Jump to content

eliminare definitivamente la barba.....


yuyu78

Recommended Posts

Premesso che una persona normale si fa la doccia e/o comunque si lava anche la faccia una volta al giorno, quindi non si accumula un bel niente, ci vorrebbero giorni e giorni senza lavarsi per far accumulare lo sporco nella barba, a meno che non si lavori in miniera...come ho già detto però quando succhiate i caxxi  quelli non vi fanno schifo eh... fareste piu' bella figura ad ammettere che si tratta di un vostro semplice gusto, dettato da una moda estetica, perchè il problema è solo questo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 158
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ben81

    21

  • lollone

    18

  • FleurDeLys

    16

  • albix91

    11

Top Posters In This Topic

Per ben81:Lollone è una persona che ha estrema cura di se stesso, definirlo comare è a dir poco offensivo..  :rotfl:

 

Una persona che, non per mie illazioni, ma per sua stessa ammissione, si comporta così

 

Citato da: lollone95 - Oggi alle 19:13:49

appunto questo senza barba non può capitare. sono piccole cose ma per come sono fatto io, che squadro tutti dalla testa ai piedi, si notano

 

si comporta appunto da comare: hai presente quelle anziane che, non avendo niente da fare nella propria vita, passano il tempo a squadrare il prossimo e a giudicarlo? Ecco, quella gente li'.

Per farti capire la differenza,  io non saprei dirti nemmeno, dopo 9 ore passate a lavorare insieme, che vestito avessero oggi i due colleghi che lavorano nella scrivania di fronte alla mia.

Prendere esempio per vivere meglio.

 

se continui ad usare questo linguaggio scrurrile non ti rispondo.  :ok:

 

Con chi fa finta di non capire l'unico modo è parlare in modo papale papale, tu non è che non rispondi perché turbato (povera anima candida) da un terribile termine scurrile quale è "caxxi" (persino censurato, pensa tu), ma non rispondi perché dovresti ammettere, come il tuo amichetto sopra, che la vostra è solo e soltanto una fisima dettata dalla moda, e che non esiste nessuna altra motivazione igienica a monte...un pò come il farsi le sopracciglia ad ali di gabbiano, per intenderci.

Ma te la riformulo in modo chic, certo che comunque glisserete:

 

Non vi create (giustamente) problemi nell'effettuare, o farvi effettuare, del sesso orale, nè nel praticare sesso anale, entrando a contatto quindi con parti intime del vostro partner, e scoppia il dramma "igiene" se il vostro ragazzo decide di non radersi, o di non farsi estirpare la barba dal proprio viso?

Ma vi rendete conto che siete comici?

Link to comment
Share on other sites

guarda mi verrebbe voglia di non risponderti perché comunque non è educato dire: quando succhiate i caxxi non vi fa schifo. ma stendiamo un velo pietoso.

 

1.non credo che le ascelle non ti abbiano mai puzzato in 30 anni.

2. adesso non parliamo di caratteri maschili per ANTONOMASIA perché nei caratteri mashili per antonomasia, ti dovrebbero piacere le ragazze e non i ragazzi.

3. io mi accetto benissimo e non ho problemi di nessun genere, dal dire non mi piacciono i peli ad avere dei problemi come uno che si fa cambiare il colore della pelle ne passa di acqua sotto i ponti. semplicemente io ho questa mentalità: non mi piace, lo cambio!

4.perché si vendono tanti iphone? forse perché è uno dei migliori terminali di SEMPRE e te lo dice uno che ne ha provati essendo figlio di rivenditori autorizzati di telefonia.

5. falso che quelli che si depilano sono delle fashion victim. e poi cosa vuole dire: se a una persona le piacciono le firme (e le compra non perché sono firme ma perché gli piacciono e sono di buona qualità) e se le può permettere...se le compra. senza che uno vada a bollarlo come 'schiavi delle griffe a tutti i costi. questa frase poi mi sa di invidia, ma tanta invidia.

6. farsi estirpare i peli non costa uno sproposito, anzi.

7. il mio raga non è un mio schiavo: ci diamo semplicemente consigli...c'è qualcosa di sbagliato in questo? lui mi consiglia delle cose e se vedo che sono idee accettabili le metto in atto.

