque dopo questo breve OT (e non osate riempirmi di messaggi chiedendomi la mail della faby.. nn ve lo dò.. gne gne gne).. giulia mi piace sempre di piu.. sono sempre piu convinto della bravura di giulia rispetto a karima.. non mi è mai piaciuto quel tipo di voce e mai mi piacerà.. (ho sempre preferito corinne a karima.. ma giulia è giulia.. soprattutto perchè la laura pausini lei la canta benissimo.. and we all love laura).. manuel.. boh.. mi piaceva un tempo.. oramai quando canta urla urla e urla.. :S e quando parla sembra veramente una checca isterica.. jessica is so pretty *.*.. comunque voglio vedere che succederà domenica.. spero riescano a buttare fuori meeeeeeeeeeeeeeex.. o almeno karima.. o cristo..avete visto oggi? finalmente abbiamo conosciuto il famoso fidanzato della agata *.* :Q_______ ma quanto è cesso? :rotfl: bella lei che in confessionale ha detto "ma quanto è bono?" (io so scoppiato a ridere ovviamente..)mi piacerebbe tanto conoscere il fidanzatino di tony.. sisi proprio quello a cui dedica "ed ero contentissimo" tra l'altro in modo stonatissima.. povero tiziano ç_ç rovinarmi così le canzoni di un altro amico frocio :asd: vabbè vabbè...spero che l'anno prossimo ci sarà anche il televoto per i prof.. pevchè io adovo la celentano.. ma quant' si bella?! *_* lei mi sa tanto tanto di idolo delle checche *__* (a proposito di checchette.. ma lo vedete il tipo che ogni serale si siede dietro tony e agata? sisi proprio quello che nn segueun casso della puntata ma quando c'è da urlare te lo vedi fare "buuuuuuuu" con fare molto gayo.. spero non sia lui il famoso fidanzatino di cui prima parlavo)con questo vi saluto.. ma ciao belle frocie :*

Link to comment
Share on other sites

Karima deve avere qualche problema di memoria.. sappiamo già che vincerà lei probabilmente il programma per le sue capacità. Ma proprio non riesco a farmela stare simpatica.. e nel serale fa sempre la figura della tenerella obesetta incompresa e dolce. E' un bufalo.

Link to comment
Share on other sites

anche io sn convinto che l'amore di tony sia un ragazzo nn so perchè...finora tt le volte che ne ha parlato ha sempre detto "mi manca una persona"oppure la stessa maria o gli autori..quando gli lo chiedono parlano della persona...e non ragazza..come farebbero con altri strano....l'unica cosa che puo farmi cambiare idea...è che gli fanno la sorpresa e compare una ragazza....chissa.... :salut:

Link to comment
Share on other sites

E' vero Toni disse: mi manca una persona. Ma in altre occasione, disse anche: mi manca la mia..., non ricordo come l'appellò, però usò il femminile :cry:

Link to comment
Share on other sites

disse che gli mancava la sua "briciola"anche se resto dell'idea che gli mancasse proprio tutto lo sfilatino.. altro che briciola... :cry: (ok, dopo questa mi autoammonisco)

Link to comment
Share on other sites

anche io sn convinto che l'amore di tony sia un ragazzo nn so perchè...
Forse perchè è una primadonna fallita, più gayo di tutti noi sommati? :cry:
Link to comment
Share on other sites

Ma ermanno solo il 6%? Gira per i locali che frequento io con jeans ascellari e accarezzandosi i suoi lunghi e osceni capelli ondulati.Si sono dimenticati di Vigilante!Ecco Cristo-->

 

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Link to comment
Share on other sites

Prima che iniziasse la nuova edizione un mio amico mi disse che l'ex ragazzo di un suo conoscente, era andato a fare i provini...se non sbaglio anche Tony è di siracusa no? :cry:

Link to comment
Share on other sites

Non ho letto tutto il topic, quindi magari chiederò una cosa già detta:ma secondo voi Manuel Aspidi è gay?Avete letto la sua intervista?Manuel, 18 anni, cantante, ha due sorelle gemelle e lui a sua volta è gemello di un maschio e in più un altro fratello. D. Hai mai fatto dei lavoretti per mantenerti agli studi o altro? Se si, quando e cosa? R. "Ho lavorato come baby sitter e consegne di fiori" D. Cosa ti fa piangere? R. "Vedere bambini malati" D. Qual è la tua debolezza? R. "Sono troppo buono con gli altri, non riesco mai a dire di no e questo mi penalizza perché mi faccio sempre in 4 per gli altri. quando, però, tocca agli altri fare qualcosa per me, generalmente tendono ad inventare scuse per evitarmi" D. Quando hai capito che il canto era la tua strada? R. "All'età di 6 anni, quando ascoltavo la musica, sentivo una grande emozione dentro di me, ogni canzone veniva automaticamente memorizzata nella mia mente e, io le ricantavo dalla mattina alla sera. era una gioia che si sprigionava e partiva dal cuore" D. Come ti vedi tra 20 anni? R. "L'unica cosa che sicuramente porterò con me sono gli insegnamenti di mia madre e, se avrò una famiglia, sicuramente non l'abbandonerò per niente al mondo"

Link to comment
Share on other sites

secondo me, caro rainbow, si, cosi come lo sono federico e tony (si, una classe molto gaya quest'anno... ma d'altro canto tutte le ediioni si son distinte per ricchezza di parrocchiani :cry: )aggiungo questo splendido commento trovato in rete sulla puntata di stasera: 4)Federico a detta della Celentano è un MOSTRO di bravura e un ANIMALE da palcoscenico. Negli anni a venire si capirà che il concetto è quasi quello vero.E' semplicemente un MOSTRO che si atteggia come un ANIMALE, diciamo pure in calore visto quanto sa sculettare.

