Jump to content

eliminare definitivamente la barba.....


yuyu78

Recommended Posts

  • Replies 158
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ben81

    21

  • lollone

    18

  • FleurDeLys

    16

  • albix91

    11

Top Posters In This Topic

UFC_Palermo

tu sei pazzo. tongue.gif

 

in ogni caso io resto dell'idea che un uomo/ragazzo senza barba sia meno attraente di uno che ce l'ha.

 

per dio, gay o meno siamo uomini non ghettizziamoci ancora di più come quelli contro ogni forma di pelo e virilità.

La penso proprio come te. Io porto la barba piena e sono in genere attratto da chi è a me simile... sono anche villoso, ma questo non mi fa sentire affatto sporco (a meno che non lo sia davvero hihihi, ma di certo non è a causa dei peli)... anche se mi relaziono sempre a persone che non amano i peli e nemmeno la barba... cavolo, ma nessuno riesce a trovare sexy il fatto che due uomini si sentano a proprio agio insieme se pelosi e barbuti??

Cmq io non mi sbrodo se mangio, bevo o mi soffio il naso... lavandosi la faccia col sapone si pulisce tutto e poi cmq la barba si accorcia, si sistema, nn si può tenere sempre lunghissima e perciò si rinnova sempre. Poi se uno ama essere zozzo credo che possa esserlo pure senza barba e senza peli.

Link to comment
Share on other sites

ma nessuno riesce a trovare sexy il fatto che due uomini si sentano a proprio agio insieme se pelosi e barbuti??

Io credo invece che lo pensino in molti
Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

Io non taglierei mai la mia barba, ci tengo troppo!

Sono passati quasi 3 anni dall'ultima volta che l'ho tagliata completamente! :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

cavolo, ma nessuno riesce a trovare sexy il fatto che due uomini si sentano a proprio agio insieme se pelosi e barbuti??

la verità è che queste personcine schizzinose su tutto qui dicono e fanno come contro ogni cosa e poi.. li becchi ovunque o magari a fine serata che si slinguazzano anche il primo soprammobile d'arredo del locale con barba e peli ahhahahhaha

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io ho dovuto farlo per un problema alla pelle (mi riempivo di bolle dopo ogni rasatura), e adesso essere senza barba non mi pare sta grande eresia né mi fa sentire meno maschio XD Anzi, devo dire che esteticamente sto meglio così ed evito molte seccature la mattina

Certo, me lo sarei evitato volentieri di spendere 1000 euro per il laser! Mi è difficile immaginare uomini che usano una cifra del genere solo per un motivo estetico

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...