8. il pene e l'ano sono terribilmente sporchi. quindi?punto primo la bocca come quantità di batteri è più sporca dell'ano. punto secondo si possono lavare anche quelli, anzi si devono lavare anche quelli.

9. la battuta era volgare e non così divertente.

10. (bisogna arrivare a 10??) io sono uno che gira sempre con i fazzoletti, salvietta, amuchina gel e ne vado fiero, quindi non mi venire a parlare di pulizia.

 

 

ps: vivo benissimo senza i tuoi consigli e mi ricordo perfettamente quello che oggi indossavano i miei 23 compagni di scuola sia in classe che a educazione fisica

 

mah comico sarai te.

 

grazie del video: veramente molto bella quella canzone, mi viene sempre una voglia di ballare. images?q=tbn:ANd9GcS_jGkKv7deUoVgZ2-Q_mDf3h0Rs29pC5DrPGiekWCIHSwuDV3pNA

Link to comment
Share on other sites

2. adesso non parliamo di caratteri maschili per ANTONOMASIA perché nei caratteri mashili per antonomasia, ti dovrebbero piacere le ragazze e non i ragazzi.

 

huahauahauahuah...., alla faccia di quelli 'se devo andare con una CHE.... allora vado con una donna ..' e che vadano, vadano.... così si sentiranno Uomini e non una caricatura, ma ahimè non lo faranno..   :rotfl::ok::rotfl:

 

Sorellina pour toi  :rotfl:

http://www.youtube.com/watch?v=bTm0yFywr-A

Link to comment
Share on other sites

Aò però cavolo stiamo parlando di barba e peli. Volemose bene :rotfl:

Detto questo:

Fleur l'accanimento che hai con la barba (e con i peli in generale mi pare di capire) ce l'hai anche con i capelli? Lì definisci "materia morta" ed è quello che sono, su questo non c'è dubbio, per questioni igeniche ti radi a pelle anche la testa? In fondo il cuoio capelluto è una delle parti del corpo che produce più sebo no?

Ti fa schifo anche sbaciucchiare un cane o un gatto? Se la barba è sinonimo di sporco non oso immaginare quanto possa essere disgustoso un ucciolo  :ok:

 

Chissà che panico sui mezzi pubblici  :rotfl:

 

2. adesso non parliamo di caratteri maschili per ANTONOMASIA perché nei caratteri mashili per antonomasia, ti dovrebbero piacere le ragazze e non i ragazzi.

Questa Lollone te la potevi proprio risparmiare :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

guarda mi verrebbe voglia di non risponderti perché comunque non è educato dire: quando succhiate i caxxi non vi fa schifo. ma stendiamo un velo pietoso.

 

Ti verrebbe voglia di non rispondere semplicemente perché non hai argomenti seri, tutto qui.

 

1.non credo che le ascelle non ti abbiano mai puzzato in 30 anni.

 

Mai. avrebbero potuto puzzare a fine palestra quando ci andavo, ma, come ogni persona normale, a fine sudata doccia subito e deodorante.

Poi sai, lavandomi ogni giorno non ho mai avuto il problema, se magari uno non si lava il discorso è diverso.

 

2. adesso non parliamo di caratteri maschili per ANTONOMASIA perché nei caratteri mashili per antonomasia, ti dovrebbero piacere le ragazze e non i ragazzi.

 

Essere omosessuali significa essere attratti da persone del proprio stesso sesso, non il non accettarsi come uomini: in quel caso si tratta di disforia di genere

 

3. io mi accetto benissimo e non ho problemi di nessun genere, dal dire non mi piacciono i peli ad avere dei problemi come uno che si fa cambiare il colore della pelle ne passa di acqua sotto i ponti. semplicemente io ho questa mentalità: non mi piace, lo cambio!

 

Riipeto: piuttosto che cercare pseudo motivazioni per motivare un gusto estetico, perché non ammettere che non ti piacciono e basta?

4.perché si vendono tanti iphone? forse perché è uno dei migliori terminali di SEMPRE e te lo dice uno che ne ha provati essendo figlio di rivenditori autorizzati di telefonia.

