Jump to content

[Reality Show] Amici di M.d.F.


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

  • Replies 531
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    85

  • thomas80

    83

  • Blue_Eyes

    50

  • misterbaby

    34

A parte che non ho capito ancora cosa c'entrasse CSI e Dr.House con striscia la notizia e il piede d'ora :gha:Poi quando esce cristo????? Uff...vabbè tanto l'uno vale l'altro dei blu! I tifo bianchi! Dei blu salvo solo Giulia e Federico...Tony, nelle risposte che ha dato ieri, sembra cresciuto un pò, rispetto alle risposte da deficente che dava spesso in precedenza!Comunque è vero che Jessica è stata pessima nel passo a due della Celentano, mentre Agata è stata molto brava, e la prof ha usato un tono differente per criticare l'una e l'altra! Celentà arripigliati! :D :D

Link to comment
Share on other sites

A parte che non ho capito ancora cosa c'entrasse CSI e Dr.House con striscia la notizia e il piede d'ora :D
Ehm... Temo volesse azzardare un'introduzione all'anatomia per poi spiegare il perchè del piede.Sì, ha fallito miseramente. :D
Link to comment
Share on other sites

Tony era improponibile come sempre ed incapace di mettere 4 parole in croce seguendo un filo logico. Agata nel passo a due della Celentano era veramente un pugno nell'occhio, è ovviamente Moira Orfei. Pessima la sua convinzione di aver avuto un bel piede grazie a quelle protesi che invece non hanno migliorato niente, anzi l'hanno resa ancora più inguardabile.Improponibile anche la sfida di improvvisazione, cioè si scade veramente nel ridicolo e nel rotolamento di indemoniati in uno studio televisivo.. Decente solo Maria al dj set.. AhahahahJessica non è male mentre balla, ma quelle spalle larghe la distruggono.. E' uno scaricatore di porto.Era ovvio che avrebbero vinto i bianchi stavolta, ma peccato per l'uscita di Federica che per me era decisamente da finale. Non capisco come possano piacere i bianchi, tra cui regnano presunzione e mancanza di rispetto, nonchè gravi mancanze di talento (esclusione fatta per Karima, ovvio).

Link to comment
Share on other sites

Meno male che c'è Leon...Ci credo che Garrison ha preferito Toyn nel suo balletto: era un balletto stupido, e soltanto un incompetente poteva interpretarlo a meglio.Nei bianchi ci sono una checca, un salumiere, Moira Orfei ed un elefante.. Chi è chi? :asd:

Link to comment
Share on other sites

Nell'ordine: Tony, Meeeecs, Agata e Karima. :rotfl:Mi sto divertendo veramente tanto, ma mi dispiace che la Celentano abbia smesso con la storia del collo del piede... ormai era diventato un tormentone e andava sfruttato fino all'osso!

Link to comment
Share on other sites

Ma non è solo il piede.. Manca tutto il resto! Quando i blu si sono messi a ridere mentre Agata ballava a causa della sua espressione non so chi ci abbia fatto caso.. Era l'espressione di chi caga un ottagono (immagine divina..)!

Link to comment
Share on other sites

Noi ci abbiamo fatto caso eccome :asd: Ormai Agata non è più Moira Orfei, ma la Madonna Addolorata.Che colpo quando prima ha iniziato a piangere, io che la prendevo a modello come esempio di forza d'animo!

Link to comment
Share on other sites

Meno male che c'è Leon...
Davvero, è stato un grande. Molto rilevante anche la testimonianza dell'ex della Barale, noto per essere un ballerino di gran qualità... -.-"Finalmente ne esce bene la Celentano, che a 40anni ha un fisico che Agata si sogna. Peccato per tutta la buffonata della cugina, piuttosto inutile e imbarazzante .Mi spiace per Jessica, ma tra i blu era giusto uscisse lei. Tony va be, si commenta da solo...Che tristezza Agata con i suoi piantini sforzati, ma chi ci crede che non viva sulla storia dei piedi.
Link to comment
Share on other sites

No, doveva uscire Cristo!!! :asd: :devil:Toni, va bè, non mi fa nè caldo nè freddo!Che pagliacciata quella di far testimoniare Leon e Gianni, sinceramente...!Domenica finalissima! Vince: Karima, e io ne sono conteno, perchè mi piace1 Anche Giulia mi sta piacendo abbastanza... :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Addio Tony, puoi tornare dalla tua Briciola, che in realtà si chiama Ettore.
tu come fai a saperlo?????c'è qualche prova nel web???cmq tornando a ieri sera avrei preferito via cristo....sperò nn arrivi in finale...inoltre gira voce che il vincotre di amici sarà giulia..chissa se :asd:è vero?
Link to comment
Share on other sites

Che tristezza Agata con i suoi piantini sforzati, ma chi ci crede che non viva sulla storia dei piedi.
E infatti la Celentano ha detto che viene strumentalizzata; peccato si sia dimenticata di aggiungere a favore di una fama totalmente immeritata.Però basta coinvolgere la Moira! Seppur attrice di peplum agghiaccianti e domatrice di dubbia fama, la sua carriera l'ha fatta.Agata, al massimo, può aspirare ad un'esibizione durante la Festa della Birra di Crespellano.
Link to comment
Share on other sites

Fosse uscito Cristo prima di Mex, Agata e Tony sarebbe stata una vergogna. E' bravo e si fa i cavoli suoi, che poi non parli bene l'italiano almeno lui ha la scusa di essere straniero (non come altri che sono semplicemente ignoranti), e non è modesto solo perchè può permetterselo.Vincesse Giulia non mi dispiacerebbe, l'importante è che sia uno dei blu.

Link to comment
Share on other sites

nosettimana prossima esce 1 altro concorrentepoi la settiman asuccessiva sfida a 5.l'ultimo in classifica scegliera' chi sfidare. chi vince questa sfida sceglie chi sfidare degli altri 3 e cosi' via fino a che non ne rimarra' solo 1

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la spiegazione. :)Io voglio che esca Meeecs. Se a qualcuno viene in mente di far uscire Giulia o Agata io prendo Platinette e la uso come palla da biliardo per colpire Maria&Chicco!

Link to comment
Share on other sites

beh non che agata meriti la finale più di tanto.. però meeeeeeeeex proprio in finale non si può vedere... tra l'altro ci arriverà da secondo e se ne andrà la mia bella giulia ç__ç

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ero convinto che domenica fosse l'ultima.Allora è difficile che i blu vincano la prossima, vorrebbe dire l'eliminazione di Karima e non penso il pubblico lo voglia. Almeno che non siano immuni solo i primi due, ma che si levi agata è troppo bello per essere vero.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...