Link to comment
Share on other sites

Tony non ci piove, Manuel desta qualche sospetto, che potrebbe però essere solo timidezza, ma Federico non penso... Mi spiace sia uscita Roberta, insieme a Manuel mi sembrava il male minore per essere dei bianchi. Vorrei buttassero fuori Tony, l'inutilità fatta a persona, o l'orrore di Agata, ma temo durerà.

Link to comment
Share on other sites

Federico non è gay? HAhahAhA Spero per voi stiate scherzando.Comunque mi è dispiaciuta la sconfitta dei bianchi. Spero la settimana prossima riescano a vincere e a buttare fuori Cristo o una delle due Federiche -.-'Edit: Agata forever proprio.

Link to comment
Share on other sites

ho deciso... da qua in poi... dopo le puntate dei reality... posero' le trashcronache piu' divertenti trovate in rete...ecco che si dice della quarta puntata di Amici - il serale:E' un po' che non riesco a seguire le vicende del pomeridiano di Amici, ma se è vero che è cominciata ufficialmente la stagione delle sorprese e degli errevuemme mi sa proprio che non mi sto perdendo niente. Stasera darò l'ennesima chance a questo programma disastrato, con licenza di ripiegare su Distraction non appena cominciano i passi a due o le cose vanno per le lunghe. Del resto la mia scaletta ideale rimane un'utopia: Rissa Platinette-vecchiaccia balorda, assolo di Steve, Rissa Platinette Morticia decolorata, assolo di Garrison, monologo di non meno di trenta minuti di Lillina in arte Pittera 2 la vendetta, improvvisazione Daniel Ezralow, rissa Fabiana Platinette, con interventi del menga di Alessandro, Bologna e di qualche altra megera assortita.Update: La lacrime di Agata di fronte ad una umiliazione troppo spietata per essere vera: è l'immagine simbolo dell'intero anno scolastico ad Amici. Il maxischermo diviso in due, su richiesta di Alessandra e per volere puntuale della gelida Maria, che fiuta lo share e non si cura di infierire selvaggiamente con il confronto tra l'extraterrestre Anbeta e la classe operaia che cerca la strada per il Paradiso. Lo scontro tra l'allieva e l'insegnante è un leitmotiv che non stanca, dove tutti gli attori strappano applausi. Agata, perfetta nella sua ostinazione, caparbia nel dissenso, creativa nell'insolenza. Alessandra, che ha ormai raggiunto vette inaudite di crudeltà, e non si piega di fronte a niente e nessuno. Alessandra, perfetta anche lei, che non esita a farsi beffe di Steve, ormai sostituito nell'immaginario collettivo del cannibalismo didattico, e continua imperterrita a recitare il suo copione, arricchendolo di prese di posizione sempre più irritanti e sofisticate. Steve, che incassa l'offesa massima e quasi gli manca il fiato per reagire e difendere il suo "passo a due estremo". Ma su tutti sempre lei, Alessandra, che riscatta anni di anonimato cucendosi addosso l'etichetta di Nostra malvagità della televisione italiana. Se le viene chiesto un parere, lei escogita la risposta più infame e impopolare, ed è sempre all'altezza (o bassezza) della situazione. I fischi la caricano, nell'odio lei sguazza, e a casa ci si chiede: ma com'è che l'anno scorso stava fuori dal tavolo in quanto docente della materia sfigata e oggi siede in prima fila a giudicare qualsiasi cosa, dal jive al ballo del mattone, dal rugby al processo per scippo? Amici lo vince Alessandra, quest'anno. Ma qui si tifa per Agata, perchè il vero tripudio sarà vedere la Celentano che dice che lei quello che ha detto l'ha detto solo per spronare l'allieva. Il vero problema è che l'anno prossimo non sapranno che inventarsi. Io direi che è il caso di rinverdire i fasti di un usato sicuro (Fioretta Mari) o di puntare definitivamente sulle giovani promesse (Lillina, in arte Pittera 2) da DaveBLOG

Link to comment
Share on other sites

Ma dov'è finito il vostro gay radar? Manuel è una regina della notte.. Basta vederlo in faccia!! Non prendiamoci in giro dicendo che è introverso.Federico è più truccato di me ed è una maestrina, e Tony una primadonna.E' così palese che siano gay che se ne accorge anche Sandra [my mommy].

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...