 

Ma sai, parli con uno che ha cambiato oltre 60 cellulari nella propria vita, comunque il paragone serviva (se non hai afferrato, ma piu' probabilmente fai lo gnorri anche qui) per farti capire che certe cose sono piu' diffuse non per una utilità reale, ma per pura e semplice moda: e la depilazione rientra tra questi esempi

 

5. falso che quelli che si depilano sono delle fashion victim. e poi cosa vuole dire: se a una persona le piacciono le firme (e le compra non perché sono firme ma perché gli piacciono e sono di buona qualità) e se le può permettere...se le compra. senza che uno vada a bollarlo come 'schiavi delle griffe a tutti i costi. questa frase poi mi sa di invidia, ma tanta invidia.

 

Chi si depila e chi veste griffato è al 99,9% un fashion victim...e fidati, pur non avendo problemi economici (per tua info ho un buon lavoro da quando avevo 19 anni, ed ho una solida famiglia alle spalle) non spenderei mai un centesimo per ingrassare i vari cavalli e d&g che hanno fatto la fortuna appunto sulle fashion victims...

 

6. farsi estirpare i peli non costa uno sproposito, anzi.

 

 

Anche se te lo facessero gratis sarebbe inutile, se non a fare il fighetto a tutti i costi...fate gli uomini, visto che lo siete.

Se non vi accettate come tali avviate un percorso e cambiate sesso, come fanno le transessuali. tanto di cappello a chi non si accetta ma sceglie di seguire la propria natura.

 

7. il mio raga non è un mio schiavo: ci diamo semplicemente consigli...c'è qualcosa di sbagliato in questo? lui mi consiglia delle cose e se vedo che sono idee accettabili le metto in atto.

 

Allora impara ad esprimerti piu' correttamente. nel post precedente non parlavi di consigli, ma hai detto che lo avresti "sgridato"...come se avessi di fronte un bambino

 

8. il pene e l'ano sono terribilmente sporchi. quindi?punto primo la bocca come quantità di batteri è più sporca dell'ano. punto secondo si possono lavare anche quelli, anzi si devono lavare anche quelli.

 

 

bene, abbiamo quindi appurato che un pene ed un ano si possono ovviamente lavare, mentre la barba no, in seguito ad un lavaggio sarebbe rimasta comunque "sporca"...

 

9. la battuta era volgare e non così divertente.

 

non era una battuta, nè tantomeno voleva essere divertente: era invece un esempio per farti notare che fate senza problemi cose molto meno igieniche che baciare un ragazzo con la barba

 

10. (bisogna arrivare a 10??) io sono uno che gira sempre con i fazzoletti, salvietta, amuchina gel e ne vado fiero, quindi non mi venire a parlare di pulizia.

 

Auguri, io mi lavo ogni giorno, mi lavo spesso le mani, porto dietro fazzolettini...peccato che non stiamo facendo una gara, quindi?

 

ps: vivo benissimo senza i tuoi consigli e mi ricordo perfettamente quello che oggi indossavano i miei 23 compagni di scuola sia in classe che a educazione fisica

 

vedi che ci ho preso, evidentemente non hai di meglio da fare che squadrare il prossimo, come da tua ammissione...impara a guardarti piuttosto allo specchio ed accettarti per come sei, piuttosto che squadrare gli altri e non accettare che ti cresca della barba nel viso o dei peli nel corpo.

 

mah comico sarai te.

 

Se permetti, dopo averci dato dei ridicoli, mi sembra il minimo definire comici coloro che si schifano per una barba.

 

 

Comunque noto solo ora un dettaglio, ovvero quel 95 nel tuo nick: se si tratta della tua data di nascita si capiscono tante cose e sei in parte scusato, credevo di avere di fronte un adulto, e non un ragazzino di 15 anni.

Se è così vedrai che crescendo ti accetterai per come mamma natura ti ha fatto. ;-)

Link to comment
Share on other sites

Ma qui c'e`un acceso dibattito in corso ormai!! :ok: E`una specie di scontro tra "gay maschili" contro "gay femminili"??

Io a grandi linee sono piu`d'accordo con Ben81 e NightWisher, pero`Ben81 ci stai andando giu` decisamente troppo pesante su lollone a mio parere.. Che appunto ha la veneranda eta` di 15 anni..

