Jump to content

Nuovi amici a Milano?


Gius87

Recommended Posts

Ciao a tutti!
Sono Giuseppe, ho 35 anni e vivo e lavoro a Milano da sempre.

Mi sono iscritto al forum praticamente pochi minuti fa perché mi piacerebbe conoscere e far amicizia con qualche altro ragazzo che abbia più o meno la mi età.

Mi sono reso conto infatti che tutti i miei amici sono “condivisi” con il mio compagno (con cui sto da 14 anni) e soprattutto sono etero e oramai con famiglia e figli al seguito e non sempre mi sento sulla loro lunghezza d’onda!

caratterialmente sono un po’ timido all’inizio e sarà forse per questo che faccio fatica nel conoscere gente nuova…un po’ magari sara questa città che ti impone le proprie regole e se non le segui sei out, magari il lavoro,

 il fatto di non essere iscritto a nessuna app o frequentare locali gay…

Insomma mi sono reso conto che non ho amici “miei” con cui passare del tempo e fare cose che ci piacciono.

A me piace molto il cinema, guardare film e serie, videogiochi uscire per passeggiate o viaggi, andare a cena fuori e cose così…insomma credo cose abbastanza comuni ;)

Beh se c’è qualcuno che è in cerca di nuovi amici ( senza alcun secondo fine!) eccomi qui ;) 

baci!

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pugsley

    12

  • schopy

    9

  • sabrinaT

    7

  • Gius87

    6

Ciao sono Francesco, ho 31 anni.

Ho anch'io una grande passione per il cinema, nmi piacciono un sacco i film d' autore (Kubrick, Tarantino, Parch Chan Wook, Scorsese ecc.. ), mi piace vedere posti nuovi e provare nuove cucine. 

Abito in provincia di Milano e sono un semi misantropo(nel senso che tendo a frequentare poche persone ) e ho un compagno da più di tre anni. 

Cerco anch'io amicizie. 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, fra1991 said:

Ciao sono Francesco, ho 31 anni.

Ho anch'io una grande passione per il cinema, nmi piacciono un sacco i film d' autore (Kubrick, Tarantino, Parch Chan Wook, Scorsese ecc.. ), mi piace vedere posti nuovi e provare nuove cucine. 

Abito in provincia di Milano e sono un semi misantropo(nel senso che tendo a frequentare poche persone ) e ho un compagno da più di tre anni. 

Cerco anch'io amicizie. 🙂

 

Ciao Francesco,

grazie per avermi risposto ;) Beh Non ho questa grande cultura nei film d’autore devo ammettere! Beh se vogliamo un po parlare in privato io sono qui per questo,magari da cosa nasce cosa e si diventa amici.

ovviamente l’invito è anche per tutti gli altri di Milano e dintorni…sarebbe bello creare una comitiva di ragazzi della stessa età!

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, schopy said:

Anch'io 😃

Piacere!! Di dv sei?

5 hours ago, Pugsley said:

Si può fare amicizia anche se io amo altri hobbies

 

Sisi ovviamente ;)  che hobbies hai? Di dv sei?

Link to comment
Share on other sites

On 11/16/2022 at 10:15 PM, misterbaby said:

Da Milano con furore, ci siamo anche io e @Iron84

🙂

 

On 11/16/2022 at 10:15 PM, misterbaby said:

Da Milano con furore, ci siamo anche io e @Iron84

🙂

Ciao! Piacere di conoscervi!! Raccontatemi un po’ di voi ;)

 

Link to comment
Share on other sites

Ciaoooo! Anche io e mio marito stiamo cercando nuovi amici a Milano città con cui poter uscire insieme e instaurare un buon rapporto...fare due chiacchiere, andare al cinema insieme, a teatro, uscire a cena o semplicemente a bere qualcosa per fare due risate e passare del tempo insieme. Avevamo degli amici ma con il tempo e per vari motivi (interessi diversi, lavoro) si sono allontanati pian piano. A voi è capitato di perdere degli amici con il tempo?

Siamo persone di compagnia e senza pregiudizi. Vi aspettiamo!!!

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, peter80 said:

Avevamo degli amici ma con il tempo e per vari motivi (interessi diversi, lavoro) si sono allontanati pian piano. A voi è capitato di perdere degli amici con il tempo?

 Sì è capitato per questioni di interessi che si sono allontanati vicendevolmente col tempo

2 hours ago, peter80 said:

Siamo persone di compagnia e senza pregiudizi. Vi aspettiamo!!!

 Come diceva Sconsolata «Io non ho pregiudizi, ho esigenze!» 😉

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • 11 months later...

Ciao a tutti,

eccomi ero sparito dal radar perché non riuscivo più ad entrare nel forum.

io sempre alla ricerca di nuovi amici a Milano. Chi ha voglia di 4 chiacchiere e una birretta? Scrivetemi in pvt che scambiamo social più diretti o creiamo una chat di gruppo 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti! Mi sono iscritto proprio per rispondere a questo topic! Sono Marco, ho 35 anni e vivo a Milano. Io ed il mio compagno siamo insieme da molti anni e anche noi stiamo cercando nuove amicizie in città: se si organizza qualcosa, noi ci siamo volentieri 🙂

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Pugsley said:

Ciao caro @Maarco, benvenuto. Che tipo di amicizie cerchi/cercate a Milano?

Grazie del benvenuto! 
La tua domanda mi coglie impreparato! ahahaha

Ci piacerebbe conoscere persone affini con cui poter passare del tempo insieme e fare quattro chiacchiere. Mostre, musei, viaggi, teatro e cibo sono le cose che mi vengono in mente per prime tra i nostri interessi ma non disdegniamo cinema, locali, aperitivi, gite fuori porta 🙂

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Maarco said:

Grazie del benvenuto! 
La tua domanda mi coglie impreparato! ahahaha

Ci piacerebbe conoscere persone affini con cui poter passare del tempo insieme e fare quattro chiacchiere. Mostre, musei, viaggi, teatro e cibo sono le cose che mi vengono in mente per prime tra i nostri interessi ma non disdegniamo cinema, locali, aperitivi, gite fuori porta 🙂

Quindi siete gay borghesi

Non leggo librerie e biblioteche. È un caso?

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, sabrinaT said:

@Iron84 davy parla di te 

 

 

scusate volevo dire vivacia

Ah ma io non ho mai aperto un post simile mai detto di non aver amici a Milano ma ognuno capisce quello che vuole capire e quindi lasciamoglielo credere.

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Pugsley said:

Quindi siete gay borghesi

Non leggo librerie e biblioteche. È un caso?

E meno male, direi. La libreria è un luogo in cui andare in solitaria e spulciare. 

Mi fornisci un termine opposto a "borghesi" che avevi in mente ? 

Il fatto che tu non faccia certe cose non significa tu debba denigrarle. 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Ghost77 said:

E meno male, direi. La libreria è un luogo in cui andare in solitaria e spulciare. 

Boh, magari si può fare anche un gruppo per andare in libreria:

ognuno per i cazzi suoi e poi ci si ritrova per l'aperitivo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...