Link to comment
Share on other sites

Beh non e` che sia un poppante, ma anche se avesse avuto la mia eta` ti direi che ci sei andato giu` pesante  :ok:

Fleur in realta`ha 11 anni guarda! :rotfl:  Scherzo.. In realta`lo so ma non sono fatti miei :rotfl: Comunque adesso siamo OT

Link to comment
Share on other sites

ma stiam freschi!! non c'è andato giù pesante. per andare giu pesanti con me ce ne vuole.

e ripartiamo. (ognuno con le sue idee).

 

allora non puoi dire che non ho argomentazioni serie perché le ho esposte a partire dal punto due.

sicuramente anche la persona più pulita almeno una volta si sarà sentito sudato e non in un odore buonissimo.

nel punto tre non c'entra niente l'accettarsi o meno. io ho detto che per antonomasia ti dovrebbero piacere le ragazze e se ti accetti o meno questo non cambia il discorso. anzi è solo un'argomentazione per sviare dal vero problema.

io di cell no ne ho cambiati 60 ma ne ho provati parecchi ed è un dato di fatto. anzi ti dirò molti li provo prima che tu li possa comprare (ma è una costatazione non un vanto).

qui poi si parla di depilazione e quelli depilati sono veramente ma veramente tanti e la maggior parte non è una fashion victim anzi, molti lo fanno perché piace, perché più comodo, per sport e perché è più PULITO. non sono una fashion victim e ti posso assicurare che i soldi non mi mancano.

 

l'essere uomini non cambia sia se uno si depila sia se uno non si depila. io uomo lo sono e fin che non cambio sesso (cosa che non voglio fare) per qualsiasi altra cosa possa fare rimango UOMO. (poi vorrei sapere qual'è la tua concezione di uomo).

 

si si ma il ragazzo è il mio e faremo quel che ci pare a noi. certo che se mi viene con gli aghi nelle guance NO non transigo su quello e lui lo sa e quindi gli va bene anche a lui, perché se vuole può dirmi: è finita! e la chiudiamo.

 

certo il pene e l'ano sono sporchi ma non si può fare altrimenti (oltre depilazione e lavaggio) quando nel viso si può meglio evitare. o no??

 

io posso sia guardarmi allo specchio (cosa che forse ma forse dovresti fare anche te) e se voglio osservo chi mi pare e piace e nessuno me lo impedisce. io l'accetto l'avere la barba ma questo non vuole dire che debba diciamo 'dargliela vinta' se a me non piace...la tolgo. fine delle trasmissioni.

 

io vi ho dato dei ridicoli ma tu hai fatto lo stesso. quindi siamo pari e questa affermazione è nulla. non ci schifiamo per una barba semplicemente ... non ci piace. mica ci deve piacere tutto.

 

nonostante la mia età non ti credere, perché più cresciuto, di fare i ragionamenti corretti ed avere ragione perché non è assolutamente così. poi amici più di prima. Albix91 non ti preoccupare non c'è andato giù parecchio, ognuno esprime le proprie idee e se ci mette un po' di carica non c'è nessun male...anzi, ben venga.

 

poi ben tu devi scrivere a me come scrivi a uno di 30 o 40 anni perché sul forum siamo tutti sullo stesso piano, anzi mi viene voglia di togliere quel 95 dal Nick.

 

per inciso Fleur ha qualche hanno in più di te, ma pochi.

Link to comment
Share on other sites

dai non scherziamo per favore. siete al limite del ridicolo i peli di tutto il corpo sono simbolo di sporcizia

 

:rotfl:

devo di conseguenza infilarmi nel bidone dell'immondizia organica?  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest etfetfetf

anche io vorrei toglierla o almeno  riuscire a non averla neanche un filino per un periodo di un mese , ma ciò è impossibile!

quando me la raso mi sento la mia faccia più idratata però mi si irrita molto la pelle , quindi cerco di farla il meno possibile e di godermi intensamente la mezzagiornata in cui non ce l'ho :ok:

Qualcuno ha detto che la barba gli provoca prurito quando è molto lunga, a me invece lo fa quando è in fase di crescita, una volta raggiunta la sua lunghezza nessun problema di questo tipo.

Trovo inoltre che la barba nasconda un pò o limiti l'espressività del viso, alcuni  piccoli movimenti facciali si percepiscono con maggiore difficoltà, quindi appiattisce l'espressione , certo poi gli fanno il loro , però il sorriso è meglio senza, va beh queste sono mie considerazioni

ciao

PS ma il laser non fa un male cane? (neanche si può decidere di sfoltirla un pò perchè il laser non dà risultato uniforme)

Link to comment
Share on other sites

:rotfl:

devo di conseguenza infilarmi nel bidone dell'immondizia organica?  :ok:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

 

Sei un lupetto sporco e puzzoso!

 

Scherzi a parte, non condivido i modi di Ben, ma il contenuto lo quoto assolutamente.

 

Lollo, dire che un ''maschio per antonomasia'' va con le donne e non con gli uomini è ridicolo.

Link to comment
Share on other sites

Molto di voi non lo sanno, ma sul forum scoppia periodicamente

la guerra dei peli.... :ok:

 

Ovviamente per quanto riguarda la barba è chiaro che stiamo

parlando di un simbolo di virilità, non di sporcizia.

 

Tuttavia va detto che non sono solo alcuni gay ad associare

una barba trascurata alla sporcizia, basta pensare ai "barboni"

 

E' una simbologia minore, va pur detto, ma esiste. In questo

senso trovo ingiusto dire che avere questa percezione sia una

mera moda, anche se tradurre sta cosa in una eliminazione

definitiva rappresenta un salto logico enorme ( o quantomeno

una notevole enfatizzazione ).

Link to comment
Share on other sites

Sì ma è inutile applicare la logica alla percezione

di un simbolo. La logica può servire a gestire le

proprie sensazioni e i comportamenti, poi sotto

il profilo cognitivo:

 

Fa capire che l'eccesso di infervoramento per

la difesa della naturalezza dell'immagine di sè

serve a contenere l'idea inconscia che essere gay

sia contro natura. Fa capire che i dismorfismi corporei

( grasso, peli, muscoli...cio che non ci piace in assoluto

corrispettivi spesso di feticci ) corrispondono invece ad

una costruzione dell'immagine di sè, che è controllo del

corpo ( e bisogna stare attenti se si eccede: vedi diete,

palestra, anoressia etc )

 

Quindi sotto questo profilo la logica può dare consiglio

a tutti e non piacere al contempo a nessuno, se scoppia

la guerra è neutrale :ok:

Link to comment
Share on other sites

Anche a me da fastidio quando mi baciano con la barba di due giorni, volete prendermi in giro dandomi del delicatino? :ok: bè si un po' lo sono!

Comunque a me piace rasarmi, ma non toglierla definitivamente perché a volte la lascio crescere, ci gioco, sperimento basette e pizzetto, alterno un po'

Un periodo ho avuto il pizzetto molto sottile, alla Jordan Rudess, e mi cresceva anche biondo, era fichissimo!

Link to comment
Share on other sites

Tuttavia va detto che non sono solo alcuni gay ad associare

una barba trascurata alla sporcizia, basta pensare ai "barboni"

 

un barbone per forza di cose ha problemi nel lavarsi regolarmente, quindi è solitamente sporco tutto...avrà la barba sporca come avrà sporchi anche capelli, unghie, ascelle, ecc.

 

 

La barba ha la stessa possibilità di essere sporca che hanno i capelli...

E gli skinhead non mi sembrano l'emblema della pulizia.

 

 

Esattamente...ma vogliamo parlare delle unghie? Pur tenendole corte, sotto le unghie si possono annidare sporcizia e batteri...a quando vedremo l'ennnesimo genio proporre non la semplice igiene, ma direttamente l'estirpazione delle unghie? :ok:  Qui il problema non è nel fisico, ma altrove ;-)

Link to comment
Share on other sites

Certo che il barbone è tutto sporco...ma viene chiamato "barbone"

non "sporcaccione". Perchè la barba tiene nominalmente il significato

della generale sporcizia?

 

Ovviamente perchè è un simbolo

 

E Perchè la barba ha anche questo significato simbolico minore?

 

( d'altronde tutti noi diciamo mi piace la barba "trascurata", cioè

non rasata di fresco...come se fosse indice di trascuratezza )

 

A lume di naso direi perchè la barba copre il viso, i lineamenti

ed è visibile immediatamente. Il chè non toglie niente al fatto

che possa piacere, beninteso. E che su certi visi possa stare bene.

 

Anche se difficilmente vedremo un attore del cinema di bei lineamenti

coprire la propria faccia con un barbone, se non per esigenze di parte

( pensate a Sean Connery giovane, certamente non depilato ma rasatissimo

come imponeva l'immagine James Bond ) perchè per un attore mostrare

i lineamenti del viso è essenziale.

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Cioè, veramente avete litigato per "barba si, barba no?" Ma dai, ragassuoli, e che?! vi accapigliate? :ok:

 

per me il machio che ama la barba può pure starmi lontano 3000 km, se per darmi un bacio mi deve gaffiare come farebbe un porco spino..bleff.. Poi i peli sono sempre portatori di sporcizia

Allora non potrò mai salutarti dal vivo, ma ti dovrò inviare un telegramma... dato che sono riuscito a portare il pizzo alla lunghezza di 1.5 cm pochi mesi fa e la barba la tengo regloarmente (più corta però)

Sporcizia.... bah, basta lavarsi (cosa che uno normalmente fa tutti i giorni) e il problema è risolto.

Inoltre non avete considerato un problema: c'è chi si fa la barba ed è come se non l'avesse fatta per cui punge lo stesso :rotfl: Personalmente pungo molto meno quando la tengo non rasata

Link to comment
Share on other sites

Certo che il barbone è tutto sporco...ma viene chiamato "barbone"

non "sporcaccione". perché la barba tiene nominalmente il significato

della generale sporcizia?

 

 

 

 

Ma anche no, il termine è usato per indicare i mendicanti perchè questi solitamente portano la barba lunga, cosa che in quei casi piu' che un gusto è una scelta forzata esattamente come per il non potersi lavare spesso, visto che tali persone non hanno purtroppo una casa in cui potersi regolarmente  lavare o in cui poter modellare o tagliare la barba a proprio piacimento.

 

Poi l'etimologia del termine è palese, barbone = barba lunga:  se il termine fosse derivato da sporcizia oggi magari si sarebbero chiamati "sporcaccioni", o in altro modo.

Link to comment
Share on other sites

Guest etfetfetf

mah io direi che i barboni sono i senzatetto non  i mendicanti, dico questo perchè qui a roma non se ne vedono molti, si appartano (ovvio che ci sono sempre) e chi chiede l'elemosinasono principalmente i rom. Magari da voi è diverso.

Link to comment
Share on other sites

ritornando sul discorso barba dato che siamo andati un po' molto OT, volevo consigliare, a quelli a cui non piace farsela, di usare un'esfoliante viso, così saranno molto facilitati nella rasatura.

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

mi taglio praticamente sempre...  :rotfl: odio fare la barba e poi mi ricresce in  maniera velocissima. e pensare che quando avevo 13 anni la desideravo ad ogni costo, perché era sinonimo di maturazione  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

altro motivo per farsi l'epilazione definitiva.

cioè tutti i taglietti e le microlacerazioni della pelle che avete ogni giorno mentre vi fate la barba...ne vogliamo parlare??

Link to comment
Share on other sites

dei miei amici che si sono tolti la barba ancora con il lazer rubino (vecchio sistema) oggi a 33-35 anni hanno una pelle da 25 enne...  :rotfl:

Lollone : sarebbe interessante guardare la pelle al microscopio dopo la rasatura per renderti conto del disastro.

Link to comment
Share on other sites

Ma invece io, pensando alla barba, ho osservato le facce degli anziani che mi capitavano a tiro e mi sembra quasi che in zona barba gli uomini abbiano meno rughe delle donne.. Non e` che farsi la barba, visto che lacerando la pelle poi la fa rigenerare piu` spesso, fa in modo che si formino meno rughe?? :rotfl: Anche se pero` ho anche notato che negli uomini anziani la bocca risulta meno definita.. Ma forse e` perche` non si truccano.. Gli esperti confutano le mie teorie strampalate? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...